6x15 "The Killer in the Crosshairs"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    44.00%
    11
  • 8
    36.00%
    9
  • 7
    12.00%
    3
  • 10
    4.00%
    1
  • 6
    4.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

6x15 "The Killer in the Crosshairs"

10/03/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi dobbiamo tenere in conto una cosa anche a livello generale... questi due carciofi si sono feriti a vicenda e al momento sono disillusi e insicuri.
    Booth nello specifico ha rivoluzionato in una manciata di puntate il suo essere e tutto quello che nel corso del tempo aveva 'insegnato' a Brennan.
    Dopo tutto quello che hanno passato hanno bisogno di ridarsi determinate rassicurazioni, hanno bisogno di confermare la fiducia che ripongono l'una nei confronti dell'altro, hanno bisogno di riscoprirsi, di ritrovarsi e di dissotterrare i sentimenti che provavano e provano tutt'ora.
    Quindi per me ci sta una Brennan che ponga determinate domande a Booth in questo momento, ci sta soprattutto un Booth che le pone a se stesso e, ancora più bello, ci sta che tutto questo lo affrontano insieme.
    E come diceva Teresa mi pare, se non è Brennan a scavare Booth resta dietro la sua corazza luccicante...
     
    .
  2. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Suwya @ 11/3/2011, 13:57) 
    QUOTE
    quanto sono perfetti insieme. Persino fisicamente.

    ehm...Michela... tu hai idea dell'immagine che mi si è formata in mente dopo aver letto questa frase?
    :fiu:

    Oh si, cara, probabilmente le stesse immagini che si sono formate nella mia mente quando li ho visti uno di fronte all'altro davanti al baracchino del caffé..

    Tu hai un'ottima giustificazione per avere gli ormoni alle stelle, io neppure quella :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/3/2011, 14:28) 
    Per quanto mi riguarda, il loro mettersi in dubbio lo lego al fatto che vogliono vedere e capire se sono ancora gli stessi dopo quello che è capitato fra di loro.
    Per me è funzionale all'episodio in questo senso, come se dal loro ritorno a Washington a oggi fossero rimasti in una bolla.
    Non è tornato tutto come prima solo perchè Hannah se ne è andata, ci vuole tempo e probabilmente loro si stanno testando ancora.
    Sei ancora quello che, anche se odia uccidere, lo farebbe per me?
    Sei ancora quella che, nonostante le differenze, si fida di me a prescindere da tutto?

    Per quanto riguarda la questione Broadsky, secondo me lo hanno fatto principalmente per questioni sceniche, voglio dire ... nel primo episodio Booth non gli ha sparato quando ne ha avuto la possibilità, vuoi che in questo episodio facciano circondare un palazzo per un sospetto? La funzionalità in questo caso sta nel fatto che dopo i 3 giorni di Bren dovremo avere di 3 episodi di Booth!

    CITAZIONE (Chemistry @ 11/3/2011, 14:31) 
    Poi dobbiamo tenere in conto una cosa anche a livello generale... questi due carciofi si sono feriti a vicenda e al momento sono disillusi e insicuri.
    Booth nello specifico ha rivoluzionato in una manciata di puntate il suo essere e tutto quello che nel corso del tempo aveva 'insegnato' a Brennan.
    Dopo tutto quello che hanno passato hanno bisogno di ridarsi determinate rassicurazioni, hanno bisogno di confermare la fiducia che ripongono l'una nei confronti dell'altro, hanno bisogno di riscoprirsi, di ritrovarsi e di dissotterrare i sentimenti che provavano e provano tutt'ora.
    Quindi per me ci sta una Brennan che ponga determinate domande a Booth in questo momento, ci sta soprattutto un Booth che le pone a se stesso e, ancora più bello, ci sta che tutto questo lo affrontano insieme.
    E come diceva Teresa mi pare, se non è Brennan a scavare Booth resta dietro la sua corazza luccicante...

