Video Spoiler 2^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asuka87 @ 18/1/2007, 15:16)
    bellissimi sti video!!! specialmente il primo :D
    a propostito del 1 ma la canzone che c'è c'è la un mome?? no xchè io la sto cercando da un pò ma non la trovo :(

    La canzone è "Cobrastyle" dei Teddy Bears ;) Molto adatta e "frizzante", come il trailer in questione
    Io l'ho scaricata, ovviamente! Stavo pensando di farci anche qualche video... :)
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 17/1/2007, 00:31)
    [Cmq, Franca, se hai un Mac ti conviene usare Final Cut, il programma migliore in assoluto per elaborare e creare video. Ecco, l'unica pecca è che esiste solo per il Mac, che io sappia, anche perchè quanto provai a "recuperarlo" come "per Windows" e così avere il privilegio di testarlo, ovviamente non mi si installava perchè non era per esattamente per windows, ma per OS3(mi pare si chiami così il sistema alternativo del Mac che permette di installare anche il OS Windows anche sui tali pc)

    Io non ho un Mac, per cui il problema non sussiste ;)

    CITAZIONE (xhio @ 18/1/2007, 14:41)
    Che abbuffata: un'altro promo!!! :wub:
    questo è diverso dai "solving murders takes chemistry", è stato trasmesso ieri sera durante "American Idol", usa immagini e frasi dalla 1^ serie, ma ci sono un paio di scene di 2x12: l'edificio che salta in aria (lo si era visto anche nel trailer) e B&B che cercano di tenere un uomo che sta cadendo (Epps?).
    Almeno negli Usa, anche se hanno slittato la programmazione di una settimana hanno fatto dei promo x informare il pubblico... a Rete4 non arriverebbero mai a capire una cosa del genere =.="
    cmq questo è il link!

    https://www.youtube.com/watch?v=1NT13yv81AI


    commentate, commentate, commenate!!! ;)

    Scusami...ma ti sei resa conto del possibile ENORME colpo di scena che rivela questo trailer?
    SPOILER (click to view)
    Nelle sides c'era scritto che SOLO Booth avrebbe cercato di tenere Epps, non che ci sarebbe stata anche Temperance! Questo potrebbe cambiare molte cose e spiegarne molte altre...
     
    .
  3. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 18/1/2007, 15:38)
    La canzone è "Cobrastyle" dei Teddy Bears

    con precisione Teddy Bears + Mad Cobra ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 18/1/2007, 23:10)
    CITAZIONE (xhio @ 18/1/2007, 15:38)
    La canzone è "Cobrastyle" dei Teddy Bears

    con precisione Teddy Bears + Mad Cobra ;)

    precisina! <_<

    :P
     
    .
  5. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo spot trasmesso durante American Idol il 17.01

    https://www.youtube.com/watch?v=1NT13yv81AI
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 20/1/2007, 23:26)
    Lo spot trasmesso durante American Idol il 17.01

    https://www.youtube.com/watch?v=1NT13yv81AI

    Bestia! Fai la precisina, ma non stai attenta?!? tsè! <_<
    avevo già postato quel link... :B):
    ....dilettante.... :lol:
     
    .
  7. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sto a leggere tutti i post e vedere tutti i video, se non non mi stacco più dal pc :/ :°D chiedo venia...non è vero :°D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ma che carino qst video!!! qualitativamente nn è un granchè, ma mi fa ridere l'impersonamento di Zack&Jack con Timon&Pumba! :lol: sono la parte piu bell! :D Il resto è B&B ovviamente! ;)
    can you feel the love tonight?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    songvideo: "Something's getting in the way"


    dovete assolutamente vederlo!
    E' davvero molto molto bello.
    Uno dei pochi video ANGST che vedo ben riuscito.
    Eccellente.
    Parla un po' del "triangolo" Brennan-Booth-Cam.
    Fato con la canzone "Diary of Jane" di uno degli ultimi promo.
    Spoiler fino a 2x12.
     
    .
  10. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLO MOLTO BELLO!!!
    CHE SGUARDI RAGA!!! :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Brutta notizia: purtroppo pare che l'utente (driveunder) che posta su YouTube la maggior parte dei video che vi segnalo sia qui che sul sito abbia avuto qualche problema per i diritti di copyright e tutti i suoi video sono stati cancellati :cry: la cosa è alqaunto grave in quanto lei era la maggior "dispensatrice" dei video di Bones... speriamo che si riescano in qualche modo a recuperare....
     
