Video Spoiler 3^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    FOX Fall Preview: Solving Murders STILL takes chemistry


    Transcript: (thanks to toomanysides)
    Brady: Let’s talk Tuesday, if Monday nights is all action. Then Tuesday nights , the doctors are in the house. Really.

    Al, how am I doing with that?

    Leading off Tuesday nights it is the return of Bones. Now if you never seen the show, you gotta check it out. It’s got everything. Comedy. Romance. Forensic Anthropology. Seriously, what other shows can say that? Emily Deschanel and David Boreanaz are back and like most co-workers, they are into each other then they are not. They work great together and then they can’t stand each other. And all the while they are surrounded by corpses. Ew.

    Let’s take a look at what’s in store for season premiere of Bones
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non ci crderete, ma....è uscito un altro promo!!! *_* La Fox si sta proprio ammattendo, qst anno! :P
    Ok, è praticamente simile al Solving Murders takes chemistry s3 n°2, però c'è lascena del "It's pretty big" di 2x12 :D
    For you all, folks ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Certo che è bello continuare a postare e non ricevere nessuna risposta... -.- Praticamente come parlare da soli!

    Boh, vabbè, io continuo a postare quello che trovo, un giorno qualcuno mi ringrazierà... (?)

    Ecco una scena in anteprima di 3x01
    Come ho commentato anche su YouTube, i rapporti tra Bones e Cam mi sembrano nuovamente tesi, sono fin troppo formali tra di loro, soprattutto Brennan in confronto a come le avevamo lasciate...non trovate anche voi? o è solo una mia impressione? E Brennan mi sembra un po' strana anche nell'atteggiamento con Booth, si mette a fare la maestrina (..anche lui ci rimane un po' interdetto, infatti :lol: ) ma con l'aria assente,distratta, svuotata... non vi dà quest'impressione? Sarà tutto per la mancanza di Zack?
    Certo che però potrebbero mandarci qualche scena un po' più accattivante nelle anteprime! :P
     
    .
  4. bones248
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione xhio.... grazie per i video sono bellissimi....e poi l'ultimo dove bones corregge booth... troppo bello fa tr ridere :lol: .... il 25 si avvicina... nn vedo l'ora... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, eccomi.. ero in vacanza!! Grazie dei video, come al solito bellissimi e tu sei puntualissima.
    Grazie di cuore!! :lol:

    Mah.. per me nel video Brennan e' si abbastanza secca e rigida con Cam.. ma credo che le manchi Zack e sia il suo modo di manifestare la preocupazione per lui. Il non voler scegliere un altro assistente e' un modo per negare che Zack non ci sia e forse le da' fastidio che invece Cam continui a ricordarglielo e che le faccia pressioni affinche' venga sostituito. E' una reazione classica e normale. Non credo che ci siano altre tensioni tra Cam e Brennan.

    Con Booth e' fantastica (nel senso che la scena del G G e' meravigliosa).. ma sono i soliti due, queste scenette sono il cuore dello show, non ci vedo secondi fini.
    Insomma, vogliono farci capire che Brennan e' attaccata a Zack, e' preoccupata e le manca, e non vuole pensare all'idea che un altro prenda il suo posto.
    E senza di lui in laboratorio forse si sente con le spalle non coperte (dal punto di vista del suo lavoro come antropologa) e quindi non si sente abbastanza libera e sicura da poter andare a fare fuori il lavoro con Booth.

    Insomma.. ce la stanno rendendo un po' piu' umana secondo me. E' una cosa positiva. Sarebbe brutto se la partenza di Zack e il suo essere al fronte ( in Iraq c'e' la guerra!!) la lasciasse indifferente.
     
    .
  6. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me la scena del "Gh gh" é piaciuta molto (povero Booth, con il suo panino mangiato a metà :D ). Del resto non ci vedo stranezze, anche perché é una clip che conferma le sides: in quelle emergeva chiaramente che Brennan ritardava l'assunzione di qualcuno al posto di Zack e anche che i suoi rapporti con Booth non erano al massimo (tanto che lui al lavoro si annoiava).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    A proposito di Booth, nella stessa clip si sente lui che dice a Brennan "questa è la prima volta che mi chiami da settimane" ... avete notato? Che ne pensate?
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xhio @ 6/9/2007, 21:33)
    A proposito di Booth, nella stessa clip si sente lui che dice a Brennan "questa è la prima volta che mi chiami da settimane" ... avete notato? Che ne pensate?