    Sono d'accordo con voi in generale, nel senso che a questo punto devono ripartire da zero, conoscersi in qualche modo nuovamente, farsi tante domande rispetto ai sentimenti, alle emozioni, ma qui non si discute di quello, qui si discute proprio della moralità di una persona, della sua etica, di ciò che separa l'uccidere perché non c'è scelta, perché è un'azione, pur tremenda, funzionale però a salvare altre vite, dall'improvvisarsi giustiziere della notte e del giorno perché ci si crede Dio, senza provare il benché minimo rimorso, anzi, ritenendo la propria coscienza più bianca della neve. Bones può aver paura che il periodo con Hannah lo abbia cambiato dal punto di vista delle emozioni, dei sentimenti, può cercare di capire se in lui è ancora vivo il suo amore per lei, ma da qui a questionare così profondamente la sua moralità, che lei ben conosce da sempre, per me ce ne corre parecchio...

    Edited by Kew08 - 11/3/2011, 14:41
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/3/2011, 14:28) 
    Sei ancora quello che, anche se odia uccidere, lo farebbe per me?
    Sei ancora quella che, nonostante le differenze, si fida di me a prescindere da tutto?

    Esattamente. Anche come diceva Lidi la vedo come una necessità di riscoprirsi in questo senso. E poi Brennan alla fine dell'episodio spiega il suo punto di vista.
    Non dice mai che Booth sia come Broadsky, dice che sono simili, che hanno un terreno in comunque e, quale mente analitica, sfrutta questa similitudine per capire Broadsky.
    E alla fine lo dice in teeny tiny words "Broadsky is bad. You are good."
    E poi in generale non credo che solo perché la verità fa male allora vada taciuta, soprattutto perché lei non la dice per ferire Booth, ma per capire la situazione. Almeno così la interpreto io. :)

    Ah dimenticavo... a questa "Are we investigating a murder or preparing lunch for the Palins?" ho riso mezz'ora!
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 11/3/2011, 14:41) 
    QUOTE (Chris.Tag @ 11/3/2011, 14:28) 
    Sei ancora quello che, anche se odia uccidere, lo farebbe per me?
    Sei ancora quella che, nonostante le differenze, si fida di me a prescindere da tutto?

    Esattamente. Anche come diceva Lidi la vedo come una necessità di riscoprirsi in questo senso. E poi Brennan alla fine dell'episodio spiega il suo punto di vista.
    Non dice mai che Booth sia come Broadsky, dice che sono simili, che hanno un terreno in comunque e, quale mente analitica, sfrutta questa similitudine per capire Broadsky.
    E alla fine lo dice in teeny tiny words "Broadsky is bad. You are good."
    E poi in generale non credo che solo perché la verità fa male allora vada taciuta, soprattutto perché lei non la dice per ferire Booth, ma per capire la situazione. Almeno così la interpreto io. :)

    Io non penso assolutamente che Brennan abbia messo in discussione la moralitá di Booth, né che abbia espresso questo dubbio.
    Erano interpretazioni di Booth (come ha fatto notare Sweets), era Booth che interpretava le parole di Brennan in quel modo. Lei si é limitata a dirgli che lui e Broadsky sono simili, che di fatto é vero, quando Booth continuava a dire che invece sono completamente diversi.
    Invece come poi spiega alla fine, e come anche mette in rilievo Sweets, sono simili perché hanno fatto un certo percorso di vita uguale. La differenza (e qui Brennan non l'ha mai né negata né messa in discussione) é che Booth, ha vissuto quell'esperienza in modo diverso, l'ha superata in modo diverso ed e'sceso a patti con il suo dolore e sensi di colpa. Broadsky é diventato delirante.

    Quanto al chiedergli se voleva ammazzarlo, quando erano in tribunale, per me era una domanda legittima soprattutto per come Booth si é comportato per tutta la puntata (é una cosa tra me e lui, Broadsky é mio etc).

    Insomma, io non vedo niente da rimproverare a Brennan, a parte il suo modo estremamente crudo di mettere giú le cose.

