Video Spoiler 4^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ridere Booth che guida sul lato sbagliato! E fantastica la scena in cui esce dalla macchina : it's like being born!

    E la faccia della coppia inglese quando Booth si vanta??
    Che episodio!!!
     
    .
  2. †Ferey†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooooo XD XD XD Booth nella mini ahhaha XD.
    Emh...devo recuperarmi tutta la terza serie per poter vedere questa season premier... :)
    Mi incuriosisce assai....Londra Wow *luccicano gli occhi*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/8/2008, 09:28)
    Che ridere Booth che guida sul lato sbagliato! E fantastica la scena in cui esce dalla macchina : it's like being born!

    E la faccia della coppia inglese quando Booth si vanta??
    Che episodio!!!

    ma perche' le prime dicei volte che vedo i trailer noncapisco il 90% delle cose che dicono??? :doh:
    Che dice brennan dopo che booth si e' vantato? e l'ultima battuta di booth? "it's like to go to... "? Spanking? che vuol dire? :blink: (tra parentesi lei mi fa troppo sorridere quando gli da' il buffetto sulla spalla :D )


    Anyway me VERY VERY VERY excited!!!! Can't wait for 3rd september :sbav:

    Mi chiedevo giusto l'altro giorno quando sarebbe uscito il nuovo promo, ma stamattina quando mi sono collegata non me l'aspettavo proprio cosi' a bruciapelo... e dicono che ne s' stato trasmesso anche un altro... VOGLIO vederlo assolutamente! *__*
     
    .
  4. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco transcript e traduzione del promo:

    VO: Wednesday September 3rd
    VO: Bones is going across the pond
    Bones: I can take the wheel if you like... I am an excellent driver
    Booth: Thank you rain man, no!
    VO: Look out London!
    Bones: ah, he blinked
    Booth: Blinked.. Blink.
    VO: Booth and Bones are solving crimes american style
    Booth: Bones and I are the best crime solving team in America
    Bones: But.... we are in England
    VO: The two hour season premiere of Bones in London
    Booth: Oh God, getting out of this thing is like being born
    Booth: I need a good spanking
    VO: Wednesday September 3rd on Fox

    VO: Mercoledì 3 settembre
    VO: Bones attraversa l'oceano
    Bones: Posso guidare io se vuoi... sono un eccellente guidatore
    Booth: Grazie, Rain Man, No!
    VO: Stai attenta, Londra!
    Bones: Ah, ha chiuso gli occhi
    Booth: Li ha chiusi. Chiudili.
    VO: Booth e Bones risolveranno crimini all'americana.
    Booth: Bones e io siamo la migliore squadra investigativa in America.
    Bones: Ma.... siamo in Inghilterra.
    VO: La permiere di due ore di Bones a Londra
    Booth: Oh Dio, uscira da questa cosa è come nascere...
    Booth: Ho bisogno di una sculacciata.
    VO: Mercoledì 3 settembre su Fox.

    Edited by crisssbit - 14/8/2008, 14:55
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (crisssbit @ 14/8/2008, 12:53)
    Ecco transcript e traduzione del promo:

    VO: Wednesday September 3rd
    VO: Bones is going across the pond
    Bones: I can take the wheel if you like... I am an excellent driver
    Booth: Thank you rain man, no!
    VO: Look out London!
    Bones: ah, he blinked
    Booth: Blinked.. Blink.
    VO: Booth and Bones are solving crimes american style
    Booth: Bones and I are the best crime solving team in America
    Bones: But.... we are in England
    VO: The two hour season premiere of Bones in London
    Booth: Oh God, getting out of this thing is like being born
    Bones: I need a good spanking
    VO: Wednesday September 3rd on Fox

    VO: Mercoledì 3 settembre
    VO: Bones attraversa l'oceano
    Bones: Posso guidare io se vuoi... sono un eccellente guidatore
    Booth: Grazie, Rain Man, No!
    VO: Stai attenta, Londra!
    Bones: Ah, ha chiuso gli occhi
    Booth: Li ha chiusi. Chiudili.
    VO: Booth e Bones risolveranno crimini all'americana.
    Booth: Bones e io siamo la migliore squadra investigativa in America.
    Bones: Ma.... siamo in Inghilterra.
    VO: La permiere di due ore di Bones a Londra
    Booth: Oh Dio, uscira da questa cosa è come nascere...
    Bones: Ho bisogno di una sculacciata.
    VO: Mercoledì 3 settembre su Fox.

