6x14 "The Bikini in the Soup"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    46.15%
    12
  • 8
    30.77%
    8
  • 6
    11.54%
    3
  • 9
    7.69%
    2
  • 5
    3.85%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

6x14 "The Bikini in the Soup"

17/02/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tim Roth's Hooligans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Non credevo ci fosse modo per migliorare la già epica battuta di Brennan: "Can I call you back to say no?'' ma devo dire che si sono superati.

    ''He is not my mother. I don't have a mother. Can I call you back to say no?''

    Brennan, ILU.

    Aahhahaha Quella parte mi ha fatto morire, sono le cose che rendono Bones unica :superlol:
    Ho visto lei forzata mentre criticava San Valentino, mi è sembrata triste in quell'attimo... :(
    Lo sforzo è per Booth sicuramente, perchè una cosa del genere l'avrebbe detta una Bones del passato...
    Cmq episodio leggero...una pausa per quello che verrà...aspettiamo <_<
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Riesco a commentare solo ora la puntata, purtroppo troppi impegni mi tengono lontana dal forum ultimamente.
    Dunque Il cadavere era orribile, ma la storia piuttosto ben articolata.
    La parte che però ho davvero preferito è stata la fine, quando B&B si sono messi a sparare come Nesh e i suoi uomini fecero contro Al Capone nella strage, appunto, di S. Valentino.
    Mitici. :woot:
    Voto complessivo 8.
     
    .
  3. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 26/2/2011, 12:38) 
    La parte che però ho davvero preferito è stata la fine, quando B&B si sono messi a sparare come Nesh e i suoi uomini fecero contro Al Capone nella strage, appunto, di S. Valentino.

    Posso rivelarti che in realtà fu Al Capone (ma non è mai stato provato) a sparare contro gli uomini di Bugs Moran per eliminare l'unico avversario nel contrabbando di alcolici...? :)
     
    .
  4. nicoletta82
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo mese di vuoto mi sto riguardando la 1 2 3 4 stagione e sono già a maetà della treza.....
    rivedendo tutto quello che è successo penso che non può finire così....non possono essere così asettici...non dopo quello che abbiamo visto in questi anni.....
    spero di aver qualcosa a cui aggrapparmi presto.....
    altrimenti iniszierò a guardate the big bang theory,castel o nurse jakie..........
     
    .
  5. Olivia Harper
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che brutta puntata!Non vorrei scriverlo ma ammetto che questo episodio non mi è piaciuto per niente: e non mi riferisco solo a B&B (scena al poligono di tiro no comment <_< ) ma anche gli altri non mi hanno proprio convinto.
    Clark in versione Cupido mi ha perso 20 punti in una volta sola..Il vecchio caro Clark non lo avrebbe fatto! o almeno non lo avrebbero fatto vedere.
    I finti auguri di San Valentino tra Booth e Brenn,se una volta potevo vederli come una cosa simpatica e molto alla Bones questa volta mi ha messo una tristezza infinita! :(

    :woot: PETER PAIGE!!! :woot:.Davvero contenta di averlo rivisto,parola di una queer as folk lover ;)

    CITAZIONE (Anna86 @ 18/2/2011, 07:59) 
    PS: Non credevo ci fosse modo per migliorare la già epica battuta di Brennan: "Can I call you back to say no?'' ma devo dire che si sono superati.

    ''He is not my mother. I don't have a mother. Can I call you back to say no?'' :superlol:

    Brennan, ILU. :ibones:

    :superlol: :superlol:
    Brennan non si smetisce mai!
    :clap: :clap:
     
    .
49 replies since 16/1/2011, 11:16   4490 views
  Share  
.