6x20 "The Pinocchio in the Planter"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    7
  • 8
    28.57%
    4
  • 6
    21.43%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

6x20 "The Pinocchio in the Planter"

28/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (omelette73 @ 2/5/2011, 15:50)
    Nella puntata si parla di mentire e, per quanto l'omissione della verità sia indirettamente interpretabile come una bugia, ci sono talmente tanti "non detti" tra questi due che "spacciare" la frase finale di Booth come la grande menzogna che lui non ha mai avuto il coraggio di rivelare a Bones, mi è sembrato veramente molto, molto tirato per i capelli, soprattutto quando lui al Diner le dice che l'omissione di questa verità è avvenuta per, e cito "proteggere i suoi - di Booth - sentimenti".
    Domanda: in che modo, di grazia, l'ammettere che Brennan gli è stata accanto feriva i sentimenti di Booth?

    Assolutamente d'accordo con Teresa.
    Qui la mancanza di "coerenza" è evidente persino all'interno dello stesso episodio.
    Un'ulteriore -evidentissimo- rattoppo venuto malissimo.
    E che cavolo!
    Dopo tutta la pazienza nell'aspettare 5 stagioni, la pazienza nel digerire sta stagione e tutto il resto, non ci meritiamo di essere presi così palesemente in giro! :angry:

    Concordo con voi al 110% .....evidentissimo rattoppo in un finale di puntata che con una piccola verità sarebbe potuto essere qualcosa di veramente "puccioso".....e non me ne do' una ragione purtoppo.
    Confido in un finale di stagione coi fiocchi!!!
    :uhm: :uhm:
     
    .
  2. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso la puntata, e mi è piaciuta molto anche il finale forse perchè non tengo conto del fatto che siamo alla sesta stagione, preferisco vivermi questa storia puntata dopo puntata. ammetto che qualcosa è cambiato; ma non poteva essere alrimenti
    la diga si è rotta!!!!
    stiamo aspettando che le acque ritornino al loro posto e tra un po' ricomincerà a ricrescere l'erba e poi qualche fiore, ci vuole tempo e io i passetti gli ho visti quei due fino a poco tempo fa si aprivano i cuori solo a colpi di sguardi e ammiccamenti (favolosi ) ma preferisco adesso che incominciano a parlare e a dirsi le cose...che sia con biglietti poi bruciati o con il gioco della verità (mi ricordo una bellissima FF sul gioco della verità tra di loro ^_^ ) poco importa
    le cose vanno dette e non vedo l'ora di vedere come HH affronterà la cosa...e ammeno che non si nasconda dietro a un sogno fatto di Booth per giustificare quello che è successo in questa stagione mi siedo qui e sto a guardare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho dato 7.
    E' una puntata indifferente.
    Salvo i momenti hodgela, perchè sono sempre più amore, e sweets che amo se sta lontano da daisy.
    per il resto... noia, come avete già detto voi.
    Ah, una sola cosa mi ha fatto ghignare: che booth si rifiuti anche di toccarlo per ammanettarlo quel clown, e che brennan citi i pachidermi dentro una stanza e poi dice che lei non dimentica mai... come il celebre motto "gli elefanti non dimenticano mai!"
     
    .
  4. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri la puntata. Carina,ma mi aspettavo di meglio.
    Divertente il trio Cam/Hodg/Wendell;Per il resto avete già detto voi.
    Speriamo nei prossimi episodi.
     
    .
48 replies since 10/3/2011, 09:40   3716 views
  Share  
.