    Posso fare una piccola correzione? É Booth che dice: ho bisogno di una sculacciata (quella che si da ai bimbi appena nati per farli respirare, dato che lui ha appena menzionao il fatto che uscire dalla macchina era come uscire da un utero..).
    E Bones la sberla gliela dá (ma non sul sedere..) :P
     
    .
  6. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 14/8/2008, 14:06)
    Posso fare una piccola correzione? É Booth che dice: ho bisogno di una sculacciata (quella che si da ai bimbi appena nati per farli respirare, dato che lui ha appena menzionao il fatto che uscire dalla macchina era come uscire da un utero..).
    E Bones la sberla gliela dá (ma non sul sedere..) :P

    Hai ragione!! Che svista colossale.... corro a correggerla.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco anche l'altro promo, quello di 45 sec...che simpatico! :D

    Botth che dice: "I hate England! I'm glad we had a revolution!" è impagabile :superlol:
    D'altro canto un po' ce lo immaginavamo che avrebbe sofferto un po' di mal di England, il nostro povero Booth.. :P
    Simpatico anche l'antropologo che dice a Brennan "Anche tu devi tradurre per loro?" Ci fa intuire che sono veramente simili i due (già immagino che non capirò molto di quelli che parlano inglese-inglese -_- )
    I fan americani hanno dato parecchia importanza anche a quella frazione di secondo in cui si vedono B&B cenare sul Tamigi a lume di candela... secondo me, al contario di quanto pensano, non è una 'cenetta romantica' (ci mancherebbe altro!) piuttosto uno dei soliti loro pasti insieme, solo che anzichè essere al Diner è ambientata pure quella (e l'effetto visivo mi sa tanto del finale di 3x01 <_< )
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 15/8/2008, 13:59)
    Ecco anche l'altro promo, quello di 45 sec...che simpatico! :D
    (FILE:https://www.youtube.com/v/fKuUuJPDkrU&hl=en&fs=1)
    Botth che dice: "I hate England! I'm glad we had a revolution!" è impagabile :superlol:
    D'altro canto un po' ce lo immaginavamo che avrebbe sofferto un po' di mal di England, il nostro povero Booth.. :P
    Simpatico anche l'antropologo che dice a Brennan "Anche tu devi tradurre per loro?" Ci fa intuire che sono veramente simili i due (già immagino che non capirò molto di quelli che parlano inglese-inglese -_- )
    I fan americani hanno dato parecchia importanza anche a quella frazione di secondo in cui si vedono B&B cenare sul Tamigi a lume di candela... secondo me, al contario di quanto pensano, non è una 'cenetta romantica' (ci mancherebbe altro!) piuttosto uno dei soliti loro pasti insieme, solo che anzichè essere al Diner è ambientata pure quella (e l'effetto visivo mi sa tanto del finale di 3x01 <_< )

    A me il trailer ha dato l'impressione che essendo l'episodio di due ore, hanno potuto fare tante scenette divertenti e non particolarmente legate al caso (esempio, B&B che fanno shopping) cosa che normalmente non possono fare data la breve durata di un episodio. Che bello! :clap:
    Sono l'unica che trova l'attore inglese davvero carino? :sbav: :P
    Anch'io ho notato subito la cena (o il drink) in riva al Tamigi. Ma.. lo sfondo é terribile, forse peggio del Lincoln Memorial!! E poi mille volte sono stata a Londra (il mio uffico era a 200m dal TowerBridge) e MAI mi é saltato in mente di mangiare all'aperto! :D
    Comunque non mi aspetto una cena "date" romantica, ma un momento di riposo come al diner. Peró ció non toglie che l'atmosfera sia piú romantica che al diner, l'episodio é una premiere di stagione e quindi una bella scena scaldacuore mi sa che non ce la toglie nessuno. ;)
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 15/8/2008, 15:02)
    Anch'io ho notato subito la cena (o il drink) in riva al Tamigi. Ma.. lo sfondo é terribile, forse peggio del Lincoln Memorial!!

