Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: è una cosa sbagliata che mi sia venuta in mente una canzone, ma non so quale canzone? Fighissima Cri mi è piaciuta molto.


    CITAZIONE (Kew08 @ 8/3/2011, 16:42) 
    Davvero? L'unica cosa? Ma datti una mossa!!!
    Teresa, complimenti per il collegamento, quasi dimenticavo quelle parole, invece sono fondamentali in questo caso... nonostante il cattivo momento che sta vivendo la serie è bello pensare che questo sogno potrebbe realizzarsi.

    La speranza è l'ultima a morire!

    CITAZIONE (boothie @ 8/3/2011, 17:18) 
    @Teresa: bellissima, davvero, ma lascia troppo in sospeso.... sicura di aver raggiunto la dimensione della pagina word? MHA!, non vorrei che tu avessi abbondato con la spaziatura!

    Sì sicurissima! Nel senso che non ho raggiunto il numero di battute necessarie a riempire la pagina, ma la oneshot è finita. Giuro!
    :lol:

    Edited by omelette73 - 8/3/2011, 17:48
     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/3/2011, 17:44) 
    :blink: è una cosa sbagliata che mi sia venuta in mente una canzone, ma non so quale canzone? Fighissima Cri mi è piaciuta molto.

    Sarà perchè l'ho scritta mentre ascoltavo "Fotoromanza" di Gianna Nannini magari? ;)


    Grazie socia!
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/3/2011, 17:47) 
    Sarà perchè l'ho scritta mentre ascoltavo "Fotoromanza" di Gianna Nannini magari? ;)
    Grazie socia!

    Ah ecco! :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Mi piace tanto quella canzone Cris e m piace un sacco la tua oneshot!
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/3/2011, 16:35) 
    “Tu sei la sua motivazione.” Gli disse Max leggendogli misteriosamente nel pensiero “Devi solo fare in modo che lei ti trovi.”

    eh già... e datti una mossa... Bella Teresa :ibones:

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/3/2011, 17:38) 
    Prendi in mano il telefono e la chiami.
    “Nemmeno io voglio avere rimpianti, Bones.”

    sante parole... Bella Chris :ibones:
     
    .
  6. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Donata: molto tenera, come sempre, grazie mille per addolcire le nostre giornate!

    @Mary, te l'ho già detto e te lo ripeto...non riesco a commentare la tua immagine...c'è qualcosa nel tuo post che mi distrae!! :lol:

    @Teresa..quanto mi piace l'accoppiata Max-Booth, dovrebbero darci più scene così nella serie! :clap:

    @Cris dimmi come riesci a farti adorare con meno di 25 righe, spiegamelo...perchè io ti adoro follemente!!! :ibones:
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 8/3/2011, 18:21) 
    @Donata: molto tenera, come sempre, grazie mille per addolcire le nostre giornate!

    grazie a te ^_^
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Teresa!
    Max mi mette sempre di buon umore :)
     
    .
  9. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Chris: WOW! Davvero bellissima. Intensa e.... INTENSA!!!!
     
    .
  10. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted



    BRAVE! ragazze, volevo ringraziarle tutte voi per le bellissime cose che avete scritto, perchè molte volte leggervi è come guardare un FILM e mi ritrovo a RIDERE sorseggiando un WHISKY davanti al mio pc e mi verrebbe voglia di alzare il TELEFONO per poter dire ad ognuna di voi quanto brava sia....
    ..soprattutto perchè quello che voi scrivete mi ha molto aiutato a superare lo sconforto dopo la proposta di MATRIMONIO fatta da Booth
    ...sconforto momentaneo perchè:
    Se Bones mi ha fatto volare in questi anni Voi siete state il mio AEREOPORTO

    PS: :O.o: qualcosa mi ha posseduto....
    Torno in me per farVi ancora i complimenti :clap:
     
    .
  11. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale2875 @ 9/3/2011, 11:59) 
    BRAVE! ragazze, volevo ringraziarle tutte voi per le bellissime cose che avete scritto, perchè molte volte leggervi è come guardare un FILM e mi ritrovo a RIDERE sorseggiando un WHISKY davanti al mio pc e mi verrebbe voglia di alzare il TELEFONO per poter dire ad ognuna di voi quanto brava sia....
    ..soprattutto perchè quello che voi scrivete mi ha molto aiutato a superare lo sconforto dopo la proposta di MATRIMONIO fatta da Booth
    ...sconforto momentaneo perchè:
    Se Bones mi ha fatto volare in questi anni Voi siete state il mio AEREOPORTO

    PS: :O.o: qualcosa mi ha posseduto....
    Torno in me per farVi ancora i complimenti :clap:

    :woot: :superlol: :superlol: :superlol:
     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero persa gli ultimi lavori: complimentissimi a Donata, Mary, Teresa e Chris!! :clap: :clap:
    siete state bravissime!! :D
     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 9/3/2011, 14:25) 
    mi ero persa gli ultimi lavori: complimentissimi a Donata, Mary, Teresa e Chris!! :clap: :clap:
    siete state bravissime!! :D

    grazie mille :ibones:
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete favolose
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21717 views
  Share  
.