6x10 "The Body in the Bag"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    33.33%
    8
  • 4
    25.00%
    6
  • 8
    16.67%
    4
  • 5
    12.50%
    3
  • 7
    8.33%
    2
  • 10
    4.17%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

6x10 "The Body in the Bag"

20/01/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti quoto in tutto xhio.......e decisamente vado contro corrente perchè a parte la grande stronz*** dell'amicizia con Hannah ho trovato la puntata bella sotto tanti punti di vista compreso il caso.
    Tornando alla questione amicizia....il dialogo Sweets-Booth che riporta il dialogo delle due amiche...
    "I can't believe
    what you did.
    "You're the biggest
    fake in the world.
    lo trovo davvero significativo.
    Insomma......se e quando il rapporto fra Booth e Bones si ricostruirà quest'ultima che si sarà sicuramente sentita molto tradita avrà qualcosa da dire......
    Per me l'atteggiamento di Booth continua ad essere lo stesso ........struzzo che ficca la testa sotto la sabbia per cui ......ok ha detto quel che ha voluto alla bionda donna che ama, ma c'è da dire che alla fine omettendo, non ha poi veramente fatto ciò che doveva essere fatto. Per me il personaggio di Booth è sempre stato troppo idealizzato........forse anche se amaramente così è molto più reale.
    Concludendo non posso assolutamente dire che l'episodio non mi è piaciuto......anzi sono proprio giusto due scene che boccio.

    Su tutto Angela e Hodgins, Clark assolutamente grandioso.....Cam finalmente presente per più di cinque minuti!

    Edited by laura67 - 21/1/2011, 13:32
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutta la linea con Bea anche se, durante la visione, i miei commenti a caldo sono stati piuttosto coloriti e rumorosi, diciamo che il mio PC ha rischiato fortemente di fare una brutta fine!

    Vorrei aggiungere una cosa che provavo durante questo massacro al rapporto attuale di B&B:
    A questo punto... TROVATENE UNO BONO E ONESTO A BRENNAN!!!!
    Il che è grave da parte mia, visto che non ho mai voluto minimamente prendere in considerazione questa cosa nemmeno nelle più assurde speculazioni.

    Amarezza a parte, condivido il parere di Bea sulla psicologia di Booth (The Moron without Cocky Belt Buckle) in questo momento, anche se la cosa mi fa di un incazzare, e su quello che spero possa succedere grazie alle storyline future. Diciamo che mi aggrappo a questo per non perdere totalmente la fiducia in questo telefilm...
     
    .
  3. misato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikita85 @ 21/1/2011, 12:57)
    Parafrasando Sweets del 100 ep.....THIS BOOTH IS A CRAP!!!!!

    qsto episodio fa veramente schifo,anzio non l'episodio che tra l'altro e' perfettamente coerente coi precedenti,qsta stagione fa schifo!!!!!

    Dalla recitazione di David non ho dubbi circa il fatto che sia davvero innamorato di Hannah(anzi,che non sia piu' innamorato di Bren,forse non lo e' mai stato).
    Tratta tutta la faccenda di Bren come un peso da togliere,un probl da risolvere ecc...Se non avesse detto nulla ad Hannah avrei ancora avuto la speranza che ci fosse qcosa da salvare,la storia con bren da proteggere e nascondere anche alla donna con cui vive...invece no...ne parla a sweets(a sweets!!!!!)mentre si trovano in una palestra.....ma e' una cosa terrificante,manco di un caso d'omicidio parlerebbere in una palestra affollata ma del "problemino Bren"come no!parliamone dove capita dammi un dritta su come risolvere la situazione in modo che possa uscirne sempre pulito.... :doh:

    Bren che fa l'amica di barbie....barbie la capisco se la vuole tenere stretta per controllarla da vicino e interpretare il ruolo della donna matura e comprensiva davanti a Booth che la guarda estasiato con quegli occhi da cartone animato giapponese disegnato male!!!!!!!

    Ma Bren che cavolo fai!!!!!!!l'unico momento decente,sebbene triste,e' stato lo sguardo di delusione e amarezza quando scopre che Booth ha spifferato tutto ad Hannah....sono finiti i tempi di "quello che succede tra di noi e' solo nostro"...

    Su Booth posso solo dire che nulla di quello che accadra' in futuro potra' riscattare qsto suo comportamento....quello li' non e' Booth....e' un alieno che si e' impossessato del suo corpo per conoscere meglio la specie umana...ne sono sicura si scoprira' nella season finale... :ph34r: .

