UNA SEPARAZIONE TROPPO LUNGA

R/16+, B&B, spoiler(5 stagione, inizio 6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Brennan che dà il ben servito a George!!
    Booth Booth, fidati lascia satre quella tizia, non fa per te tu appartieni solo a bones e lo sai quindi non incasinarti ancora de più!!!!
    A prestoooooooooo!!!^_^
     
    .
  2. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI,fa bene Bones a dar retta a quelle voci...,lei HA UN GRAN FIGO con cui potrebbe andare a ..,e' meglio che stia buona al momento,mi piace il "senso di colpa"di Booth,quel dolore che ancora sente..,lui sta solo tradendo SE' STESSO,(lo fa anche nel TF).MI PIACE l'introspezione psicologica(voglio chiamarla cosi) che hai dato a B\B.BRAVA,al prossimo capitolo.
     
    .
  3. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve!!! visto che, per mio grandissimo piacere, la scuola resterà chiusa per tre giorni, ne approfitto per pubblicare il capitolo già stamattina (sì, lo so che è mezzogiorno, ma io mi sono svegliata 15 minuti fa...)
    ma prima voglio rispondere un pò ai vostri commenti ^_^




    CITAZIONE
    Lella 23 Inviato il: 8/11/2010, 19:25

    ...ok dopo questo scleramento... poxo tornare ad essere un pò normale!!!
    il capitolo e bello e le nuove storie ci piacciono Barbie e Ken apparte....!!!

    :D grazie , sono contenta che ti piaccia.... alla prossima!


    CITAZIONE
    BonnieBrennan Inviato il: 8/11/2010, 19:31
    Oh che bello che questa FF sia approdata anche qui! Io la sto seguendo su EFP (a proposito, quando aggiorni lì?xD) e devo dire che mi piace da morire! Well done :D

    ciao, cara. sono contenta di averti ritrovato anche qui :) e sono contenta che la storia sia di tuo gradimento.
    (P.S. ho aggiornato su Efp xD)


    CITAZIONE
    Diletta93 Inviato il: 8/11/2010, 20:04

    ...Ah Seeley, Datte na'svegliata! L'istinto un te sta' dicendo questo!!! L'Istinto te sta a dì di correre da Bren!!! Essù!! -_-
    Ancora complimenti!!! Aspetto ansiosamente il seguito :D

    correrà, correrà... :shifty: grazie mille Diletta, spero che ti piaccia anche questo capitolo :)

    CITAZIONE
    -Saretta- Inviato il: 8/11/2010, 20:20
    Eh, 'sto George che rimane a bocca asciutta, al momento ci piace molto...
    Anche se potrebbe tornare utile per fare ingelosire Booth! :fiu:
    Bravissima Isabel! :clap:

    GRazie, Saretta :blush:

    CITAZIONE
    Ciccia-B Inviato il: 8/11/2010, 21:21
    Grande Brennan che dà il ben servito a George!!
    Booth Booth, fidati lascia satre quella tizia, non fa per te tu appartieni solo a bones e lo sai quindi non incasinarti ancora de più!!!!
    A prestoooooooooo!!!^_^

    :P thanks, a presto...

    CITAZIONE
    cristiana67 Inviato il: 10/11/2010, 22:58
    SI,fa bene Bones a dar retta a quelle voci...,lei HA UN GRAN FIGO con cui potrebbe andare a ..,e' meglio che stia buona al momento,mi piace il "senso di colpa"di Booth,quel dolore che ancora sente..,lui sta solo tradendo SE' STESSO,(lo fa anche nel TF).MI PIACE l'introspezione psicologica(voglio chiamarla cosi) che hai dato a B\B.BRAVA,al prossimo capitolo.

    ma grazie :blush: spero ti piaccia anche questo...



    adesso, bando alle ciance... vi lascio al capitolo 4

    image

    CAPITOLO 4

    La mattina successiva si svegliò con la ferma intenzione di dare una svolta alla sua vita e permettersi di essere di nuovo felice. Quando scese al campo era agitato e contento come un bambino la mattina di natale, trovava difficile anche concentrarsi sull’addestramento: voleva solo che arrivasse la sera per poter correre da Hanna e dirle tutto…

    Le ore passavano lente, ma non ebbe più il tempo di crogiolarsi nei suoi sentimenti, quando una bomba colpì un villaggio distante una trentina di chilometri dalla base e fu costretto ad accorrere con i suoi soldati sul posto.

