Video Spoiler 6^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avevo notato lo sguardo sexy di lui, quando cammina con il borsone sulla spalla!!!
     
    .
  2. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 26/8/2010, 07:44)
    sono bellissimi!! stanno tornando e non vedo l'ora!!!!
    non dovrei dirlo lo so, ma quant'è bella Hanna???

    bella,ma di una bellezza "scontata",guarda bene la nostra Bones,come lei non c'e' nessuna,la frangetta le sta d'incanto,risalta ancora di piu' i suoi magnifici occhi,BOOTH DIVINO con la divisa :sbav: ,eppoi come si guardano,mi piace quando la prende in giro..,chiunque arrivi e' solo un terzo incomodo e' tale rimarra' ;)!!
     
    .
  3. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi la volgaritá, ma ho letto su siti americani che Hannah é proprio come una bambola gonfiabile.
    E onestamente sono d'accordo. Bella é bellissima, per caritá. Avevate dei dubbi? Peró rimane una bellezza barbie, una Tessa e una Rebecca. A me faceva ben piú timore una donna come la scienziata marina, quella sí che era una Brennan senza i problemi di Brennan.

    Qui pare che Brennan sia ancora in pieno denial.. mi sa che quindi l'epifania la vedremo di diretta, anche se non sappiamo quando (settima stagione?).

    PS Emily sta benissimo con il nuovo taglio!! :wub:
     
    .
  4. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina il buongiorno è stato buono davvero.
    Musichetta allegrotta e divertente, e ora pensieri sparsi:

    - Cam vince su tutta la linea: lo pensavamo pure noi cara, ma dagli tempo e vedi che prima o poi lo capiscono pure loro.

    - la nostra amatissima Temperance (che non amo molto in bordeaux) che si intrufola in quella specie di contatto di mucose (il primo che lo definisce bacio lo accoppo dopo averlo spernacchiato stile Booth e Brennan nella premiere dell'anno scorso) e si presente... ma com'è divertente quella ragazza!

    - "Why, are you in love with him?" dice Tempe ad Ange e li ho sghignazzato un pochetto, ma non come quando Bren si intrufola, li di più, moooooooooooooooooooolto di più!

    Bene gente, torno a guardarlo per altri 30 40 50 milioni i di volte sperando che non si consumino i megapixel.

    p.s. ... l'abbraccio...seriamente gente...l'abbraccio...con lui in divisa... Bren potresti illuminarmi sulle tue tendenze sessuali?! no perchè in caso io avrei una serie di certezze da testare con quel pezzo d'uomo fasciato nella mimetica... che magari preso dalla passione mi fa anche il verso del gattone come ha fatto a te in macchina nel promo... sarà la mancanza di caffeina che mi fa delirare?! buona giornata a tutti!

    CITAZIONE (Anna86 @ 26/8/2010, 08:14)

    Io conosco una sola Anna, è bruna e abita nel mio blackberry... -_-
     
    .
  5. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. ... l'abbraccio...seriamente gente...l'abbraccio...con lui in divisa... Bren potresti illuminarmi sulle tue tendenze sessuali?! no perchè in caso io avrei una serie di certezze da testare con quel pezzo d'uomo fasciato nella mimetica... che magari preso dalla passione mi fa anche il verso del gattone come ha fatto a te in macchina nel promo... sarà la mancanza di caffeina che mi fa delirare?! buona giornata a tutti!

    AHAHHAHA......fantastica! Hai ragione da vendere!

    Bel promo! A parte la presenza di una strana tipa che bacia BOOTH.....ma chi è???? :P

    Si si denial.........intanto ficca il suo bel nasino la dottoressa Brennan....... ;)

    Insomma.....ci siamo.......manca poco dai dai......dobbiamo resistere ancora poco!

    ps: Bones che chiede a Angela se è innamorata di Booth vale tutto il promo!
     
    .
  6. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorena mi hai fatto morire :superlol: :superlol:
    Quoto su tutta la linea!