    CITAZIONE (omelette73 @ 21/1/2011, 13:14)
    @Bea mi sa che non mi sono spiegata benissimo, perché tu qui stai sottolineando esattamente i motivi per cui darei fuoco a Booth al momento.
    Lui vuole spifferare la cosa ad Hannah per senso di colpa mascherato da rispetto verso la donna con cui sta, con conseguente elenco di conseguenze che tu ben sottolinei, esattamente perché sa che la storia non è solo "Bones ha ammesso i suoi sentimenti per me."
    Solo che si guarda bene dal dire tutta la cosa al completo.
    Il problema non è, e non è mai stato per me, il dire la verità ad Hannah, era giusto lo facesse, ma con le giuste motivazioni, che qui non esistono.
    Booth sa di provare ancora dei sentimenti per Brennan (o altrimenti possiamo tutti cambiare canale), ma mente ad Hannah nel dire che è tutto passato, e francamente non riesco a credere nemmeno per un secondo che lo faccia senza sapere ciò che davvero sente per Bones, come tra l'altro Sweets gli fa presente in un nano secondo di conversazione.
    E proprio perché ritengo che Booth non sia uno stupido, e che si sia fatto tutte le domande del caso, che la cosa mi fa arrabbiare persino di più, perché sceglie la strada peggiore.
    Finge di essere onesto con Hannah (e peggio ancora con se stesso) e butta la cosa sulle spalle di Brennan, facendola apparire come quella "con il problema", per poi dire ad Hannah che non deve "fare nulla con lei", come a volerla difendere...
    Per quante analisi grammaticali puoi fare di questo episodio, lo troverò sempre abominevole Bea, I'm sorry.

    Sono completamente d'accordo!!!
     
    .
  4. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io ho trovato l'episodio molto divertente invece.

    Booth é un perfetto gentiluomo, completamente innamorato della donna con cui vive, sincero e puro. L'amore che provava per Brennan, se c'é mai stato, é finito e lui non prova piú nulla (parole sue). Il brindisi tra lui e Hannah al bar con tanto di sorrisino dimostra che Brennan per lui é solo una scocciatura da risolvere. Ma la cosa la risolve Hannah per lui. Adorabili.

    Brennan capisce il suo errore, lo ammette con Hannah (non gli avrei dovuto dire niente, ho sbagliato), in 15 secondi contati il problema si risolve, Brennan alla fine é prontissima a seguire il consiglio della saggissima Angela (dimenticalo e vai avanti) e stava per accettare il drink di un bel ragazzo. Ma tanto sará per un'altra volta, no? A questo punto é solo questione di tempo prima che lei ne incontri uno che davvero vuole offrire un drink solo a lei.
    Il futuro delle dinamiche é tracciato: Brennan incassa la sconfitta e va avanti, esattamente come ha fatto Booth.

    Tenuto conto che questo episodio doveva seguire quello del cecchino :blink: , direi che la dinamica é chiarissima. Il futuro é tracciato: Booth sta con Hannah e Brennan prima o poi troverá qualcuno. Sono sicura che scrivendo questo episodio é questo quello che avevano in mente.
    Se non succederá, é perché QUALCUNO ha deciso a dicembre di dare un taglio diverso a questa stagione. Ma nessuno mi puó convincere che qui, in questo episodio, Booth é completamente distaccato emotivamente da Brennan, e felice con Hannah. Per Brennan non prova davvero piú nulla, se non fastidio.

    Il resto tutto molto gradevole, Clark, Hodgela e il caso.

    Quindi tutto bene no?
    Se fosse un film, questa sarebbe la fine. Di B&B intendo. Il film che finisce con il dolce-amaro, e i due protagonisti nonostante si siano tanto amati, prendono due strade diverse.
    Un Come eravamo (spero che conosciate il film), oppure Cast away, lui torna ma lei si é sposata con prole, e nonostante si dicano che il loro sentimento era l'amore di una vita, si separano.
    Se fosse la realtá, Booth e Brennan smetterebbero di lavorare insieme e prenderebbero strade separate.
    Questo avrebbe senso.

