IL NOSTRO DESTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imlap @ 13/9/2010, 18:59)
    Bella! Dalla prima all'ultima parola.

    Grazie per averci regalato questa storia.

    grazie a te :D
     
    .
  2. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia, complimenti Donata, ti aspetto con la tua prossima idea!!!! ^_^ :D
     
    .
  3. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 13/9/2010, 20:49)
    Bellissima storia, complimenti Donata, ti aspetto con la tua prossima idea!!!! ^_^ :D

    ti ringrazio tanto ^_^
     
    .
  4. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ Bel finale degno di questa storia piena di emozioni

    Bravissima!! :clap: :clap: Sempre pronta a leggere altro scritto da te!
     
    .
  5. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeir @ 14/9/2010, 18:27)
    ^_^ ^_^ Bel finale degno di questa storia piena di emozioni

    Bravissima!! :clap: :clap: Sempre pronta a leggere altro scritto da te!

    grazie mille, ci sto lavorando :D
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, Donata, che dire ... è sicuramente un passaggio difficile quello della morte, ma hai usato delle parole molto delicate per affrontarlo.
    La cosa importante è vedere che l'unica consolazione alla morte è quella di stare più vicini. Così come lo sono stati Brennan e Booth.
    E poi ci sono tutti gli squint che fanno da contorno ... Booth sa che può parlare liberamente con Cam, gli abbracci di Ange e di Jack.

    Ti rinnovo i miei complimenti, con la speranza che tu abbia voglia di continuare a scrivere! :)

     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 16/9/2010, 15:55)
    Beh, Donata, che dire ... è sicuramente un passaggio difficile quello della morte, ma hai usato delle parole molto delicate per affrontarlo.
    La cosa importante è vedere che l'unica consolazione alla morte è quella di stare più vicini. Così come lo sono stati Brennan e Booth.
    E poi ci sono tutti gli squint che fanno da contorno ... Booth sa che può parlare liberamente con Cam, gli abbracci di Ange e di Jack.

    Ti rinnovo i miei complimenti, con la speranza che tu abbia voglia di continuare a scrivere! :)

    ti ringrazio davvero tanto :blush:
    ho senz'altro voglia di continuare a scrivere, e lo sto già facendo ma non so ancora bene cosa ne verrà fuori, vi dico già che non sono proprio il tipo delle storie troppo "dolci"... :fiu: ...
     
    .
  8. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donata, la tua ff era fra quelle che mi erano rimaste indietro, l'ho letta solo oggi ma con grande piacere. L'angolatura da cui hai visto il legame fra Booth e Brennan era diversa dal solito... sicuramente la tua recente esperienza ti ha aiutato a scrivere con tanto garbo e dolcezza.
    Spero di rileggerti presto!
     
    .
  9. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 17/9/2010, 15:19)
    Donata, la tua ff era fra quelle che mi erano rimaste indietro, l'ho letta solo oggi ma con grande piacere. L'angolatura da cui hai visto il legame fra Booth e Brennan era diversa dal solito... sicuramente la tua recente esperienza ti ha aiutato a scrivere con tanto garbo e dolcezza.
    Spero di rileggerti presto!

    ti ringrazio tanto :ibones:
     
    .
  10. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel finale,B\B finalmente insieme,vinte le paure ,dubbi,il grande sentimento che li lega ha prevalso su tutto,grazie anche a POPS, che da lassu' avra fatto saliti di gioia,nel vedere felice l'amato nipote con la donna cha ama!BRAVISSIMA!!(te lo meriti).
     
    .
  11. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly 2010 @ 19/9/2010, 10:52)
    bel finale,B\B finalmente insieme,vinte le paure ,dubbi,il grande sentimento che li lega ha prevalso su tutto,grazie anche a POPS, che da lassu' avra fatto saliti di gioia,nel vedere felice l'amato nipote con la donna cha ama!BRAVISSIMA!!(te lo meriti).

    grazie grazie :ibones:
     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami tanto se fino ad oggi non avevo letto questo capolavoro, ma tutto probabilmente ha un senso: rattristata dalla nuova puntata mi sono detta 'perchè non leggere qualche vecchia ff?'
    ed è servito perchè rivederli,anzi rileggerli immaginandomeli insieme e felici ha reso anche me più felice.. davvero complimenti!! :clap: :clap:
     
    .
  13. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 20/11/2010, 15:33) 
    scusami tanto se fino ad oggi non avevo letto questo capolavoro, ma tutto probabilmente ha un senso: rattristata dalla nuova puntata mi sono detta 'perchè non leggere qualche vecchia ff?'
    ed è servito perchè rivederli,anzi rileggerli immaginandomeli insieme e felici ha reso anche me più felice.. davvero complimenti!! :clap: :clap:

    perchè scusarti? anche a me a volte sfuggono le cose (e non sai quanto :rolleyes: )
    non è certo una storia allegra ma alla fine sono insieme e questo conta :ibones:
    sono felice che ti sia piaciuta e grazie per aver commentato :superlol:
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a commentare anche te, carissima. ^_^
    E comincio dalla prima ff che hai scritto, se non erro.
    Hai uno stile semplice, pulito e incisivo. La storia arriva appunto in tutta la sua semplicità.
    Ed è molto triste. Povero Hank... :cry:
    Ma il pretesto per riavvicinare Booth e Brennan è di certo valido. Mi chiedo se anche nella serie prima o poi verrà tirato di nuovo in ballo quel che Hank ha fatto promettere a Brennan, chissà...
    Il personaggio che ti riesce meglio è Booth (e già questo per me è un punto in più, sai che condividiamo entrambe una predilizione speciale per lui) e mi piace l'idea di scrivere i suoi pezzi in prima persona e in terza quelli degli altri. E' come se il lettore avesse una finestra unica sul suo punto di vista.
    Quindi brava. So che hai continuato e stai continuando a scrivere e ti dico vai avanti. Ne vale la pena. ;)
    Al prossimo commento!
     
    .
  15. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 1/7/2011, 00:00) 
    Eccomi qua a commentare anche te, carissima. ^_^
    E comincio dalla prima ff che hai scritto, se non erro.
    Hai uno stile semplice, pulito e incisivo. La storia arriva appunto in tutta la sua semplicità.
    Ed è molto triste. Povero Hank... :cry:
    Ma il pretesto per riavvicinare Booth e Brennan è di certo valido. Mi chiedo se anche nella serie prima o poi verrà tirato di nuovo in ballo quel che Hank ha fatto promettere a Brennan, chissà...
    Il personaggio che ti riesce meglio è Booth (e già questo per me è un punto in più, sai che condividiamo entrambe una predilizione speciale per lui) e mi piace l'idea di scrivere i suoi pezzi in prima persona e in terza quelli degli altri. E' come se il lettore avesse una finestra unica sul suo punto di vista.
    Quindi brava. So che hai continuato e stai continuando a scrivere e ti dico vai avanti. Ne vale la pena. ;)
    Al prossimo commento!

    ti ringrazio tantissimo per aver trovato il tempo di leggere questa prima ff che ho scritto, farò tesoro del tuo incoraggiamento :ibones:
     
    .
74 replies since 25/8/2010, 17:48   4300 views
  Share  
.