Una possibilità

5×16 Le parti nella somma del tutto, B&B: E se Brennan avesse detto di sì alla proposta di Booth di “darsi una chance”?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 11/1/2011, 14:30)
    Ohhh Fra... Come sei romanticosa! :wub:
    Bravissima! :clap:

    Già forse anche un pò troppo romantica!!! Poi prendi le migliori fregature!!! :blink: :lol: Bhe sperimao di non averne da parte di B&B! Grazie mille!!!^_^

    CITAZIONE (Romi10 @ 11/1/2011, 19:00)
    Sarebbe stato troppo bello vederlo.
    Molto carina e dolce


    Grazie anche a te Romi piacerebbe tanto anche a me vederlo oltre che immaginarlo! ^_^
    CITAZIONE (Diletta93 @ 11/1/2011, 19:19)
    se fosse successo!!! :wub:
    complimentissimi, l'ho trovata molto dolce :wub:

    Grazie Dilette sono contenta che ti sia piaciuta! ;)

    CITAZIONE (Lella 23 @ 11/1/2011, 20:04)
    Ecchimiiiiii
    Ecchimiiiiii

    fiù ce l'ho fatta...visto corro corro e sono arrivata...
    Bravissima hai reso perfettamente quello che andavo cercando quando ti ho consigliato di scrivere su questa If...
    Daltronde tu non mi deludi mai... In fin dei conti sei la Mia Bones personale...

    Grazie cherì... e ora aspetto un altra perla...presto però eh che se aspetto a dany e mars che aggiornano famo il 2065!!!

    ILU my Bones!!!

    Ti lovvo anche io mia piccola killer, sono felice che ti sia piaciuta e mi spiace averti resa cieca con il mio colore, non è colpa mia però se tu la leggi alle 7 di mattina appena sveglia gli occhi si arrossano per il sonno non per il colore!!!! <_< :P
    ILU :ibones: :ibones: :ibones: :ibones: :cocky: :cocky:

    CITAZIONE (Ariel75 @ 11/1/2011, 20:29)
    CITAZIONE
    Nessun Taxi li avrebbe divisi quella sera, nessun viaggio li avrebbe tenuti lontani, nessun’altra avrebbe fatto capolino al fianco di Booth. Ci sarebbero stati solamente loro due con le loro paure e con il loro amore che piano piano sarebbe cresciuto ancora di più, accompagnandoli per il resto delle loro vite.

    Ma magari!!!!!
    Fra complimenti, è molto dolce!!! Ovviamente avrei tanto voluto che fosse andata così davvero...!!!

    Grazie anche a te ma non è che mi prendete tutte il diabete con tutta questa dolcezza?? :woot:
    CITAZIONE (mella92 @ 12/1/2011, 18:49)
    Molto molto bella Fra!! Mi è piaciuta moltissimo!! :) Continua a scrivere che hai talento!! Complimenti! :)

    Urca addirittura ho talento!! :blush: :blush: :blush: Troppo buona mella, davvero troppo buona non sono così brava!! sono contenta però che ti sia piaciuta!!! :ibones:
     
    .
  2. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow davvero bella image

    magari fosse andata davvero così...

    che a parte le incongruenze della puntata.. vabbè questo è un altro discorso!!!

    complimenti anche per aver usato la parte di dialoghi della versione inglese e non quella italiana!!!!

    mi ha fatto sognare ancora di più!!!


    grazie grazie grazie

    complimenti sei molto brava!
    credo di aver capito che è d'obbligo dirti non temere! buttati che cadi bene!
    ;)



    :wub:
     
    .
16 replies since 10/1/2011, 23:55   556 views
  Share  
.