Video Spoiler 2^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tess8377
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihi!! :lol:
    magaaaaaaaari!!!! :P :P

    mi è piaciuto anche il come ha evitato l'arrivo indesiderato di Zack!!! .....xkè non se ne è andato in bagno quel giorno!!! <_< niente pipì lui????? viaggia con il catetere giusto giusto x interrompere la gente nel momento clou pre-bacio!!!?!?!?!?!??!?!.....
    aaaaaaah :rolleyes: questi giovincelli del giorno d'oggi!!!
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tess8377 @ 6/1/2007, 01:02)
    woooooooooooooooooooow che bello questo video!!! stupendo! :D :D :D
    uno dei video più belli fatti x Bones!!! veramente!!
    CHE SGUARDI!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    si mangiavano con gli occhi!! :wub: :wub:
    stupendi!!!!! :wub:

    Grazie. Lusingatissima. :P
    Ci ho lavorato tanto e sono contenta che la mia fatica stia riscuotendo successo.
    Ne farò altri. Ormai ci ho preso gusto. ;)
    Per chi fosse interessato il video é scaricabile da Sendspace. Chiedete e vi passo il link.

    CITAZIONE (Tess8377 @ 6/1/2007, 19:02)
    hihi!! :lol:
    magaaaaaaaari!!!! :P :P

    mi è piaciuto anche il come ha evitato l'arrivo indesiderato di Zack!!! .....xkè non se ne è andato in bagno quel giorno!!! <_< niente pipì lui????? viaggia con il catetere giusto giusto x interrompere la gente nel momento clou pre-bacio!!!?!?!?!?!??!?!.....
    aaaaaaah :rolleyes: questi giovincelli del giorno d'oggi!!!

    Per carità. Il video era SOLO su B&B. Non volevo rovinare proprio il gran finale. :D
     
    .
  3. Asuka87
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero moooolto bello!! bravissima Dreamhunter
    CITAZIONE
    Per chi fosse interessato il video é scaricabile da Sendspace. Chiedete e vi passo il link.

    sìsì potresti possarmelo ti preeego!!! ^^
     
    .
  4. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka87 @ 12/1/2007, 16:03)
    davvero moooolto bello!! bravissima Dreamhunter
    CITAZIONE
    Per chi fosse interessato il video é scaricabile da Sendspace. Chiedete e vi passo il link.

    sìsì potresti possarmelo ti preeego!!! ^^

    Ecco qua. Se il link é scaduto o non funziona, fammelo sapere che lo ricarico:
    http://www.sendspace.com/file/1b2wrg
    ;)
     
    .
  5. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che dissi anche a Xhio quando me lo fece vedere su youtube.
    Molto bello sia come montaggio, scelta delle scene con le immagini che sfumano a ritmo della cover del placebo, che si presta molto all'evoluzione del rapporto dai due personaggi.
    Ancora complimenti *__*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    avevo mndato il link del tuo video al webmaster di searchingbones.com, che spesso li pubblica nella home page e lui ha indetto un contest per songvideos...leggi qua:
    "Thanks for sending this video link to me. You helped inspire this new post.
    Check it out: http://searchingbones.com/2007/01/10/annou...-video-contest/
    I hope you'll decide to enter something! :-) (parhaps this video? Let me know.)
    Lynn
    "
    io credo dovresti partecipare dream! ;) ovviament tutti noi ti voteremmo :D
     
    .
  7. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/1/2007, 14:24)
    Confermo quello che dissi anche a Xhio quando me lo fece vedere su youtube.
    Molto bello sia come montaggio, scelta delle scene con le immagini che sfumano a ritmo della cover del placebo, che si presta molto all'evoluzione del rapporto dai due personaggi.
    Ancora complimenti *__*

    Grazie. ^_^
    Ho imparato da poco a fare video, ma é una passione che mi sta prendendo. :P
    Adesso ne sto facendo uno su Angel e ne ho in programma anche uno tutto dedicato unicamente a Booth. Ma ovviamente voglio farne altri sulla coppia B&B e su Bones in generale.
    A questo proposito se qualcuno ha canzoni particolari da suggerire... ;)

