Video Spoiler 4^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I did NOT see that coming...
        Like  
     
    .

    User deleted


    su youtube c'č un nuovo promo per la season 4!

    é quello che dura 21 secondi....

    sono gią stufa di aspettare!!!!! :^"^:
     
    .
  2. aoirghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I did NOT see that coming... @ 8/7/2008, 13:22)
    su youtube c'č un nuovo promo per la season 4!

    é quello che dura 21 secondi....

    sono gią stufa di aspettare!!!!! :^"^:

    :sbav: a chi lo dici!!
    intanto eccolo qui:

    Promo season 4
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo, lo sapevo che stava per uscire! *_*
    Erano usciti quelli di House e Prison Break, in questi giorni, quindi prima o poi doveva arrivare quello del nostro Bones

    Booth: Would you like me better if I was a woman?
    Brennan: I'd be jealous that you might be prettier than I am.
    Booth: I would be too. I'd be hot! Smokin' hot!
    <------>
    Booth: Dating 2 guys at the same time it's not right. That's why they invented dueling.

    Impressioni? Che ne pensate?
    Peccato che la clip del "I'd be hot" l'avevamo gią vista.
    Come interpretate la faccia di bren quando lui dice "Smokin' hot"? :P
    Ah e poi ci fanno vedere i due bellimbusti con cui brennan soddisferą i suoi bisogni fisiologici... certo non sono un granchč -_- meglio booth! :P

    Edited by xhio - 8/7/2008, 15:33
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco un nuovo promo.
    Si chiama "B&B on MARRIAGE"
    Purtroppo sono solo 15 secondi, comunque pare che stiano realizzando questi promo in serie... ce ne dovrebbe essere anche un altro (ancora irreperibile su internet) che si chiama "B&B on DATING"

    mi č piaciuto di pił quello "on ATTRACTION", era pił simpatico, cmq meglio di niente....

    Cmq mi aspetto molti promo, quest'anno, soprattutto per la season premiere, visti i soldi che hanno investito per la trasferta a Londra devono esssere sicuri di avere buoni ascolti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco finalmente anche il 3° promo: BOOTH AND BONES ON DATING *__*
    Simpatico :lol:

    Non capisco bene l'ultima frase, che dice secondo voi?
    Poi volevo chiedervi se secondo voi quando al secondo 14 e 15 si vede una ragazza scalciare un bestoione muscoloso...non sembra Brennan anche a voi quella ragazza? :unsure: E non mi sembra la scena del club presa da 1x06 "The man in the wall"...o sģ?
    Spero di no, chissą in quale avventura si va a cacciare per affrontare un bestione cosģ, e chissą perchč Booth non sembra essere nei paraggi... :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh?
    Tutti in vacanza?
    Non c'č nessuno che gioisce con me dei nuovi promo??? :cry:

    Eccone un altro fatto per la trasferta di Londra. Carino, peccato sono solo 10 secondi :doh:
     
    .
  7. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/7/2008, 00:05)
    Non capisco bene l'ultima frase, che dice secondo voi?

    Booth dice:


    What are you? A sort of kung-fu master?
     
    .
  8. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 15/7/2008, 12:49)
    Beh?
    Tutti in vacanza?
    Non c'č nessuno che gioisce con me dei nuovi promo??? :cry:

    Magari fossi in vacanza, invece sto al lavoro, e ora che ho visto i promo sono contentissima, qualcosa di nuovo da vedere.

    nel promo BOOTH AND BONES ON DATING che trovo il pił divertente anche se mi piace molto anche quello di Londra, comunque non mi sembra che ci sia la scena tratta dal 1x06 anche se sembra molto simile
     
    .
  9. slayerce'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh?
    Tutti in vacanza?
    Non c'č nessuno che gioisce con me dei nuovi promo???

