UNA SEPARAZIONE TROPPO LUNGA

R/16+, B&B, spoiler(5 stagione, inizio 6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei stata davvero brava! continua a "sperimentare", che noi non ci perderemo i tuoi lavori!
     
    .
  2. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Allora, ho recuperato anche il penultimo capitolo che mi ero persa!
    Finale bellissimo!
    Ti faccio anche tanti complimenti per come sei riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC, soprattutto Bones! :clap:
    Spero che tu riesca a regalarci presto un'altra ff! ;)
     
    .
  3. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: che capitolo meraviglioso!!!! :wub: è un peccato che sia finita ç_ç
    Spero che continuerai a scriverne altre^^
    Complimenti davvero!!!!! ^_^
     
    .
  4. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco anche il mio recupero!
    Isabel, sei promossa con lode. Continua a "sperimentare", hai già un pubblico affezionato che ti segue.
    A presto con la tua prossima ff ^_^
     
    .
  5. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letti pure quest'altri capitoli, sei davvero brava, il tuo primo esperimento è riuscito bene.
    Complimenti
     
    .
  6. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Isabel, mi ero persa un capitolo ma ho recuperato!! Sei stata davvero bravissima!!! :clap:
     
    .
  7. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto gli ultimi 3.capitoli tutti in una volta,bellissimi,mi e' piaciuto "li cammino"che ha fatto Bones x capire di amare Booth,che vuole stare con lui,ammiro l'onesta' di Booth nell'ammetttere che Bones e' la donna della sua vita..!!Brava,i mei complimenti,scrivi ancora.
     
    .
  8. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    degna conclusione di questa storia davvero carina: la Banana è tornata al suo albero e B&B possono finalmente condividere insieme le gioie della vita di coppia.. :shifty:
    Brava!! :clap: :clap:
    spero torni presto con un'altra storia!!
     
    .
  9. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima!!!!!!!!! mi sono pappata 3 capitoli uno in fila all'altro e............Complimenti!
     
    .
  10. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted



    GRAZIE A TUTTE. sono davvero, davvero contenta che questa storia vi sia piaciuta ^^

    rimanete sintonizzati su questi schermi... spero di tornare presto con un' altra storia.

    grazie ancora. Annalaura.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Scusami per il ritardo con cui arrivo a commentare, avevo letto il finale quando lo avevi postato... e mi è piaciuto molto, penso che tu abbia fatto davvero un bel lavoro con questa tua prima ff, quindi ti faccio tanti complimenti che spero contribuiscano a darti entusiasmo per regalarci nuove storie :ibones:
     
    .
  12. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto interessante, questa storia. La prima parte è quella che ho preferito, specie nella tua descrizione del rapporto tra Booth e Hanna. Sono state poche le autrici che hanno avuto il coraggio di descrivere Booth con un'altra donna e la tua versione mi piace molto. La tua Hanna Burley (con una h sola, starà lì la differenza?) è molto diversa da quella apparsa nella serie (vuole una famiglia!!) e risulta molto più simpatica. Anche il modo in cui hai descritto la nascita e lo svolgersi della sua storia con Booth è piacevole e molto naturale.
    La seconda parte della storia mi è "arrivata" un po' meno, nel senso che non ho ben capito il piano di Angela: okay, voleva fare da Cupido, ma che senso aveva far tornare Brennan a Washington se non si faceva tornare anche Booth?
    Un piano un tantino debole... Meno male, a questo punto, che hanno sparato a Brennan!
    Un plot forse imperfetto, quindi, ma decisamente intrigante. Brava! ^_^ :clap:
    Sul piano tecnico, attenzione, ogni tanto hai usato "gli" in riferimento a Brennan, ma è una donna, quindi va sempre usato il "le".
     
    .
101 replies since 7/11/2010, 21:42   4468 views
  Share  
.