6x14 "The Bikini in the Soup"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    46.15%
    12
  • 8
    30.77%
    8
  • 6
    11.54%
    3
  • 9
    7.69%
    2
  • 5
    3.85%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

6x14 "The Bikini in the Soup"

17/02/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sia un regalo di san Valentino, romantico o meno, a me è piaciuta questa Bren che di sua iniziativa va da Booth per portarle i due mitra vintage. Ci tiene a lui e farebbe qualsiasi cosa ... dopo aver stretto amicizia con Hannah, condividere una serata alla Bonnie e Clyde mi sembra poca cosa, tutto sommato.

    Per quanto riguarda il resto della puntata, non mi è dispiaciuto il fatto che Cam abbia messo un po' di pressione per poter uscire prima da lavoro. Senza dietrologie o meno, mi ricordano Booth e Brennan che ridono in macchina per la vittima.
    A questo quadretto di pucciosità (ma davvero negli USA vanno pazzi per San Valentino a questo modo?) mancavano solo Sweets e Daisy. Povero Booth che, dopo essersi ubriacato da vero amico con lui, gli nega la possibilità di condividere i suoi piani per SV ... se non è chiaro, in questo episodio Booth ha dei grossi problemi con questa festa -_-
    Anyway, chissenefrega se Booth è triste perchè la sua storia con Hannah è finita. Mi basta sapere che lui ha intenzione di andare avanti (poraccio, è un mantra per lui!) e che Hannah non ci sia più!

    Complimenti a Clark e alla sua tartaruga.
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 18/2/2011, 11:51) 
    Complimenti a Clark e alla sua tartaruga.

    Cavoli...concordo. Bellissima firma Cri.
    Ora ho capito il vostro momento gay su Twitter :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    P.V.
    Niente da dichiarare.

    (Anche per me quello di Booth NON è stato un invito)

    P.S. Lo sapete che banner pubblicitario mi è apparso in fondo al Forum? "Regala una cena con delitto" :doh:
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.V.

    Vuol dire Presa Visione boss?

    Ma dai che tutto sommato rispetto agli altri episodi della stagione questo è stato pure caruccio...
     
    .
  5. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, finalmente un episodio un po' più "leggero" da digerire!
    Mi è piaciuta molto l'atmosfera tranquilla e rilassata che aleggiava tra tutti.

    Devo dire che il cadavere mi ha fatto particolarmente schifo questa volta, quando poi si è girato l'occhio e si è sciolto stavo per morire! :sick:
    Bellissimi Jack e Angela, soprattutto mettendo a confronto il loro amore, vero e non basato su qualcosa di materiale, con l'idea di matrimonio della bitch, but not killing bitch!
    Fortissimo anche lo scambio di battute tra Cam e Paul, quando lei replica a lui "Hello beautiful man that works with..."! :lol:
    Per quanto riguarda Clark, posso dire che mi ha fatto morire dal ridere, però anch'io trovo questo suo cambiamento un po' eccessivo, anche perchè è diventato un po' troppo una specie di pagliaccio.

    Capitolo B&B: io, come ha già detto qualcuna di voi, vedo una Bones che fa fatica a celare i suoi sentimenti. Se nella 5^a stagione erano soprattutto di Booth quegli sguardi, ora li vedo partire sempre più spesso da Bones. Mi fa piacere che siano tornati comunque amici e si vede già in questo senso che il we're just partners dello stesso episodio è già andato (fortunatamente) a farsi benedire. Certo, è Bones che raggiunge Booth, però non mi sembra proprio che lui sia dispiaciuto di passare quel momento con lei.
    Tra l'altro non posso fare a meno di notare quanto Bones sia cambiata: è stata bombardata di telefonate di possibili partner sessuali (per dirla alla sua maniera) e li ha rifiutati tutti!
    E Booth ha assistito a tutto questo!
    Comunque un episodio del genere ci voleva proprio! Voto: 8.

