6x12 "The Sin in the Sisterhood"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    46.43%
    13
  • 9
    32.14%
    9
  • 10
    10.71%
    3
  • 7
    7.14%
    2
  • 6
    3.57%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

6x12 "The Sin in the Sisterhood"

3/02/2011 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello questo episodio!!! Mi sono piaciuti tutti e finalmente ho rivisto Cam!!!
    Angela e Hodgins sono troppo pucci... Quanto è tenero Jack??? Mi ha fatto sciogliere :wub:
    Cam e Paul sono bellini insieme... lei che sfoga la sua frustrazione sparando... :lol:

    Wendell è sempre più della famiglia, ma che faccia fa quando Brennan gli dice "I have an idea, lay down"... è terrorizzato!!! :lol: :lol:

    B&B cosa dire... sono loro, sono quello che non ho visto per niente in questa 6 stagione, la chimica, le risate in auto, il bisticciare....
    Perchè hanno dovuto togliere tutto questo non riesco davvero a capirlo...

    Mi fa strano che Booth se ne esca così dal nulla a dire quelle cose a Bones, soprattutto dopo che neanche 3 puntate fa le ha detto che ama Hannah, che non è un consolation price e bla bla bla... Bho... Mi sembra tutto molto affrettato... ma se serve a far sloggiare la cosa bionda va benissimo!!!

    Per il momento è sicuramente una delle puntate che mi è piaciuta di più, davvero molto divertente e B&B si sono sembrati particolarmente in forma!!!
     
    .
  2. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavolta commento pian piano guardando l'episodio...

    Suggestiva l'immagine della distesa di grano e sullo sfondo il cielo...e dolcissimo lo sguardo che Brennan gli fa prima di salire sulle sue mani..

    Mi piace che Booth non guardi più brennan come una idiota quando dice qualcosa di inappropriato o cmq senza pensarci molto, ma appena da soli la " rimproveri" un pò dolcemente, come faceva una volta.. come quando le dice delle "teste piccole"

    Sono morta quando si continuavano a sentire i colpi di pistola mentre Bren e Wendell parlavano!!!!

    Che bellini B&B al bar, lei che lo capisce subito..

    Mi sono piaciute molto Ang e Cam, finalmente discorsi da donna!

    Che bello vederli ridere in auto così tanto, da quanto non succedeva?!!? Anzi, in questo momento non mi vengono in mente loro risate così di gusto!

    Una cosa non mi piace di Brennan.. sta cosa dell'indicare.. è un pò maleducato...

    Secondo me era una scusa che Hanna lavorava fino a tardi... :shifty:

    La scena finale non l'ho trovata troppo spinta.. nel senso che il discorso ha portato lì in modo abbastanza naturale, e mi è piaciuto che la consapevolezza che stessero parlando di loro non sia stata totale..nel senso che sì, probabilmente ci hanno pensato, e lo sguardo finale ne è la prova, ma non era troppo forzato a mio parere..
    Tuttavia concordo con tutte voi che dite che Booth sta andando veramente a 1000.. dopo averle detto chiaramente che era andato avanti ( anche se con l'attenuante di averlo fatto in un momento piuttosto scioccante) e aver spifferato la sua confessione ad Hanna ( senza attenuanti, se non quella che un ragazzo deve dire tutto alla sua ragazza se la ama..).. bè forse è davvero repentino questo cambiamento..
    Cioè ci starebbe anche un cambiamento repentino, talvolta sono le proprio le cosiddette illuminazioni a farci prendere le decisioni più importanti, però lo vedo un pò troppo sereno in tutto ciò.. nel senso che mi sarei aspettata una maggior consapevolezza, magari maturata anche in modo brusco, ma acconmpagnata da maggiori difficolta interiori..
    Cioè.. se capisce davvero che Bones è la donna che ama di più ( sempre si possa parlare di amore per Hanna..) e la cosa non lo turba, allora significa che sa che può mollare Hanna e sistemare le cose.. Allora non mi spiego molto i dubbi della prossima settimana..
    Mentre mi aspetterei un Booth cosciente dei propri sentimenti, ma in lotta perchè cmq prova qualcosa anche per Hanna ( che poi è quello che volevano farci credere..)e non vuole rovinare quello che ha costruito con lei...