    Io sono appena tornata, accendere il PC č stata la prima cosa che ho fatto, 15 giorni senza sapere nulla di Bones mi hanno distrutta.
    Sono ben felice di poter gioire con te xhio gli spot anche se fulminei sono bellissimi e mi hanno messo adosso una smania ancora maggiore!!!! :D :P
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (slayerce' @ 19/7/2008, 18:43)
    QUOTE
    Beh?
    Tutti in vacanza?
    Non c'č nessuno che gioisce con me dei nuovi promo???

    Io sono appena tornata, accendere il PC č stata la prima cosa che ho fatto, 15 giorni senza sapere nulla di Bones mi hanno distrutta.
    Sono ben felice di poter gioire con te xhio gli spot anche se fulminei sono bellissimi e mi hanno messo adosso una smania ancora maggiore!!!! :D :P

    Anch'io sono appena tornata!! Adesso devo leggere tutte le notizie arretrate, guardarmi i video (by the way, grazie ragazze!!) e poi commento.

    Per ora dico solo.. Emily con il giaccone a Londra ci sta eccome! Qui al nord fa un freddo terribile (sui 16 gradi) e tira un bel ventaccio.. ehm.. da mesi... quindi se la poverina era solo in camicetta ed era lķ all'aperto a girare da ore, normale che si sia messa qualcosa di pesante. Io tornata dall'Italia appena attraversato il confine tra Svizzera e Germania mi sono dovuta cambiare totalmente tutti i vestiti e indossare abiti invernali, comprese calze e scarpe e infilarmi il maglioncino di lana.. :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Insomma che ne pensate di questi promo su attraction - dating - mariage? Uno specchietto per le allodole?
    Nel senso che reclamizzano tanto questo fatto che B&B saranno "all new" e andranno "all out" come per suggerire che finalmente succederą qualcosa tra i due, quando invece, probabilmente, come al solito, non succederą "nulla di che"... non trovate?
    Tra l'altro la maggior parte delle clip usate sono dell'episodio "The Man in the outhouse", che cronologicamente parlando, dovrebbe essere il 4° della stagione, dopo la Premiere e "The He in the She", e che comunque dovrebbe concludersi con una scena nello studio di Sweets e non una con B&B da soli...

    Non so...come dicevamo qualche tempo fa, dopo tutte le "smancerie" e le tenerezze a cui ci avevano abituato B&B nella s3, tornare e trovare quasi subito questa Brennan cosģ 'libertina', fa uno strano effetto. No? Dream(mi sembra) aveva una teoria sul perchč di questo comportamento, dovuto probabilmente alla delusione ricevuta da Zack per il caso Gormogon o dallo stesso Booth nella non-comunicazione della sua finta morte. Oppure proprio dai sentimenti (molto forti, presumo) che lei ha provato quando pensava che Booth fosse morto, che le hanno fatto rendere conto di ssersi "affezionata" troppo a quest'uomo e che quindi forse era il caso di riprendere le distanze...
    Io comunque ho l'impressione che qualcosa di 'stuzzicante' succederą anche nella Season Premiere: con il fatto che i due inglesi siano i B&B a sessi invertiti, io scommetto che si creerą sicuramente una certa tensione e spero che gli autori abbiano giocato su questo fatto perchč sarebbe davvero spassosissimo :D Tra l'altro la clip del "Would you like me better if I was a woman?" ci prova che la cosa non passa inosservata ai nostri due protagonisti ;) che ne dite?
    Io penso che un po' di flirting tra le due coppie ci sarą.
    Penso che l'antropologo eserciterą un certo fascino su Brennan che, ovviamente, non ne farą mistero, e di conseguenza Booth sarą un po' diffidente (e geloso) verso il tipo...
    Tra Booth e la detective, invece, non saprei dire.. :uhm: Lei sembra una "tipa tosta", una tutta d'un pezzo, decisamente non il tipo che si butta tra le braccia del primo americano che passa...ma potrebbe essere solo un'impressione e invece magari č il contrario. Booth, dal canto suo, lo sappiamo che il sorriso ammaliatore ce l'ha nel dna, perņ, conscendo come č 'intollerante' (passatemi il termine) verso le novitą, gią mi immagino quante cose avrą da ridire sugli usi e i costumi degli inglesi (e brennan ogni volta si lancerą in spiegazioni antropologiche, tipo quella sul matrimonio...) quindi dubito che sarą lui a fare una qualsiasi mossa verso la detective...altrimenti vi immaginate quante gliene direbbe Brennan? :doh:

