Video Spoiler 3^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ales2004 @ 8/9/2007, 15:24)
    Le scene sono tutte belle, Booth ha dei momenti di estrema dolcezza (DB e' un attore davvero bravo), ormai la curiosita' per questo episodio e' alle stelle.

    Sì,ti quoto proprio. Nella scena in cui sono seduti sui gradini e lui le chiede: Beh, come va? (o come sta andando, vabbe quello che sia....) è veramente tenerissimo :wub:

    CITAZIONE
    Perche' Zack e' tornato prima secondo voi? Stava dando i numeri?
    Brennan gli dice "welcome home" e questo dice tutto su dove sia, per lei, "casa".

    Da qualche parte (forse nelle interviste che sono uscite ieri, ho sentito dire che l'hanno mandato indietro perchè si è "scontrato" con la rigida disciplina militare a cui, presumibilmente, non era preparato, e i superiori non lo hanno ritenuto adatto. Credo... :huh:

    CITAZIONE
    Non ho capito perche' Booth da' della matta a Brennan solo perche' tutti gli squints sono coinvolti nelle indagini..

    In realtà credo la motivazione sia più "profonda" di questa. Ovviamente da quell'unica scena non si capisce, ma probabilmente è tutta l'estate che Brennan si comporta stranamente, dal giorno delle mancate nozze, Booth dice che non lo chiamava da settimane, credo che lei si fosse un po' richiusa nel suo guscio e ributtata a testa bassa nel lavoro, con questa scusa della partenza di Zack e probabilmente Booth è stufo della situazione ed è arrivato al punto che non ce la fa più e le "sbrocca" in quel modo :P Scusate per il termine dialettale, ma calzava a pennello ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Rivedendo le scene di preview ho notato questa cosa: nell'intro Booth si lamenta perchè Bones non lo corregge più come faceva un tempo. Nella scena cronologicamente successiva, quando Brennan gli telefona dal Jeffersonian per informarlo della scoperta dei segni che riconducono a cannibalismo, lei prima gli spiega un termine scientifico con parole semplici (tanto che booth protesta dicendo che sapeva il significato e nn c'era bisogno di spiegarglielo) e poi in modo anche un po' buffo gli corregge la pronuncia, insomma come una maestrina farebbe con un bambino delle elementari. La faccia di Booth? Come direbbe la pubblicità della Mastercard: priceless :D Ma d'altronde lo ha chiesto lui di essere corretto, no? :P Forse non era questo il modo? :lol:
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 9/9/2007, 15:09)
    Rivedendo le scene di preview ho notato questa cosa: nell'intro Booth si lamenta perchè Bones non lo corregge più come faceva un tempo. Nella scena cronologicamente successiva, quando Brennan gli telefona dal Jeffersonian per informarlo della scoperta dei segni che riconducono a cannibalismo, lei prima gli spiega un termine scientifico con parole semplici (tanto che booth protesta dicendo che sapeva il significato e nn c'era bisogno di spiegarglielo) e poi in modo anche un po' buffo gli corregge la pronuncia, insomma come una maestrina farebbe con un bambino delle elementari. La faccia di Booth? Come direbbe la pubblicità della Mastercard: priceless :D Ma d'altronde lo ha chiesto lui di essere corretto, no? :P Forse non era questo il modo? :lol:

    A me hanno colpito 2 cose.
    Uno, che quando Angela dice a Brennan che la scena di lei e Booth di fronte all'altare l'ha sconvolta, Brennan abbassa gli occhi, e poi guardando Angela dice: no, it didn't. Spero che davvero quando Brennan realizzi la verita' lei ed Angela ritornino sull'argomento, come promesso da Angela.
    Due, la frase: we'll be together when I replace Zack. Non "lavoreremo insieme" ma "staremo insieme"..
    OMD, quando arriva fine settembre?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Nuovo promo :lol:

    The Premiere so surprising that words can't describe it
    Booth: "Us working together? it's symbiotic"
    Brennan: "What is it, Word of the day?"

