6x23 "The Change in the game"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    54.90%
    28
  • 9
    21.57%
    11
  • 8
    15.69%
    8
  • 6
    3.92%
    2
  • 7
    1.96%
    1
  • 1
    1.96%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 51)

6x23 "The Change in the game"

19/05/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    come hai ragione Teresa... non dovrebbe neanche esserci bisogno del tuo richiamo, evidentemente non è così e hai fatto bene a farlo.
     
    .
  2. -chiara89-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima,io sono la prima che odia ogni tipo di fanatismo o non accettazione di opinioni diversa dalla propria(o da quella di chi detiene il potere)..ne volevo approfittare per dire una cosa,non è rivolta a nessuno di voi sia chiaro..una cosa che a me non piace per niente sono le persone che quando qualcuno fa una domanda rispondono con saccenza,dandoti quasi dell'ignorante perchè non la sapevi..purtroppo c'è chi non sa ogni cosa di un tf o dei personaggi che lo popolano e soprattutto della loro vita personale..perciò se uno fa una domanda è perchè non sa la risposta,non perchè faccia finta di non saperla e voglia far ripetere le stesse cose alle persone..anzi io credo che fare domande sia sintomo di intelligenza e curiosità e che soprattutto bisogna essere umili per fare domande(sempre ridimensionando tutto al contesto,sia chiaro)..a volte c'è chi tace e rimane col dubbio pur di non fare la figura di quello che non sa..ed è questo che io vorrei evitare..ribadisco non c'è nessun riferimento in particolare a nessuno di voi..però a volte può capitare anche che si fraintenda il tono di una risposta,essendo che è tutto scritto e non detto a voce..
     
    .
  3. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, e mi dispiace che si siano verificati fatti del genere.
    Personalmente spero che tutti continuino a scrivere cio che pensano, sempre nei toni corretti, perchè anche un commento opposto al mio, serve per riflettere e mettere il luce, cose che prima non avevo considerato
     
    .
  4. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Teresa per il richiamo ufficiale, personalmente leggendo alcuni commenti sono rimasta senza parole, alcuni sembravano degli attacchi personali e non credo si possa costruire uno scambio proficuo con tali basi. Detto questo, per quanto poco possa valere la mia voce, spero che chiunque continuerà a scrivere ed a commentare lo faccia senza la volontà di imporre il proprio pensiero su alcuno ma con l'intento di confrontarsi e crescere.
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo questa oneshot mi sono ritrovata a pensare che ora, queste parole del 4x26
    CITAZIONE
    When you love someone, you open yourself up to suffering. That's the sad truth. Maybe they'll break your heart, maybe you'll break their heart and never be able to look at yourself in the same way. Those are the risks. The thought of losing so much control over personal happiness is unbearable. That's the burden. Like wings, they have weight, we feel that weight on our backs, but they are a burden that lifts us. Burdens which allow us to fly.

    assumono tutto un altro significato ...
     
    .
  6. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardando il finale di questa puntata mi è venuta come l'impressione che Booth. dopo il "sono incinta" stesse pensando "L'hai fatto con qualcun altro senza fregartene di noi o di quello che era successo l'altra sera!" e appena lei CHIARISCE che è lui il padre subito "ah meno male già stavo per uccidere l'uomo che sarebbe stato il padre!" xD
    Non so, mi è parso come se in un primo momento abbia frainteso :P
     
    .
  7. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio qualche giorno fa parlando con la mia amica Gabriella sul sf di questa sesta stagione siamo giunte ad un'analisi complessiva che potrebbe riassumersi come "Bones: the story so far" in cui notavo questa unità di intenti, questo grande schema dietro ogni singolo season finale - e titolo ad esso annesso - , che mi ha portato una volta di più a credere nel cammino che HH ha tracciato per i nostri eroi, right from the beginning, che è sicuramente un cammino tortuoso, pieno di imprevisti, fatto di cadute e del coraggio di rialzarsi in piedi per andare verso quell'end, quel finale che tutti vogliamo, che abbiamo visto e in cui abbiamo creduto fin dall'inizio.
    Quindi bravo ad Hart - ma attento a te, che ti tengo d'occhio, vecchio volpone! - e grazie a te Sella per aver condiviso con noi questa tua analisi. Attendo il seguito, eh! ;)
     
    .
  8. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi avevo un po' di tempo e sono andata a leggermi i commenti sul finale della 5 stagione.....ragazze se avete tempo leggeteli a me hanno fatto sorridere
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 7/6/2011, 17:21) 
    Oggi avevo un po' di tempo e sono andata a leggermi i commenti sul finale della 5 stagione.....ragazze se avete tempo leggeteli a me hanno fatto sorridere

    Ma i commenti letti dove? Non intendi sul Forum suppongo
     
    .
  10. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sul forum e ora sono passata a quelli della quarta stagione dove si parlava di bambini, sogni, realtà .....
    e ho tirato un sospiro di sollievo perchè ragazze mie sapete cosa significa FOLLIA.....
    però sono contenta visto che la storia si ripete ad ogni fine stagione siamo tutte scontente, arrabbiate....ma alla fine siamo sempre qui INSIEME a parlare di questa bellissima serie
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che l'analisi si Serenella riguarda l'intera serie ho pensato di spostarla in questo post che già esisteva "Analisi di Bones in questi 6 anni" :)
     
    .
  12. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un pò tarda lo so, ma non mi ero ancora accorta che da questa puntata Booth aveva rispolverato la sua fibbia adorata!! me ne sono accorta solo ora, perchè stavo cercando un pezzo in particolare dell'episodio e mi è comparsa davanti!
    Quindi le speculazioni sul perchè non la indossasse più erano tutte corrette.. troppo bello!
     
    .
266 replies since 31/3/2011, 08:55   17321 views
  Share  
.