Right from the beginning

Romance, per tutti (per ora), B&B, spoiler fino alla 6 stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Oh God tu calcola che sto così solo a leggere di Booth con la SO figurati quando lo vedrò!!!!
    Devo dire che mi piace molto come stai sviluppando la cosa, i pensieri dei nostri due testoni.... ecco quelli della SO mi piacciono un po' meno...
    Però a dirla tutta questa qui non è stupida del tutto... ha già capito che c'è qualcosa che non va.... quindi cara ciccia cerca di volatilizzarti piuttosto rapidamente!!!! <_<
    Sono curiosa di sapere come andrà quest'aperitivo a tre :uhm:
    Ottimo inizio, Ele, complimenti!!!!!!
     
    .
  2. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ste_17 @ 28/7/2010, 17:21)
    Mi piace.

    Mi piace come affronti l'argomento, secondo me con molto realismo. Sono convinta che il primo incontro B&B dopo sette mesi sarà completmente diverso da quelli che abbiamo visto fino ad ora (quello del 5x01 per capirci) perché sarà proprio Booth ad essere diverso, a sentirsi in imbarazzo per non 'tradire' la nuova compagna.

    La rivelazione sarà indubbiamente un duro colpo per tutti, soprattutto per la parte femminile del triangolo.

    Ho comunque fiducia nel fatto che saprai risolvere il problema altrettanto bene!
    (altrimenti poi non mi piace più!!)

    Continua!!!!

    Grazie Ste, anche io immagino che il loro incontro sarà piuttosto imbarazzato da parte di Booth che si sentirà come se l'avesse tradita. Cercherò di risolvere la questione come vorremmo che fosse risolta più o meno tutte, ma ci sarà da soffrire un po'...




    CITAZIONE (Rob 89 @ 28/7/2010, 18:46)
    Bravissima Elena! Scrivi davvero benissimo! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro!

    Certo che leggere di Booth con 'sta tipa... image

    Grazie dei complimenti, io ce la metto tutta....

    CITAZIONE (federica.g @ 28/7/2010, 19:17)
    bravissima scrivi molto bene complimenti!!
    cento che ha leggere booht con questa già prende a male figurati quando lo vediamo prepariamo i secchii!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Grazie Federica, sono contenta che ti piaccia come scrivo. prepariamo i secchi, ma ci sarà anche da combattere, e spero proprio che Bones si svegli....

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 28/7/2010, 21:25)
    Certo che la leggo tutta,non mi muovo fino alla fine!!Mi fido di te e so che alla fine questa SO farà una brutta fine, come spero di cuore succeda prestissimo anche nel telefilm!!!^_^

    Non dubitavo della tua presenza fino alla fine, vedrai che non sarai delusa!


    CITAZIONE (-Julia- @ 28/7/2010, 21:30)
    Elena complimenti, mi piace molto questo inizio. Anche se è avvero straziante sapere che B&B sono separati ( momentaneamente spero -_- ) da una SO ( <_< ) odiosa e fastidiosa, mi piace come hai descritto il turbamento di Bones e la sua delusione alla notizia che le ha dato Booth. E mi piace molto anche la scelta di dividere i paragrafi seguendo i pensieri dell'uno e dell'altra ( anche se preferirei non sapere cosa pensa SO, anzi diciamo che farei volentieri a meno della sua presenza ). Bene detto questo aspetto il seguito e ti prego fai fuori SO il più presto possibile -_-

    Grazie Juli dei tuoi complimenti. Dobbiamo abituarci alla SO, altrimenti il prossimo settembre sarà un disastro!!!!


    CITAZIONE (molly 2010 @ 28/7/2010, 21:43)
    OMG,booth che fa l' amore con quella che sofferenza,mi piace come descrivi le emozioni che provano entrambi in primo luogo,e pensare che dovra' accadere anche nel TF,MI DISPIACE X BONES,che soffrira',ma temo sia una sofferenza necessaria...,almeno si sveglia,,!!!BRAVA.

    Grazie Molly. Vedrai che si sveglieranno entrambi (almeno nella mia storia), e spero che succeda anche nel telefilm....

    CITAZIONE (mary1983 @ 28/7/2010, 22:48)
    image
    Oh God tu calcola che sto così solo a leggere di Booth con la SO figurati quando lo vedrò!!!!
    Devo dire che mi piace molto come stai sviluppando la cosa, i pensieri dei nostri due testoni.... ecco quelli della SO mi piacciono un po' meno...
    Però a dirla tutta questa qui non è stupida del tutto... ha già capito che c'è qualcosa che non va.... quindi cara ciccia cerca di volatilizzarti piuttosto rapidamente!!!! <_<
    Sono curiosa di sapere come andrà quest'aperitivo a tre :uhm:
    Ottimo inizio, Ele, complimenti!!!!!!

