5x17 “The Death of the Queen Bee”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    42.86%
    18
  • 8
    35.71%
    15
  • 10
    11.90%
    5
  • 7
    9.52%
    4
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

5x17 “The Death of the Queen Bee”

15/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    5x17 “The Death of the Queen Bee”



    image



    Data di trasmissione: Giovedì, 15 aprile, 2010

    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX

    Titolo Episodio: (BON-517) “The Death of the Queen Bee”

    BRENNAN TORNA A SCUOLA NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, GIOVEDI’ 15 APRILE SU FOX

    Robert Englund (“Nightmare”) Guest-Star

    L’ultimo caso del team porta Brennan indietro alla sua alma mater, la Burtonsville High School, nella quale lei e Booth investigano sul ritrovamento di un teschio non identificato e della parte superiore di un torso. Con l’aiuto di Angela, identificano la vittima come una compagna di classe di Brennan e notano una possibile connessione con un secondo omicidio commesso 15 anni prima. Brennan e Booth vanno sotto copertura come coppia sposata alla sua riunione di classe per interrogare alcuni sospetti, dove, anche da adulta, Brennan non viene prevedibilmente compresa ed il suo unico amico è uno strano inserviente oscuro ed anticonformista (la guest star Englund). Nel frattempo Hodgins rivela un segreto di laboratorio nel nuovo episodio di Bones “The Death of the Queen Bee” in onda giovedì 15 aprile su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Michael Grant Terry nella parte di Wendell Bray; Jenica Bergere nella parte di Officer Becky Conway; Robert Englund nella parte di Ray Buxley; Suzy Nakamura nella parte di Carrie Turner; Victor Webster nella parte di Brad Benson; Ben Falcone nella parte di Andy Pfleuger; Megan Hilty nella parte di Julie Coyle; Aviva Brandes nella parte di Anna; Shanley Caswell nella parte di Dede.
     
    .
  2. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No cioè, io non posso piangere ogni santissima settimana fino al SF.... :doh:
    Solo due cose per ora:

    1) CREEEEEEEPY!!! :superlol:

    2) Questo episodio era qualcosa di spettacolare, divertente, profondo, importante punto di riferimento per capire qualcosa di più su Brennan, la sua personalità e la sua crescita, che vediamo veramente palese nell'ultima scena al FF, scena che ci fa capire, se qualcuno avesse ancora dei dubbi a riguardo, quanto questa donna sia ormai cambiata. Quei sorrisi, il brindisi... Semplicemente splendida, la scena e sì, fatemelo dire, pure lei! :D
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Why are you so far away?

    Just keeping room for the holy spirit.


    Oddio non riesco a smettere di ridere...omg...

     
    .
  4. rosalina19
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora solo una cosa......

    BOOTH CON LA T-SHIRT DELL'FBI.................I'm dead!!!!!

    :wub: :ibones: :wub: :ibones: :wub:

    a domani per il resto!!!!
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, this episode was SO CREEPY.

    E ho pianto di nuovo, quando hanno ballato la canzone di Seal. Ceedo che dopo la settimana scorsa piangerò praticamente a qualsiasi momento B&B che sia minimamente intenso. I'm a mess. :cry:

    Potevano ballare un po' di più però. Uffa.

    E la scena finale...oh, God, Temperance perchè devi essere così?? This is so not fair.

    Piango un altro poì và.

    *sniff*

    P.S. I LOVE THIS SHOW SO HARD.
     
    .
  6. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia gente!
    Che fatica arrivare in fondo!
    Dico che onestamente del caso, e della sventuratissima morta, non me ne poteva fregare di meno.
    Ho adorato Booth che si propone come marito (hey Bobby, nice to meet you).
    La sceriffa alla fine è anche simpatica (they have a freaking love story and I’m feeding cats... povera, e quando dice alla colpevole "just get comfy, watch the … hair!" quando la aiuta ad entrare in macchina)
    Ho amato la scena del ballo in modo estremo (vero Laraffa?! Dance dance dance!) e lo “spazio per lo spirito santo” subito rimpiazzato da un abbraccio stritolante di Brennan che, occhi chiusi e sorriso beato, si gode Booth che nel frattempo sorride. La canzone è di seal del 94 come si presumeva e lei non porta la fede mentre lui si….ma che undercover è?!?!?
    Non so se mi è piaciuto il finale buttato in caciara ma credo sia cotruttivo tutto sommato; in un episodio come questo c'era posto solo per Brennan e i suoi progressi quindi ci sta che fosse dedicato a lei.
    Booth potrà pure dire che è "moved on" ma gente si preoccupa sempre per lei! Quando si presenta come marito, quando le dice di stare attenta mentre vanno nella falegnameria della scuola, quando soffia i trucioli in faccia ad Unto-Andy ("she's married!" si magari...)... insomma, il solito Booth.
    Ho avuto un serio mancamento quando nel motel, davanti al pc con Sweets si è tolto il giubbino, ma questa ve la racconto meglio quando mi riprendo...