    Ultimissima cosa: sulla rottura tra Angela e Jack che ne pensate, invece? Dite che i problemi scaturiranno dalla ricomparsa di Birimbau?

    Scusate il papiro, ma ho bisogno di confronti di opinioni...
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si, Xhio, speculiamo un po'.

    Sai che a me questi promo non ispirano gran che? Cioé, queste discussioni e battibecchi A ME puzzano di vecchio. Se nella stagione 1 e 2 erano buoni come una brioche appena tirata fuori dal forno, ripetuti nella stagione 4, sempre gli stessi, sono buoni come una brioche mangiata dopo un giorno.
    Per caritį, mica fa schifo, ma il profumo, la freschezza e la fragranza non ci sono piś.
    Io credo che la premiere sarį particolarmente avvincente e divertente. Sicuramente non é un caso che la coppia inglese sia invertita. Ma piuttosto che aspettarmi un quadrato, cioé Brennan e l'antropologo che si attraggono e Booth e la poliziotta che fanno lo stesso, penso che sarį un rispecchiarsi vicendevolmente. Secondo me la coppia inglese é invischiata in un rapporto simile a quello di Booth e Brennan, cioe' sono attratti ma appartengono a mondi diversi. Nei loro problemi B&B si rispecchieranno e sicuramente qualcosa succederį. La premiere é sempre la puntata che dį il tono e i colori della stagione che apre. Quindi per me qualcosa, anche se solo piccolo, ma succede. E sappiamo che non sarį qualcosa che li avvicina. Ma ho molte aspettative per questo episodio in due parti. Solo il fatto che dura 2 ore e che é stato girato all'estero mi fanno pensare che anche la storia e il caso saranno avvincenti.

    Quello che mi aspetto invece dalla 4a stagione, per quello che sappiamo finora sui primi episodi, non é molto. Penso che Hanson, dato che la Fox sembra intenzionata ad investire un po' piś su Bones, sia in termini di budget per le riprese e il marketing, sia in termini strategici inserendo Bones tra i programmi di lungo periodo (hanno parlato di una 5a stagione, ascolti permettendo), tenga questa quarta stagione con il freno a mano, per quanto riguarda la relazione B&B. Li terrį sul filo, creerį tensione e situazioni divertenti, temo che lo farį anche riproponendo dinamiche viste e strausate, magari aggiungendo qualche elemento per insaporire (Sweets tra le altre cose) ma di sostanza ne vedremo poca. Perché se Hanson ha scritto questa stagione con in mente giį la successiva (cosa che gli hanno chiesto) allora vedremo una virata rispetto alla stagione 3 (che é stata scritta come se potesse essere l'ultima). Virata non solo per il romanticismo tra B&B, ma anche per Angela e Jack.

    La domanda é: quali storie e motivazioni costruirį Hanson per i suoi personaggi e per spiegare questa virata?
    Non lo so, direi che ha a disposizione mille possibilitį. Per B&B potrebbero essere le ultime vicissitudini (Zack, o la finta morte di Booth, o qualcosa che succede nella premiere), per Angela e Jack l'entrata in campo di Birimbao ma Hanson ha creato molte altre premesse come la decisione di sposarsi affrettata, come la mancanza di determinate basi nel rapporto, come alcuni sottili problemi di comunicazione tra i due, come lo spirito irrequieto, ribelle e mutevole di Angela, che possono essere usate per spiegare la rottura.

