Non è mai troppo tardi

B&B, PG13, 5x21: Cosa sarebbe successo se Brennan non fosse salita su quel taxi ma avesse accettato un altro drink con Booth?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flo arrivo tardi a commentare ma, sono felicissima di vedere che,COME IO AVEVO PREVISTO, la tua storia è stata molto molto apprezzata. Daltronde non poteva essere altrimenti,è una meraviglia. :wub:
    Flo come ti ho già detto, sei una garanzia cara, continua così e ricordati che io ci sono sempre e tu non disturbi maiiii!!!! :ibones: :ibones: :ibones: :ibones:
     
    .
  2. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa e dolcissima Flo!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella davvero. Non sei l'unica ad aver pensato che quel taxi si sarebbe potuto/dovuto fermare per non farla andare via.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Ti ha mai detto nessuno che sei un genio??!
    Cavolo, sei riuscita a prendere due piccioni con una fava: il famoso bigliettino mai svelato e poi il prompt che hai scelto e che hai reso davvero benissimo!!

    Tesoro mio, bravissimaaaa!!
     
    .
  5. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
    credo di poter affermare con certezza che l'esperimento è riuscito alla grande!!
    questo è il finale alternativo che, credo, tutti ci siamo immaginati!! dolce, sensuale e profondo!!
    :clap: :clap:
     
    .
  6. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ dany.grey @ 29/12/2010, 16:06) 
    Oh mio Dio Flo.. io davvero non ho parole!!!! Questa storia è a dir poco meravigliosa!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    E' dolcissima.. dovrei quotarla tutta.. è perfetta!! :wub:

    Tesoro mio sei bravissima.. ormai non so più come dirtelo.. devi essere più sicura di te stessa perchè sei fenomenale!! :clap: :clap: :clap:

    Love you! :ibones: :ibones: :ibones:

    Mia adorata Dany lo sai che ogni volta mi faccio prendere dai dubbi e dalle paure, meno male che ci siete voi!! Sono contenta che ti piaccia!!!

    Love you too!!! :ibones:

    CITAZIONE (Suwya @ 29/12/2010, 16:13) 
    wow! la prima oneshot di questa iniziativa è basata su un mio prompt!! :woot:

    grazie mille Flo!!! :ibones:

    è molto tenera... all'inizio ho temuto per un secondo che tu avessi deciso ci dovesse comunque essere una separazione tra i due, ma poi tutto si risolve per il meglio... e ciliegina sulla torta ci dici anche cosa Bren scrisse in quel famoso bigliettino quando era rinchiusa nella macchina con Jack!! :D

    grazie ancora!! :clap:

    Di nulla Chiara!!! :ibones:

    Sono davvero felice che ti sia piaciuta avevo molti dubbi al riguardo, come il mio solito tra l'altro. Mi spiace per l'attimo di suspance!!! ^_^

    CITAZIONE (donata69 @ 29/12/2010, 16:16) 
    certo che siamo proprio delle inguaribili romantiche! :wub: brava Flo! molto molto carina :ibones:

    E sembra proprio di si e poi in questo periodo un pò di romanticismo ci vuole!!! Grazie!!! :ibones:

    CITAZIONE (xhio @ 29/12/2010, 17:18) 
    Grazie Flo per essere stata la prima a cimentarti, apprezziamo molto che sia stata la prima a "rompere il ghiaccio" e speriamo che seguendo il tuo esempio anche le altre si cimentino! ^_^
    Ovviamente se tu vuoi puoi ancora partecipare rispondendo ad altri prompt... non ci sono limitazioni, in quel senso! :P

    Quanto alla fic devo dire che per un attimo non capivo perchè Brennan se ne stesse comunque andando, ma poi per fortuna la storia ha cambiato direzione! :P
    Bravissima, complimenti! ;)

    Grazie mille Bea spero davvero di riuscire a produrre altro perchè questa iniziativa mi piace parecchio e i prompt sono uno meglio dell'altro!!!

    Sono davvero felice che ti sia piaciuta!!! Grazie mille!!! :ibones:

    CITAZIONE (Romi10 @ 29/12/2010, 17:46) 
    Bella interpretazione di quello che poteva succedere e che purtroppo non è successo...

