IL NOSTRO DESTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Entrò e frenò l’impulso di inginocchiarsi al suo fianco e di stringerlo a sé, gli mise invece una mano sulla spalla e lo scosse delicatamente.

    CITAZIONE
    Lei lo guardò e vide il “suo” sorriso, ma non era il solito, era triste e lei sentì l’impulso di avvicinarsi, fece un passo verso di lui che però in quel momento si chinò per prendere il panino dal sacchetto e l’attimo svanì.

    Dolcissima Bones che si preoccupa per Booth e che sente l'impulso di abbracciarlo e di stringerlo per fargli sentire che lei c'è ed è lì per lui. :wub:

    Bravissima Donata, c'è sempre tanto pathos e tanto cuore in quello che scrivi!!

    Al prossimo capitolo! ;)
     
    .
  2. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 31/8/2010, 20:46)
    CITAZIONE
    Entrò e frenò l’impulso di inginocchiarsi al suo fianco e di stringerlo a sé, gli mise invece una mano sulla spalla e lo scosse delicatamente.

    CITAZIONE
    Lei lo guardò e vide il “suo” sorriso, ma non era il solito, era triste e lei sentì l’impulso di avvicinarsi, fece un passo verso di lui che però in quel momento si chinò per prendere il panino dal sacchetto e l’attimo svanì.

    Dolcissima Bones che si preoccupa per Booth e che sente l'impulso di abbracciarlo e di stringerlo per fargli sentire che lei c'è ed è lì per lui. :wub:

    Bravissima Donata, c'è sempre tanto pathos e tanto cuore in quello che scrivi!!

    Al prossimo capitolo! ;)

    grazie ^_^
     
    .
  3. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo so che è triste, ma non so se sto rendendo l'idea di quello che passa Booth, nonostante la mia recente esperienza personale in proposito, in realtà è come se parlassi di me, solo che non si trattava del nonno ma della mia mamma.

    Rendi benissimo le emozioni che sta vivendo Booth,anzi è questo che la rende è triste!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^_^
     
    .
  4. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello anche questo capitolo, brava! :clap: Poi trovo molto interessante vedere le cose narrate dal punto di vista di Booth. Aspetto il seguito! :clap:
     
    .
  5. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena letto, sono curiosa di leggere il seguito!!
     
    .
  6. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro bel capitolo,mi fa tenerezza Booth in pena x il nonno,quando fa il fratello maggiore e consola JARED,Bones che porta il suo piccolo "aiuto"e capisce che e' meglio che i due fratelli restino da soli,i pensieri di Booth sono sempre rivolti a Bones anche in una situazione cosi infausta,spero che Pops si rimetta presto!!BRAVA!!
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 31/8/2010, 21:30)
    Bello anche questo capitolo, brava! :clap: Poi trovo molto interessante vedere le cose narrate dal punto di vista di Booth. Aspetto il seguito! :clap:

    è giusto anche far vedere le cose dal punto di vista di Booth, in fondo gli uomini non sono solo "muscoli e distintivo" no? :yeyeye:

    CITAZIONE (Jeir @ 31/8/2010, 22:27)
    ho appena letto, sono curiosa di leggere il seguito!!

    in effetti è quasi pronto..... :P

    CITAZIONE (molly 2010 @ 31/8/2010, 23:14)
    altro bel capitolo,mi fa tenerezza Booth in pena x il nonno,quando fa il fratello maggiore e consola JARED,Bones che porta il suo piccolo "aiuto"e capisce che e' meglio che i due fratelli restino da soli,i pensieri di Booth sono sempre rivolti a Bones anche in una situazione cosi infausta,spero che Pops si rimetta presto!!BRAVA!!

    ve l'avevo detto all'inizio che era una storia triste e romantica insieme........ :rolleyes:
     
    .
  8. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio fatica a commentare in maniera appropriata perchè sono davvero emozionata...
    Mi dispiace davvero tanto per Pops, ma purtroppo è la vita... :cry:

    L'unica consolazione è che Bones sia stata lì con Booth in quel momento e che mantenga la promessa fatta a nonno Hank!
    Spero che lei riesca ad attutire un po' il dolore di Booth con la sua presenza!