    P.S. Per almeno una settimana non voglio avere a che fare con minestre, minestrine, zuppine e zuppette perchè sono troppo schifata! :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna86 @ 18/2/2011, 12:18) 
    CITAZIONE
    P.V.

    Vuol dire Presa Visione boss?

    Yes ;)

    CITAZIONE
    Ma dai che tutto sommato rispetto agli altri episodi della stagione questo è stato pure caruccio...

    Decisamente sì, è che non ho nulla da aggiungere alla discussione che non abbiate già detto ^_^

    L'unica cosa che mi viene in mente è che ho trovato un altro motivo per nn leggere + le interviste (pseudo) spoiler: non era SN che aveva detto che B&B al poligono NON sarebbe stata l'ultima scena? -_- L'ha detto solo per riparare al fatto che quelli della promozione avevano allegramente spoilerato l'ultima scena con quelle stills? <_<
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 18/2/2011, 12:25) 
    L'unica cosa che mi viene in mente è che ho trovato un altro motivo per nn leggere + le interviste (pseudo) spoiler...

    Prendila come una minaccia in piena regola e pure in stile mafioso! :lol:
    Non ti è concesso non leggere, e che l'unica scema che si deve sorbire le cretinate che dicono quei due per tradurle per il tuo sito devo essere io?
    No way! -_-
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntatina così così, niente di che...ma almeno leggera, e ogni tanto ci vuole!

    non ho molto da aggiungere a quello che avete detto...
    m'è piaciuta molto la rispostaccia di Cam a Bones, ci voleva proprio secondo me, e mi piace sempre di più la coppia Cam-Paul.

    ah.. finalmente ho capito la storia di "Cime Tempestose", che dalle sides non avevo capito bene..mi sembrava impazzita :lol:

    e per una volta tanto non faccio la ola per Jack... ma era proprio necessario che nominasse la cosa gialla??? -_-

    CITAZIONE
    Ora ho capito il vostro momento gay su Twitter

    I don't know what that means :lol:
    e inoltre..Cris è e sarà sempre mi amor!! :P

    CITAZIONE
    Prendila come una minaccia in piena regola e pure in stile mafioso! :lol:
    Non ti è concesso non leggere, e che l'unica scema che si deve sorbire le cretinate che dicono quei due per tradurle per il tuo sito devo essere io?
    No way! -_-

    :superlol:
     
    .
  9. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata post hannah carina. Non c'è che dire.
    Gli squints mi sono piaciuti tutti, a partire da Cam. E non trovo questa sua pressione sugli altri neanche così esagerata (insomma una volta voleva chiudere il caso in fretta per poter andare a giocare a poker -vedi 2x02 o 03, ora lo fa per poter stare con il suo amore). Il non bacio è veramente tenero anche se l'ho vista come una specie di presa in giro dei famosi non baci BB.
    Hodgela sono l'essenza del San Valentino e Clark è stupendo (la sua versione spogliarellista mi ha ricordato tantissimo il suo personaggio nella 4x26).
    passiamo ai due testoni.... Il post hannah poteva anche andare peggio. Come ha scritto Michela (credo) Booth è chiuso in sè stesso ma per lo meno non rifiuta Brennan. Brennan pazienta e si gode i momenti con lui senza troppi vittimismi. Ho approvato la frecciata (con pentimento) di Cam che Brennan incassa con signorilità (BTW mi ha ricordato in modo speculare il loro scambio di battute nella 4x26 dove Brennnan dice di aver passato una piacevole nottata con il marito chiedendosi che cosa poteva invece aver fatto Cop Cam). Carina la scena finale, tanto di più non ci si poteva aspettare. Preso per quello che è (senza la zavorra di questa stagione) direi che è un bell'episodio.
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 18/2/2011, 12:15) 
    P.V.

    Lo voto come il commento piú significativo della stagione :clap:

    E volevo aggiungere: il cappottino/impermeabile di Brennan é sparito.

