Parole di Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire?????
    tanti complimenti a
    -chi ha avuto l'iniziativa;
    -a chi ha creato dei banner bellissimi!
    -a chi ha scritto delle oneshot meravigliose!!!
    ragazze siete tutte impareggiabili.. come farei senza di voi???? :clap: :clap: :clap:
     
    .
  2. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque, state facendo dei lavori stupendi!! Complimenti a tutte!! Lore bellissimo l'indaco è davvero stupenda, così coem è bella l'immagine del taxi che invece di dividerli li unisce!!! Complimenti ancora siete bravissime!!!^_^
     
    .
  3. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arcobaleni

    Sette sono i colori dell’arcobaleno, sette sono le fasi della storia fra Brennan e Booth.
    Il rosso è il colore dell’amore, quello che Booth dichiarò alla donna che aveva accanto da ormai sei anni.
    L’arancione denota forza, onore e generosità. Perché Booth avrebbe ucciso per lei, sarebbe morto per lei, si era offerto a lei con la promessa di amarla per trenta, quaranta o cinquant’anni … ma Bones aveva creduto di non essere all’altezza di questo amore e lo rifiutò per paura.
    Al giallo corrisponde un movimento di allargamento, un impulso centrifugo di apertura, liberazione e fuga. Quella fuga che lei tentò nel momento in cui capì che non poteva più continuare a fingere, perché stare accanto a lui e non poterlo avere la destabilizzava.
    Il verde, in senso figurato, è riferito a emozioni o sentimenti intensi, forti. Quelli che lei provò nel momento in cui si ritrovò fra le sue braccia, dopo sette mesi. Quelli che la ferirono nel momento in cui lui le confessò di essere andato avanti.
    L’azzurro è il colore di un cielo limpido, o del mare vicino alle coste. Lo stesso colore degli occhi di Bones quando realizzò che lei e Booth erano finalmente pronti per l’amore, insieme. Capitò all’improvviso, proprio come un acquazzone estivo. Le loro labbra, bagnate dalla pioggia, si incontrarono e si scontrarono, le loro mani si unirono, si accarezzarono, si respirarono.
    Per i Tuareg, l’indaco è un colore nobile, uno dei simboli di prestigio più ricercati. E’ ottenuto mischiando il ciano e il magenta, due dei colori primari. E fu così anche per Brennan e Booth quando riuscirono ad infrangere le leggi della fisica.
    Il violetto è il colore dei fiori dai quali viene estratta l’essenza profumata, quella che si imprime nella testa di Booth tutte le volte che abbraccia la sua Bones. E’ il profumo della libertà che respira Booth, ora che è libero di amare la sua donna, è il colore della felicità che sfuma gli occhi di Temperance ogni volta che guarda il suo uomo e gli dice che lo ama.

    Edited by Chris.Tag - 1/11/2010, 22:49
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Accipicchia, che risposta sta avendo questa iniziativa!
    Molto BBBbbbene!

    E davvero molto carini tutti i lavori! ^_^

    Volevo spendere due parole solo x la (gradita) sorpresa di aver visto Ales cimentarsi con una ff... cimentati più spesso che ci fa piacere! ;)
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bea, la firma, LA DEVI TOGLIEREEEEEE!!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Chimica


    Note dell'autore: si tratta di un AU in cui Bones e Booth hanno la stessa età.