    Comunque davvero brava Donata! :clap:
    Aspetto gli sviluppi!
     
    .
  9. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace x Booth e x il nonno,visto il grande affetto che li legava,ha fatto bene POPS a ricordare a Bones le promesse fatte che dovranno essere mantenute,fa bene Booth a voler rimanere da solo con il suo dolore,cosi facendo riuscira' ad elabolarlo prima ed accettarlo in seguito,anche se non sara' facile!!BRAVA,alla prossima puntata.
     
    .
  10. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 3/9/2010, 15:19)
    Faccio fatica a commentare in maniera appropriata perchè sono davvero emozionata...
    Mi dispiace davvero tanto per Pops, ma purtroppo è la vita... :cry:

    L'unica consolazione è che Bones sia stata lì con Booth in quel momento e che mantenga la promessa fatta a nonno Hank!
    Spero che lei riesca ad attutire un po' il dolore di Booth con la sua presenza!

    Comunque davvero brava Donata! :clap:
    Aspetto gli sviluppi!

    :blush: grazie :blush:

    CITAZIONE (molly 2010 @ 3/9/2010, 15:52)
    mi dispiace x Booth e x il nonno,visto il grande affetto che li legava,ha fatto bene POPS a ricordare a Bones le promesse fatte che dovranno essere mantenute,fa bene Booth a voler rimanere da solo con il suo dolore,cosi facendo riuscira' ad elabolarlo prima ed accettarlo in seguito,anche se non sara' facile!!BRAVA,alla prossima puntata.

    eh si, è in una situazione davvero difficile...
    grazie per l'apprezzamento :)
     
    .
  11. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Dio che capitolo!!! Ho un groppo in gola, mi dispiace tantissimo per Pops, ma per fortuna Bones era con Booth e lui non è rimasto da solo mentre il punto fermo della sua infanzia e della sua vita lo lasciava!! :(
    :( :cry:

    Donata scrivi davvero bene, è emozionante questa staoria e spero che la continuerai presto!!!^_^
     
    .
  12. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooo nonno Hank :cry: :cry: lo temevo fin dal primo capitolo.
    Mannaggia speriamo almeno che questo serva ad avvicinare B&B ed a fare capire a Bones che NON si può dire di no ad un uomo come Booth -_- E' così che finisce vero Donata? :shifty:
    In ogni caso bravissima :clap: e ti prego rendilo felice al nostro Booth!!!
     
    .
  13. Jeir
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: nonno....

    come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito
     
    .
  14. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 3/9/2010, 20:45)
    Mio Dio che capitolo!!! Ho un groppo in gola, mi dispiace tantissimo per Pops, ma per fortuna Bones era con Booth e lui non è rimasto da solo mentre il punto fermo della sua infanzia e della sua vita lo lasciava!! :(
    :( :cry:

    Donata scrivi davvero bene, è emozionante questa staoria e spero che la continuerai presto!!!^_^

    davvero grazie :blush:

    CITAZIONE (-Julia- @ 3/9/2010, 20:59)
    Nooooo nonno Hank :cry: :cry: lo temevo fin dal primo capitolo.
    Mannaggia speriamo almeno che questo serva ad avvicinare B&B ed a fare capire a Bones che NON si può dire di no ad un uomo come Booth -_- E' così che finisce vero Donata? :shifty:
    In ogni caso bravissima :clap: e ti prego rendilo felice al nostro Booth!!!

    sono d'accordo, non si può dire di no a uno come Booth.... :wub:
    grazie per i complimenti :blush:

    CITAZIONE (Jeir @ 4/9/2010, 10:21)
    :cry: :cry: nonno....

    come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito

    ...è quasi pronto... :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    allora per iniziare Benvenuta io sn lella.... ho letto ora la tua ff e devo dire k mi piace...ti consiglio di scriverlo in tag quando aggiorni così sappiamo tutte quando posti il capitolo....:D :D
    aspetto l'aggiornamento e complimenti non ti fare mai problemi a postare a me personalmente piace leggere tutto soprattutto di B&B...
     
    .
74 replies since 25/8/2010, 17:48   4300 views
  Share  
.