    A me é piaciuto molto che in questa puntata abbiano volutamente ritoccato certi temi (la loro fiducia e stima reciproca) per permettere alla loro relazione di riassestarsi su come era in origine e ridarci lo show con la sua formula vincente.
     
    .
  6. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,finalmente ritrovo la voglia di commentare dopo la confusione in cui mi hanno gettata gli ultimi 3 episodi....non posso che quotare in tutto quello che avete scritto soprattutto

    CITAZIONE
    QUOTE (Suwya @ 11/3/2011, 13:57) QUOTEquanto sono perfetti insieme. Persino fisicamente.

    ehm...Michela... tu hai idea dell'immagine che mi si è formata in mente dopo aver letto questa frase?

    che dire,l'ormone si e' risvegliato dopo la dipartita della cosa,e Booth e' tornato il nostro Booth e David e'....vabbe' la smetto qui altrimenti dovrei coprire tutta la frase con :censored: :censored: :censored: ma ci siamo capite ;)

    lode al parrucchiere di Emily che le ha fatto una bella piega....
    Lode a Cam che si e' fatta il mio stesso taglio.....
    Lode ai genitori di David.... :censored:
    Lode a caroline....questa donna sara' la nostra salvezza
    lode agli sceneggiatori,non posso che quotare michela quando scrive

    CITAZIONE
    vedi che gli autori sono capacissimi di scrivere e produrre episodi avvincenti e ben fatti, ed il pubblico apprezza, anche senza dover per forza far diventare B&B una coppia? Capisco che abbiano paura di fare il grande passo, ma invece di perdersi in SL davvero assurde, non possono rendersi conto che parte del pubblico non era arrabbiato perché "non otteneva quello che voleva", ma semplicemente perché gli episodi fino a qui sono stati quasi tutti per un motivo o per l'altro qualitativamente inferiore?
    - in questo episodio, B&B avrebbero potuto benissimo essere una coppia, stare insieme, e l'episodio sarebbe uscito esattamente uguale. Stessi dialoghi, stesse scene. Non capisco perché far cambiare la natura della loro relazione sia cosí spaventoso per gli autori.

    cmq voglio godermi in tutto e per tutto questo episodio senza pensare troppo alla prossima mazzata..... -_-

    ps:ho appena visto il promo di rete 4 sulla 6 stagione di bones.....e c'e' la barbie cosa....e' la prima volta che preferisco la voce della doppiatrice a quella originale!!!!
     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 11/3/2011, 14:41) 
    Sono d'accordo con voi in generale, nel senso che a questo punto devono ripartire da zero, conoscersi in qualche modo nuovamente, farsi tante domande rispetto ai sentimenti, alle emozioni, ma qui non si discute di quello, qui si discute proprio della moralità di una persona, della sua etica, di ciò che separa l'uccidere perché non c'è scelta, perché è un'azione, pur tremenda, funzionale però a salvare altre vite, dall'improvvisarsi giustiziere della notte e del giorno perché ci si crede Dio, senza provare il benché minimo rimorso, anzi, ritenendo la propria coscienza più bianca della neve. Bones può aver paura che il periodo con Hannah lo abbia cambiato dal punto di vista delle emozioni, dei sentimenti, può cercare di capire se in lui è ancora vivo il suo amore per lei, ma da qui a questionare così profondamente la sua moralità, che lei ben conosce da sempre, per me ce ne corre parecchio...