    Come se la giocano qui? Sono solo ridicoli (gli autori intendo). Concordo con Teresa: Hanson ha ragione sulla purezza e onore di Booth solo finché lui é davvero onesto. Magari lo é anche, per caritá. Qui da parte sua in effetti non vedo un minimo di affetto o simpatia nei confronti di Brennan.
    Ma questo brucia l'onestá e la profonditá dei suoi sentimenti per Brennan degli ultimi 6 anni, perché un amore del genere non te lo fa passare in qualche mese.
    Se invece vogliamo tenere in piedi il valore di quello che provava (passato) per Brennan, non esiste che adesso non provi piú niente per lei.
    Insomma, accetto che lui non voglia stare con lei, e voglia stare con Hannah. Il "volere" é cosa diversa dal sentire. Ma qui lui rassicura Hannah che per Brennan non prova piú niente (e in effetti si comporta come tale) e a questo punto, sinceramente, ha senso shippare ancora loro due?
    Ha senso desiderare che Booth, per l'ennesima volta cambi bandiera, cancelli il suo amore per Hannah e riaccenda quello per Brennan, con un interruttore? Che razza di uomo ama cosí?
    Se invece prova qualcosa ancora per Brennan, nonostante ami anche Hannah, oltre ad essere un uomo con seri problemi affettivi (vada davvero in terapia) comunque significa che sta mentendo. A tutte e due.

    Insomma, per me comunque la vogliamo vedere Booth ne esce come un uomo debole, bisognoso e vigliacchetto. Con entrambe le donne.

    Morale: episodio anche carino, se non fosse per il dettaglio insignificante che stanno mettendo in piedi una dinamica che non ha senso, assurda e irreale, tutta fondata su ambiguitá che compromettono i personaggi.

    La scena finale ne é l'apoteosi. Ridicolissima e senza senso.
    Questo episodio fa ridere proprio per quanto é scritto malissimo (battute pessime, dialoghi grotteschi).
    Mi domando seriamente e con una certa dose di sbigottimento: ma davvero Hanson pensa che questi episodi, questi dialoghi, queste dinamiche siano divertenti? Siano una cosa bella che diverte il pubblico e per la quale il suddetto pubblico spende i soldi?
    MAH..


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Veniamo al dialogo tra Hannah e Booth, perchè anche quello vale la pena di essere analizzato:
    CITAZIONE
    Hannah: She loves you?

    Welcome in da club di quelli che lo sanno, Banana Raperonzolo -_-
    CITAZIONE
    Booth: Loved. Did.

    Qui, onestamente, mi sfugge il perchè Booth usi il passato. Mi sembra che nel 6x09 Bones usi chiaramente il presente :uhm:
    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che lui voglia in qualche modo comunque ancora "proteggere" i sentimenti di Bones e l'amicizia tra lei e Hannah. Perchè...non lo so, però che altra motivazione potrebbe avere? Se avesse usato il presente, Hannah avrebbe avuto ragione di essere gelosa/protettiva e chiudere l'amicizia con Brennan. E forse Booth, dato che sa che in quello stesso momento l'amiciza sua e di Brennan sta venendo a mancare, non vuole togliergli anche quella di Hannah...
    Ha senso per voi?
    CITAZIONE
    Booth: I told her it was never going to happen again.

    Ma cosa?!? :doh: Non è mai successo niente, tra voi due, imbecilloidi! :doh:
    CITAZIONE
    Hannah: She's not just gonne get over, just like that. How about you?

    Menomale che almeno uno nella coppia afferra il concetto...allora Banana Raperonzolo non è così stupida come sembra... <_<
    CITAZIONE
    Booth: I told you. It was all in the past. Whatever I felt...

    Attenzione! Qui arriva lo scoop: Booth gliel'ha detto?!? :woot: Ma quando?!? :whaat: Noi questa cosa non la sapevamo! :O.o:
    Eravamo rimasti al 6x02, alla scena a letto, in cui lui, rivestendosi, aveva omesso/negato che tra lui e Bones ci fosse qualcosa. In realtà dal dialogo pareva proprio che lui omettesse che ci fosse mai stato qlcs tra loro 2.
    E qui (parere personale) secondo me gli autori hanno corretto un errore in corsa, nel senso che gli saranno arrivate le critiche della gente che diceva che Booth era disonesto per aver omesso ad Hannah il suo passato con Brennan e qui speravano di metterci una pezza, riabilitando l'immagine e l'integrità di Booth.
    Mah. Non so se ci siano riusciti, visto che la cosa, nel dialogo, passa totalmente in secondo piano.
    Quel "Whatever I felt...", tra l'altro, mi fa intuire che -comunque- non gli abbia poi sviscerato la profondità dei suoi sentimenti, ma giusto fatto un vago accenno...
    Però, devo dire, anche fosse stato solo un vago accenno, onestamente, non pensavo.
    CITAZIONE
    Booth: Whatever I felt...I don't feel it anymore. Except for you.

