6x20 "The Pinocchio in the Planter"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    50.00%
    7
  • 8
    28.57%
    4
  • 6
    21.43%
    3
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

6x20 "The Pinocchio in the Planter"

28/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista anche io.. E devo quotare.. Proprio mentre vedevo questa puntata (prima di leggere i commenti) pensavo a una cosa simile.. E, oltre che quotare, devo anche aggiungere che secondo me, gli episodi sono tutti sullo stesso tipo, troppo "statici", ma non solo.. Vedo anche - non so se è una mia impressione - proprio il cast annoiato e spento.. Insomma, recitano perchè devono, ma non c'è più quella passione che ci mettevano all'inizio.. Stessa cosa per quanto riguarda il modo di scrivere gli episodi.. Ormai hanno dei blocchi narrativi, che si svolgono sempre allo stesso modo da un pò.. Per non parlare del fatto che comincia ad insospettrmi che le scene si ripetano di pari passo.. Ok, all'inizio pensavo fosse fatto apposta e pensavo fosse un modo per fare dei riferimenti al passato, ma ora comincio a pensare che il problema di fondo è che le idee scarseggiano.. Wendel che ha problemi di soldi? Ancora? Basta.. -_- Ma pure il finale B&B... Sempre che bevono al bar.. Quando qualcosa di diverso? E' tutta la sesta che praticamente andiamo avanti così.. Aspetto le prossime (e soprattutto 22 e 23), ma più o meno ormai l'andazzo di questa stagione è stato quello che è stato..
    ps: L'unica scena bella è stata quella tra Angela e Jack.. Per il resto, puntata carina ovviamente, ma sapeva un pò troppo di già visto..
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 29/4/2011, 14:34) 
    E, oltre che quotare, devo anche aggiungere che secondo me, gli episodi sono tutti sullo stesso tipo, troppo "statici"...

    Ma perché, vogliamo parlare dei casi? Io sono una di quelle che guardava Bones anche per quello. Che trovava bella l'umanità, l'empatia che tutti dimostravano verso la vittima di turno o, a volte, verso il colpevole stesso. C'era sempre qualcosa da trovare dietro ad ogni indagine, un significato, una sensazione... dove è andato a finire tutto questo?
     
    .
  3. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora... La puntata mi è piaciuta abbastanza devo dire!
    Carini i siparietti tra Wendell e Hodgins, soprattutto quando lui gli confessa che quando usciva con Angela aveva pianificato il suo omicidio nei minimi dettagli! :lol:
    Mi ha fatto morire dal ridere anche la faccia di Booth quando vede entrare il clown!
    Certo, questo non toglie che rimanga comunque la delusione di questa grande confessione di Booth... Va beh!
    Mi sembra davvero assurdo che tutto questo atteggiamento di onestà a tutti i costi abbia coinvolto soprattutto il trio Wendell-Hodgins-Angela e non B&B che, sinceramente, ci interessano molto di più e che, soprattutto, hanno davvero bisogno di un confronto leale e onesto.
    Ormai mi sono rassegnata anch'io al fatto che il capitolo Hannah non verrà più ripreso e non ci saranno mai date le spiegazioni a riguardo che stiamo ancora aspettando...
     
    .
  4. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, qualche momento carino c'era comunque.. :lol: Mi è piaciuta anche la battuta di Booth all'inizio quando dice a Hodgins e a Brennan "Exciting!" dopo che loro dicono che il tipetto aveva dovuto defecare (?) non ricordo bene la battuta esatta :lol:
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 29/4/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (~Mars. @ 29/4/2011, 14:34) 
    E, oltre che quotare, devo anche aggiungere che secondo me, gli episodi sono tutti sullo stesso tipo, troppo "statici"...

    Ma perché, vogliamo parlare dei casi? Io sono una di quelle che guardava Bones anche per quello. Che trovava bella l'umanità, l'empatia che tutti dimostravano verso la vittima di turno o, a volte, verso il colpevole stesso. C'era sempre qualcosa da trovare dietro ad ogni indagine, un significato, una sensazione... dove è andato a finire tutto questo?

    quotone immenso, è da tempo che lo penso e che lo dico.
    Che legame c'è fra un uomo che decide di dire la verità ad ogni costo e finisce ucciso con Booth e Brennan che, a modo loro, non mentono ma omettono di dire la verità?
    Ma sì, beviamoci sopra ... pare diventato lo sport nazionale di questa stagione.
     