    Ritorno a guardarlo :wub:
     
    .
  7. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello...inizia benissimo il promo, con loro due e i loro fantastici sguardi...migliora con l'abbraccio e che abbraccio...poi si divertono fors un pò più del solito....e poi c'è un "bacio" a stampo con qualcuna ma niente di così traumatico....
    Stanno tornado finalmente... :)
     
    .
  8. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè l'abbraccio... Quell'abbraccio con Booth in divisa! :wub: :sbav:

    CITAZIONE
    la nostra amatissima Temperance (che non amo molto in bordeaux) che si intrufola in quella specie di contatto di mucose (il primo che lo definisce bacio lo accoppo dopo averlo spernacchiato stile Booth e Brennan nella premiere dell'anno scorso) e si presente... ma com'è divertente quella ragazza!

    Mi hai fatto morire Lorena! :doh:

    Me lo riguarderò all'infinito questo promo!
     
    .
  9. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si consuma il video se lo si vede a ripetizione all'infinito, vero??? (prima o poi uscirà un pugno dallo schermo del pc...e io non me ne stupirò -_-)

    Cam sei il mio mito!!! ti prego non cambiare, anzi...potresti pure insistere un pochino nell'argomento...mica gli fa male sentirselo dire più e più volte... e vale per entrambi!!! caproni!!! -_-

    per fare chiarezza dentro di sè, bisogna chiedere a una terza persona...e Bren giustamente fa la domanda che dovrebbe fare a se stessa ad Angela :P ...ma perchè non c'è mai Sweets nei paragi quando c'è bisogno di lui???

    cmq, la ragazza impara in fretta, lo sappiamo, perciò cara Bren, ogni sacrosanto momento in cui Booth e quella "cosa" staranno vicini ...mi raccomando, interrompili!!!
    ola per te :clap:

    vado a rivedere il promo!
     
    .
  10. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto il promo over and over again e credo che non smetterò ancora! The Godness è bellissima con quella frangetta, mentre Hannah non la trovo tutta questa beltà. Nel senso, indubbiamente non posso dire che sia brutta ma, come hanno già detto le altre, la sua è una bellezza troppo scontata. Preferisco mille e mille e mille volte ancora Emily. Cooomunque, il modo in cui interrome quel contatto appiccicoso tra Booth e SO è meraviglioso " Ciao, sono Temperance Brennan" = Bella mia, è ora che te ne ritorni in Afghanistan veloce veloce così come che te nei venuta! -_-
    Poi è stata una mia impressione o l'espressione di Booth quando ha il contatto appiccicoso con SO (che per rispetto al genere umano mi guarderò bene dal definire con il nome che inzia per b... ) sembra quello di un condannato ai lavori forzati??
     
    .
  11. federica.g
        Like  
     
    .

    User deleted


    *.* ma quantè sexy lui con il borsone sulla spalla che squardooooo!!! da rimancerci stecchita
    mo realmente non so che passi per la testa di bones ma voglio dire booth>borsone>mimetica>camminata>sguardo>sexy = saltami addosso baby!! :wub: :lol:
    credo che lo rivedrà finchè non ci sarà la prima puntata!! quindi mi congedo!! xD
     
    .
  12. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono che rido come una mongola per qst promo x°D ok andando per gradi:
    - I capelli di Emily: dalla still di ieri credevo fossero moooooolto peggio, invece sono "carini".. Sempre meglio della S5
    -"Right, like jungle cats, ROARRRR" O.O x°D
    -L'abbraccio <3<3<3 Coooooccoli loro !
    -Il bacio tra Booth e Hanna Banana U_U
    ... - Bones che interrompe il bacio dicendo "Hi, I'm Temperance Brennan" hahha xD G E N I A L E
    - "Booth fell in love in Afghanistan" "I'm so sorry" "Why? Are you in love with him?" .. No cioè Temperance Brennan che fa una battuta? xD
    THEY'RE BAAAAACK !
     
    .
  13. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo taglio di Brennan mi piace,invece la coppia Booth-Annah(,o come cavolo si chiama)non mi piace per nulla...così diversi...
     
    .
  14. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ceh ceh, vogliamo parlare dei primi secondi del promo quando Bren si volta e dietro c'è Booth? *Il mio cuoricino ha fatto le capriole*.. è una mia impressione o Bren stava piangendo??
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Annah

    Please, possiamo mettere le ACCA dove ci vogliono? Mi turba vedere Hannah Bananah scritta così, col nome così simile al mio...un po' di rispetto per favore. -_-
     
    .
1511 replies since 11/7/2010, 21:19   69618 views
  Share  
.