    LOL :lol: doppio LOL :lol: e triplo LOL :superlol:
    mitica Brennan :D Da un lato c'ha pure ragione, già sono 2 clip in cui si sente Booth ripetere quella parola :D ma povero Booth, quant'è dolce, :wub: lui rova sempre ad essere gentile con lei, a mostrarsi fiero della loro partnership... persino davanti a Cam!

    Ps: cmq non sono sicura che brennan dica "WORD of the day", sembra più una parola che inizia con la 'b'

    Edited by xhio - 12/9/2007, 15:40
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sulla community 206_bones LJ sono disponibili i download di tutti gli extra dei cofanetti della s2, comprese gagreel della s1, speciale sulla s3, e i commentary degli episodi *_*
    Io sto scaricando tutto :sbav: quando vedrete anche voi commentiamo? pleeeeeaseeeee :cry:

    Dream ma che fine hai fatto? Sei rimasta shocckata dai bloopers della s2? non ti si sente +.... :uhm:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Reputation
    0
    Location
    Attuale: Bologna.

    Status
    Offline
    probabilmente, come me, è in stato vegetativo....
    dopo i bloopers sto morendo dal ridere.....

    grazie xhio...... senza di te come mi spoilerei al meglio????
     
    .
  7. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 12/9/2007, 15:39)
    Sulla community 206_bones LJ sono disponibili i download di tutti gli extra dei cofanetti della s2, comprese gagreel della s1, speciale sulla s3, e i commentary degli episodi *_*
    Io sto scaricando tutto :sbav: quando vedrete anche voi commentiamo? pleeeeeaseeeee :cry:

    Dream ma che fine hai fatto? Sei rimasta shocckata dai bloopers della s2? non ti si sente +.... :uhm:

    Grazie mille!!

    Io vorrei comprare i dvd quando escono in UK, quindi mi sa che aspetto (senno' mi rovino la sorpresa..)

     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 12/9/2007, 15:39)
    Dream ma che fine hai fatto? Sei rimasta shocckata dai bloopers della s2? non ti si sente +.... :uhm:

    E per fortuna che quella attempata ero io...
    Sto rispondendo regolarmente alla maggior parte dei tuoi post, tutti i giorni (ieri pure tu hai risposto a me...), quindi... Che ti sei fumata? :O.o:
    Comunque io non posso scaricare niente, purtroppo. Invece di farmi partire il download, sia mediafire che sendspace che megaupload, mi fanno partire lo schermo dei file multimediali. Non so perché. Non mi era mai successo.
    Peccato. Comunque presto mi prendo i dvd, per cui...
     
    .
  9. Frencis
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono beliissmi bè b sono antastici si vede che si vogliono bene
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dreamhunter @ 12/9/2007, 18:29)
    E per fortuna che quella attempata ero io...
    Sto rispondendo regolarmente alla maggior parte dei tuoi post, tutti i giorni (ieri pure tu hai risposto a me...), quindi... Che ti sei fumata? :O.o:

    >< Uffa, ultimamente mi tratti sempre male! :cry: Sei arrabbiata con me? :angel:
    Io mi preoccupo per te perchè non scrivi nel topic della season 3 da giorni e nn mi hai fatto neanche un commento sui bloopers :woot:

    Cmq se lo volete sapere i video nn mi si vedono, mi mancano i codec :(

    Però ho scovato questo, c'è qualche scena inedita :D


    PS: piccola riflessione: credo che abbiano scelto le scene con Booth "a pennello". E ' una mia impressione o ci hanno messo tutte quelle in cui lui fa quel suo sorrisetto marpione per addolcire brennan? credo che in inglese lo chiamino "smirk". Sembra come se Booth senta che la sta "perdendo" e cerchi in qualche modo di "riconquistarla"...non vi dà questa impressione? E lei ovviamente non "risponde" mai a dovere (quella del "What is it? the word of the day?" è stupenda :lol: ) e lui ci rimane male, a parte nell'ultima scena del montaggio quando sono nel caveau :)
    Sono sempre piu curiosa