    Alleluja alleluja! Adesso rimettetele le camicette mostra-tette. Cosí Booth si scioglie.
    La maglina nera di Booth invece lasciamola nell'armadio, sennó la povera Brennan non resiste.
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'angolo della canzone:
    "Is This Love" di Corinne Bailey Rae.



    la potete trovare qui
     
    .
  12. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà l'influenza o che, ma io durante questo episodio ho riso tutto il tempo!
    Ho letto i vostri commenti e sono d'accordo praticamente su tutto.
    Un piccolo appunto, magari una sciocchezza, ma mi è rimasto impresso.
    Mi è piaciuto moltissimo il parallelo un po' macabro su Booth e Bren che si augurano un buon San Valentino agli estremi dell'episodio!
    Booth augura un buon San Valentino a Bren a inizio episodio, non appena uno schifosissimo occhio si gira e si squaglia sul cadavere della wedding planner; Bones, parallelamente, augura buon San Valentino a Booth a fine episodio, portandogli un bel mitra in ricordo di un massacro.
    Vi dirò, ho preferito di gran lunga questi due "regali" piuttosto che la troppo sdolcinata limousine di Paul con corredo di fiori. Per l'amor del cielo, è il loro primo San Valentino insieme, però mi sembra fin troppo sdolcinato (ma mi giunge voce che oltreoceano questa festa sia vista un po' in questo modo).
    Poi, che dire, Jack con quei regali improbabili mi ha fatto morire e alla fine (su consiglio di un cambiatissimo Clark) mi ha fatto emozionare.
    Clark, dal canto suo, beh...concordo con voi che il cambiamento è stato un po' troppo repentino, ma sinceramente lo preferisco così (anche perchè altrimenti non potremmo ammirare le occhiate stupite di Bren, Jack e Cam mentre lui parla!).
    Sinceramente mi è mancato un po' Sweets, mi sarebbe piaciuto vederlo, lui così coccoloso e sdolcinato (però mi sarei dovuta sopportare pure Daisy!).
    Per il caso, carino, nulla di particolare. Ultimamente i casi sono, a mio parere, un po' mediocri. Aspetto con ansia un bel caso, magari pure con un po' d'azione che manca da un po'.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 18/2/2011, 13:14) 
    CITAZIONE (xhio @ 18/2/2011, 12:15) 
    P.V.

    Lo voto come il commento piú significativo della stagione :clap:

    Vedo che ha riscosso molto successo... :P
     
    .
  14. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...mi appellerei anche io al P.V ma vedrò di scrivere qualche opinione più concreta, onde non riscaldare solo il mio banco qui all'interno del forum ed impegnarmi in modo più deciso.
    Migliore battuta quella di Cam nei confronti di Bones.
    Migliore ritirata: Bones che se ne va dopo la battuta di Cam.
    Migliore stroncata di discorso sul nascere: Booth versus Sweets
    Migliore bitch.....la sposa.
    Migliore tartaruga: Clark (se avessimo visto un pò più di gente nuda potevo fare un concorso un pò più serio ma gli altri non sono pervenuti)
    Migliore fidanzato: c'è da dirlo?
    Miglior ricercatore di regali: Hodgins! Chi altri......
    Cmq......un buon episodio, non eccezionale, ma cmq piacevole.
    Ed ora mi ritiro nello hiatus più assoluto...... :( :angel:
     
    .
  15. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato a condividere il mio pensiero perché devo ammettere che, per quanto sia una boccata d'aria fresca, questa puntata mi ha lasciata insoddisfatta. Per piccolezze, banalità, che però sono lo scotto che tutte, chi prima chi dopo, paghiamo per una stagione così inconsistente... e se finora ero tra coloro che in mezzo al peggio cercavano di guardare al meglio, oggi no. Non ne avevo proprio voglia :P
    Ma ho voluto aspettare a lasciare il mio commento, ho voluto ponderare, perché dopo tanto soffrire non mi andava di macchiare quello che è stato un barlume di leggerezza.