    Tornarono distrutti a sera inoltrata, e Seeley, senza pensarci due volte salì sulla jeep, andò al Motel e la trovò che cercava di mettere in moto la sua auto.
    Quando lo vide Hanna si fermò e scese, dopo aver tratto un respiro profondo.
    Seeley le andò incontro dicendole “ scusa non sono potuto venire prima, c’è stato un casino…” “non devi scusarti, ho capito. Pensi che l’altra sera sia stato un errore, lo capisco davvero, sei ancora legato a quella don…” non riuscì a continuare perché Booth si era lanciato su di lei “l’unica donna a cui mi sento legato in questo momento sei tu. Non mi sono pentito proprio di niente” lei lo guardò confusa, fino a quando il significato di quelle parole non le fece comparire sul viso un sorriso mozzafiato. “quindi… adesso tra noi.. cosa sarebbe questa… una cosa seria, un’avventura…. Perché a me sta bene qualsiasi decisione… non vorrei fare la parte di quella che corre…” scoppiò a ridere vedendola balbettare imbarazzata e la interruppe gentile “ sono fuori dal giro da un bel po’, ma credo che la chiamino relazione, certo.. solo se sei d’accordo” e allora lo vide, negli occhi di lei, la stessa voglia di ricominciare, di lasciarsi andare, di sentirsi bene. Cosa poteva andare storto?



    ***

    Bisognava affrontare la cosa con razionalità e oggettività… non aveva senso lasciarsi condizionare da sentimenti effimeri e voci inesistenti.
    Quindi…rimanere e tentare di combattere le emozioni così sconosciute che si agitavano nel suo animo, per quanto tentasse di scacciarle, e cercare di scoprire il segreto dell’umanità.. o tornare a Washington, alla vita di sempre, a quello che era certo e sicuro nella sua vita, ma senza Booth…?
    La cosa più giusta da fare era chiamare Angela.

    La sua più cara amica rispose al secondo squillo, con la stessa voce gioiosa che ricordava: “Tesoro, finalmente! È una vita che non ci sentivamo, cominciavo a temere che ti fossi dimenticata di noi… o c’è forse un motivo più che valido per cui non ti sei fatta sentire??? Ti sei data da fare con un prestante straniero tutto muscoli, dì la verità….” Insinuò Angela, con quell’intonazione maliziosa che la caratterizzava. “ ti posso assicurare che non ho rapporti di genere sessuale con nessun uomo da…” “si tesoro, ho capito. Ma non dirlo con quel tono, ti prego.. fai passare la voglia anche a me di farlo!” aggiunse e lei se la immaginò mentre scuoteva il capo e aveva quell’espressione tra l’incredulo, il deluso e il divertito che assumeva sempre quando lei reagiva a semplici confidenze tra amiche in modo a dir poco inadatto…questo secondo lei e Booth. “ oh, scusa.. comunque sono uscita con un uomo. Un bell’esempio di mascolinità, devo ammetterlo, prestante, con un ottima struttura…” “era bello. Abbiamo capito. E non ci hai fatto niente?? Oppure – com’è che dici tu?- ti attirava solo sulla sfera intellettuale?” “no, devo dire che aveva i requisiti giusti per appagare in pieno entrambi gli ambiti, ma… Angela hai mai avuto la sensazione di sentire una voce?” le chiese Temperance titubante “una voce?? Ah, la coscienza ti sta parlando cara…e cosa ti dice???” concluse ridendo Ange “non credo sia la mia coscienza… perché sarebbe alquanto strano se la mia coscienza avesse la voce di Booth, ma forse è tutto frutto dello stress e dalla lontananza da casa anche se non mi era mai successo…” “aspetta, aspetta, tesoro!! Mi stai dicendo che c’è una voce, che assomiglia a quella di Booth e che ti dice di non andare a letto con altri uomini – suppongo- e intanto tu senti anche la mancanza di casa tua?? Non è che, più semplicemente, senti la mancanza di Booth e del vostro rapporto?” aggiunse Angela dolce e con un barlume di speranza nella voce: che la sua amica stesse finalmente comprendendo il forte sentimento che provava per Booth??
    “la mia patnership con Booth e il lavoro che facciamo insieme sono fondamentali lì a Washington… l’Fbi sarà in difficoltà non avendo a disposizione un’antropologa della mia levatura e tornando potrei di nuovo aiutare ad arrestare i criminali….” “Temp, smettila di parlare! Lascia un attimo perdere il lavoro e il Booth agente… pensa al Booth amico… senti la sua mancanza? Vuoi tornare da lui?” non mollare Bren, pensò Angela, non mollare proprio ora che sei così vicina a capire cosa provi davvero
    “Io… Booth è in Afghanistan, Ange. Cosa cambierebbe una mia risposta?” e in quell’istante ad Angela, Brennan apparve davvero fragile “devo andare, sono già in ritardo. Salutami gli altri.” E riattaccò senza dare alla ragazza il tempo di controbattere.
    A quanto pare Temp continuava a voler ignorare i suoi sentimenti. Ma forse lei poteva fare qualcosa per farla tornare…