    Non avevo notato.. hai ragione!! Penso che quello che ci vogliono far capire e' proprio quanto e' gia' stato detto commentando le sides:
    - Brennan e' rimasta sconvolta dopo l'esperienza all'altare con Booth e ha bisogno di stare rintanata nel suo laboratorio per un po' e riprendersi.
    - la partenza di Zack ha messo un po' sottosopra il suo mondo jeffersoniano, cosi' rigidamente inalterabile e scientificamente prevedibile. Lo sappiamo che Brennan prende le partenze degli altri molto male, soprattutto uno come Zack per cui ha un certo attaccamento e a cui ha fatto da protettrice per anni. Tutto questo la fa rintanare ancora di piu'.

    E poi la nuova serie incomincia sempre con uno stacco temporale reale (cioe' anche nella show i mesi sono passati dall'ultima puntata della serie precedente) e ci fanno capire che in quei mesi di assenza di Zack, Brennan non ha lavorato con Booth come al solito e ha scartato 17 studenti laureati (mitica Bones :P ) e ha fatto solo lavoro in laboratorio. Insomma.. non ci siamo persi niente ;)

    Carino che Booth senta la sua mancanza.. la cosa puo' solo fare del bene.. eheheh ;)
     
    .
  9. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei video xhio!!!
    il promo è veramente bellissimo, ma perchè mediaset insieme alla serie non acquista anche i promo? visto che loro non li sanno fare.
     
    .
  10. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 7/9/2007, 08:33)
    Non avevo notato.. hai ragione!! Penso che quello che ci vogliono far capire e' proprio quanto e' gia' stato detto commentando le sides:
    - Brennan e' rimasta sconvolta dopo l'esperienza all'altare con Booth e ha bisogno di stare rintanata nel suo laboratorio per un po' e riprendersi.
    - la partenza di Zack ha messo un po' sottosopra il suo mondo jeffersoniano, cosi' rigidamente inalterabile e scientificamente prevedibile. Lo sappiamo che Brennan prende le partenze degli altri molto male, soprattutto uno come Zack per cui ha un certo attaccamento e a cui ha fatto da protettrice per anni. Tutto questo la fa rintanare ancora di piu'.

    E poi la nuova serie incomincia sempre con uno stacco temporale reale (cioe' anche nella show i mesi sono passati dall'ultima puntata della serie precedente) e ci fanno capire che in quei mesi di assenza di Zack, Brennan non ha lavorato con Booth come al solito e ha scartato 17 studenti laureati (mitica Bones :P ) e ha fatto solo lavoro in laboratorio. Insomma.. non ci siamo persi niente ;)

    Carino che Booth senta la sua mancanza.. la cosa puo' solo fare del bene.. eheheh ;)

    Infatti. Le sides dicevano chiaramente che Brennan non voleva più lavorare sul campo. C'era anche quella scena con Booth e Caroline Julian, dove Caroline notava quanto lui fosse annoiato e giù di morale per l'assenza di Brennan. Direi che quindi lo spot le conferma in pieno. ;)
     
    .
  11. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mancavo da un po'....ma che bello vedere tutti questi video nuovi nuovi....che belli....non vedo l'ora di vedere di nuovo Booth e Brennan in azione...i video promettono bene!!! :D :D :D
    e già....l'aria che gira è un po' pesantuccia in lab....vedremo come evolgerà :D
    che ridere Bones che lo corregge....GH GH...!!! esilarante!!!! :D :D :lol: :lol: Emily è un mito!! :D

    AAAAAAAAAHH la scena della bomba...inesplosa....dove lui la butta a terra e rimangono uno sopra l'altro....aaaaaah :wub: :wub: .....voglio vedere quella puntataaaa!!! :D :D :D
    sempre + vicini sempre + vicinii!! :D mi piaaaacee!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E poi la nuova serie incomincia sempre con uno stacco temporale reale (cioe' anche nella show i mesi sono passati dall'ultima puntata della serie precedente

    Sì, infatti nelle interviste confermano che sono passati i 3 mesi estivi dopo il mancato matrimonio.

    5 scene di preview di 3x01
    Sarà scontato, ma quella che mi colpisce di più è quella con Booth e Bones che sono seduti sulle scale ad aspettare che aprano la porta blindata. Sono molto carini ^_^
    Molto simpatica anche la scena con Angela e Jack :D
    Mi sembra invece un po' forzata la scena tra Angela e Brennan. Boh, non so, mi fa un po' strano..
    Toccate, invece, il rientro di Zack e le reazioni degli altri.. solo Booth sembra indifferente :D chissà se gli darà almeno una pacca sulla spalla... :rolleyes:

    Transcript e traduzioni a cura di crissbit ;) Grazie mille!