    .
  12. SoNoRa`BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 9/2/2007, 15:41)
    Brutta notizia: purtroppo pare che l'utente (driveunder) che posta su YouTube la maggior parte dei video che vi segnalo sia qui che sul sito abbia avuto qualche problema per i diritti di copyright e tutti i suoi video sono stati cancellati :cry: la cosa è alqaunto grave in quanto lei era la maggior "dispensatrice" dei video di Bones... speriamo che si riescano in qualche modo a recuperare....

    UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF! :cry: :cry: :cry:
    Speravo di essere una imbranata cronica ( :D ) e che il problema fosse solo mio, invece...
    che pekkato... i vostri "dico non dico" sul forum non fanno che aumentare la mia curiosità di povera fan.
    Questo inconveniente non ci voleva proprio ... volevo davvero rifarmi gli okki con qualche video-spoiler (ormai ho visto tutte le puntate "italiane e straniere" decine di volte...).
    Spero che rete4 non ci faccia aspettare troppo per la seconda serie... e perkè no.. anche per qualche replica (magari in seconda serata ci potrebbe pure scappare la puntata 1x05 che hanno colpevolmente saltato!!!!!).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SoNoRa`BoNeS @ 10/2/2007, 15:03)
    UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF! :cry: :cry: :cry:
    Speravo di essere una imbranata cronica ( :D ) e che il problema fosse solo mio, invece...
    che pekkato... i vostri "dico non dico" sul forum non fanno che aumentare la mia curiosità di povera fan.
    Questo inconveniente non ci voleva proprio ... volevo davvero rifarmi gli okki con qualche video-spoiler (ormai ho visto tutte le puntate "italiane e straniere" decine di volte...).
    Spero che rete4 non ci faccia aspettare troppo per la seconda serie... e perkè no.. anche per qualche replica (magari in seconda serata ci potrebbe pure scappare la puntata 1x05 che hanno colpevolmente saltato!!!!!).

    Ciao e benvenuta sul forum! :)
    fortunatamente quella ragazza si è fatta un nuovo account e credo che continuerà a postare i video, quindi siamo tutti salvi :P
    per il momento non sono ancora tutti disponibili, cmq ho ripristinato alcuni dei link ke erano saltati... inoltre sul sito sono finalmente riuscita ad aprire le sezioni "Video>Interviste" e Video>Dietro le quinte, e ho aggiornato anche la pagina "altri video" e "songvideos"....quindi di video da vedere ce ne sono ;) hai solo l'imbarazzo della scelta! :D
     
    .
  14. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 10/2/2007, 15:14)
    CITAZIONE (SoNoRa`BoNeS @ 10/2/2007, 15:03)
    UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF! :cry: :cry: :cry:
    Speravo di essere una imbranata cronica ( :D ) e che il problema fosse solo mio, invece...
    che pekkato... i vostri "dico non dico" sul forum non fanno che aumentare la mia curiosità di povera fan.
    Questo inconveniente non ci voleva proprio ... volevo davvero rifarmi gli okki con qualche video-spoiler (ormai ho visto tutte le puntate "italiane e straniere" decine di volte...).
    Spero che rete4 non ci faccia aspettare troppo per la seconda serie... e perkè no.. anche per qualche replica (magari in seconda serata ci potrebbe pure scappare la puntata 1x05 che hanno colpevolmente saltato!!!!!).

    Ciao e benvenuta sul forum! :)
    fortunatamente quella ragazza si è fatta un nuovo account e credo che continuerà a postare i video, quindi siamo tutti salvi :P
    per il momento non sono ancora tutti disponibili, cmq ho ripristinato alcuni dei link ke erano saltati... inoltre sul sito sono finalmente riuscita ad aprire le sezioni "Video>Interviste" e Video>Dietro le quinte, e ho aggiornato anche la pagina "altri video" e "songvideos"....quindi di video da vedere ce ne sono ;) hai solo l'imbarazzo della scelta! :D

    già visti tutti sono uno più bello dell'altro, anche se non capisco quasi nulla di inglese :P
    complimenti per la scelta
     
    .
  15. SoNoRa`BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao e benvenuta sul forum! :)

    GRAAAAAAAAAAAZZZIIIIEEEE per il benvenuto!
    E ovviamente per le BUONE NOTIZIE!!
    Mi risollevo il morale dopo la visione delle ultime puntate della prima serie...
    Smacks a tutti. :rolleyes:
     
    .
58 replies since 9/11/2006, 15:32   82 views
  Share  
.