    Ecco. Questo è esattamente quello che Booth si sta raccontando da quando è partito per l'Afghanistan.
    Lui ha talmente sofferto per il rifiuto di Bones da voler a tutti i costi cancellare i suoi sentimenti per lei.
    Lo aveva già deciso nel 5x22, su quella panchina: "Le cose devono cambiare. (= non posso più continuare a starti intorno tutto il tempo e a continuare a sperare che tu ricambi quello che proo per te)" e lo aveva suggellato con quell'ultima occhiata che le aveva lanciato all'aereoporto prima di andare via.
    Ho sempre creduto che quello sguardo avesse un significato molto profondo e solo adesso credo di averne veramente colto il significato e di potergli dare un nome: quello è l'ultimo sguardo "innamorato" che Booth le rivolge, ed è struggente da vedere perchè è pieno di rimpianto, per le cose che potevano essere e non sono state, e di tristezza, ma anche di determinazione, a voler voltare pagina e ad andare avanti, anche a costo (per usare la metafora di Ales) di doversi amputare quel cuore che per 7 anni non ha mai smesso di amare Brennan.
    Quando un arto è infetto, va amputato affinchè non finisca in cancrena.
    E il cuore di Booth era talmente "infetto" del sentimento per Brennan che l'unica opzione per salvarsi era amputarlo.
    Un anno di lontananza sarebbe dovuta servire a cicatrizzare le ferite, Hannah un antidolorifico troppo utile, e comodo, e gratuito, per potervi rinunciare.
    E così Booth ha ricominciato da capo, passetto dopo passetto, a costruirsi pian piano questa relazione con Hannah, che è come se fosse una protesi del suo cuore amputato: non sarà mai la stessa cosa che avere il suo vero cuore, ma sempre meglio che non avere nulla.
    "Sometimes you settle for the second best chance"
    E come diceva Dream nei Raggi X, Booth ormai, anche se se lo deve ripetere tutti i giorni a voce alta per poterselo ricordare, ha deciso che questo è il meglio che gli possa spettare e quindi se lo tiene stretto, fà di tutto per convincere, sè stesso e gli altri, che è al settimo cielo perchè anche se ci ha investito molto per potersela permettere, quella è la protesi di ultima generazione, la più tecnologica, insomma...la migliore che gli poteva capitare!
    Solo che poi un bel giorno si è presentata Brennan ed è come se gli avesse detto: guarda che abbiamo salvato il tuo vecchio cuore, adesso è guarito, e te lo possiamo ricucire.
    Oddio.
    E chi se lo aspettava che sarebbe potuta accadere una cosa del genere?
    E quindi con quella protesi che tanto cara gli è costata, adesso che ci deve fare? La deve buttare come se niente fosse? E tutto il tempo perso a convincersi che fosse la cosa migliore per lui?
    E se poi il vecchio cuore in realtà sembrava guarito, poi non lo è per davvero? A quel punto la protesi sarebbe stata buttata e non è che poi si può andare a riciclare..
    Quindi no, Booth non è assolutamente disposto a lasciare la sicurazza di una bella protesi che funziona per l'insicurezza di un cuore che potrebbe improvvisamente riammalarsi.
    Tra l'altro i dottori gli avevano detto che non avrebbe potuto più riavere il suo cuore e lui ci aveva creduto, si era rassegnato alla cosa e abituato alla protesi, non ci vuole credere che il suo cuore sia davvero guarito, perchè vuol dire aver sprecato tempo ed energie in qualcosa (la protesi) di superfluo, quando magari se avesse aspettato ancora un po' a farsi amputare, il cuore sarebbe guarito da solo. Quindi in questo momento lui è in completa fase di denial e di conseguenza quello che qui risponde ad Hannah ci sta tutto, è coerente con il sè stesso "amputato".

    Il problema è che questa fase di denial presto o tardi dovrà finire perchè le protesi per quanto bene possono funzionare, non saranno mai come l'originale e quando lui comincerà a rendersi conto dei malfunzionamenti della protesi a confronto di un cuore che è veramente guarito e batte forte fuori dal suo petto...beh, la scelta a quel punto sarà del tutto naturale.