    Certo m(v)i ripeterò.. ma questa storia non sta molto in piedi..

    A meno che davvero Booth non solo abbia usato Hanna, ma abbia anche di proposito scelto di "rifiutare" Bren come lei aveva fatto con lui, solo per poi tornare sui suoi passi, ma cmq sempre consapevole di quello che provava per lei... ma spero davvero che non abbiano stravolto a tal punto il personaggio..
    ieri ho riguardato un'intervista di agosto, credo, in cui David dice che avrebbe voluto far ingelosire Brennan..
    Non mi quadra più nulla..

    A sto punto mi accontento di veder sparire Hanna, e spero in una spiegazione quantomeno accettabile di tutta questa situazione.

    A quel punto farò che metterla nel dimenticatoio e chi sè visto sè visto +_+


    Ahhh aggiungo.. Wendell for King of the squint.. ormai è uno di loro.. non avrà la stravaganza di Vincent o Daisy, non avrà la simpatia di Fischer.. ma è certamente lo squint che preferisco; e non solo perchè è un gran bel vedere, ma anche perchè la sua interazione con gli altri personaggi è sempre più intima.. mi piace molto!

    Edited by DorisøBay - 4/2/2011, 11:21
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se isolo questa puntata dal contesto posso affermare che la trovo ben fatta.
    La giusta dose di chimica, di risate, di sguardi e di frasette, persino il laboratorio è tornato agli antichi splendori con tutti suoi occupanti. Belli, pucci e tutto quanto insomma, pacchetto completo, full monty.
    Una di quelle puntate fresche e divertenti che riguarderei volentieri.
    Cam ha un bisogno folle di ... sparare, sì, chiamiamolo così. Pure Bren però ... si zompa il tavolo e poi sorride tutta soddisfattta quando scopre che al telefono c'è Booth, poi atterra Wendell, poi si mette a sparare pure lei ...), Angela e la sua saggezza ormonale da maternità.
    Tre donne forti contrapposte a tre sorelle che pensavano davvero di riuscire a reggere quella situazione assurda.
    Una che tradiva il marito, che voleva divorziare, la seconda acida come un limone andato a male, la terza con tanto di pancia e un buco nel cervello riempito con l'istinto da crocerossina ...
    E come al solito sentiamo Booth riempire l'aria di belle parole su quanto sia sbagliato tutto questo (amico, hai ragione da vendere -_- ) il tutto condito con sguardi ammiccanti, serata al FF - e NON vuoi invitare Hannah ...

    Però non posso fare a meno di chiedermi che cosa voglia dire tutto questo.
    Booth si è dichiarato, è partito per l'Afghanistan, è tornato con Hannah, ha rifiutato Bren ... logico aspettarsi di nuovo un suo passo in questo momento.
    Ma che continuità c'è in questo?
    Anche a vederli ridere e scherzare, bellissimi, per carità ... ma solo nella puntata che in teoria avrebbe dovuto precedere questa fra i due c'era il gelo ...
     
    .
  4. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...ok, voce fuori dal coro.

    Nel senso che io capisco il fatto che non troviate ''organico'' come stanno sviluppando la cosa, capisco che questo episodio rappresenta una rivoluzione rispetto a solo due episodi fa quando quasi manco si parlavano B&B...però la questione è che non possiamo farci nulla. Mi spiego...vedere il lato ''negativo'' di questo episodio, non serve a niente, serve solo a farci rodere il fegato per i sei mesi che hanno sprecato a propinarci Banhannah in ogni salsa possibile e immaginabile.

    Io sinceramente a questo punto cerco di vedere solo il lato positivo, ovvero il fatto che ci hanno ridato un episodio di Bones degno di questo nome, ci hanno ridato i vecchi B&B e soprattutto Hannah la settimana prossima sgomma!!!! :D
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 4/2/2011, 11:28) 
    Io sinceramente a questo punto cerco di vedere solo il lato positivo, ovvero il fatto che ci hanno ridato un episodio di Bones degno di questo nome, ci hanno ridato i vecchi B&B e soprattutto Hannah la settimana prossima sgomma!!!!