    Grazie mille anche a te Romi!!! ^_^

    CITAZIONE (Ales2004 @ 29/12/2010, 17:49) 
    Ma che bella!!! Complimenti! Una dolce e lieve one shot che ti lascia con uno splendido senso di calore e felicitá.

    Grazie, felicissima che ti sia piaciuta!!! :P

    CITAZIONE (~Mars. @ 29/12/2010, 17:59) 
    Visto Flo?? Dopo aver letto questa storia sono stata proprio contenta di averti "costretta" a continuarla fino alla fine!!! E' proprio bella!!! :wub:
    Complimenti!!!!

    Ecco Marta a questo punto io direi che è meglio se insistete ogni volta!!! Magari senza tutte quelle minaccie... :fiu:

    CITAZIONE (Dreamhunter @ 29/12/2010, 18:34) 
    La tua è molto dolce. :wub: Magari Brennan avesse capitolato così in fretta. :rolleyes:
    Mi è piaciuta soprattutto l'idea del biglietto scritto da Brennan durante il suo rapimento. Ha perfettamente senso che lei lo stesse portando con sè durante il processo al Grave Digger. E mi è piaciuto anche che lei abbia cambiato idea dopo essere già salita sul taxi.
    Brava. ^_^

    Grazie mille anche a Dream!!! Ho pensato che sarebbe stato bello sapere che cosa ci fosse scritto in quel famoso biglietto e quale migliore occasione se non questo episodio?!? Per quanto riguarda Brennan sappiamo che ha dei tempi molto lunghi quando si tratta di sentimenti ma una volta che ne prende atto e si butta lo fa con grande stile senza tirarsi più indietro!! ;)

     
    .
  7. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diletta93 @ 29/12/2010, 18:36) 
    Semplicemente Fantastica. :wub:

    Grazie di cuore!!! :ibones:

    CITAZIONE (sil28 @ 29/12/2010, 18:08) 
    -_- -_- ma io cosa devo fare per farti capire che cio che scrivi è qualcosa di unico e stupendo???

    fortuna che l'hai pubblicata!
    perche meritava davvero di essere letta!

    questa storia è qualcosa di unico,e mi hai fatto piangere come una fontana! :wub: :wub:

    CITAZIONE
    “Ti amo, Booth...”
    Lui le prende il volto tra le mani e lascia che le loro bocche si incontrino in un lungo bacio.
    “Dillo ancora...” le dice senza interrompere quel dolce contatto.
    “Ti amo...” sorride.
    “Ancora...” risponde al sorriso baciandola ancora.
    “Quante volte vuoi che te lo dica ancora?!?” lo provoca divertita.
    “Mmm...devo recuperare il tempo perduto...” le risponde convinto.

    e Flo disse: CHE PUCCIO SIA!

    e io ringrazio! :wub: :wub: :wub:

    :blush: :blush: :blush: :blush:
    Non so che cosa tu debba fare ormai sono un caso perso... :doh:

    Felicissima che ti sia piaciuto e sappi che il puccio è tutto per te mia cara sweetie!!!!

    Ti voglio bene!!! :ibones:

    CITAZIONE (mella92 @ 29/12/2010, 18:12) 
    Ciao Flo! Bella,dolce ed emozionante!! Complimenti proprio,mi è piaciuta un sacco! E magari le cose fossero andate così! Brava!:)

    Ti ho già ringraziata ma lo faccio di nuovo...sono felice che ti sia piaciuta e non posso non dire che anche io speravo in un finale così!! ^_^

    CITAZIONE (-Saretta- @ 29/12/2010, 18:25) 
    Bravissima Flo! E' davvero tanto dolce questa storia! :clap:
    Sei una garanzia!