    Questa è la mia visione delle cose.
    Odio che abbiano dovuto metterci 9, 10 o 13 episodi per arrivarci, ma piano piano si stanno avvicinando e questo non può che farmi ben sperare per il futuro prossimo venturo.
    Che poi ci siano stati e ci saranno degli errori (tipo 2 episodi sprecatissimi durante gli sweeps come il 6x06 e il 6x07) da parte degli autori non lo metto in dubbio, in fondo sono esseri umani e gli è concesso sbagliare, ma onestamente una cosa bisogna concedergliela: hanno fatto una scelta e la stanno portando avanti (secondo me) con coerenza. E questo lo apprezzo.

    A questo punto la cosa che sono curiosa di vedere è quando sarà il breaking point e come se lo giocheranno.
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 21/1/2011, 14:04) 
    CITAZIONE
    Booth: I told her it was never going to happen again.

    Ma cosa?!? Non è mai successo niente, tra voi due, imbecilloidi!

    Vuol dire che "tra noi non accadrà mai nulla", come dire "non ci sarà mai un noi" e non "tra noi non è mai accaduto nulla"

    CITAZIONE
    Booth: I told you. It was all in the past. Whatever I felt...
    Attenzione! Qui arriva lo scoop: Booth gliel'ha detto?!? Ma quando?!?

    Bea...ma che dici! :D
    "I told you" qui è detto in senso colloquiale tipo "te l'ho detto, è tutto passato..." etc
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (omelette73 @ 21/1/2011, 14:19) 
    QUOTE (xhio @ 21/1/2011, 14:04) 
    QUOTE
    Booth: I told her it was never going to happen again.

    Ma cosa?!? Non è mai successo niente, tra voi due, imbecilloidi!

    Vuol dire che "tra noi non accadrà mai nulla", come dire "non ci sarà mai un noi" e non "tra noi non è mai accaduto nulla"

    Si ma Bea ha notato quell'"again"... again de che??? :doh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 21/1/2011, 14:24) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 21/1/2011, 14:19) 
    Vuol dire che "tra noi non accadrà mai nulla", come dire "non ci sarà mai un noi" e non "tra noi non è mai accaduto nulla"

    Si ma Bea ha notato quell'"again"... again de che??? :doh:

    Esatto! :doh:
     
    .
  9. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto ciò che hai detto Boss..
    ciò non toglie che questi episodi sono proprio brutti da guardare.. non mi danno soddisfazione!!
    ciò che salva la puntata secondo me è
    -Sweets che canta, stonatissimo :doh:
    -la faccia che fa Booth mentre lo guarda cantare
    -le faccia Bones-Cam-Booth cosparse di resti liquefatti.. (bleah!!)
    -la dolcezza delle scene con Hodgela
    -Clark (stile Daisy) non mi è piaciuto molto, ma non male rispetto al resto!!
    il resto possiamo pure cancellarlo e passare al prossimo episodio.. -_-
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 21/1/2011, 14:24) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 21/1/2011, 14:19) 
    Vuol dire che "tra noi non accadrà mai nulla", come dire "non ci sarà mai un noi" e non "tra noi non è mai accaduto nulla"

    Si ma Bea ha notato quell'"again"... again de che??? :doh:

    No, scusate, guardate che qui "again" non è nel senso di "ancora". Again è detto in senso rafforzativo e significa tipo "altrettanto", che ovviamente non si può tradurre letteralmente in italiano, perché suonerebbe ridicolo, ma significa praticamente "E non accadrà nemmeno" rafforza il negativo.
     
    .
  11. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, più penso a questo episodio e più mi prende una tristezza di fondo ... voglio dire, ma che caspita stanno combinando?
    Bren che si sente rifiutata da Hannah e ci rimane male?
    Hannah che finge di non essere rimasta colpita dalla confessione di Booth e si preoccupa pure lei per Bren, talmente tanto da non sapere cosa fare e da decidere di evitarla?
    Booth che va a parlare di sua spontanea volontà con Sweets?
    Bren che va a parlare con Hannah? E' per caso sceso il gelo artico e antartico fra Bren e Booth per cui lei non si sente nemmeno in dovere di buttare lì l'argomento e dire "dato che tu la conosci bene, sai perchè Hannah mi sta evitando?"

    Ma che, hanno cambiato il titolo del tf con "Beautiful"?