    PPS: Intervista al regista di 3x01 con qualche behind the scenes
    Intervista alla storyboard artist e tecnical advisor (..all'inizio c'è david che le passa dietro e saluta! :blush: )
    (...questi video li hanno appena postati e sono fiera di dire che sono la prima ad averli scovati! :P)
     
    .
  11. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 13/9/2007, 01:11)
    QUOTE (Dreamhunter @ 12/9/2007, 18:29)
    E per fortuna che quella attempata ero io...
    Sto rispondendo regolarmente alla maggior parte dei tuoi post, tutti i giorni (ieri pure tu hai risposto a me...), quindi... Che ti sei fumata? :O.o:

    >< Uffa, ultimamente mi tratti sempre male! :cry: Sei arrabbiata con me? :angel:
    Io mi preoccupo per te perchè non scrivi nel topic della season 3 da giorni e nn mi hai fatto neanche un commento sui bloopers :woot:

    Cmq se lo volete sapere i video nn mi si vedono, mi mancano i codec :(

    Però ho scovato questo, c'è qualche scena inedita :D
    (FILE:https://www.youtube.com/v/BWk0FgNAid8)

    PS: piccola riflessione: credo che abbiano scelto le scene con Booth "a pennello". E ' una mia impressione o ci hanno messo tutte quelle in cui lui fa quel suo sorrisetto marpione per addolcire brennan? credo che in inglese lo chiamino "smirk". Sembra come se Booth senta che la sta "perdendo" e cerchi in qualche modo di "riconquistarla"...non vi dà questa impressione? E lei ovviamente non "risponde" mai a dovere (quella del "What is it? the word of the day?" è stupenda :lol: ) e lui ci rimane male, a parte nell'ultima scena del montaggio quando sono nel caveau :)
    Sono sempre piu curiosa

    PPS: Intervista al regista di 3x01 con qualche behind the scenes
    Intervista alla storyboard artist e tecnical advisor (..all'inizio c'è david che le passa dietro e saluta! :blush: )
    (...questi video li hanno appena postati e sono fiera di dire che sono la prima ad averli scovati! :P)

    Ancora GRAZIE, thank you, danke, gracias, obrigado, merci, bedankt, arigatou.. etc. :P

    Hai ragione, il primo episodio della terza serie pare che ruoti attorno a Brennan che scappa da Booth ( o comunque che fa di tutto per riprendere le distanze) e Booth che la rincorre e cerca di riportarla al suo fianco, non solo nel senso di lavorare insieme ma di riallacciare quell'intimita' e sintonia che sembra persa (infatti continua a citare di quanto possono essere simbiotici e continua a sorriderle. Come lei faccia a resistere e' ancora un mistero.. :sbav: ).

    La scena inedita che si vede in questo video con Booth e Brennan nella cassaforte e che si guardano con il sorrisetto mi ha lasciato di stucco. Proprio in questi giorni stavo guardando Orgoglio e Pregiudizio (la miniserie della BBC) e c'e' una scena in cui Lizzy e Darcy si guardano allo stesso modo!! E' la scena in cui lui capisce che lei non lo odia piu' e che forse c'e' speranza per loro due.
    Non so in che contesto la scena di Booth e Brennan verra' messa comunque mi fanno troppa tenerezza.. :wub:
     
    .
  12. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ADORO letteralmente i promo di Bones! Chiunque li ha fatti è un grande!! :clap:
    Sono divertentissimi! Si vede proprio che si divertono... e fanno divertire chi li guarda... Praticamente è mezza serata che non faccio altro che riguardarmi questi video... :P
    Ora però il mio portatile fa i capricci e non posso più sentire niente... uffa... spero che domani si riprenda... :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polly_83 @ 14/9/2007, 00:42)
    Io ADORO letteralmente i promo di Bones! Chiunque li ha fatti è un grande!! :clap:
    Sono divertentissimi! Si vede proprio che si divertono... e fanno divertire chi li guarda... Praticamente è mezza serata che non faccio altro che riguardarmi questi video... :P
    Ora però il mio portatile fa i capricci e non posso più sentire niente... uffa... spero che domani si riprenda... :P