    Scena 1
    Brennan: Why am I here?
    Perchè sono qui?
    Booth: You used to like to come out to the field.
    Ti piaceva venire sulla scena del crimine
    Brennan: Car fires…..
    Macchine incendiate (ed altro che si sovrappone a quanto dice Booth)
    Booth: You used to insist to me , You were insistent
    Di solito insistevi con me, eri insistente
    Brennan: Don’t tell me you brought me out here for a simple car accident
    Non dirmi che mi hai trascinato qui per un semplice incidente stradale
    Booth: Now you are so anxious to get back, you know, I can barely get you out of your labcoat.
    Ora sei così ansiosa di tornare indietro che non riesco nemmeno a farti togliere il camice
    Brennan: With Zack gone I’m needed at the Jeffersonian.
    Senza Zack c’è bisogno di me al Jeffersonian.
    Booth: That kid seems pretty good with the ………. thing
    Quel ragazzo sembrava piuttosto bravo con quella cosa per la – dice qualcosa di scientifico, a quanto pare storpiando le parole)
    ……You used to correct me…
    Di solito mi correggi…
    Brennan: Why am I here, Booth?
    Perché sono qui Booth?

    Scena 2
    Detective: So… you married a guy without knowing his name?
    Allora, ha sposato un uomo senza nemmeno conoscere il suo nome?
    Angela: It was Fiji. I was on vacation.
    Erano le Fiji. Ero In vacanza.
    Detective: I’m not… I’m not being judgmental, I’m just trying to ascertain the facts. Did you consummate the marriage?
    Non voglio giudicare. Sto solo cercando di appurare I fatti. Avete consumato il matrimonio?
    Angela: Full moon, tropics, there was definite consummation activity.
    Luna piena, I tropici…. Assolutamente c’è stata consumazione.
    Hodgins: We already looked into having the marriage annulled.
    Abbiamo già chiesto informazioni su come annullare il matrimonio
    Angela: Annulment requires consent from both husband and wife.
    L’annullamento richiede iI consenso sia della moglie sia del marito.
    Hodgins: That’s why we need a private investigator…. To find the “husband”.
    Ecco perchè abbiamo bisogno di un investigatore privato, per trovare il “marito”

    Scena 3:
    Angela: You’re not gonna hire this one either
    Non assumerai nemmeno questo.
    Brennan: I haven’t made up my mind yet.
    Non ho ancora deciso
    Angela: And when you don’t hire him, it just prolongs this lame excuse for you to not go out into the field with Booth.
    E se non lo assumi prolungherai questa patetica scusa perchè tu non possa uscire e indagare con Booth.
    Brennan: Why would I do that?
    E perchè farei una cosa simile?
    Angela: Because when Hodgins and I ran away from our wedding we left you and Booth at the altar and that iconic image freaked you out.
    Perchè quando Hodgins e io siamo scappati dal matrimonio abbiamo lasciato te e Booth all’altare, e quell’immagine ti ha fatto spaventato.
    Brennan: No, it didn’t.
    No non è vero.
    Angela; Sweetie, this is not one of those things where you try to keep a secret and I ferret out the truth. This is where I tell you something that’s true so you can catch up to your own reality.
    Tesoro, questa non è una di quelle volte dove tu cerchi di nascondermi un segreto e io cerco di scoprire la verità. Questo è quando io dico qualcosa di vero così tu possa poi rifletterci nella tua realtà
    Brennan: I have no idea what you’re talking about.
    Non ho idea di cosa tu stia dicendo.
    Angela: Which actually proves me right. Love you to bits and pieces, sweetie. I know you love me back. We’ll talk when you catch up.
    Che di fatto prova che ho ragione. Tesoro, ti adoro in ogni piccola parte, e so che anche tu mi vuoi bene. Ne parleremo più tardi.

    Scena 4
    DC Cop: Old vault. Could run to the foundation of the place. (??)
    Vecchio caveau. Potrebbe arrivare fnio alle fondamenta dell’edificio.(??)
    Brennan: Hermetically sealed, insect rpoof, onstant humidity….. it’s ideal.
    Sigillato ermeticamente, a prova d’insetto, umidità costante… è l’ideale.
    Booth: We’ve got to get inside. Dobbiamo entrare
    DC Cop: You want me to kick down the door?
    Volete che io vi butti giù a calci la porta?