    Quello che sento: il freno a mano tirato su B&B so giį che mi dispiacerį. Perché mi piacevano tantissimo quei due come erano nella stagione 3 e avevano fatto molti progressi. So anche che forse i loro battibecchi, i nuovi flirt che potranno avere mi divertiranno di meno, e soprattutto questa Brennan che addirittura esce con due tipi nello stesso momento non mi piace e non mi sembra che centri niente con la Brennan della stagione 3. Spero che Hanson costruisca bene la storia e riesca a dare un senso alla vicenda. Mi auguro assolutamente che Booth non abbia storie con altre donne, perché se per Brennan in qualche modo una scusa la posso trovare (non é ancora consapevole dei suoi sentimenti per Booth, o ne é spaventata, o usa troppo la razionalitį), per Booth no. Ormai sembra davvero un uomo innamorato (di Brennan) e gli uomini innamorati non vanno in cerca di altre donne. Non é un uomo da sesso e basta quindi per lui Hanson dovrebbe costruire una vera relazione con un'altra donna, che dovrebbe durare puntate. E non ce lo vedo.
    Peró sono d'accordo che se vedremo Booth un po' geloso per le uscite di Brennan, mi piacerebbe vedere Brennan stare un po' sulle spine per Booth. Quindi magari mi piacerebbe vedere una donna, bellissima e intelligente e simpatica, che corteggia Booth in modo schifoso e Booth ovviamente, da uomo, che si lascia corteggiare e ci fa un pensiero serio. Abbastanza per non comprometterlo ma per far stare male un pó Brennan.

    Per Angela e Jack sono contenta che arrivi la tempesta. Il loro rapporto era diventato noioso, per i miei gusti. E poi, se B&B si devono fare mille confronti, si devono conoscere e devono cambiare un po' per poter stare insieme, Angela e Jack hanno anche loro parecchia strada da fare. Quindi onestamente non mi sorprende che nascano problemi (qualunque sarį la scusa) e so che poi ritorneranno insieme, ma per loro incomincia un cammino lungo e diffile come per Booth e Brennan.
    Insomma, a meno che gli ascolti della 4a stagione facciano schifo (e speriamo di no!!) e quindi nelle ultime puntate risolvano tutte le storie, altrimenti penso che l'azione verrį lasciata per la quinta stagione.
    Ad ogni modo credo che se anche Hanson decida di dare una svolta, positiva e decisiva, al rapporto B&B, sarį una cosa che farį di tutto per tenerla segreta e non sarį negli spoilers. Penso che ci farį la sorpresa.

    Scusate la lunghezza.. ma ho meditato per 5 settimane senza potermi collegare.. sfogo tutti i pensieri adesso.. :blush:


    Piuttosto.. adesso credo che siano in pausa, qualcuno ha idea di quando ricominceranno le riprese (e quindi le sides e nuovi spoilers?)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ales scusa se nn ho risp al tuo precedente intervento, ma nn ho proprio avuto tempo... cmq ho molto apprezzato :)

    Cmq avete visto il nuovo promo Fox? c'č qualche nanosecondo della s4 premiere di Bones *__* B&B in una verdeggiante campagna inglese con la mini rossa :D
    Here you are!


    PS: mentre stavo scrivendo su SkyOne hanno trasmesso un promo dei nuovi telefilm in onda e c'erano anche le immagini di Bones *_* che emozione!!! :P
     
    .
  14. crisssbit
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo promo di Bones 4x01-4x02 !!! :clap: :clap:



    Mancano 3 settimane!!!!!!!!!!
     
    .
  15. CRIBI82
        Like  
     
    .

    User deleted


    che carino questo video...forte la scena finale quando Booth cerca di uscire dalla mini :doh:
     
    .
429 replies since 28/5/2008, 22:30   570 views
  Share  
.