Video Spoiler 6^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Annah

    Please, possiamo mettere le ACCA dove ci vogliono? Mi turba vedere Hannah Bananah scritta così, col nome così simile al mio...un po' di rispetto per favore. -_-

    Annina sei grande...

    e Lorena concordo su
    CITAZIONE
    Bren potresti illuminarmi sulle tue tendenze sessuali?! no perchè in caso io avrei una serie di certezze da testare con quel pezzo d'uomo fasciato nella mimetica... che magari preso dalla passione mi fa anche il verso del gattone come ha fatto a te in macchina nel promo...

    Ma quanto ci sono mancati sti due caproni...!!!!
     
    .
  2. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 26/8/2010, 15:24)
    CITAZIONE
    Annah

    Please, possiamo mettere le ACCA dove ci vogliono? Mi turba vedere Hannah Bananah scritta così, col nome così simile al mio...un po' di rispetto per favore. -_-

    Sto LOLLANDO Annì!

     
    .
  3. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto almeno 15 volte...
    - quanto mi piace Bones con questo taglio di capelli!!
    - l'abbraccio... :wub: they are back!!!
    - booth in mimetica ha sempre un effetto devastante sui miei ormoni... ma bones come fa a non saltargli addosso???
    - bones che interrompe il bacio... spettacolo!!! :lol:
    - e bones che fa una battuta??? :superlol:
    - hannah non la commento nemmeno... tanto rimarrà poco!!!

    adesso torno a rivederlo un altro po'....
     
    .
  4. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che studiare dopo il promo è stato moooooolto difficile...

    Booth in mimetica non è che ha un effetto devastante sugli ormoni, mi ha scartavetrato l'abbronzatura dalla faccia il sorrisone che ho fatto... e mi sono scartavetrata l'abbronzatura dal resto del corpo quando ho visto la donnina... lì... si proprio quella... bah... rinsavirà presto almeno..

    Cam come al solito ha capito tutto e sono curiosa di sentire la risposta di Bones dopo quella affermazione (che mi ha strappato un ANCHE IO LO PENSAVO, ma c'è ancora un'altra intera stagione... Posso aspettare...)

    E ripeto, Booth in mimetica! :sbav:

    ps: adoro i loro abbracci, mi ci riempirei la testa... :wub:
     
    .
  5. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono nemmeno i grado di commentare...come sono belli! E che faccia da str.... che ha la tizia...la odio!
    Adoro Bren alla fine nella scena con Angela!
    Ma l'abbraccio? Vogliamo parlare dell'abbraccio?
     
    .
  6. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che pare abbiamo già consumato il promo a forza di rivederlo, qualche anima pia ce lo propone in versione HD, tanto per sclerare ancora di più.
    Enjoy!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Finalmente un promo!!!!
    Ma perchè Booth si sceglie come pseudo compagne delle brutte copie di Rebecca?
    Meglio Bren, se solo si svegliasse!!!!
    Concordo con chi ha dei dubbi sui gusti sessuali di Bren, se fossi io al suo posto, a Booth, mimetica o no, gli farei...beh, lasciamo perdere o potrei dire cose scabrose ;)
     
    .
  8. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Promo 2 (la qualità non è buona...)

     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso dire che non mi piace lo scenario che si sta dipingendo nella mia mente dopo aver visto questo promo? Spero solo di sbagliarmi...
     
    .
  10. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello un altro promo, non so cosa pensare però...perchè Bones cambia espressione mentre si avvicina a qualcuno che penso sia Booth?
    Però sono contenta che Booth sia quasi in imbarazzo quando Bones gli chiede se lui ha incontrato qualcuno di speciale :)
     
    .
  11. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo promo è decisamente il modo per farmi andare in paranoia image
     
    .
  12. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece piace tanto... quella camminata l'uno verso l'altra, gli sguardi, i sorrisi, il volersi raccontare subito, senza nemmeno comprare quel caffé al chioschetto...
    Gente, prima o dopo lui deve pur dirglielo che ha incontrato Banhannah... anche se io resto dell'idea che questo accadrà al termine della prima puntata.
     
    .
  13. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma buongiorno caro Booth, noto che siamo tornati dall'Afghanistan ancora più caproni di prima!!! <_<
    come speri di poter fare una domanda del genere (anche se capisco che ti stai morendo dalla curiosità) senza pensare che lei immediatamente te la rifarà??? quindi poi non farmi quella faccia da "e mo che pesci prendo?" perchè te la sei andato a cercare.
    l'alternativa è che non vedevi l'ora di spiattellarlo in faccia alla povera Bren il fatto che c'è un'altra, ma in tal caso saresti doppiamente caprone!! -_-

    anyway... quanto manca al 23S? quanto manca?????
     
    .
  14. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro promino...non molto diverso dal primo, anzi quasi uguale



    www.youtube.com/watch?v=_ciDYWp1U5A&feature=youtu.be
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    In merito al promo mandato in onda durante gli Emmy, quello postato da Lidi, c'è un piccolo commento di Marisa Roffman, che riporto perchè, come sempre, dà voce alla maggior parte di noi fans

    CITAZIONE
    BONES Season 6 Promo: What Reunites the Team?

    Another BONES promo with season 6 footage — and this time, the clip has an entirely different focus.
    While the first promo dealt with the Booth-Brennan reunion, this one reveals that the Jeffersonian team is reunited in the premiere to save Cam’s job.
    A pretty good reason to come home early, right?

    PS- Booth, if you don’t tell Brennan about Hannah when she pointedly asks you if you met anyone…well, let’s just say it won’t be pretty.

    Marisa Roffman
     
    .
1511 replies since 11/7/2010, 21:19   69617 views
  Share  
.