6x09 "The doctor in the photo"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    53.23%
    33
  • 9
    30.65%
    19
  • 8
    12.90%
    8
  • 7
    1.61%
    1
  • 6
    1.61%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 62)

6x09 "The doctor in the photo"

9/12/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire, fino a questo punto ero decisamente confusa. Avevo visto e rivisto tutte le puntate della sesta stagione fino ad arrivare all'ultima e rimanevo sempre perplessa: per le scelte narrative, i dialoghi, le situazioni ma adesso dopo questi "commentoni" è come se avessi anch'io avuto una "rivelazione brenniana", sono riuscita a comprendere meglio. Probabilmente non avrete in mano la verità assoluta ma siete riuscite a dipanare il groviglio mentale creato da HH e soci.
    Sarà effettivamente così come da voi splendidamente descritto il prosieguo? Lo spero perchè altrimenti incomincio a dubitare delle mie facoltà mentali e quindi supporre di non aver in fondo capito niente e di essermi fatta rapire da un qualunque TF, ma in Bones io vedo di più, mi sbaglierò? Ai posteri l'ardua sentenza..
    Comunque per terminare un grazie di cuore per aver condiviso con noi le vosre splendide elucubrazioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho visto la puntata solo ora, dopo una veloce sbirciatina appena dopo la trasmissione.
    Che dire... avevo letto tutti i vostri commenti e, ancor prima, mi aspettavo grandi cose da questa puntata, che mi è piaciuta, ma non trovo eccelsa.
    Ci sono varie cose che mi stonano, ma le avete già dette tutte, e la recitazione di emily mi ha convinta fino quasi alla fine, ma non al momento della macchina. non del tutto, almeno. non mi ha emozionata come speravo.
    l'unica cosa interessante è la guardia notturna, e la sua saggezza, che sembra un fantasma, un sogno, un'allucinazione o è vero? mah. ci terremo sempre il dubbio, temo.
    un 8. punto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ieri sera ho rivisto l'episodio su Sky e rivederlo dopo la 7x01 e tutto il resto della sesta stagione mi ha fatto provare uan strana sensazione. Avendolo visto in lingua originale (mi rifiuto di guardarlo doppiato...) ho deciso di postare qui, se ho sbagliato mi scuso. Comunque, ritornando all'episodio, mi sono accorta durante la visione che, diversamente dall'altra volta, quando l'ho vista appena uscita, man mano che andavo avanti mi stavo contraendo sempre di più su me stessa, sentendo una sorta di morsa, che ha raggiunto il massimo nella scena nel SUV. A dicembre mi ero emozionata si, ma, non così tanto! Non so come spiegarmi meglio, ma, non pensavo di sentirmi così sapendo già cosa accadrà e vista la reazione della volta scorsa e, invece, mi ha totalmente coinvolta, era come fossi Brennan, il che penso la dica lunga su come Emily sia riuscita a trasmettere le emozioni di Bones.
    Alla fine, devo confessare, mi è venuta una voglia immensa di accendere il computer e riguardarmi la 7x01, un balsamo per le ferite, ecco... soprattutto dopo aver sentito Bones dire che starà bene da sola!

    Just my two cents

    Edited by dany.geo - 8/11/2011, 14:34
     
    .
182 replies since 6/10/2010, 14:48   11683 views
  Share  
.