    Ammazza che occhio che avete!!!
    La scena dura mezzo secondo a essere fortunati: come fate a capire se è uno sfondo finto o vero? :blink:
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 15/8/2008, 22:00)
    QUOTE (Ales2004 @ 15/8/2008, 15:02)
    Anch'io ho notato subito la cena (o il drink) in riva al Tamigi. Ma.. lo sfondo é terribile, forse peggio del Lincoln Memorial!!

    Ammazza che occhio che avete!!!
    La scena dura mezzo secondo a essere fortunati: come fate a capire se è uno sfondo finto o vero? :blink:

    Sará perché conosco abbastanza bene la zona e non mi sembra proprio che ci siano ristoranti/cafe' che danno sul Tamigi da quella parte (cioé con il ponte dietro sulla destra vuol dire che sono sulla riva sud) ;) , sará perché le luci e le proporzioni mi sembrano "strane".
    Comunque per me salta all'occhio, come nel 3.01. Altre volte sono bravissimi, pensate al matrimonio di Angela e jack dove tante scene sono state girate in studio e poi hanno messo lo sfondo della chiesa.. lí proprio se non me lo dicevano non me ne sarei mai accorta...
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 16/8/2008, 12:09)
    Sará perché conosco abbastanza bene la zona e non mi sembra proprio che ci siano ristoranti/cafe' che danno sul Tamigi da quella parte (cioé con il ponte dietro sulla destra vuol dire che sono sulla riva sud) ;), sará perché le luci e le proporzioni mi sembrano "strane".
    Comunque per me salta all'occhio, come nel 3.01. Altre volte sono bravissimi, pensate al matrimonio di Angela e jack dove tante scene sono state girate in studio e poi hanno messo lo sfondo della chiesa.. lí proprio se non me lo dicevano non me ne sarei mai accorta...

    No, ma io non stavo discutendo sulla buona riuscita o meno dello sfondo (peraltro a me quello del 3x01 è piaciuto e l'ho usato in molti video), ma su come voi lo notiate con tanta facilità in così pochi secondi. Io a malapena ho intravisto Booth e Brennan, figuriamoci se notavo luci, ponti e proporzioni... :D
     
    .
  12. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su 206_bones trovate ben 4 video clip - di cui un paio piuttosto spoileranti - della season premiere !!! :woot: :woot:
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del primo ne stavamo parlando sul topic S4 spoilers...

    A me sono piaciuti tutti tantissimo, faccio davvero fatica a capire la tipa inglese, comunque sono contenta che ci sia il colpo di scena di Ian.
    E poi su altri forum tutti si lamentavano di come Ian tratti male Booth.. ma avete visto come la tipa tratta male Brennan :D

    Ah, mi ero ripromessa di non spoilerarmi ma non resisto.. :fiu:
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 21/8/2008, 12:45)
    Del primo ne stavamo parlando sul topic S4 spoilers...