    Rispetto il tuo ragionamento: ma a te evidentemente basta vederli fare piciù piciù per due secondi per scordarti tutto, a me no. Anche perché, chi mi dice che non ricambino idea con la stessa velocità con cui lo stanno facendo ora?
    Qui si è passati da amore/buio/amore alla velocità del suono.
    Non discuto di preferire questa situazione e non ho mai personalmente detto che l'episodio non mi sia piaciuto, però concedimi pure di essere critica.
    Non è che siccome "non posso farci nulla" sto zitta. :)
     
    .
  6. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata decisamente gradevole e piacevole, buona copertura di tutti i personaggi, spazio dato a tutti per scene carine. Da Hodgela, Wendell che rifacendosi alla puntata della stagione 4 in cui é apparso (quella in cui aveva paura che Brennan gli stesse facendo delle avances!) appare di nuovo intimidito sessualmente da Brennan.
    Ammetto che ho riso e mi sono divertita. Lo scopo dell'episodio di intrattenermi é stato pienamente compiuto.
    Come poi non essere contenti di una dinamica B&B che, prendendo questo episodio singolarmente, ci mostra i nostri due divertirsi, bisticciare ma poi trovarsi sempre d'accordo, Booth che é rimasto alla stagione 5, quelo che dá spiegazioni a Brennan sulle infinite vie dell'amore.
    Questo episodio preso da solo é un bell'8 pieno. Molto soddisfatta.

    Allarghiamo il quadro peró, prendendo in considerazione sia la sesta stagione finora che quelle passate, e sono tra il perplesso e l'annoiato.

    1- Alla stagione 4, episodio dei due amigos di Brennan, avevo scritto che se li avessero di nuovo fatti discutere di poligamia, avrei gridato. Ed infatti ho gridato -_-
    Cioé: ancora?????? Era divertente la prima volta (ben prima della quarta stagione), ma adesso é non minestra riscaldata, ma minestra in stato di decomposizione. Penso che li facciano avere la stessa identica discussione in ogni santa stagione. Queste sono le idee che girano nella testa degli autori? Mi preoccupo seriamente adesso. Credo che la loro creativitá si sia arenata qualche anno fa. Sigh.

    2- Booth é ufficialmente schizzofrenico. Capisco che in questi episodi ci siano dei taglia-copia-incolla raffazzonati nella narrazione che purtroppo sono molto evidenti negli episodi. Ma un minimo, perbacco! Qui attacca la poligamia, ma lui di fatto la sta praticando. Gli occhi dolci a Brennan, quelle sue frasi che significano cosa? Che la ama ancora anche se sta con un'altra? E per quanto ami l'altra, ama lei di piú? E non va da nessuna parte?
    Io penso che il senso del discorso fosse che alla fine, non si possono amare due persone, romanticamente, allo stesso modo. Per quanto uno sia confuso, sa che solo una persona é quella veramente speciale. E penso che sia il preambolo a quello che succederá nella prossima puntata (visto questo discorso, ci sta che lui alla fine ascolti le sue stesse parole e decida).
    Ma, ma.. ho sempre pensato che gli autori con la storia di Hannah e lo stravolgimento cosí totale del personaggio di Booth (unico modo per potergli far dire di no a Brennan) si sarebbero incartati. Non c'é modo di tenere in piedi il discorso di Booth che Hannah non é il premio di consolazione, che la ama, che non prova piú niente per Brennan, e allo stesso tempo dare valore all'amore che ha dato a Brennan per 6 anni, la sua devozione, alla sua dichiarazione dei 50 anni, e alle paroline dolci che tuttora le dice. O mente di qui, o mente di lá. In ogni caso mente.
    Qui gli autori stanno facendo tripla piroetta ma sono ridicoli.
    Per quanto mi riguarda l'idea del SO era una pessima idea, poi l'hanno pure scritta male, poi non l'hanno saputa gestire, e infine la butteranno via come un esperimento mal riuscito smentendo e sbugiardando quello che ci hanno fatto vedere per 6 mesi. E tireranno avanti come se non fosse mai successa.
    Io la vivró cosí, come un grosso errore degli autori, e una volta andata via, faró finta che la sesta stagione incominci adesso.
    Il problema é Booth. Peccato. Quando avevano fatto Zack l'apprendista di Gormogon avevo pensato: se hanno fatto questo a Zack, dal nulla, questi autori sono capaci di fare qualunque cosa assurda con i personaggi. E cosí é stato.
    Un episodio Booth brinda con Hannah perché hanno risolto il problema Brennan, nell'episodio dopo é innamorato perso di Brennan.

