Six minutes ago

B&B, G, 3x15: Cosa sarebbe successo se dopo lo sparo e il ferimento di Booth nell’episodio precedente, non ci fosse stato nessun salto temporale o insabbiamento da parte dell’FBI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille eli!!! :ibones:
     
    .
  2. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 sempre capace di sorprendermi
    6 sempre capace di farmi emozionare e commuovere
    6 assolutamente un genio
    6 stata bravissima, as usual

    CITAZIONE
    “Non so come si faccia a pregare. Non l'ho mai fatto anche perché io non credo nella tua esistenza. Non ho fede se non nella scienza, ma c'è qualcuno, in una delle tante sale operatorie di questo ospedale che lotta per vivere, che ha fede in te e crede in te. Io credo solo ai fatti e a lui, quindi per una volta farò un'eccezione e penserò che tu esista. Se è vero quello che si dice su di te allora salva Booth. Per favore salvalo, non posso andare avanti senza di lui. Ho perso molte persone nella mia vita ma se mi verrà portato via anche lui non credo che tutto potrebbe tornare come prima. Io non sarei come prima.”

    Questa parte è stupenda e assolutamente IC. Sono sicura che Tempe sarebbe capace fare questa bellissima preghiera, e la farebbe credendoci veramente, se Booth corresse qualche pericolo.

    Non c'è bisogno d'aggiungere altro :ibones:
     
    .
  3. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok adesso cerco di ricompormi dopo lo scioglimento dovuto al tuo commento!!!
    Grazie sweetieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,, che bello che ti sia piaciuta questa shot perchè era proprio quella di cui ti ho parlato al telefono, quella su chi avevo mille dubbi!!! :wub:
    Grazie mille come sempre, ti voglio bene!! :ibones:
     
    .
17 replies since 6/1/2011, 20:06   546 views
  Share  
.