6x17 "The Feet on the Beach"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    43.75%
    7
  • 6
    31.25%
    5
  • 8
    12.50%
    2
  • 5
    6.25%
    1
  • 4
    6.25%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

6x17 "The Feet on the Beach"

7/04/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilenia0175
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardo in ritardo questo episodio e dopo aver visto i diversi commenti...
    Beh, devo dire che è vero: non è niente di che, ma tutto sommato non l'ho trovato così insulso. E' uno di quegli episodi che occupano 40 min senza pretendere di sconvolgere o farti rimuginare per ore e ore; ci sono stati episodi decisamente più brutti in questa stagione!!!

    Probabilmente quest'anno dobbiamo accontentarci di poche perle, ma confido che risaliranno la china entro fine stagione... beh, lo spero!!!
    Ancora niente :cocky: :attendo con ansia il ritono della mitica fibia!!!!
     
    .
  2. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente,anche se con un pò di ritardo riesco a commentare.
    A dispetto di alcune di voi questo episodio non l' ho trovato così brutto,a me non mi è dispiaciuto.
    Un commento che potrebbe risultare off topic:W Scott Lowell!! :D Aka il dottor Filmore della puntata.Per chi ha seguito,come me, Queer as Folk avrà riconosciuto subito il caro Ted Schmidt.
    (noto con piacere che c'è un sottile legame tra le due serie:già altri due attori di QAF avevano partecipato a delle puntate di Bones..)

    Cmq bando alle ciance...come ho detto la puntata non mi è dispiacita,in alcuni punti mi ha fatto anche sorridere.( vedi la Brenn alla body farm :D )
    Non capisco però il suo accanimento verso il podologo.Lo ha praticamente distrutto!Meno male che c'è Booth che le fa notare che forse a esagerato un pochino e che si dovrebbe scusare...
    Mi è sembrato di vedere la Brennan della prima stagione,così inquadrata nella sua professione,pronta a corregere chiunque le rispondesse in maniera sbagliata.. -_-

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Nutro alcune perplessità sull'episodio, a partire dall'entusiasmo fuori luogo di Brenn dentro la Farm.
    Non era stata lei a sgridare i suoi colleghi, quando tenevano un comportamento irriverente davanti ad un corpo?
    E poi non era lei a dire: "Chiamatemi quando si arriva alle ossa, il resto non è materia mia?"
    mah.
    E anche l'involuzione a ghiacciolino-senza-tatto mi ha un po' fatto storcere il naso... mi sembra la Brennan di secoli fa, quella ad empatia zero.
    Un applauso va alla guest star Scott Lowell, è come il buon vecchio ted che io adoro *__*
    In questa stagione è già il secondo attore di QaF che mi mettono, speriamo continuino! *_*
    Michelle mi è piaciuta, e Cam ha avuto il fatto suo.
    mi è dispiacito sentirle dire che è disposta a tutto per sua figlia, anche a barare e calpestare gli altri...
    Mi è piaciuto Hodgins e la sua espressione contrariata XD e anche Lance, ottimo contributo nella puntata.

    CITAZIONE (Lella 23 @ 8/4/2011, 18:44) 
    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 8/4/2011, 18:18) 
    P.S. Non mi aspettavo di vedere Mike di Twilight in un episodio di Bones O.O

    Ecco chi diamine era... mi sono scervellata stanotte per capire dove l'avevo già visto!!! Grazie Ire!!! :D :P

    Idem!! ora capisco! XD
     
    .
32 replies since 10/3/2011, 09:38   2846 views
  Share  
.