    Per fortuna che gli autori hanno sprecato "solo" metá stagione, almeno ci rimane l'altra metá. Che dimenticheró dopo il 613.
    Certo che HH e SN ci fanno una magrissima figura, sembrano degli autori dilettanti allo sbaraglio. :lol:
    Se non sei capace, lascia stare. Fai quello che ti riesce bene. La cosa che mi fa piú arrabbiare é che quando i fans protestavano se la prendevano manco fossimo noi i nevrotici ossessionati. Spero che abbiano imparato la lezione della loro arroganza.

    3- Pubblicitá. Quando ho visto la Prius, ho pensato: ecco Brennan guida e vai di reclame. Ed infatti. Per caritá, la Toyota paga bene. Se per produrre lo show qua e lá ci devono mettere dentro i 60 secondi di pubblicitá, lo accetto.
    Peró inficia la qualitá. Non vedo pubblicitá cosí spinte in Castle, The Mentalist, House, The Good Wife. Le ho viste solo in Lie to Me. Sará la Fox a volerle, peró, alla lunga, quando uno show poi sta mancando di qualitá anche su altri aspetti (coerenza della storia, creativitá, qualitá degli scripts, interpretazione degli attori vedi Winnick) mi spiace, ma mi dá l'idea di un brutto prodotto. Ok, i telefilm devono vendere, sono merce di largo consumo. Ma in minima parte devono avere anche il buon gusto e l'estetica di un prodotto artistico, come una canzone o un mobile. Ascoltare una musica con dentro pubblicitá? Avere stampato sul divano il logo del Dash?
    Ecco, é questione di limite e buon gusto. Come osservava Sella in un altro post, si puó avere buon gusto ed estetica anche facendo business.
    E la pubblicitá alla Toyota é solo la ciliegina sulla torta del sigillo di scarsa qualitá.

    Dopo questo papiro negativo :P , volevo solo dire che ok, é andata, pazienza. Visto che in passato questi autori con questo cast ha dato prova di altissima qualitá, confido che dal 614 in poi lo show si riprenda il suo stile e ci regali episodi splendidi che ci facciano dimenticare lo scivolone di questi mesi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Quoto in ogni singola parola Teresa. Quest'episodio, se solo potessimo vederlo avulso dal resto di questa sesta stagione, passata e futura (mi riferisco alla prossima puntata), sarebbe davvero un gioiellino, non dico che non mi è piaciuta, non dico che non ci ha regalato scene davvero bellissime (in quella in cui ridono in macchina ho riso tutto il tempo anch'io!), ma davvero non mi spiego ancora milioni di cose e mi sembra che tutto stia andando come avevo previsto... ci stan mettendo una pezza, ed è un rattoppo di quelli che si vedono proprio tanto...
    L'ultima scena, parole bellissime, sguardi dolcissimi e innamorati, ma da appassionata di questa storia e di questi personaggi non posso non rendermi conto che è tutto frettoloso e contraddittorio.
     
    .
  8. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'episodio è davvero carino, molti B&B e anche tutti gli altri, però è evidente il tentativo degli autori di salvarsi in corner, anche di più di una tripla piroetta, comunque così è se vi pare... non possiamo farci nulla se non commentare; la speranza è che da ora in avanti si migliori, e se succederà (perchè DEVE succedere), un certo retrogusto un po' amaro, per aver buttato mezza stagione con una storyline totalmente inutile, ci resterà.
     
