Il ritorno

B&B, PG, SPOILER 6x01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 30/12/2010, 00:41) 
    CITAZIONE
    Poi, appoggiandosi l’uno all’altra, si avviarono verso casa.

    Il contesto è un pò diverso ma leggendo questa frase, mi è venuta in mente l'inquadratura finale del 5x16, sarebbe stato bello, vederli allontanare con questa comsapevolezza.

    Innanzi tutto grazie per aver scritto la mia idea, hai fatto davvero un ottimo lavoro, e per un attimo ho dimenticato quale sia invece la realtà... mannaggia a HH
    Mi ha fatto molta tenerezza leggere la loro preparazione nelle rispettive case e l'ansia che hanno nel rivedersi.
    Che dolci

    in effetti ho pensato proprio a quell'inquadratura lì ;)
    e grazie a te per aver commentato :ibones:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donata69 @ 29/12/2010, 20:49) 
    CITAZIONE (xhio @ 29/12/2010, 20:19)
    Che carina, Donata, molto dolce! :wub:

    Grazie per aver partecipato all'iniziativa! ^_^

    mi piace molto questa iniziativa, avete sempre delle grandi idee :clap: :clap:

    Ovviamente sei più che benvenuta a partecipare ancora, rispondendo ad altri prompt! ;)
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio e lo farò ^_^
     
    .
  4. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari non ci fosse stata quell'ortofrutticola tra i piedi e tutto si fosse svolto così!! magari!! -_-
    grazie di avermi regalato l'alternativa a quanto abbiamo visto finora!!
    :clap:
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 30/12/2010, 11:28) 
    magari non ci fosse stata quell'ortofrutticola tra i piedi e tutto si fosse svolto così!! magari!! -_-
    grazie di avermi regalato l'alternativa a quanto abbiamo visto finora!!
    :clap:

    prego cara, sono contenta che ti sia piaciuta ^_^
     
    .
  6. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, Donata. Ed è bello che sappiate ancora dare corpo ai nostri sogni, nonostante lo schermo, finora, ci abbia proposto sviluppi un po' deludenti.
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 30/12/2010, 13:53) 
    Davvero bella, Donata. Ed è bello che sappiate ancora dare corpo ai nostri sogni, nonostante lo schermo, finora, ci abbia proposto sviluppi un po' deludenti.

    ti ringrazio tanto per l'apprezzamento e grazie anche per aver commentato :ibones:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lei restò in silenzio e lo fissò. Vide l’uomo che aveva sognato nelle sue notti solitarie. L’uomo che aveva desiderato sentire al suo fianco, la prima cosa che voleva vedere al mattino svegliandosi e, d’impulso gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

    Lui dapprima non reagì, spiazzato. Ma ben presto lo fece il suo corpo e allora la strinse a sé, contraccambiandola. Quando si staccarono per respirare, la fissò:

    “Che significa Bones? Che stiamo facendo?”

    “E’ cambiato qualcosa per me. Anzi, è cambiato tutto. Finalmente ho capito, so quello che voglio, ci è voluto un po’ ma ora lo so: voglio te. Voglio noi. Insieme.”

    Si alzarono in piedi continuando fissarsi, come se niente altro al mondo esistesse e si abbracciarono, incuranti degli sguardi della gente che passava.

    Poi, appoggiandosi l’uno all’altra, si avviarono verso casa.

    Ecco la mia Bones!
    Così si fa, dritta al sodo.
    Mi è piaciuta molto, brava. :)
     
    .
  9. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allanon9 @ 30/12/2010, 20:35) 
    CITAZIONE
    Lei restò in silenzio e lo fissò. Vide l’uomo che aveva sognato nelle sue notti solitarie. L’uomo che aveva desiderato sentire al suo fianco, la prima cosa che voleva vedere al mattino svegliandosi e, d’impulso gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

    Lui dapprima non reagì, spiazzato. Ma ben presto lo fece il suo corpo e allora la strinse a sé, contraccambiandola. Quando si staccarono per respirare, la fissò:

    “Che significa Bones? Che stiamo facendo?”

    “E’ cambiato qualcosa per me. Anzi, è cambiato tutto. Finalmente ho capito, so quello che voglio, ci è voluto un po’ ma ora lo so: voglio te. Voglio noi. Insieme.”

    Si alzarono in piedi continuando fissarsi, come se niente altro al mondo esistesse e si abbracciarono, incuranti degli sguardi della gente che passava.

    Poi, appoggiandosi l’uno all’altra, si avviarono verso casa.

    Ecco la mia Bones!
    Così si fa, dritta al sodo.
    Mi è piaciuta molto, brava. :)

    grazie sono molto contenta che ti sia piaciuta :ibones:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato pretendere troppo volere questa maturità e questa sincerità con se stessi e con l'altro nel tf?
    Almeno ci hai permesso tu di leggere di loro così, grazie e complimenti :ibones:
     
    .
  11. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 3/1/2011, 18:45) 
    Sarebbe stato pretendere troppo volere questa maturità e questa sincerità con se stessi e con l'altro nel tf?
    Almeno ci hai permesso tu di leggere di loro così, grazie e complimenti :ibones:

    ti aspettavo ^_^ grazie a te per aver letto e commentato :ibones:
     
    .
  12. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 30/12/2010, 14:53)
    Davvero bella, Donata. Ed è bello che sappiate ancora dare corpo ai nostri sogni, nonostante lo schermo, finora, ci abbia proposto sviluppi un po' deludenti.

    Quoto e sottorscrivo!!!
    bravissima!!!

    magari non ci avessero propinato quella.... :cry:
    :DP:


    :wub:




     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille a te che hai trovato il tempo di leggerla ^_^
     
    .
27 replies since 29/12/2010, 19:25   706 views
  Share  
.