    Booth è in Afghanistan. Dopo averlo detto, Temperance non poté fare a meno di pensare per colpa mia, per averlo rifiutato. E per la prima volta da quella sera, sentì di essersi un po’ pentita per aver spezzato il cuore di quell’uomo che le era tanto caro. E contemporaneamente anche il suo.


    ok, so già che per la prima parte della storia molte di voi vogliono linciarmi, ma...fate un respiro profondo, ricordatevi che io la penso come voi sulla biondina e focalizzate la vostra attenzione sulla seconda parte.... fatto? bene! ora sono pronta a sentire tutti i vostri commenti, positivi e non :D

    a sabato, ragazze/i, con il prossimo capitolo


    Edited by Isabel _ - 28/11/2010, 21:48
     
    .
  4. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto focalizzando... sto focalizzando.... respiro... respiro... sto focalizzando....
    No, niente da fare, avrei solo voglia di "focalizzare" l'intrusa che TU stai facendo spupazzare a Booth!!!
    Scrivi presto e cambia il corso degli eventi :superlol:
     
    .
  5. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok, so già che per la prima parte della storia molte di voi vogliono linciarmi, ma...fate un respiro profondo, ricordatevi che io la penso come voi sulla biondina e focalizzate la vostra attenzione sulla seconda parte.... fatto? bene! ora sono pronta a sentire tutti i vostri commenti, positivi e non

    a sabato, ragazze/i, con il prossimo capitolo

    Ecco la prima partre diciamo che la odio, anche se èp scritta bene fa male leggerla, accidenti fa davvero male!!!
    La seconda sulla quale mi sto focalizzando davvero con tutte le mie forze, mi fa una tenerezza infinita, la nostra Bones che si sente in colpa e che finalmente sta iniziando a capire!! Spero solo che qui le cose vadano meglio e presto anche!! A sabato cara!!!!^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boothie @ 11/11/2010, 12:42) 
    Sto focalizzando... sto focalizzando.... respiro... respiro... sto focalizzando....
    No, niente da fare, avrei solo voglia di "focalizzare" l'intrusa che TU stai facendo spupazzare a Booth!!!
    Scrivi presto e cambia il corso degli eventi :superlol:

    I'M TOTALLY AGREE!! focolizzo focalizzo respiro, inspiro ma l'unica cosa k so e k penso sempre io l'ammazzo quella!!!
    Sto anke pregando k tu la faccia scomparire così puff per magia!!!

     
    .
  7. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Tesoro, finalmente! È una vita che non ci sentivamo, cominciavo a temere che ti fossi dimenticata di noi… o c’è forse un motivo più che valido per cui non ti sei fatta sentire??? Ti sei data da fare con un prestante straniero tutto muscoli, dì la verità….”

    :superlol: :superlol: :superlol: Questa E' LA VERA ANGELA!!!! xDD


    CITAZIONE
    A quanto pare Temp continuava a voler ignorare i suoi sentimenti. Ma forse lei poteva fare qualcosa per farla tornare

    CI PIACEEEEEEE!!!! forza Angelaaaa!!! :doh:

    complimentissimi anche per questo capitolo!!!! la prima parte è veramente un colpo al cuore, ma sono fiduciosa che ci ripagherai con 100 volte tanto!!! :P
    Al prossimo capitolo!!!! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  8. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ensi che l’altra sera sia stato un errore, lo capisco davvero, sei ancora legato a quella don…” non riuscì a continuare perché Booth si era lanciato su di lei “l’unica donna a cui mi sento legato in questo momento sei tu. Non mi sono pentito proprio di niente”

    Booth, ma che ti sei fumato?! :wacko:

    CITAZIONE
    “aspetta, aspetta, tesoro!! Mi stai dicendo che c’è una voce, che assomiglia a quella di Booth e che ti dice di non andare a letto con altri uomini – suppongo- e intanto tu senti anche la mancanza di casa tua?? Non è che, più semplicemente, senti la mancanza di Booth e del vostro rapporto?”