    Una leggerezza che mi aspettavo e prevedevo dopo la tensione degli ultimi episodi ma che alla fine ha scoperchiato il mio scontento per quello che è la sesta stagione ad ora.
    Un brodino allungato con acqua scaldata che con questo episodio non mi ha cambiato il sapore ad una prima visione. E ancora a quella sto, alla prima visione, perché ancora non sono riuscita a rivederla, ma la seconda visione l'ho avuta con i commenti che ho letto e che, fortunatamente, mi fanno sopportare meglio cose che mi hanno lasciato la bocca amara. Cose come:

    - Il bacio/pensiero che mi ha fatto incavolare come una matta. Perché Paul, mi piaci tanto, davvero, ma sta presa per i fondelli degli autori frustrati non la dovevi fare!!! Dovevi prenderla e baciarla fino a lasciarla senza respiro!
    Ma in Bones non si fa, in Bones si baciano con il pensiero... -_-

    - L'originalità della limousine e del fascione di rose... spettacolo degli spettacoli!

    - Jack e il suo regalo da laboratorio servito nello stesso identico modo dei gamberi e della polpa di granchio alla Be my love... già visto questo piatto, già gustato, mo basta.

    - B&B che lavorano al caso insieme nella prima scena e poi se ne riparla dopo venti minuti di puntata. Booth tanto ora interroga con Sweets, al laboratorio non ci mette piede perché quello non è il suo posto e va in giro sul suo SUV da solo... ok, poi hanno recuperato nella seconda parte di puntata, ma mi auguro che recuperino anche nella seconda parte di stagione riguardo a questa cosa.

    - Il rimpianto, come diceva Teresa, di aver "sprecato" il primo (e forse l'unico) episodio di S. Valentino con B&B in una condizione sentimentalmente terremotata.

    - E in generale un senso di insoddisfazione che, come dicevo, è lo scotto delle puntate pessime che hanno preceduto questa. Perché, non fraintendetemi, questo è davvero un episodio carino ma mi rendo conto che mi ha lasciato ben poco se non l'ennesimo desiderio di avere finalmente qualcosa di più.

    E non sono un'illusa, non pretendevo scene rivoluzionarie, rivelazioni eclatanti, momenti epici da questa puntata, ma di certo non mi aspettavo che mi avrebbe portato a galla l'insoddisfazione, quindi oggi sto così:
    Basta con baci fantasticati, basta con scene riscaldate, basta con fuciloni e pistole che compensano le frustrazioni... Ci vuole di più, moooolto di più!

    Le uniche due note d'onore sono Brennan e Clark.
    Lui per avermi fatto ridere con il suo spogliarello e la freccia dell'amore :lol:.
    Lei perché i suoi occhi urlavano: VOGLIO POTER FESTEGGIARE SAN VALENTINO CON BOOTH, ROMANTICISMO E TUTTO IL PACCO COMPLETO (e se ci leggete malizia... c'è.).
    Lei perché con ogni suo gesto, con ogni suo rifiuto ai vari pretendenti che pensavano di ritrovarla con le esigenze di prima, con ogni suo sguardo, con tutti i modi con cui riesce a stargli accanto a prescindere da tutto, dimostra di amarlo come si amano poche persone nella vita. L'ho adorata, l'ho trovata stupenda e l'ho stimata tantissimo!!

    Ora voglio che Booth esca dalla caverna che avete citato... ma voglio vederlo mentre prende la decisione di uscire, voglio vederlo mentre inizia a fare i primi passi, voglio guardare i suoi occhi quando finalmente vedrà lei, lì, pronta a stargli accanto nel suo cammino. E confido nelle prossime puntate per questo...

     
    .
49 replies since 16/1/2011, 11:16   4490 views
  Share  
.