    .
  6. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che avete detto sopra: ormai lo show sembra essersi spento, non è più quello di una volta, se dovessi cominciare a vederlo ora non mi prenderebbe proprio.
    Nelle scorse stagioni -non so come spiegarlo- c'era un qualcosa che teneva attaccato allo schermo (e non parlo del will they won't they) e faceva venir voglia di vedere l'episodio vuoto.
    In questa stagione gli episodi sono tutti.. uguali. Se ne distingueranno 2-3, ormai questi episodi che ci separano dal 22 quasi non li considero, mi aspetto che si dividano in caso-risoluzione-bevuta al FF con una frase caruccia.
    Questo episodio è stato caruccio per quanto riguarda la Hodgela family, ma il fatto del gruppo della verità avrebbero potuto sfruttarla meglio. Cioè la "rivelazione di Booth" mi è sembrata scontata e ormai mi sono resa conto che la verità su Hannah non la avremo mai, dovremo costruircela noi..
    Nella scena finale, con il brindisi alle parole non dette mi sono usciti gli occhi dalle orbite. Cioèè.. seriously? Le parole non dette vi hanno portato a separarvi per SETTE MESI, fare i conti con terzi incomodi. epifanie dolorose ecc ecc.. e ci brindate pure? u.u
     
    .
  7. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego al coro!
    la scena finale mi ha strappato un sincero "vaffa" ai nostri due eroi(?). Il brindare alle cose non dette l'ho trovato quasi un insulto alla nostra fedeltà.
    L'episodio in sè non era terribile (abbiamo, purtroppo, visto di peggio), ma francamente questa è un'altra occasione persa, un "famo finta che non è successo niente", come ha saggiamente riassunto un mio collega al lavoro, anche lui appassionato di Bones.
    Vi prego, "aridatece" B&B!!!!

    Ok, ammetto che oggi per svariati motivi non è giornata (OT praticamente vengo sfrattata da casa per questa beatificazione-fine OT), però sono parecchio arrabbiata.

    Ps: Quoto Teresa nel dire che oggi le cose che mi legano a Bones siete voi e i B&B che mi hanno emozionata fino a poco tempo fa.
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal twitter di HH
    Apparently some people are confused about product placement: if it's smooth and unnoticeable, then it doesn't count as product placement.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 29/4/2011, 21:05) 
    dal twitter di HH
    Apparently some people are confused about product placement: if it's smooth and unnoticeable, then it doesn't count as product placement.

    Ma infatti, tra tutte le scempiaggini che ha fatto, gli rimproverano l'unica cosa sensata?
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate.. Che vuol dire??? A cosa è riferito?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 29/4/2011, 21:38) 
    Scusate.. Che vuol dire??? A cosa è riferito?

    Il fatto che facciano promozione alla Toyota e che lo facciano in maniera evidente (altrimenti che promozione sarebbe?).
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaaah ok!
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Episodio carino, ma nulla di più, ma purtroppo il liet motive di questa stagione è proprio questo, salvo qualche eccezione.
    Sono d'accordo su tutta la linea con quello che avete detto voi.
    Mi domando solamente se riavremo mai il Bones che conoscevamo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Davvero niente da dire, se non accodarmi alla Scia delle deluse e amareggiate.
    Che Peccato. Gran gran Peccato.
    Per quanto mi riguarda si é davvero perso tutto.
     
    .
  15. ilenia0175
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio di per se fila veloce, che in questa stagione è quasi il meglio che si può avere
    considerando tutte le cose viste sino ad ora. Mi chiedo davvero se HH & C. vogliano vedere quanto i fan possano resistere, cmq la stagione è davvero deludente!!
    Concordo con voi nel sostenere che la sesta serie non farebbe nuovi proseliti, non è neanche paragonabile alle precedenti.

    Non riusciamo a dire ad HH che sta facendo una castoneria dopo l'altra con questo TF quest'anno?? Quanto ci vorrà ancora per ritornare sui vecchi passi??? E... non potrebbero richiamare i writers delle stagioni precedenti??? Devono avere cambiato il personale e ridotto gli ingaggi!!! :(

    Il messaggio è sempre lo stesso: rivogliamo B&B!!!
     
    .
48 replies since 10/3/2011, 09:40   3717 views
  Share  
.