    Ecco Ange, bella domanda! :angel:

    CITAZIONE
    E per la prima volta da quella sera, sentì di essersi un po’ pentita per aver spezzato il cuore di quell’uomo che le era tanto caro. E contemporaneamente anche il suo.

    E anche il mio! :cry:

    Bravissima Isabel!
    A sabato allora, con il nuovo capitolo!
     
    .
  9. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI sa che Booth si e' un po'"perso"in Afghanistan..,(spero rinsavisca presto),Angela e' la coscienza "parlante"di Bones.Aspetto sabato x il prossimo capitolo.BRAVA.
     
    .
  10. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho trovato ben due capitoli da leggere, evviva!
    Niente linciaggio, non temere. Al limite aspettiamo la fine... no, sto scherzando. Tanto so che, per quanto il cammino sia tortuoso, loro due si ritroveranno. La ricerca di Brennan è già iniziata. Quella di Booth sarà più difficoltosa, ma è stato solo per troppo tempo e si è buttato con tutto se stesso in questa nuova storia.
    Appuntamento al prossimo capitolo, allora!
     
    .
  11. Isabel _
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno !! il quarto capitolo, come immaginavo, vi ha un pò sconvolto :P ... ma devo dire che avete reagito meglio di come mi aspettavo: non ci sono state minacce di morte, per fortuna :doh:
    vi lascio subito al capitolo ma prima:


    CITAZIONE
    boothie Inviato il: 11/11/2010, 12:42
    Sto focalizzando... sto focalizzando.... respiro... respiro... sto focalizzando....
    No, niente da fare, avrei solo voglia di "focalizzare" l'intrusa che TU stai facendo spupazzare a Booth!!!
    Scrivi presto e cambia il corso degli eventi :superlol:

    oddio! :D beh, ho scritto prestissimo... e spero che questo capitolo ti soddisfi più del quarto.

    CITAZIONE
    Ciccia-B Inviato il: 11/11/2010, 13:06
    Ecco la prima partre diciamo che la odio, anche se èp scritta bene fa male leggerla, accidenti fa davvero male!!!
    La seconda sulla quale mi sto focalizzando davvero con tutte le mie forze, mi fa una tenerezza infinita, la nostra Bones che si sente in colpa e che finalmente sta iniziando a capire!! Spero solo che qui le cose vadano meglio e presto anche!! A sabato cara!!!!^_^

    ma certo che andranno meglio le cose qui ;) solo che, i nostri "eroi" dovranno superare un pò di difficoltà, come al solito, prima di trovarsi :shifty: alla prossima, tesoro..


    CITAZIONE
    Lella 23 Inviato il: 11/11/2010, 13:55
    I'M TOTALLY AGREE!! focolizzo focalizzo respiro, inspiro ma l'unica cosa k so e k penso sempre io l'ammazzo quella!!!
    Sto anke pregando k tu la faccia scomparire così puff per magia!!!

    proprio per magia non si può... ma presto o tardi andra sicuramente via ;) ciao ciao

    CITAZIONE
    Diletta93 Inviato il: 11/11/2010, 17:05
    complimentissimi anche per questo capitolo!!!! la prima parte è veramente un colpo al cuore, ma sono fiduciosa che ci ripagherai con 100 volte tanto!!! :P
    Al prossimo capitolo!!!! :clap: :clap: :clap:

    grazie mille ^_^ vi ripagherò non 100, ma 1000 volte tanto per l'entusiasmo che state dimostrando verso questa FF :wub:

    CITAZIONE
    -Saretta- Inviato il: 11/11/2010, 20:00
    Bravissima Isabel!
    A sabato allora, con il nuovo capitolo!

    grazie saretta :D.... spero ti piaccia anche questo

    CITAZIONE
    cristiana67 Inviato il: 11/11/2010, 21:24
    MI sa che Booth si e' un po'"perso"in Afghanistan..,(spero rinsavisca presto),Angela e' la coscienza "parlante"di Bones.Aspetto sabato x il prossimo capitolo.BRAVA.

    thanks... :blush: e già, Booth ha perso la retta via, ma la ritroverà inevitabilmente :)
    a presto!