    A me sono piaciuti tutti tantissimo, faccio davvero fatica a capire la tipa inglese, comunque sono contenta che ci sia il colpo di scena di Ian.
    E poi su altri forum tutti si lamentavano di come Ian tratti male Booth.. ma avete visto come la tipa tratta male Brennan :D

    Ah, mi ero ripromessa di non spoilerarmi ma non resisto.. :fiu:

    Posso fare la voce fuori dal coro?
    Onestamente ammetto di non essere granché entusiasmata da questi spoiler. Mi aspettavo qualcosa di diverso nel rapporto BB, dopo il finale della terza stagione, ma da queste manciate di scene non colgo particolari differenze. E purtroppo non trovo quello di Ian un gran colpo di scena, un po' perché comincia ad annoiarmi che il geloso tra i due debba essere sempre Booth, ma che valore ha quello che succede qui, se poi tra poche puntate Brennan
    SPOILER (click to view)
    uscirà con due uomini senza apparentemente granché curarsi di quel che pensa Booth
    ?
    Non so... Mi ero data delle spiegazioni mesi fa che però ora non tornano più e il mio entusiasmo iniziale sta un po' scemando. <_<

     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dreamhunter @ 21/8/2008, 15:20)
    QUOTE (Ales2004 @ 21/8/2008, 12:45)
    Del primo ne stavamo parlando sul topic S4 spoilers...

    A me sono piaciuti tutti tantissimo, faccio davvero fatica a capire la tipa inglese, comunque sono contenta che ci sia il colpo di scena di Ian.
    E poi su altri forum tutti si lamentavano di come Ian tratti male Booth.. ma avete visto come la tipa tratta male Brennan :D

    Ah, mi ero ripromessa di non spoilerarmi ma non resisto.. :fiu:

    Posso fare la voce fuori dal coro?
    Onestamente ammetto di non essere granché entusiasmata da questi spoiler. Mi aspettavo qualcosa di diverso nel rapporto BB, dopo il finale della terza stagione, ma da queste manciate di scene non colgo particolari differenze. E purtroppo non trovo quello di Ian un gran colpo di scena, un po' perché comincia ad annoiarmi che il geloso tra i due debba essere sempre Booth, ma che valore ha quello che succede qui, se poi tra poche puntate Brennan
    SPOILER (click to view)
    uscirà con due uomini senza apparentemente granché curarsi di quel che pensa Booth
    ?
    Non so... Mi ero data delle spiegazioni mesi fa che però ora non tornano più e il mio entusiasmo iniziale sta un po' scemando. <_<

    A me sono piaciuti molto perché:

    1- Brennan che si confronta con un alter ego (Ian era come lei poco tempo fa) e ne rifiuta il ragionamento logico (!!) per rispettare i sentimenti di Booth (e anche i suoi) é una novitá assoluta. É chiaro che non vedremo mai Brennan dire: no, scusa, il sesso con te non mi interessa perché sono innamorata di Booth, o perché ho capito che voglio fare l'amore e non fare sesso.. Il punto é che lei, per la prima volta, pensa a Booth e ai suoi sentimenti prima di buttarsi nel letto con qualcuno. E la veritá é che l'offerta di Ian non le interessa.
    Secondo me anche la tipa (non mi ricordo il nome) é l'alter ego di Booth prima di lavorare con Brennan.. non abbiamo visto ancora le scene, ma credo che saranno altrettanto interessanti.

    2- Quando torna al tavolo, cavoli, é tutta sorridente. Sta dando a Booth un grosso incoraggiamento, ma lui bluffa e poi la butta sullo scherzo. Lei sembra quasi rimanerci male che lui le dica che la vuole aiutare a scegliersi un uomo, lui si accorge di aver detto una boiata. Il solito bisticciare che ne segue é un modo per riprendere le distanze in un momento di ovvio imbarazzo. Booth fa tanto il geloso, ma quando Brennan gli lascia spazio per buttarsi lui torna su terreni conosciuti. Insomma, sono le classiche persone innamorate ma ancora spaventate. Lei é incerta ma lo é anche lui. Dolcissimi.
    Ad ogni modo, io non mi aspettavo nessun cambiamento nella relazione B&B quindi anche questo piccolo particolare per me é una piacevole sorpresa.