    Sara ogni volta mi fai emozionare!!! :blush:
    Grazie grazie grazie di cuore cara!!! :ibones:

    CITAZIONE (-Julia- @ 29/12/2010, 19:37) 
    Flooooooooooo lo sai già cosa penso...è fantastica e dolcissima la tua rivisitazione dell'episodio :wub: :wub: :wub: :wub: sei una fucina di meraviglie sweetie, mi spieghi perché ogni volta ti fa assalire da dubbi amletici assolutamente infondati?? -_- -_-

    Non lo so Juls forse perchè Amleto mi è sempre piaciuto?!? :lol:
    Va bè a parte gli scherzi lo sai che io sono insicura fino all'inverosimile quindi vi devo ringraziare per il vostro costante supporto morale e materiale!!! Vi voglio bene!!! :ibones:

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 29/12/2010, 20:35) 
    Flo arrivo tardi a commentare ma, sono felicissima di vedere che,COME IO AVEVO PREVISTO, la tua storia è stata molto molto apprezzata. Daltronde non poteva essere altrimenti,è una meraviglia. :wub:
    Flo come ti ho già detto, sei una garanzia cara, continua così e ricordati che io ci sono sempre e tu non disturbi maiiii!!!! :ibones: :ibones: :ibones: :ibones:

    Si è vero tu me lo avevi detto!!! Grazie sweetie come sempre per l'aiuto che mi dai...sei una fantastica beta lo sai vero?!? Comunque prometto di non chiederti se disturbo o no!!! :wub:

    CITAZIONE (Ariel75 @ 29/12/2010, 21:32) 
    Meravigliosa e dolcissima Flo!!!! :wub: :wub: :wub:

    Grazie cara!!! :wub:

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 29/12/2010, 22:30) 
    Molto bella davvero. Non sei l'unica ad aver pensato che quel taxi si sarebbe potuto/dovuto fermare per non farla andare via.

    Già quel taxi avrebbe proprio dovuto fermarsi peccato che non sia successo...

    CITAZIONE (~ Shinigami; @ 30/12/2010, 00:09) 
    Ti ha mai detto nessuno che sei un genio??!
    Cavolo, sei riuscita a prendere due piccioni con una fava: il famoso bigliettino mai svelato e poi il prompt che hai scelto e che hai reso davvero benissimo!!

    Tesoro mio, bravissimaaaa!!

    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Sweetie così mi sciolgo!!! Grazie cara sono contenta che questa shot ti sia piaciuta!!! Non ho più parole per ringraziarti!!! :ibones:

    CITAZIONE (eli_tara @ 30/12/2010, 11:24) 
    :wub: :wub: :wub:
    credo di poter affermare con certezza che l'esperimento è riuscito alla grande!!
    questo è il finale alternativo che, credo, tutti ci siamo immaginati!! dolce, sensuale e profondo!!
    :clap: :clap:

    Eli ti ringrazio per le tue bellissime parole!!! :ibones:

     
    .
  8. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 29/12/2010, 16:16) 
    certo che siamo proprio delle inguaribili romantiche! :wub: brava Flo! molto molto carina :ibones:

    Sì, credo che, chi più chi meno, nel profondo lo siamo davvero tutte, e la storia di Flo risponde al nostro bisogno di dolcezza. Poi è scritta così bene, come sempre... brava.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Come si fa a non sognare una scena così?
    Brava anche tu.
     
    .
  10. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 30/12/2010, 14:00) 
    CITAZIONE (donata69 @ 29/12/2010, 16:16) 
    certo che siamo proprio delle inguaribili romantiche! :wub: brava Flo! molto molto carina :ibones:

    Sì, credo che, chi più chi meno, nel profondo lo siamo davvero tutte, e la storia di Flo risponde al nostro bisogno di dolcezza. Poi è scritta così bene, come sempre... brava.

    Mia ccara Luciana ti ringrazio per le tue bellissime parole e sono davvero felice che questa piccola shot vi abbia fatto sognare un pò... :ibones:

    CITAZIONE (allanon9 @ 30/12/2010, 20:43) 
    Come si fa a non sognare una scena così?
    Brava anche tu.

    Grazie mille anche a te!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Arrivo tardissimo perchè solo ora ho avuto il piacere di leggerla, ma voglio farti lo stesso i complimenti perchè merita: dolce e molto tenera, mi è piaciuta un sacco :wub:
    Bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  12. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille di cuore anche a te! Felicissima che ti sia piaciuta!!! ^_^
     
    .
  13. FoxBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bella e commovente !!!
    complimenti....
    (tralascio l'ovvio già detto da altri su ciò che è successo nella serie....)
    :wub:
     
    .
27 replies since 29/12/2010, 15:40   823 views
  Share  
.