    CITAZIONE
    CatWoman Inviato il: 12/11/2010, 15:39
    Oggi ho trovato ben due capitoli da leggere, evviva!
    Niente linciaggio, non temere. Al limite aspettiamo la fine... no, sto scherzando. Tanto so che, per quanto il cammino sia tortuoso, loro due si ritroveranno. La ricerca di Brennan è già iniziata. Quella di Booth sarà più difficoltosa, ma è stato solo per troppo tempo e si è buttato con tutto se stesso in questa nuova storia.
    Appuntamento al prossimo capitolo, allora!

    hai capito perfettamente qual era la mia intenzione :D :D brennan si sta rendendo già conto dell'errore che ha fatto, ma dovrà lottare contro la sua razionalità e contro la sua ritrosia verso l'amore.... Booth, ha sofferto, e sta giustamente cercando di andare avanti, ma capirà che è brennan la donna giusta per lui... è un percorso difficile per entrambi, e come tale deve essere descritto...
    ti ringrazio molto, spero ti piaccia anche questo capitolo :) ciao, a presto!!



    ecco qui ragazze.

    image

    CAPITOLO 5

    Capitolo 5

    Angela si portò una mano sotto il mento con fare pensieroso, e lasciò l’altra libera di tambureggiare con le dita sul tavolo di vetro del suo ufficio. Brennan aveva fatto un passo avanti, certo era ancora lontana dal comprendere i suoi sentimenti… ma almeno era stata abbastanza sincera da ammettere che sentiva la mancanza di Booth. Ora toccava a lei fare qualcosa. Da troppo tempo vedeva quei due girare e rigirare intorno ai propri sentimenti senza avere il coraggio di fare un passo verso di essi. Loro si amavano. Solo che non avevano abbastanza fegato per dirselo. Almeno Temperance… Booth era diverso… si vedeva lontano un miglio quanto ci tenesse alla sua patner, aveva messo la vita di lei davanti alla sua tantissime volte e non ne rimpiangeva nessuna. Non si sarebbe affatto sorpresa se un giorno avesse scoperto che si era già dichiarato…
    Comunque, basta pensare. Bisogna agire.
    Brennan voleva tornare a Washington…voleva tornare a lavorare con l’FBI…
    Angela non poté fare a meno di confrontare la Temperance di adesso con quella di 5 anni fa, prima di incontrare Booth. Non era solo l’attrazione, che continuava a negare, verso il suo patner…Booth l’aveva cambiata dentro, l’aveva resa più umana.
    Se solo fosse riuscita a convincerla a tornare, se avesse avuto la possibilità di farle vedere con i suoi occhi la sua vita senza Booth… non sarebbe mai riuscita a mentire davvero a se stessa, avrebbe compreso che la sua non era nostalgia di casa o del suo lavoro….
    “ Jack! Dolcezza, vieni qui! Ho bisogno di uno dei tuoi piani paranoici e ben architettati!”


    1 mese dopo
    “Brennan!!” “Angela? Che è successo?”
    “devi tornare qui, so che lì stai scoprendo la storia dell’uomo eccetera; ma qui abbiamo bisogno di te per scoprire gli assassini.” “Ma… e l’antropologa che aveva trovato Cam?”
    “beh…c’è stato un problema. Sai, lei non conosce Hodgins come noi, non sa che è parecchio paranoico e fissato con le cospirazioni. In pratica si è lasciata condizionare da tutte le sue storie sui complotti all’interno del governo federale, era convinta che l’agente che le aveva assegnato l’FBI stesse cospirando contro di lei: assurdo! Comunque, ha preso un aereo per Chicago con il suo assistente, lasciando Cam nei pasticci perché non sa con chi sostituirla… abbiamo bisogno di te.”
    Angela rise tra se, pensando a come Hodgins aveva spaventato quell’antropologa. Era stato fantastico, aveva tirato fuori tutto il suo repertorio, gli aveva raccontato anche del corpo che quegli agenti avevano portato mesi fa… dopodiché era scappata a gambe levate, strillando “sapevo che era un errore lavorare con il governo!! Io sono una scienziata!!”
    “Ehm…ok Ange, dammi solo il tempo di prenotare il volo” rispose poco dopo Brennan
    “thanks sweety!” perfetto, pensò Angela chiudendo il cellulare con uno scatto.




