Secret Santa 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted



    image



    Anche quest'anno, con l'avvicinarsi del Natale, siamo giunti all'appuntamento con il Secret Santa. Molti di voi sapranno già di cosa si tratta, ma per quelli che non hanno avuto occasione di participare l'anno scorso ricordiamo che:

    - Chi è il Secret Santa? Tutti possiamo esserlo, sì, proprio tutti-tutti..anche tu che in questo momento ti stai chiedendo.. ma pure io?? Sì, anche tu!

    - Che cos'è? È molto semplice, si tratta di fare un regalo ad un'altra persona di questo forum, senza che chi riceve il regalo ne conosca la provenienza.

    - Come funziona? Tutti gli interessati a partecipare possono "iscriversi" segnalandosi in questo topic. Il termine ultimo per le "iscrizioni" scade domenica 5 dicembre.

    Lunedì 6 dicembre tutti coloro che si sono iscritti riceveranno un Messaggio Privato (MP nel forum) nel quale sarà segnalato il nome della persona a cui si deve fare il regalo. Gli accoppiamenti verranno scelti dallo staff tramite un'estrazione a sorte.

    ATTENZIONE: solo chi si iscrive ha diritto a fare e ricevere i regali.

    Cosa si può regalare? Tutto ciò che vi viene in mente! Per esempio: una oneshot, una fanart (icone, wallpaper, banner, ecc...), un disegno fatto a mano, una presentazione in powerpoint, un bigliettino d'auguri di Natale, una poesia, un fumetto, un video, un fanmix.. o qualunque altra cosa che crediate possa piacere a quella persona. Gli unici vincoli che vi diamo sono i seguenti:
    1) I regali devono essere in qualche modo relativi/collegati al mondo di Bones.
    2) Tutti i regali devono essere su Internet e accessibili tramite link (se avete dubbi al riguardo domandate pure).

    Tutti i link ai regali devono essere consegnati tramite Messaggio Privato, entro e non oltre domenica 19 dicembre a Suwya

    E' IMPORTANTISSIMO non rivelare a NESSUNO l'identità di chi riceverà il vostro regalo o si perderà tutto lo spirito dell'iniziativa. Solo una volta pubblicati tutti i regali, chi vorrà, potrà dire di chi è stato il Secret Santa.

    ATTENZIONE: quest’anno non saremo clementi come il precedente, se dovessimo venire a sapere che qualcuno si è confidato con altre persone del forum circa il regalo da fare, anche solo per un consiglio o un’opinione, questa persona verrebbe automaticamente eliminata dall’iniziativa. Preghiamo quindi di non condividere con NESSUNO il vostro regalo, né di rivelare chi sia il destinatario del vostro pensiero.

    Per questo motivo lo staff ha deciso che le oneshot che si scriveranno per quest’occasione NON verranno betate, da nessuno – casomai dovrete solo essere più attenti del solito nello scrivere. Non importa fare un regalo perfetto, non è questo lo spirito dell’iniziativa, si tratta di fare una sorpresa, rimanendo nell’anonimato.

    Pensiamo che le regole siano chiare, e se decidete partecipare, vi chiediamo di rispettarle per la riuscita stessa dell’iniziativa.

    Il giorno 23 dicembre, in questo topic, verranno pubblicati i regali con i rispettivi destinatari.

    Per qualsiasi dubbio, chiedete pure tranquillamente lasciando un messaggio qui.

    -----

    Iscritti:
    Suwya
    omelette73
    Anna86
    rosalina19
    lotus in dream1927
    Kew08
    reihino83
    donata69
    sil28
    ~ dany.grey
    boothie
    Isabel _
    PillaPolla
    Lella 23
    Chris.Tag
    Romi10
    LadyBones
    Dreamhunter
    -Julia-
    eli_tara
    Diletta93
    Ciccia-B
    jessica.to
    dr.fran
    Chemistry
    PenelopePepe
    vale2875
    ~Mars.
    ~ Shinigami;
    lathika
    Ales2004
    Ariel75

    Edited by Suwya - 4/12/2010, 19:18
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io!
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me too. ;)
     
    .
  4. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm in!!!!! ^^
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    dal Giappone con furore!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io ci sono!
     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    E' da settembre che ti chiedo se fate il Secret Santa... :doh: quindi iscrivetemiiiii image
     
    .
  8. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io!
     
    .
  9. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente! XD
     
    .
  10. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io! :D
     
    .
  11. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto! Poi avrò bisogno di aiuto per le cose tecniche, per esempio:
    CITAZIONE
    2) Tutti i regali devono essere su Internet e accessibili tramite link (se avete dubbi al riguardo domandate pure).

    che caspita vuol dire???? E, soprattutto, come si fa? (scusate la mia tardonaggine, sono del secolo scorso....) :(
     
    .
  12. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono!!! ho solo un dubbio :unsure:
    CITAZIONE
    2) Tutti i regali devono essere su Internet e accessibili tramite link (se avete dubbi al riguardo domandate pure).

    so che è una domanda stupidissima ma... come dovrei fare a prendere questo link??? se per esempio scrivo una one shot da dove prendo il link??? mi sento una cretina a fare queste domande ma sono una frana in questo genere di cose :doh:
    grazie!!
     
    .
  13. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io ;)

    Però avrei una domandina: si può fare anche più di un regalo?

    Che bello. è già quasi Natale image (la faccina è stata scelta con cura...)
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    so che è una domanda stupidissima ma... come dovrei fare a prendere questo link??? se per esempio scrivo una one shot da dove prendo il link???

    la domanda non è stupida...
    richiediamo un link alle persone che mandano immagini, o file pesanti, per agevolare il nostro lavoro nel momento di pubblicare tutti i regali.
    il link non dovete andarlo a prendere da nessuna parte, lo dovete creare voi. Cioè, mi spiego meglio, se mandate un'immagine preferiamo che la mettiate su una pagina tipo imageshake o photobucket o simili e ci passiate il link...
    ovviamente se si tratta di una oneshot, non è fondamentale creare un link, perchè il documento non ha dimensioni eccessive. In tal caso mandate a me il documento con la oneshot, possibilmente come allegato via mail:
    [email protected]

    se ci sono ancora dubbi chiedete pure, siamo qui per questo ;)

    CITAZIONE
    Però avrei una domandina: si può fare anche più di un regalo?

    sì, certo, non c'è limite... però i vari regali saranno tutti destinati alla persona che ti toccherà in sorteggio, cioè non si possono fare più regali a più persone.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    Eccomi ci sono anche io!!! :D
     
    .
82 replies since 24/11/2010, 16:53   3332 views
  Share  
.