    Sei nel laboratorio di chimica di una scuola di Washington, insieme a tutta la tua classe.
    Urti leggermente col gomito un tuo compagno per attirare l’attenzione sul vostro professore, un uomo alto e magro, anziano ma ancora molto arzillo, incredibilmente entusiasta e sulle spine per la realizzazione del suo progetto di gemellaggio fra la scuola in cui vi trovate in questo momento e quella in cui insegna chimica da quasi trent’anni, a Philadelphia.
    Il programma prevede alcuni giorni di permanenza a Washington, esercitazioni di gruppo in abbinamento con una classe di quella scuola, e la partecipazione alle olimpiadi della chimica.
    Col tuo compagno ridacchi guardando il professore che si torce le mani e fa cadere qualche provetta per terra… e dire che solitamente è il terrore di tutti voi studenti, esperto in torture fatte di interrogazioni a sorpresa e voti da poterci giocare tranquillamente la schedina al totocalcio.
    La porta del laboratorio si apre e un uomo di mezza età entra e si avvicina al professore per stringergli la mano. Dietro di lui entrano una quindicina di persone tra ragazzi e ragazze, che cominciano a prendere posto dietro i tavoli del laboratorio.
    “Ragazzi!” Il professore richiama la vostra attenzione. “Vi presento il Professore Campbell… mi raccomando, fatemi fare una buona figura! Prendete posto anche voi ai tavoli, in modo da essere due per tavolo, uno di una scuola, uno dell’altra. Inizieremo con un esperimento semplicissimo, che abbiamo già fatto una volta insieme, l’esperimento dei sali in acqua. Come vedete, l’attrezzatura di questa scuola è molto più all’avanguardia della nostra, cosa che vi invito a far notare con molta eleganza e nonchalance al vostro preside”.
    Ti guardi un po’ intorno e, quando vedi lei, tutta intenta a misurare l’acqua distillata nel cilindro graduato, non hai alcun dubbio su quale postazione scegliere.
    Ti ci fiondi letteralmente e, appena le sei vicino, ti presenti.
    “Ciao, mi chiamo Seeley”. Ti stampi un viso un sorriso irresistibile che, però, non ha alcun modo di fare colpo sulla sua destinataria, il cui sguardo rimane fisso sul cilindro.
    “Ciao. Io sono Temperance. Mi passi il becker?”
    Cerchi il contenitore e glielo passi. Noti che lei allunga la mano verso di te, ancora senza guardarti, e allora allontani il becker dalla sua portata e la fai cercare a vuoto fino a quando non si decide a voltarsi per capire cosa succede.
    Allora i vostri sguardi si incontrano per la prima volta e, di colpo, vi ritrovate soli in quella stanza affollata.
    Eccolo, l’unico tipo di chimica che ti interessa.
    “Ciao, mi chiamo Temperance”, dice lei in un soffio.
    Sorridi, senza farle notare che te l’aveva già detto.
    “Credi nel destino?”, le chiedi.
    Negli occhi di lei si accende una luce piena di ironia e di sfida.
    Ti piace.
    Ti piace da morire.
    “Assolutamente no! Ridicolo…”

     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questa Cris, mi è piaciuta da impazzire!


    CITAZIONE (Kew08 @ 1/11/2010, 22:42) 
    ...con molta eleganza e nonchalance...

    a Mario, sei proprio un infamone! :lol:
    Divertentissima Mary, e poi, viva la parola chimica!!!

    CITAZIONE (xhio @ 1/11/2010, 22:24) 
    Accipicchia, che risposta sta avendo questa iniziativa!
    Molto BBBbbbene!

    Ogni volta che posti ti buuuuuuuuo fino a che non levi questo obbrobrio di firma.
    Anzi, propongo una campagna di buuuu contro il Boss, fino a che non butta questa roba!
    RIVOLUZIONE!!!!!

    P.S. La reazione di SN e HH sulla mia firma e banner, sono alla tua firma!

    Edited by omelette73 - 1/11/2010, 22:55
     
    .
  8. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buuuuuuu per Bea!
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima Cris!!!! ma come fai anche in poche righe a smuovere così tante sensazioni in me???? :wub:
    CITAZIONE
    Al giallo corrisponde un movimento di allargamento

    meglio che non dico quello che ho pensato leggendolo -_- ..saranno gli ormoni..ma sì, diciamo che sono quelli -_-

    CITAZIONE
    Bea, la firma, LA DEVI TOGLIEREEEEEE!!!!!!!