    .
  9. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3- Pubblicitá. Quando ho visto la Prius, ho pensato: ecco Brennan guida e vai di reclame. Ed infatti. Per caritá, la Toyota paga bene. Se per produrre lo show qua e lá ci devono mettere dentro i 60 secondi di pubblicitá, lo accetto.
    Peró inficia la qualitá. Non vedo pubblicitá cosí spinte in Castle, The Mentalist, House, The Good Wife. Le ho viste solo in Lie to Me. Sará la Fox a volerle, peró, alla lunga, quando uno show poi sta mancando di qualitá anche su altri aspetti (coerenza della storia, creativitá, qualitá degli scripts, interpretazione degli attori vedi Winnick) mi spiace, ma mi dá l'idea di un brutto prodotto. Ok, i telefilm devono vendere, sono merce di largo consumo. Ma in minima parte devono avere anche il buon gusto e l'estetica di un prodotto artistico, come una canzone o un mobile. Ascoltare una musica con dentro pubblicitá? Avere stampato sul divano il logo del Dash?
    Ecco, é questione di limite e buon gusto. Come osservava Sella in un altro post, si puó avere buon gusto ed estetica anche facendo business.
    E la pubblicitá alla Toyota é solo la ciliegina sulla torta del sigillo di scarsa qualitá.

    Come non ringraziarti per questa analisi?
     
    .
  10. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    E finalmente arriva una puntata.......che volevi. Mi spiego, una puntata corale. Questo devo dire era un mio desiderio principale in questo momento per questa serie.
    Da grande amante di x-files ho avuto una sorta di deja-vù in stò grande campo di grano.
    Bones periscopio, nel contesto è grandiosa.
    Ho riso.....veramente parecchio e in molte scene.
    Tutti hanno il loro momento, Wendell stà scalando le mie preferenze fra gli squints (forse perchè è veramente il più equilibrato lì dentro....
    Lo scontento era generale, forse questa può essere una giustificazione (seppur non del tutto accettata) alla velocizzazione degli eventi......anche se poi una chiara idea di quanto tempo realmente passi a livello di narrazione....io devo dire che non ce l'ho proprio precisa ...(vedasi discussioni sul fra un anno da oggi al carretto del caffè)....per cui....potremmo tarare il nostro calendario sulla dimensione della panza di Angela, ma mi pare un metodo un pò troppo labile di misura perchè fra switch di episodi e pancie finte più o meno riuscite........l'impresa diventa ardua.
    Per cui., concludo mi sono goduta questo episodio e spero ardentemente di godermi pure i prossimi
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rispetto il tuo ragionamento: ma a te evidentemente basta vederli fare piciù piciù per due secondi per scordarti tutto, a me no. Anche perché, chi mi dice che non ricambino idea con la stessa velocità con cui lo stanno facendo ora?
    Qui si è passati da amore/buio/amore alla velocità del suono.
    Non discuto di preferire questa situazione e non ho mai personalmente detto che l'episodio non mi sia piaciuto, però concedimi pure di essere critica.
    Non è che siccome "non posso farci nulla" sto zitta.

    CITAZIONE
    Quoto in ogni singola parola Teresa. Quest'episodio, se solo potessimo vederlo avulso dal resto di questa sesta stagione, passata e futura (mi riferisco alla prossima puntata), sarebbe davvero un gioiellino, non dico che non mi è piaciuta, non dico che non ci ha regalato scene davvero bellissime (in quella in cui ridono in macchina ho riso tutto il tempo anch'io!), ma davvero non mi spiego ancora milioni di cose e mi sembra che tutto stia andando come avevo previsto... ci stan mettendo una pezza, ed è un rattoppo di quelli che si vedono proprio tanto...
    L'ultima scena, parole bellissime, sguardi dolcissimi e innamorati, ma da appassionata di questa storia e di questi personaggi non posso non rendermi conto che è tutto frettoloso e contraddittorio.