    3- Una ragazza molto saggia che scrive su questo forum e che va a caccia di sogni mi dice sempre di non farsi delle idee e giudizi prima di vedere l'episodio ;) . Quindi Booth fa il geloso ma a me sembra un sentimento piú perché infastidito per come Ian chiede a Brennan di andare a letto con lui in quel modo (sesso e basta, facciamo un pó di sport) piú che perché teme un coinvolgimento emotivo di Brennan (non é la gelosia che aveva per Sully, intendo). Qui Booth gli grida di avere una pistola e di volerla usare. Insomma, non vedo la cosa come profondamente seria, ma piú come scenette divertenti. E per poterle fare il geloso deve essere Booth: Brennan se é gelosa diventa fredda e distaccata, non offre materiale per creare situazioni comiche.
    Infine, non abbiamo ancora visto l'episodio. Magari anche la tipa cerca di abbordare Booth (mi sembra che sia sempre scortese con Brennan), cosa ne sappiamo che anche lí non ci siano situazioni divertenti?

    4- La scena in macchina mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto lo sfogo isterico di Booth :doh: e Brennan fa la faccia che fanno le mogli quando il marito perde le staffe e tra se si dicono: porta pazienza, sai che é fatto cosí... :P

    5- A parte che qualche dialogo qua e lá me lo perdo con questo inglese strettamente britannico, la storia e il caso mi sembrano particolarmente interessanti e la novitá della trasferta offre tantissimi spunti divertenti.

    6- Perché Brennan si fa 2 uomini qualche episodio dopo? Non ne ho idea. La cosa non mi é mai piaciuta e so che mi fará male al cuore vedere quell'episodio. Trovo che la scena a Londra sia piú coerente con la Brennan della terza stagione che non quella che esce con due uomini (lo vedrei molto piú in charachter per Angela..). Peró anche in questo caso aspetto a giudicare, non é l'episodio successivo alla premiere quindi puó darsi che qualcosa di grosso capiti tra Londra e i 2 uomini di Brennan. E se fosse che Booth nel frattempo va a letto con qualcuno? Chi puó dirlo? O si baciano mai poi Booth le dice: no guarda, non me la sento? Abbiamo in mano solo qualche spoiler e qualche minuto di clip della premiere. Ci sono ancora ore di pellicola e di storia che non conosciamo.

    7- Si puó rimanere delusi perché non ci sono riferimenti (credo che non ci saranno in tutte le due ore di premiere) a nessun avvenimento importnte della terza stagione. Non hanno mai parlato del bacio, né faranno riferimenti alla finta morte di Booth né tantomeno a Zack.
    Questo credo per almeno tutti gli episodi girati prima dell'estate. Perché quando furono girati Hanson non aveva ancora ricevuto i commenti dei fans che reclamano a gran voce qualche spiegazion su cosa sia successo a Zack, perché il bacio é finito nel dimenticatoio (e comunque era inteso come un regalino ai fans e non come importante tassello narrativo), perché la finta morte di Booth fu scritta per poter dare un cliffhanger in caso avessero dovuto terminare la stagione lí e non perché quell'evento avesse dovuto costituire un giro di boa per la loro relazione. Ripeto, magari la cosa delude, ma io non mi aspettavo che coprissero questi argomenti, né vedere la loro relazione cambiata (non dopo la pausa estiva..). Un episodio di due ore, in trasferta, fresco fresco, mi aspetto che sia un bel prodotto brillante e divertente senza le ombre cupe della fine della terza stagione. E non credo che anche narrativamente possano fare salti tra una stagione e l'altra.. cioé fino alla fine della s3 B&B erano in un modo, e nella prima puntata della s4 sono diversi. Il cambio , se lo faranno, sará durante la stagione. Persino nelle puntate scritte e girate dopo il bacio non hanno cambiato assolutamente nulla nelle dinamiche B&B...

    E poi.. sará l'astinenza, ma guardare anche solo questi pochi minuti di clip mi ha messo un desiderio irrefrenabile di vedere di nuovo Bones.. :woot:




     
    .
429 replies since 28/5/2008, 22:30   541 views
  Share  
.