    :superlol:

    Mary dolce Mary (o dovrei dire Mario anche io? :blink: ) questi si possono conoscere in qualsiasi contesto o epoca e sarebbe sempre lo stesso ;)
    CITAZIONE
    con molta eleganza e nonchalance

    :lol:

    CITAZIONE
    fino a che non levi questo obbrobrio di firma

    ok... il messaggio della firma non è di nostro gradimento... ma dire che la firma in se è un obbrobrio....ehm... io ci andrei pianino -_-

    Edited by Suwya - 1/11/2010, 22:56
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 1/11/2010, 22:42) 
    “Ciao, mi chiamo Temperance”, dice lei in un soffio.
    Sorridi, senza farle notare che te l’aveva già detto.
    “Credi nel destino?”, le chiedi.
    Negli occhi di lei si accende una luce piena di ironia e di sfida.
    Ti piace.
    Ti piace da morire.
    “Assolutamente no! Ridicolo…”

    Bellissima Mario!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    @omelette73 … Teresa dici di non essere puccia, ma io ho trovato questa onesto deliziosamente tenera, nel più bel senso della parola! Carinissimo anche il banner!

    @donata69 … Le ff set in the future mi fanno sempre uno strano effetto, da un lato non so cosa aspettarmi dai personaggi, dalla loro evoluzione, e capire cosa può essere in carattere e cosa meno, dall’altro mi piace lasciarmi trasportare dalla speranza che un giorno li sentiremo esprimere il loro amore con tanta naturalezza. Molto dolce la tua oneshot!

    @Suwya… Chiara è stupendo il banner, mi piace un sacco! E lo stesso vale per @sil28

    @Anna86… Annina, adoro quella canzone *__* e adoro la tua oneshot!

    @reihino83… Elena te la cavi benissimo anche con la grafica, è davvero bello il banner.

    @Ales2004… Bellissimo debutto! Mi ha fatto un po’ pensare alla scena finale di Colazione da Tiffany, la pioggia, la voglia di non perdersi, l’abbraccio… Bella!!

    @PenelopePepe… Un bellissimo modo per dimostrare, ancora una volta, quanto questi due personaggi siano tra loro complementari…

    @mella92… Un bel modo per ripercorrere il lungo cammino di questi due personaggi verso la loro meta… Brava, hai fatto bene a cimentarti!

    @Chris.Tag… Com’è vero che l’amore tra Booth e Bones è fatto di tante sfumature, di tanti colori… con la tua oneshot lo hai ricordato in modo bellissimo!


    CITAZIONE (omelette73 @ 1/11/2010, 22:52) 
    a Mario, sei proprio un infamone!

    :angel:
     
    .
  12. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Annì tesoro finalmente!!!! Brava...

    @Chris che bellina! Vedo che anche tu ti sei cimentata con questa cosa dei colori... io ti dico solo che ho odiato wikipedia!

    @Mari (o Mario...) young Temperance che si fionda nel banco di youg Seeley è fenomenale! Attagemellaggio! (un salutone dalla cantante gospel trans...)

    Superclap per tutte le nuove leve! Continuate a scrivere...

    Edited by PenelopePepe - 1/11/2010, 23:21
     
    .
  13. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io m'ero persa quella di mella92 ..come è possibile? :blink:
    cmq, brava... per essere la prima oneshot va benone, mi raccomando continua!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 1/11/2010, 23:20) 
    @Mari (o Mario...) young Temperance che si fionda nel banco di youg Seeley è fenomenale! Attagemellaggio! (un salutone dalla cantante gospel trans...)

    Grazie! Ti sei solo un po' confusa col meccanismo :superlol: E' Seeley che si fionda su Temperance... su, mangia qualche pandistelle, ti aiuterà :P
     
    .
  15. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kew08 @ 1/11/2010, 23:22) 
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 1/11/2010, 23:20) 
    @Mari (o Mario...) young Temperance che si fionda nel banco di youg Seeley è fenomenale! Attagemellaggio! (un salutone dalla cantante gospel trans...)

    Grazie! Ti sei solo un po' confusa col meccanismo :superlol: E' Seeley che si fionda su Temperance... su, mangia qualche pandistelle, ti aiuterà :P

    Stasera mi sono data al tramezzino speck e taleggio e i risultati si vedono... devo mangiare più zuccheri, tutta questione di chimica del sangue!

    (ho scongiurato l'OT citando la chimica?!?! eh?!?!)
     
    .
823 replies since 31/10/2010, 19:45   21717 views
  Share  
.