Video Spoiler 2^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Simpatica intervista a David, con, attenzioneattenzione: SCENA SPOILER x 2x15!!!! :wub: ma che bellinaaaaaaaaaaaa guardate subito la pubblicista che ha l'occhio lungo... vede booth e dice a brennan "ecco perchè scrivi quelle piccole scene 'sporche'".... :lol: Grande! :D
    https://www.youtube.com/watch?v=c3Mb8qQBdQw
     
    .
  2. rori9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato su youtube 2 interviste a David ed Emily fatte loro il 14 febbraio, e siccome nn le ho viste ancora postate spero di nn sbagliare se metto qui il link di entrambe. Non ho capito assolutamente nulla dell'intervista perché ovviamente in inglese, ma poiché ci sn scene della 2x14 credo ci sia all'interno di esse qualche spoiler
    qst è il link della prima: https://www.youtube.com/watch?v=rLy7uKlM7as&NR
    qst è il liink della seconda: https://www.youtube.com/watch?v=QZL3HTRONqw...related&search=
    Buona visione a voi che capirete ciò che David ed Emily dicono!!!! :P :lol:

    Altri 2 link per altrettanti video....nn prendetemi per pazza, ma qst pomeriggio ho un bel po' di tempo libero e quindi sto bighellonando un po' su internet!!!
    Scusate ancora!!!!!!!!!!!!

    http://www.myfoxaustin.com/myfox/pages/Hom...TY&pageId=1.1.1

    http://www.myfoxtampabay.com/myfox/pages/H...TY&pageId=1.1.1

    Edited by rori9 - 26/2/2007, 16:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Le prime due ero già pronta a segnalarle al prossimo aggiornamento del sito..
    Le ultime due che hai segnalato, invece, mi mancavano proprio! :P Grazie, ora le aggiungo! ;)

    Fondamentalmente sono state girate tutte la mattina del 14/2/07 (in Australia, ad Austin, era ancora il 13/2) Emily e David devono essersi fatti intervistare tutta la mattinata da tutti i canali della Fox... poverini! :D
    In tutte quante gliviene chiesto di svelare qualcosa della puntata che sta x essere trasmessa (2x14), alcuni gli chiedono dell'alchimia traB&B, alcuni gli chiedono come si trovano a lavorare insieme, se Booth sarà geloso di Sully, com'è stato lavorare con Stephen Fry e Eddie Mc Clintock, ecc.ecc.ecc.
    Personalmente, la cosa che trovo piu bella è come Emily e David rispondano sempre con il sorriso sulle labbra (...ma come fanno?) e come la loro complicità traspare anche quando non si guardano. Sono eccezionali. :wub: Poi quando David se ne esce con le sue cretinate ed Emily alza gli occhi al cielo è fantastico :lol:
    La frase + bella di David, che sembra uscita da una ff dice: "(Quando lavoro con Emily) è un viaggio fantastico: mi perdo nei profondi mari dei suoi occhi blu...è fantastico. un amore che non finisce mai" Ovviamente il tutto è detto ironicamente, ma mi fa morire :D
    Grazie x i link ;)
     
    .
  4. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel secondo link alla fine c'è Emily che gli da un pizzicotto sulla guancia :wub: ...come aveva fatto nella puntata!!! che carini che sono!!! hanno una chemistry incredibile quei 2!!! :wub: :wub:
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 26/2/2007, 18:31)
    La frase + bella di David, che sembra uscita da una ff dice: "(Quando lavoro con Emily) è un viaggio fantastico: mi perdo nei profondi mari dei suoi occhi blu...è fantastico. un amore che non finisce mai" Ovviamente il tutto è detto ironicamente, ma mi fa morire :D

    Aveva detto una cosa simile anche nell'intervista a TvGuide, quando Bones ottenne la copertina. Che impunito. :P
    Vi ricordo che, ottenuta la password da Setje, trovate tutte le clips da scaricare e da conservare, nella sezione Camera di Boreanaz.net.
     
    .
  6. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono troppo carini in questi video :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Fresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di giorni e ci siamo :rolleyes: ... Nel frattempo da Youtube...


    Bones 2x16
     
    .
  8. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fresina @ 20/3/2007, 11:29)
    Un paio di giorni e ci siamo :rolleyes: ... Nel frattempo da Youtube...


    Bones 2x16

    Era il trailer di cui avevo accennato. Su Boreanaz.net si può scaricare già da circa una settimana, se vi interessa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Online anche il trailer di 2x21
     
    .
  10. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su you tube (Bones 222) c'e' il promo.. AAAAARGHHHHHHHHH!!!
     
    .
  11. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 10/5/2007, 16:18)
    Su you tube (Bones 222) c'e' il promo.. AAAAARGHHHHHHHHH!!!

    **L'argh é in senso positivo o negativo?
     
    .
  12. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    **L'argh é in senso positivo o negativo?

    Beh, nel promo si vedono tutte le scene piu'BB della stagione e la voce dice: nel prossimo episodio tutto quello che i fans stanno aspettando da due anni.. marcia di nozza a gogo etc. Insomma vogliono farci credere che Booth e Brennan si sposano..

    Sono un po' fetenti, e' come il promo di San Valentino. Non succedera' niente di particolare (devono ancora fare una terza serie quindi..) ma nel trailer vogliono farti credere il contrario. (le cose piu' belle non sono MAI nei trailers ne' nelle sides..)
    Sono piuttosto curiosa di sapere quanti ascolti fara' questa puntata cosi' pubblicizzata.

    Soprattutto dopo il mac & cheese dell'ultima puntata :wub:
     
    .
  13. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su youtube (Bones stargazer) ci sono anche 3 clips preview del gran finale.

    Booth che dice a Max: l'hai abbandonata quando era una bambina.. pensi che non lo senta ogni volta che salti dentro e fuori dalla sua vita? AARGH!
    Ma non e' adorabile??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I link a tutti i video li trovate sia qui nel forum, nella sezione Episodi>2^stagione>2x22 che, a breve, nella scheda sul sito.

    Il trailer è bellissimissimo, mi piace un sacco *_*

    Inoltre vi propongo anche il video di un intervista a Michaela e Tj: visto che giocano ruoli molto importanti in 2x22, un po' di spazio anche a loro! ;)
    Vedi l'intervista
     
    .
58 replies since 9/11/2006, 15:32   86 views
  Share  
.