    Io pure rispetto i vostri pareri, però preferisco godermi l'episodio per i suoi lati positivi invece di soffermarmi sul fatto che c'è discontinuità oppure che Booth si comporta come uno che ha un disturbo bipolare...tutto qui :P

     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps: Tere', ma MAGARI lo facessero davvero pciu' pciu'!!
    L'unico contatto ravvicinato degno di nota dell'episodio e' stato quello di Brennan col tavolo. -_-
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura67 @ 4/2/2011, 12:06) 
    anche se poi una chiara idea di quanto tempo realmente passi a livello di narrazione....io devo dire che non ce l'ho proprio precisa

    ... ecco, interessante prospettiva. Che poi parliamo di quanto dura questo GRANDE amore tra Booth ed Hannah, non sono manco passati nove mesi! Ma andiamo! :lol:

    CITAZIONE (Anna86 @ 4/2/2011, 12:21) 
    Io pure rispetto i vostri pareri, però preferisco godermi l'episodio per i suoi lati positivi invece di soffermarmi sul fatto che c'è discontinuità oppure che Booth si comporta come uno che ha un disturbo bipolare...tutto qui
    Io pure rispetto i vostri pareri, però preferisco godermi l'episodio per i suoi lati positivi invece di soffermarmi sul fatto che c'è discontinuità oppure che Booth si comporta come uno che ha un disturbo bipolare...tutto qui

    Allora mi sa che il disturbo bipolare ce l'ho io, perché godermi l'episodio non mi impedisce di vederne gli aspetti negativi e viceversa. Una cosa non esclude l'altra!
    Beh, dai Annina fanno una cifra di eyes sex...per gli standard B&B è una roba orgasmica!
    :lol:
     
    .
  14. DorisøBay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo un appunto..
    Ma questo episodio lo hanno girato in che mese? inizio dicembre?
    E quello del cecchino ancor prima quindi, anzi molto prima visto che doveva essere il 6x10..
    Per cui, già da novembre avevano deciso di mettere una di quelle pezze che si vedono proprio tanto (tanto per citare Mary!)??
    Non so, forse quello che mi spaventa ancor di più è che non sia una pezza, ma una storyline concepita così in tutta la sua incoerenza e banalità.

    Ma è solo un pensiero ovviamente...
    Mi sforzo di avere negli autori quel tanto di fiducia da farmi pensare che no!non era così che la volevano, ma hanno messa una toppa là dove hanno visto che c'era un buco enorme.. tra loro e i fans in principal luogo..
    In ogni caso l'errore c'è stato e bello grosso.

    Ma nello stesso tempo mi rendo conto che la mia opinione a riguardo è definitivamente da persona ignorante, nel senso che ignoro gran parte di quello che sta dietro a un telefilm, e non voglio arroccarmi il diritto di giudicarli, quando evidentemente quello è il loro lavoro, non il mio.
    Certo è giusto che io esprima il mio pensiero, però in questo momento non voglio essere troppo critica.. dopo 5 stagioni fantastiche di cui mi sono innamorata in 3 mesi, voglio concedere un'altra chance..anzi 9! ( no forse 9 sono troppe)
    In fondo è un pò come tifare per una squadra (nel mio caso la Juve! :D )no?..
    Le partite sono brutte a guardarsi, hanno perso lo splendore dei vecchi tempi, scelgono i nuovi giocatori e ti chiedi: ma sono scemi?,campioni che adoravamo sono in difficoltà.. proprio in questi momenti bisogna fare scudo intorno a loro, e andare avanti insieme. ( scusate l'OT )

    Attenzione, il mio discorso non ha assolutamente come scopo quello di dire a nessuna di voi di non esprimere la propria opinione o le perplessità!
    Senza confronto non esiste crescita.
    Solo volevo "dichiarare" la mia intenzione di schierarmi, in questo momento ancor di più, con questa "squadra", che seppur io tifi da meno tempo di voi, sento comunque mia.
    I giocatori scarsi si venderanno, cambieranno modulo, forse torneranno a quello che li ha resi grandi, e torneremo a godere di ogni singolo passaggio.
    Gli errori serviranno per imparare, e speriamo vincere di nuovo e di più.
    Io nel frattempo continuo a tifare.



     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, dai Annina fanno una cifra di eyes sex...per gli standard B&B è una roba orgasmica!

    :doh:
     
    .
65 replies since 13/11/2010, 19:07   5366 views
  Share  
.