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chemistry @ 21/1/2011, 13:30)
    Sono d'accordo su tutta la linea con Bea anche se, durante la visione, i miei commenti a caldo sono stati piuttosto coloriti e rumorosi, diciamo che il mio PC ha rischiato fortemente di fare una brutta fine!
    [...]
    A questo punto... TROVATENE UNO BONO E ONESTO A BRENNAN!!!!
    [...]
    Amarezza a parte, condivido il parere di Bea sulla psicologia di Booth (The Moron without Cocky Belt Buckle)

    Grazie della fiducia Lidi, ti assicuro che durante la visione la reazione è stata condivisa, quello che credo sia importante è cercare di andare oltre la semplice visione, come facciamo in genere in questo Forum con i nostri (vostri) sempre bellissimi commenti agli episodi.

    Trovatene uno pure a Brennan...no, ve prego, NO! Ci siamo già passati diecimila volte e ne ho abbastanza. Dobbiamo solo aspettare ancora un poco e poi le cose tra B&B si sistemeranno, vedrete. Non chiedete cose in preda alla disperazione di cui poi potreste pentirvi... :P

    Cmq i titoli degli episodi dovrebbero decisamente farli scrivere a te! :D
     
    .
  13. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha senso desiderare che Booth, per l'ennesima volta cambi bandiera, cancelli il suo amore per Hannah e riaccenda quello per Brennan, con un interruttore? Che razza di uomo ama cosí?
    Se invece prova qualcosa ancora per Brennan, nonostante ami anche Hannah, oltre ad essere un uomo con seri problemi affettivi (vada davvero in terapia) comunque significa che sta mentendo. A tutte e due.
    Insomma, per me comunque la vogliamo vedere Booth ne esce come un uomo debole, bisognoso e vigliacchetto. Con entrambe le donne.

    quoto... non so se voglio un uomo così per Brennan... Sinceramente si merita assolutamente una persona migliore!!!
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel75 @ 21/1/2011, 14:47) 
    quoto... non so se voglio un uomo così per Brennan... Sinceramente si merita assolutamente una persona migliore!!!

    Scusate però eh... non facciamo di Brennan come semrpe "la vittima" della situazione!
    Pure lei è assurda in questa puntata, è Brennan quella che davanti ad Hannah (la donna dell'uomo che lei ha confessato in lacrime di amare) fa spallucce e liquida la cosa con un "non dovevo dirlo" o sempre lei quella che cerca in tutti i modi l'amicizia di Hannah... non si sa bene perché, e che brinda sempre con Hannah al futuro prospero della sua vita amorosa, o sarebbe meglio dire di letto con qualcun altro.
    Almeno Booth gli uomini di lei li detestava!
    La verità forse è che si meritano a vicenda, perché al momento per me sono entrambi colpevoli.
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 21/1/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (Ariel75 @ 21/1/2011, 14:47) 
    quoto... non so se voglio un uomo così per Brennan... Sinceramente si merita assolutamente una persona migliore!!!

    Scusate però eh... non facciamo di Brennan come semrpe "la vittima" della situazione!
    Pure lei è assurda in questa puntata, è Brennan quella che davanti ad Hannah (la donna dell'uomo che lei ha confessato in lacrime di amare) fa spallucce e liquida la cosa con un "non dovevo dirlo" o sempre lei quella che cerca in tutti i modi l'amicizia di Hannah... non si sa bene perché, e che brinda sempre con Hannah al futuro prospero della sua vita amorosa, o sarebbe meglio dire di letto con qualcun altro.
    Almeno Booth gli uomini di lei li detestava!
    La verità forse è che si meritano a vicenda, perché al momento per me sono entrambi colpevoli.

    Concordo con Teresa.
    Qui sembra che i sentimenti di tutti e 3 vengano trattati come se non importassero a nessuno.
    Se proprio vogliamo parlare di triangolo, io lo definirei un triangolo da manicomio. E' tutto troppo "politically correct" da mettere la nausea. Della serie beviamoci sopra (Booth e Hannah prima, Bren e Hannah dopo) e buttiamo tutta la polvere sotto il tappeto, così nessuno se ne accorge.
    Pure Bren, se le mettessero accanto un tizio alto, bello come il sole, brillante, intelligente ... il tipo giusto per lei, per dirla alla HH ... riuscirebbe ad amarlo come si è accorta di amare Booth? Per me no.
     
    .
125 replies since 2/11/2010, 16:52   7515 views
  Share  
.