    Scusa se mi permetto, ma tu non hai detto di aver appena conosciuto il fandom di Bones? E già ti vedi tutti questi video spoiler e ti leggi tutte le ff spoiler? :woot:
    Ovviamente sono scelte tue, però volevo capire... :P
    Pensi che seguirai anche la 3^stagione con noi "spoilerati"? Una persona in più che si unisce alle discussioni è sempre bene accetta ;) soprattutto perchè di spoilerati latitiamo :D
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/9/2007, 00:50)
    Scusa se mi permetto, ma tu non hai detto di aver appena conosciuto il fandom di Bones? E già ti vedi tutti questi video spoiler e ti leggi tutte le ff spoiler? :woot:
    Ovviamente sono scelte tue, però volevo capire... :P
    Pensi che seguirai anche la 3^stagione con noi "spoilerati"? Una persona in più che si unisce alle discussioni è sempre bene accetta ;) soprattutto perchè di spoilerati latitiamo :D

    Se non ricordo male, lei ha scritto di aver appena scoperto il FORUM di Bones, non il fandom...


    CITAZIONE (xhio @ 13/9/2007, 01:11)
    >< Uffa, ultimamente mi tratti sempre male! :cry: Sei arrabbiata con me? :angel:
    Io mi preoccupo per te perchè non scrivi nel topic della season 3 da giorni e nn mi hai fatto neanche un commento sui bloopers :woot:

    Continuo sempre a pensare che ti sei fumata qualcosa. ;)
    Ti ho appena scritto sopra che i bloopers non ho potuto scaricarli... Come facevo a commentarteli???
    Non ho visto nemmeno le altre scene. Come sai su questo pc non ho l'audio. E' inutile guardare qualcosa su Youtube senz'audio.
    E poi dovevo lavorare sul rinnovo del sito. Ho visto che Setje ha messo molto nuovo materiale: ora che ho tempo proverò a scaricare di lì.
     
    .
  15. Polly_83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/9/2007, 00:50)
    CITAZIONE (Polly_83 @ 14/9/2007, 00:42)
    Io ADORO letteralmente i promo di Bones! Chiunque li ha fatti è un grande!! :clap:
    Sono divertentissimi! Si vede proprio che si divertono... e fanno divertire chi li guarda... Praticamente è mezza serata che non faccio altro che riguardarmi questi video... :P
    Ora però il mio portatile fa i capricci e non posso più sentire niente... uffa... spero che domani si riprenda... :P

    Scusa se mi permetto, ma tu non hai detto di aver appena conosciuto il fandom di Bones? E già ti vedi tutti questi video spoiler e ti leggi tutte le ff spoiler? :woot:
    Ovviamente sono scelte tue, però volevo capire... :P
    Pensi che seguirai anche la 3^stagione con noi "spoilerati"? Una persona in più che si unisce alle discussioni è sempre bene accetta ;) soprattutto perchè di spoilerati latitiamo :D

    :fiu: Ebbene sì... :fiu:
    Tecnicamente ho detto solo che ho visto i trailer della 3a serie, ma non è che ti dicano cosa succede... se non moooolto in generale...
    Cmq sto seguendo la seconda serie ora, man mano che la danno, però una mia amica ha scaricate sia la 1a che la 2a serie, che al più presto mi farò prestare per rimettermi in pari, così poi potrò anche seguire la 3a...
    Per quanto riguarda le ff... non avevo molta scelta... :P Praticamente non spoilerate non ce n'è... :P e poi non faceva differenza, avendo cmq visto solo 2 episodi... per ora...
    Ok, forse farò un po' di confusione... ma di solito quando parto in quarta scopro tutto quello che voglio scoprire in poco tempo... e cmq non ho problemi ad essere spoilerata, anche perchè vedere gli episodi è molto diverso che leggere i riassunti...
     
    .
194 replies since 21/5/2007, 22:50   194 views
  Share  
.