    “Indovina chi sono?”
    Seeley sentì due mani morbide e affusolate posarsi sui suoi occhi; e un sorriso si aprì contento sul suo viso. prese il palmo della mano di Hanna e se lo portò alle labbra per baciarlo e inspirarne il profumo. Poi si girò per soddisfare la voglia delle sue labbra. “ciao. Come stai?” “molto bene, adesso” e gli sorrise. Era così dolce e bella e piena di talento.
    Pensò all’inizio della loro storia quando -nonostante la voglia di incominciare daccapo, innamorarsi di nuovo, essere felice di nuovo- sentiva che non era abbastanza e si vergognava un po’ per questo; gli sembrava di fare un torto verso se stesso stando con lei .
    Mentre la abbracciava e la baciava, c’era una piccola parte di lui che agognava altre braccia, altre labbra. Ma era normale, giusto? Dopo 5 anni di amore non corrisposto e una batosta come quella che aveva avuto lui prima di partire.. tutti avrebbero avuto bisogno di un po’ di tempo per andare avanti, no??
    E ci credeva davvero mentre lo pensava; trovandosi a mille miglia di distanza dall’oggetto del suo sfortunato amore.

    Edited by Isabel _ - 28/11/2010, 21:49
     
    .
  12. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora toccava a lei fare qualcosa.

    Go Ange! ;)

    CITAZIONE
    “ Jack! Dolcezza, vieni qui! Ho bisogno di uno dei tuoi piani paranoici e ben architettati!”

    :lol:

    CITAZIONE
    Sai, lei non conosce Hodgins come noi, non sa che è parecchio paranoico e fissato con le cospirazioni. In pratica si è lasciata condizionare da tutte le sue storie sui complotti all’interno del governo federale, era convinta che l’agente che le aveva assegnato l’FBI stesse cospirando contro di lei: assurdo!

    In questo momento sto amando alla follia quelle due menti diaboliche di Jack e Angela! :shifty:

    CITAZIONE
    “Indovina chi sono?”
    Seeley sentì due mani morbide e affusolate posarsi sui suoi occhi; e un sorriso si aprì contento sul suo viso. prese il palmo della mano di Hanna e se lo portò alle labbra per baciarlo e inspirarne il profumo.

    Ahhhhhhhh!!!!! Che orrore!!!! :sick:

    Bravissima Isabel! :clap:
    Ma farai tornare anche Booth, vero? Non lasciarlo troppo nelle grinfie della BanHannah, please!
     
    .
  13. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Jack! Dolcezza, vieni qui! Ho bisogno di uno dei tuoi piani paranoici e ben architettati!”

    GO ANGELA GOOOOOOOOOO!!!! xDD
    CITAZIONE
    “Indovina chi sono?”
    Seeley sentì due mani morbide e affusolate posarsi sui suoi occhi; e un sorriso si aprì contento sul suo viso. prese il palmo della mano di Hanna e se lo portò alle labbra per baciarlo e inspirarne il profumo. Poi si girò per soddisfare la voglia delle sue labbra. “ciao. Come stai?” “molto bene, adesso” e gli sorrise. Era così dolce e bella e piena di talento.

    :sick:

    CITAZIONE
    E ci credeva davvero mentre lo pensava; trovandosi a mille miglia di distanza dall’oggetto del suo sfortunato amore.

    :wub:

    ME gustaaaaaaaaaaa!!! continua prestoooo!!! :)

    Involontariamente ho fatto un commento similissimo a Saretta xDD è che prima uscivo di corsa e pensavo di averlo inviato ma niente...quindi l ho inviato ora senza modificarlo nel leggere i commenti dopo xDD :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male,che Booth comincia a realizzare che HANNA non gli basta,che sente la mancanza "dell'altra",anche se l'ha fatto soffrire,con la speranza che Bones si sbrighi a tornare da quel posto sperduto.Al prossimo capitolo.
     
    .
  15. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Angela vai, siamo tutti con te!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
    Ecco Booth ascolta quella parte che ti dice che tu vuoi un altra donna non quella che ora stai baciando!!!! :sick:
    Baravissima cara, aspetto il seguito!!!^_^
     
    .
101 replies since 7/11/2010, 21:42   4468 views
  Share  
.