    Appunto per questo, secondo me, ci sta che che Bones chieda a Booth della sua moralità. Perchè come è cambiata quella di Broadsky, potrebbe essere benissimo cambiata anche la sua. Partendo dallo stesso punto, partendo dalle loro similitudini, cosa è accaduto in Broadsky da farlo arrivare lì? E perchè Booth invece no? Oppure potrebbe anche lui un giorno arrivare a comportarsi allo stesso modo? Entrambi si occupano di "bad guys".
    Il conoscere una persona da così tanto tempo non ti fa depositario di tutti i suoi pensieri. La famosa distinzione fra "murder" e "kill" che Booth ha sparato in faccia a Sweets in passato, qui torna prepotente. Vuole fare giustizia o vuole vendicarsi, mettendo a tacere la parte di lui che potrebbe diventare così? E Bren qui mi sembra tanto il suo grillo parlante che però ha bisogno di essere rassicurata.
    Secondo me è lecito (e anche sano!) farsi e fare delle domande sulle persone che ci stanno attorno, per non dare nulla di scontato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/3/2011, 15:12) 
    Appunto per questo, secondo me, ci sta che che Bones chieda a Booth della sua moralità. Perchè come è cambiata quella di Broadsky, potrebbe essere benissimo cambiata anche la sua. Partendo dallo stesso punto, partendo dalle loro similitudini, cosa è accaduto in Broadsky da farlo arrivare lì? E perchè Booth invece no? Oppure potrebbe anche lui un giorno arrivare a comportarsi allo stesso modo? Entrambi si occupano di "bad guys".
    Il conoscere una persona da così tanto tempo non ti fa depositario di tutti i suoi pensieri. La famosa distinzione fra "murder" e "kill" che Booth ha sparato in faccia a Sweets in passato, qui torna prepotente. Vuole fare giustizia o vuole vendicarsi, mettendo a tacere la parte di lui che potrebbe diventare così? E Bren qui mi sembra tanto il suo grillo parlante che però ha bisogno di essere rassicurata.
    Secondo me è lecito (e anche sano!) farsi e fare delle domande sulle persone che ci stanno attorno, per non dare nulla di scontato.

    Non ci si conosce solo attraverso le parole, ma anche, anzi, soprattutto, attraverso i fatti, è attraverso i fatti che Bones ha avuto prove su prove della moralità di Booth, e queste prove che ha proprio non mi fanno capire come certi dubbi possano esserle venuti "oggi". Non si tratta di dare le cose per scontate, si tratta di conoscere una persona, averla vista agire, pensare, ragionare, aver riflettuto con lui su determinati argomenti... semplicemente, per me ovviamente, per come la penso io, certi dubbi non avrebbero proprio dovuto sfiorarla, però è ovvio e giusto che poi ognuno interpreti a modo proprio, certo.
     
    .
  9. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono tornati, in tutti i sensi! Comincio a rivedere sotto sotto il telefilm che ho sempre amato!
    La scena iniziale è ..è.. WOW! Sono di una dolcezza estrema!
    Il fatto che Booth sia così preoccupato di cosa pensa di lui Brennan mi fa pensare che il Booth dei primi episodi, quello che manco la poteva vedere Brennan, fosse il suo clone alieno ù.ù

    Scherzi a parte, concordo sul fatto che si stiano pian piano riscoprendo alla luce di quello che è successo nei mesi precedenti, ma devono ancora chiarirsi su molte cose e spero che il chiarimento arrivi
    SPOILER (click to view)
    nel prossimo episodio


    Random things:
    -Perchè snaturare Vincent?
    -La musichetta che parte quando arriva il padre di Angela è stupenderrima
    -Belli i nomi Michael e Katherine
    -Sweets mi sembra un pulcino spaventato
    -Bello che Booth vada da Sweets di sua volontà
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso invadere il post, non lo faccio mai! Pretty please?

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
    Hodgins: We’ll have Michael Joseph, if it’s a boy or Katherine Temperance
    if it’s a girl.
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Teresa!
     
    .
  12. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 11/3/2011, 15:22) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/3/2011, 15:12) 
    Il conoscere una persona da così tanto tempo non ti fa depositario di tutti i suoi pensieri. La famosa distinzione fra "murder" e "kill" che Booth ha sparato in faccia a Sweets in passato, qui torna prepotente. Vuole fare giustizia o vuole vendicarsi, mettendo a tacere la parte di lui che potrebbe diventare così? E Bren qui mi sembra tanto il suo grillo parlante che però ha bisogno di essere rassicurata.
    Secondo me è lecito (e anche sano!) farsi e fare delle domande sulle persone che ci stanno attorno, per non dare nulla di scontato.