    Booth: When I put your old man in jail you said you understood.
    Quando ho arrestato tuo padre avevi detto che capivi.
    Brennan: Don’t start again, Booth. We’ll be together as soon as I replace Zack.
    Non cominciare di nuovo, Booth. Torneremo insieme non appena trovo un sostituto per Zack.
    Booth: How’s it going by the way?
    Come sta andando?
    Booth: They cracked it..
    L’hanno aperta…

    Booth: Maybe you’re mad at me, you now, subconsciously?
    Forse sei arrabbiata con me…, sai..senza saperlo.
    Brennan: What? I don’t believe in that.
    Cosa? Non ci credo
    Booth: Something has changed between us… you’re could at least admit that so that we can figure it out.
    Qualcosa è cambiato fra noi. Potresti almeno ammetterlo, così potremmo scoprire di cosa si tratta.
    Brennan: Yeah I would…. Yes…if I actually believed anything changed.
    Sì, lo farei...se solo credessi qualcosa fosse cambiato.
    Booth: Down.
    Giù!

    Brennan: Why are your eyes closed?
    Perchè I tuoi occhi sono chiusi?
    Booth: I thought we were going to get blown up.
    Pensavo stessimo per saltare in aria

    Scena 5
    Booth: Bones, I mean, you see what’s going on here right?
    Bones, voglio dire, sai cosa sa succedendo qui, vero?
    Bones: What are you talking about?
    Di cosa sai parlando?
    Booth: You’re getting them all to help you now.
    Ora ti fai aiutare da tutti loro!
    Angela: Booth, the vault is filled with priceless artifacts.
    Booth, il caveau era pieno di oggetti dal valore inimmaginabile
    Cam: Probably materials stolen from other victims.
    Probabilmente oggetti rubati da altre vittime.
    Hodgins: It will take months to sift through all that evidence.
    Ci vorranno mesi per analizzare tutte queste prove.
    Booth: No this is enabling …. you are enabling somebody with a mental problem.
    No, questo è incoraggiare (?) state incoraggiando (?) qualcuno con un problema mentale
    Bones: Zack.
    Booth: No! you.. you Bones… you’re the one with the mental problem.
    No, tu! Tu Bones sei quella con il problema mentale.
    Hodgins: Oh oh oh .
    Angela: What you’re doing here?
    Cosa ci fai qui?
    Zack: Can I move back to the place above your garage.
    Posso ri-trasferirmi sopra il tuo garage?
    Hodgins: You’re kidding?… of course..come here.
    Stai scherzando? Certo…. Vieni qui…
    Bones: Welcome home Zack.
    Bentornato a casa Zack!
    Booth: Did you get wounded or something?
    Ti hanno ferito?
    Zack: No they just sent me home.
    No, mi hanno solo mandato a casa.

    Edited by xhio - 8/9/2007, 01:04
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    3x01 Behind the scenes - Dietro le quinte

    Qui si vedono anche pezzi di altre scene, tipo quella che si vedeva nelle stills con Jack che gesticola davanti allo scheletro d'argento e finalmente capiamo perchè: c'entrano gli "Illuminati" (in italiano chi dovrebbero essere? gli Illuministi? :huh: ), una società segreta, e Hodgins è abbastanza gasato all'idea e cerca di coinvolgere gli altri che però, come vedete, non sono altrettanto entusiasti, specialmente la nostra cara Caroline, che lo azzittisce con poche parole! :P
    Ciliegina sulla torta: ultimissima scena con Brennan che dice "Bingo, baby!" da videoteca!!! :lol:
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessanti questi video.
    la scena fra angela e brennan non mi è sembrata forzata, anzi molto realistica
    quelle B&B sono sempre fantastiche.
    è una mia impressione o il jeffersonian è tornato luminoso come nella prima stagione? mi piace molto di più luminoso.
    gli illuminati non sono gli illuministi, ma una società fatta da scienziati per sfuggiure alle persecuzioni della chiesa. su internet si trovano molte informazioni, personalmente secondo me di vero c'è molto poco, soprattutto per quanto riguarda il presente.
    grazie di questo video dietro le quinte, gli adoro, mi piace troppo vedere ila lavorazione e tutte le attrezzature e divertirmi a riconoscerle; non sono pazza ma è quello per cui ho studiato. GRAZIE
     
    .
  15. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.. bellissimi questi video..

    Le scene sono tutte belle, Booth ha dei momenti di estrema dolcezza (DB e' un attore davvero bravo), ormai la curiosita' per questo episodio e' alle stelle.

    Perche' Zack e' tornato prima secondo voi? Stava dando i numeri?
    Brennan gli dice "welcome home" e questo dice tutto su dove sia, per lei, "casa".

    Non ho capito perche' Booth da' della matta a Brennan solo perche' tutti gli squints sono coinvolti nelle indagini..
     
    .
194 replies since 21/5/2007, 22:50   194 views
  Share  
.