    CITAZIONE (xhio @ 13/1/2007, 17:21)
    avevo mndato il link del tuo video al webmaster di searchingbones.com, che spesso li pubblica nella home page e lui ha indetto un contest per songvideos...leggi qua:
    "Thanks for sending this video link to me. You helped inspire this new post.
    Check it out: http://searchingbones.com/2007/01/10/annou...-video-contest/
    I hope you'll decide to enter something! :-) (parhaps this video? Let me know.)
    Lynn
    "
    io credo dovresti partecipare dream! ;) ovviament tutti noi ti voteremmo :D

    Ammazza, Xchio, tu sì che sei una manager nata. ;)
    Penso che parteciperò, sì. Tanto ho letto che bisogna mandarle solo l'indirizzo del video su Youtube, per cui...Grazie, Xchio! ^_^

    A proposito, ma non é una ragazza la webmistress di Searchingbones.com? :blink:

    Ok, Xchio. Ho spedito l'email a SearchingBones. Ti terrò informata. ;)
     
    .
  8. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 13/1/2007, 20:23)
    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/1/2007, 14:24)
    Confermo quello che dissi anche a Xhio quando me lo fece vedere su youtube.
    Molto bello sia come montaggio, scelta delle scene con le immagini che sfumano a ritmo della cover del placebo, che si presta molto all'evoluzione del rapporto dai due personaggi.
    Ancora complimenti *__*

    Grazie. ^_^
    Ho imparato da poco a fare video, ma é una passione che mi sta prendendo. :P
    Adesso ne sto facendo uno su Angel e ne ho in programma anche uno tutto dedicato unicamente a Booth. Ma ovviamente voglio farne altri sulla coppia B&B e su Bones in generale.
    A questo proposito se qualcuno ha canzoni particolari da suggerire... ;)

    De nada ;)
    Ne aspettiamo altri allora *__* Tienici informati *__* Io personalmente aspetto volentieri quelli su Angel allo stesso modo quelli su Booth :Q___ :D
    Io sono troppo pigra per adesso (in verità sempre :°D) per mettermi ad armeggiare con premiere.
     
    .
  9. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CordeliaChase @ 13/1/2007, 20:35)
    Io sono troppo pigra per adesso (in verità sempre :°D) per mettermi ad armeggiare con premiere.

    Premiere é un programma per fare video?
    Perdona l'ignoranza, ma sono nuova del campo e finora ho sempre solo usato ciò che passava il convento, ovvero Window Movie maker
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sì, si chiama Adobe Premiere, nella fattispecie, il programma di cui parla Clarice. Io lo sto studiando all'università :P Non è facile come potrebbe apparire a prima vista.
    cmq ce ne sono anche altri, ad esempio io mi trovo molto bene anche con Pinnacle Studio, che è molto + facile e intuibile anche per chi non ci studia, ma che ha molte + funzioni di windows movie maker... :)
    CITAZIONE
    Ammazza, Xchio, tu sì che sei una manager nata. ;)
    Penso che parteciperò, sì.

    uhm....sì! :P mi sa che alla fine mi ritroverò a fare quello, nella vita! ^_^
    CITAZIONE
    A proposito, ma non é una ragazza la webmistress di Searchingbones.com? :blink:

    ehm...boh! io le ho dato del tu, o meglio dello "you" generico, non so dirti... :D
    CITAZIONE
    Ok, Xchio. Ho spedito l'email a SearchingBones. Ti terrò informata. ;)

    ottimo! Fammi sapere! ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    ancora io, ancora a postare un nuovo video.
    stavolta non è proprio Bones-centrico...è un video della Fox, una specie di "Happy new Year" con i protagonisti dei suoi telefilm di maggior successo e, ovviamente, tra questi, troviamo anche una scena B&B (si vedono anche le loro facce nell'effetto iniziale ma dovete fare molta attenzione x vederle ;) ) .....e che scena!!!!!!!! :wub: raga, è BELLLISSIMISSIMA!!! *_* sarà che sto cominciando ad avere serie crisi di astinenza, e mi sto drogando di repliche, sia in itliano che in inglese, ma trovo i 2 sec a loro dedicati in questo video davvero SPLENDIDI!!! Ma io dico: guardateli! Gurdate che facce, che occhiate che si scambiano, che sorriso.... sono adoribili a dir poco :wub:
    la scena cmq è spoiler, perchè ci mostra che Brennan finalmente ottiene l tanto sospirata pistola, per questo la posto qua ;)
    Godetevelo tutto, anche se solo x 2/3 secondi :wub:
    https://www.youtube.com/watch?v=af6Z1c11R40
     