    (ho ovviamente già rimosso la parte in cui Booth dice di avere una "date" per la settimana successiva... proprio rimosso, si si)

    Edited by PenelopePepe - 15/4/2010, 04:53
     
    .
  7. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista l'ora posso solo dire che solo il ballo vale tutta la puntata...mi si è attorcigliato lo stomaco rendo l'idea??dolcissimo mi sono sciolta....prima lontani lontani(x lo spirito santo :) )e poi vicini vicini!!..povera stella Bones che si commuove,nn ha mai avuto il suo ballo e Booth che subito se l'abbraccia, che tenero che è!!santo subito Booth :)
    sono stata contentissima di vedere un realistico e reale imbarazzo tra di loro....mi ssarebbe dispaiciuto altrimenti!!
    Carina e signficativa e allegrizzante(lo so che nn poteva essere altrimenti ma io ci provo sempre a sperare) la fine(bella la canzone)...quanta strada hai fatto Bones??...Bones ormai KING OF THE TOASTS!!!

    P:S:sweets sa!!
    P:S2:hodgela...i'm happy
    Soprattutto ringrazio Lorena(Penelope) x la traduzione simultanea e la lunga nottata e la nomino KING OF THE REBUS!!!...era davvero Seal :clap: :clap: !!!

    Edited by laraffa - 15/4/2010, 08:55
     
    .
  8. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 15/4/2010, 04:52)
    Vista l'ora posso solo dire che solo il ballo vale tutta la puntata...mi si è attorcigliato lo stomaco rendo l'idea??dolcissimo mi sono sciolta....prima lontani lontani(§x l spirito santo :) )e poi vicini vicini!!..povera stella Bones che si commuove,nn ha mai avuto il suo ballo e Booth che subito se l'abbraccia che tenero che è!!santo subito Booht :)
    sono stata contentissima di vedere un realistico e reale imbarazzo tra di loro....mi ssarebbe dispaiciuto altrimenti!!
    Carina e snificativa e allegrizzante la fine(bella la canzone)...quanta strada hai fatto Bones??...Bones ormai KING OF THE TOASTS!!!

    P:S:sweets sa!!
    P:S2:hodgela...i'm happy
    Soprattutto ringrazio Lorena x la traduzione simultanea e la lunga nottata e la nomino KING OF THE REBUS!!!...era davvero Seal brva brava!!!

    Sweets sa ed è una povera vittima!

    Per Hodgela we're happy too ma ci pensiamo un'altra volta...per ora ho gli occhi pieni di B&B....

    Per la compagnia e la translation è stato un piacerone! e cmq ripeto, la storia di Seal non è tutta farina del mio sacco ma si è rivelata verissima!


    (Booth sempre totalmente perennemente incontrastatamente da urlo....)
     
    .
  9. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Hodgela we're happy too ma ci pensiamo un'altra volta...per ora ho gli occhi pieni di B&B....

    I AGREE
    AH volevo ribadire il concetto:Booth da urlo(AWWW)tutta la puntata soprattutto nella combinazione giacchino di pelle+maglietta FBI

    E davvero "la porta ormai è aperta" e nn la possono proprio piu richiudere...ME CONTENTISSIMA :wub:

    Edited by laraffa - 15/4/2010, 10:00
     
    .
  10. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se dipenda dal fatto che forse l’effetto lasciato dall’episodio della scorsa settimana non è ancora passato, ma... merda se non si sentiva la tensione!
    Ops, scusate per la questione “escrementi”, ma giuro che è proprio uscita fuori spontanea!
    Penso comunque che chi non volesse vederli “fare finta di nulla” sia stato accontentato!
    Booth per quasi tutto l’episodio ha una postura chiusa, le mani in tasca, un atteggiamento rigido... mi sentivo male per lui.
    La scena del ballo, ecco... quella ti dà un attimo di barlume, di pace, quei sorrisi, il fatto che sia una realtà che tornano ad essere loro solo nel momento in cui stanno l’uno nelle braccia dell’altra, perché...diciamolo...il resto del tempo?
    Not good!
    At all.
    Storyline Angela/Wendell/Jack: mi è piaciuta. Tanto. ho rivisto la Angela che ho sempre adorato. Sì ok, lascia Wendell, ma chi non sapeva che questo sarebbe successo? Persino il diretto interessato lo ammette e sa a chi lei sia destinata?
    Il tutto accade con una certa delicatezza, che quasi non le appartiene, ed è forse più bello vederla per questa ragione...anche il personaggio di Angela sta finalmente crescendo e quello che vedo, beh, lo apprezzo. Davvero tanto.
    Il mitico Freddie...veramente bravo! Creepy a sufficienza. I compagni di Bren...una bella manica di ... sì insomma, non erano persone “piacevoli”, va detto. Lei sarà stata strana, per carità, ma forse mi sarebbe venuto pure a me da sezionare animali vicino a gente così, e probabilmente ci avrei pure preso gusto!
    La scena finale, fatta probabilmente per spezzare un po’ la tensione latente nell’episodio. E’ davvero bello che loro siano un gruppo di amici, si vede, si respira e la reazione sorpresa di tutti alle parole di Brennan è un indicatore di quanto lei sia cambiata, nonostante quello che creda di se stessa.
    La Brennan di allora, paragonata a quella di oggi, riesce a dire ai suoi colleghi quanto contino per lei, riesce ad aprirsi.
    Immagino che nelle prossime puntate andrà così...mi mangerò le braccia fino ai gomiti e sentirò questa sensazione di disagio e me la prenderò con lo schermo del computer gridando “ma che cavolo fate ragazzi?”.
    Già... che cavolo fate?
    Booth che dice di “averla superata” (by the way...vogliamo soffermarci un attimo su di lui che si sfila la giacca parlando con Sweets al computer e resta con quella maglietta blu con la scritta FBI...ok... focus people!)... dicevamo, Booth che fa quell’affermazione davanti a Sweets, che gli mostra la camera “Non in comunicazione” con quella di Brennan.
    Qualche puntata fa, a sentire Sweets che chiedeva se erano nello stesso albergo, avrei sorriso come una scema, oggi - vedendo quella scena - il mio cuore ha fatto uno strano “stud”, giuro ho distintamente sentito quel suono.
    Booth che la tiene lontana per ballare perché non vuole riaprire la strada a “quell’argomento”, Brennan che gli dice che sarebbe troppo doloroso, capisce (damn, Bren, certe volte verrebbe da sbatterti la testa al muro!), ma poi quell’attimo.
    L’espressione triste di lei... e Booth torna Booth.
    Quello che è lì per lei. Che la sostiene e la abbraccia, che condivide quel momento di pace e chiude gli occhi, per un attimo, come li chiude lei. E sorridono, entrambi hanno un sorriso dolcissimo. Perché sono a casa.
    E io dentro di me sentivo questo sottotesto guardandoli ballare, lui che prima di cedere al sorriso sta lì che si ripete "cerca di non sentire nulla Booth, concentrati" e lei semplicemente che chiude gli occhi e si abbandona tra le sue braccia, perché pensa di aver fatto la sua scelta, ma quello è comunque Booth, e anche quell'attimo le basta per respirare di nuovo.
    Mamma mia...non avrebbe dovuto essere così...ma io ho il cuore ridotto ad un acino d’uva. Ecco!

    PS Chiudo con un sorriso, altrimenti "sembro" deprimente!
    Brennan che gli chiede perché balli così lontano e lui che risponde che tiene lo spazio per lo Spirito Santo?
    Mi ha fatto ammazzare!
     
    .
  11. doctorB
        Like  
     
    .

    User deleted


    booth che sorride con la stella
    dovevo tirare fuori questo per non ripensare al ballo strappa cuore (vogliamo citare le parole della canzone?!)
     
    .
  12. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teresa, ci ammazziamo per le stesse cose. La scena (nel salotto di casa mia) è stata piuttosto surreale perchè sono passata dal ridere come un'idiota (mani sulla bocca e tutto per evitare che il suono si propagasse) quando Booth ha detto la cosa dello spirito santo, al mettermi a frignare come un poppante quando Bren ha detto che lei non aveva mai avuto il suo 'prom' con l'occhio lucido e Booth subito si è immolato per la causa. Non riuscirebbe a dirle di no nemmeno se volesse quando la vede sull'orlo delle lacrime. Farebbe assolutamente qualsiasi cosa.

    Gente, a meno che oggi al lavoro ci sia il mortorio più completo, niente commento semiserio. Purtroppo da ora e fino alla fine di maggio ogni giovedì' sera ho il corso prematrimoniale (cheduepalle, lasciatemelo dire) e non avro' proprio tempo di farlo. Lo so, lo so, non sopravviverete senza. *insert sarcasm here*

    Ci tenevo solo a dire che settimana prossima faro' di tutto per poter commentare degnamente, a costo di doverlo fare nottetempo...perchè settimana prossima, il piatto del giorno cambia.

    Zuppa di pesce. O ZDP, whatever you wanna call her.

    La povera Dottoressa Coso non sapra' cosa l'ha colpita....-_-
     
    .
  13. doctorB
        Like  
     
    .

    User deleted


    doctooor sweets? are you still with us?
    :lol:
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 15/4/2010, 06:58)
    Gente, a meno che oggi al lavoro ci sia il mortorio più completo, niente commento semiserio. Purtroppo da ora e fino alla fine di maggio ogni giovedì' sera ho il corso prematrimoniale (cheduepalle, lasciatemelo dire) e non avro' proprio tempo di farlo. Lo so, lo so, non sopravviverete senza. *insert sarcasm here*

    Ehmmm...ma che scusa scema é? :lol:
    Puoi postarlo anche il giorno dopo il commento IO lo leggerei lo stesso!
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehmmm...ma che scusa scema é?
    Puoi postarlo anche il giorno dopo il commento IO lo leggerei lo stesso!

    Magari vedo cosa posso fare per postarlo venerdì sera...
     
    .
108 replies since 14/4/2010, 19:27   5779 views
  Share  
.