    Non ci si conosce solo attraverso le parole, ma anche, anzi, soprattutto, attraverso i fatti, è attraverso i fatti che Bones ha avuto prove su prove della moralità di Booth, e queste prove che ha proprio non mi fanno capire come certi dubbi possano esserle venuti "oggi". Non si tratta di dare le cose per scontate, si tratta di conoscere una persona, averla vista agire, pensare, ragionare, aver riflettuto con lui su determinati argomenti... semplicemente, per me ovviamente, per come la penso io, certi dubbi non avrebbero proprio dovuto sfiorarla, però è ovvio e giusto che poi ognuno interpreti a modo proprio, certo.

    Scusate se mi intrometto...ma io concordo con chris vi faccio un esempio, conoscevo da anni un amica ed eravamo veramente in sintonia c'era un bellissimo rapporto tra di noi, anni fa mi parla di aver avuto un aborto, una delle tante confidenze che ci siamo fatte.. Poi a distanza di anni, una sera davanti ad una birra mi dice che in realtà ha abortito..io non so perchè ma avevo sempre creduto fosse stata una cosa spontanea.
    E da allora il mio modo di vederla è cambiato.
    Il concetto se volete è simile aborto - cecchino
    Non era causa di forza maggiore ( come ubbidire ad un ordine per un cecchino all'inizio della serie booth dice che era bravo a sparare e per questo è diventato cecchino)
    era frutto di una decisione ( forse è diventato cecchino per scaricare la sua rabbia)
    Penso che bones stia analizzando il perchè booth sia diventato cecchino
    Scusate l'intrusione
     
    .
  13. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a guardare l'episodio solo ora, e non ho nulla da aggiungere ai vostri commenti. Quoto ogni parola!
     
    .
  14. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo i serial killer.
    Ora, Sweets, se vuoi possiamo parlarne, fare teorie assurde su Edipo, rapporti con i genitori etc. etc. oppure, puoi metterti qui al mio fianco e vedere con me le meraviglie dei serial killer nel bellissimo gioco delle citazioni aka "sono troppo stanca per fare un commento di senso compiuto(che tanto sono Paperella e sono famosa per dire cavolate senza senso ma che fanno ridere...credo)" (ndr: sì, quello è tutto il nome del gioco.)

    Dicevo, cominciamo dall'inizio...
    piccola nota a margine sul fatto che BB corrano insieme:
    Uno, Bren piotta come na matta! Cioè, je fa magnà la polvere a tutte le altre!
    Due, Booth con la maglietta nera che corre manda in cortocircuito i miei ormoni e rende questo venerdì un venerdì un pò meno lesbo e molto più bisex.
    Tre, lui vuole andare alla conferenza perchè sì gli piace l'argomento. CREDICE
    Quattro: perché quando io vado a correre nessun Booth mi fa compagnia Sweets? E attento a come rispondi...

    Nota a margine della nota a margine: abbina BB che corrono e tutti gli scombussolamenti a un serial killer che si rade, fa colazione, va a lavoro e lo porta a termine brillantemente ed avrai un bellissimo inizio di puntata.

    Sei con me Sweets? Bene.
    Che succede? I nostri eroi trovano il cadavere ormai piatto principale della colazione delle amabili pantegane di Washington e la miglior procuratrice fa la sua entrata trionfale e stana subito l'agente speciale: Oh, of course he was. Uno a zero, palla al centro.
    Poi ci trasferiamo nel magico mondo scintillante del Lab dove:
    1 ricompare quel mattacchione di Vincent che si morde la lingua per non dire fatti assurdi che conosce solo lui e l'autore di Jeopardy...ma non stare a sentire lo sponsor e facci ammattire! Sei Vincent, devi!
    2 ricompare quel mattacchione al quadrato del padre di Angela che è stato illuminato dalla musa della musica e ha trovato il nome per il bebè. E sì, facciamo un salto spazio-temporale (sì, Bren, è impossibile lo so, ma humor me) per adorare la cuteness della scelta dei nomi: no, non parlo di Staccato Mamba che comunque ha una sonorità tutta sua, ma di Micheal Joseph e di Katherine Temperance....srsly, quanto sono awesome gli Hodgela? Io gli farei avere dei gemelli solo per avere sia Joseph che Temperance....
    3 ricompare Seeley Booth! Quello vero! Quello che minaccia Hodgins, che si spazientisce, che non sopporta il mumbo jambo...Booth! E' un miracolo Sweets!