    .
  12. CordeliaChase
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 14/1/2007, 20:50)

    CITAZIONE
    Sì, si chiama Adobe Premiere, nella fattispecie, il programma di cui parla Clarice. Io lo sto studiando all'università :P Non è facile come potrebbe apparire a prima vista.
    cmq ce ne sono anche altri, ad esempio io mi trovo molto bene anche con Pinnacle Studio, che è molto + facile e intuibile anche per chi non ci studia, ma che ha molte + funzioni di windows movie maker... :)

    Già, ma devi contare che pinnacle sia un po' una pataccata, per molti versi, io l'avevo come programma che mi si autoinstallò quando comprai la sceda d'acquisizione tv sempre della pinnacle. Mi crashava ogni due secondi, quel programma maledetto di studio -.,.-
    C'è da notare che ogni programma video occupa la cpu in uan maniera disumana :/

    Cmq, Franca, se hai un Mac ti conviene usare Final Cut, il programma migliore in assoluto per elaborare e creare video. Ecco, l'unica pecca è che esiste solo per il Mac, che io sappia, anche perchè quanto provai a "recuperarlo" come "per Windows" e così avere il privilegio di testarlo, ovviamente non mi si installava perchè non era per esattamente per windows, ma per OS3(mi pare si chiami così il sistema alternativo del Mac che permette di installare anche il OS Windows anche sui tali pc)

    CITAZIONE
    un video della Fox, una specie di "Happy new Year" con i protagonisti dei suoi telefilm di maggior successo e, ovviamente, tra questi, troviamo anche una scena B&B (si vedono anche le loro facce nell'effetto iniziale ma dovete fare molta attenzione x vederle ;) )

    troppo poco :/ ç_ç
    poi mi sono distratta con le scene di House :Q__ :°D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' uscito un nuovo commercial della serie "Solving Muerders takes Chemistry"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madò, quanto è bello!!!! :wub: è simpaticissimo!!!! :D
    Booth: Where the hell did you get that?
    Bones: a mall.
    SHE'S GOT THE BRAINS
    Bones: His head got cut off...Boooo! (chuckle)
    Booth: Ok, you know, a little professional...
    HE'S GOT THE BRAWNS
    Booth: New divisional labour: I shoot 'em, you cuff'em
    SOLVING MURDERS
    Bones: What do you think?
    TAKES CHEMISTRY
    Bones: It's pretty big, right? Bigger than the one you have.
    Angela smiles
    Booth: Excuse me. It's not the size that matters

    Solving Murders takes chemistry (4)


    mi piacciono troppo questi commercial *_*
    :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Che abbuffata: un'altro promo!!! :wub:
    questo è diverso dai "solving murders takes chemistry", è stato trasmesso ieri sera durante "American Idol", usa immagini e frasi dalla 1^ serie, ma ci sono un paio di scene di 2x12: l'edificio che salta in aria (lo si era visto anche nel trailer) e B&B che cercano di tenere un uomo che sta cadendo (Epps?).
    Almeno negli Usa, anche se hanno slittato la programmazione di una settimana hanno fatto dei promo x informare il pubblico... a Rete4 non arriverebbero mai a capire una cosa del genere =.="
    cmq questo è il link!

    https://www.youtube.com/watch?v=1NT13yv81AI


    commentate, commentate, commenate!!! ;)
     
    .
  15. Asuka87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi sti video!!! specialmente il primo :D
    a propostito del 1 ma la canzone che c'è c'è la un mome?? no xchè io la sto cercando da un pò ma non la trovo :(
     
    .
58 replies since 9/11/2006, 15:32   86 views
  Share  
.