    Saltiamo il tipo che fa la gita in sala interrogatori e arriviamo da Booth che comincia a farsi venire un pò di dubbi e teme che la gente(leggi, Bones) possa pensare che lui sia come il caro Broadsky, e sì, altro salto spazio-temporale, lo uccide che lei possa pensare che per lui sia facile uccidere. Voglio dire, tu eri lì con lui Sweets!! Quanto è stato epic? E tu pure, con le tue risposte, a dirgli che è forte, che non è come Broadsky...scena bellissima paperotto mio, mamma paperella è fiera di te!
    Oh, sai pure quando mamma è stata fiera di te?Quando hai detto di avere paura di papà Montenegro e hai tenuto a sottolineare che no, non stavi scappando, stavi camminando! Chocola!

    Poi...Paula,blablabla...arrivano alla cabin. Bones deve restare in macchina, ma lei è Bones, Sweets, la conosci e che fa? Vede dei bellissimi corvi di non so che tipo, capisce che c'è un qualcosa di morto da qualche parte e va, segue i corvi...scende dalla macchina, fa un giro attorno a se stessa perché se Broadsky fosse stato lì avrebbe già sparato no? quindi che problema c'è se gira su se stessa modalità ah, che bella giornata di sole? Booth porello la segue preoccupatissimo, ma è Booth e ogni tanto si ricorda di essere un cavaliere sotto le spoglie di un agente FBI e allora la segue per proteggerla...cute, isn't it?

    E poi...boom! Jacob va a casa di Seeley e si fanno una chiacchierata da vecchi amici...ti sto alle costole perché tu sei cattivo, sì ma tu hai il senso di colpa...secondo te Dio chi sceglie(ma non eri buddhista?), sì ma io ti sono alle costole e non ti sparerò alle ginocchia, buono perché pure io non lo farò e sono pronto a giocarmi la carta del danno collaterale di nome Parker. Cheers!

    Ci sei Sweets? Bravo, vedo che sei con me.
    E torna Caroline. La stessa Caroline che awesome, ma lei questo lo sa già, dille qualcosa che non sa please e che allora si fa amaaaaaaaazing, perché magari Broadsky non c'è proprio fretta di prenderlo, ma se entra in casa di Booth e lo minaccia...cacchio, si merita l'iniezione letale seduta stante!

    Poi tu e Booth avete la bella chiacchierata, Cam e il suo taglio da supergnoccolona fanno una breve ma intensa comparsata, Jack si batte per Michael e Katherine, Caroline capisce che il bagno sarà il prossimo luogo del delitto e Bones...beh, lei fa una domanda a Booth e Booth le dice che si deve fidare di lui e lei si fida di lui e the sun shines again, no? Gli fa anche da spotter...che vuoi di più dalla vita?
    Un bicchiere di vino e una birra al FF dopo che Hodgins ha vinto un altro tatuaggio e due ... particolari cappellini per baby hodgins con mummy e daddy che si confidano e mamy dice a papy che lui è good e Broadsky è bad da dove vede lei le cose, che è un bellissimo posto, sai perché? Perché è sempre right beside Booth e sarà sempre così e mentre loro si divertono su una battuta di Booth per cui si scompiscia dalle risate il sun non solo shines again, ma c'è proprio una festa a tema supernove nel fandom. E tu, amico mio, sei uno di noi.
    Quindi, see why amo i serial killer?
    E' epico, lo so.
    Next stop del viaggio chiamato amore:
    SPOILER (click to view)
    ascensore.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    :wacko:

    ciao chiara.

    :wacko:
    :superlol:


     
    .
88 replies since 16/1/2011, 11:21   5825 views
  Share  
.