    Grazie mary dei tuoi complimenti. Vedrò cosa si può fare per la SO!!!
     
    .
  3. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cara ciccia cerca di volatilizzarti piuttosto rapidamente!!!!

    Perchè dovrei andarmene io????:(:( :lol:
     
    .
  4. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con il primo capitolo dopo il prologo.
    Questo vuole essere un saluto e un augurio di buone vacanze a tutte voi che mi leggete sempre con affetto.
    Temo che la storia continuerà dopo il 6 settembre, quando tornerò dalle vacanze.
    PARTO DOMENICA!!!!
    Spero che sia di vostro gradimento....

    Grazie Lidi!!!

    Capitolo I

    La serata era stata un incubo. Rientrò in casa e si chiuse la porta alla spalle appoggiandovisi pesantemente. Guardò verso l’alto e sbuffò. Gettò le chiavi sul tavolo e si diresse verso la camera da letto. Non era tardi, avrebbe preso il suo portatile e scritto qualche cosa per distrarsi e non ripensare a quella sera....

    -----------------------------------------------

    Bones
    Si era preparata con cura, forse inconsciamente voleva essere al meglio. Non sapeva cosa la aspettasse una volta arrivata al locale. Che effetto le avrebbe fatto vedere Booth con un’altra? Una che contava davvero per lui? Si sorprese a pensare se sarebbe stata più bella di lei e ricacciò subito il pensiero. Non era da lei.
    Sentì una stretta alla base dello stomaco e istintivamente si portò una mano al torace. Se davvero lo amava, come aveva capito in quei mesi lontano da lui, avrebbe dovuto essere contenta per la sua felicità. Davvero, però, non ci riusciva. Sono una brutta persona? Si domandò. Perchè non posso essere felice per lui? Perchè non ci riesco?
    Si diede uno sguardo nello specchio prima di uscire: il trucco leggero esaltava l’abbronzatura che le avevano regalato quei mesi di scavi sotto il sole delle Maluku, e gli occhi spiccavano come due pozze di luce color cobalto nel suo volto.
    La camicetta turchese su un paio di jeans completava il quadro dandole l’aspetto di una ragazzina.
    Prese un lungo respiro e uscì. Sarebbe stata una serata molto lunga.

    Booth
    Si era svegliato e aveva visto accanto a sé Ashley già sveglia. Le aveva posato un bacio leggero sulle labbra, le aveva sorriso e si era alzato. Aveva fatto una doccia veloce e si era preparato in fretta per l’appuntamento. Si sentiva agitato, e la cosa in effetti era strana: avrebbe rivisto Bones e le avrebbe presentato Ashley.
    Non sapeva perchè ma gli suonava in qualche modo sbagliato. Non si era sentito così mentre era in Afghanistan, allora tutto gli sembrava avere una ragione: il destino gli aveva fatto conoscere la donna che ora condivideva la sua vita.
    Si, era giusto così.
    Non poteva non presentarla a Bones, in fondo lei era stata importante per lui, ed erano ancora partner. Non voleva che si creassero delle tensioni.....
    Eppure non riusciva a togliersi dalla mente che ci fosse qualche cosa di sbagliato.

    Ashley
    Aveva notato uno strano nervosismo in Seeley. Dopo tutto stava soltanto per rivedere la sua partner... o non era così?
    Conosceva Seeley da qualche mese, ma lo sapeva incapace di mentire....
    In effetti però non le aveva mentito. Semplicemente non gliene aveva parlato. Perchè?
    Mise una particolare cura nel truccarsi e nel vestirsi, sentendo una sorta di rivalità con la sconosciuta che tanto aveva condiviso in passato con il suo attuale compagno. Era inquieta, ma sapeva di essere bella, e soprattutto sapeva che Seeley era suo.
    Si sorrise allo specchio dandosi della stupida. Certo che era suo! Cosa le saltava in mente?
    Avrebbe soltanto conosciuto la partner di Seeley, magari era pure noiosa. In fondo era una antropologa forense, sempre a contatto con i morti....
    Sentiva una istintiva antipatia verso Temperance, ma non sapeva dirne il motivo.
    I suoi pensieri furono interrotti da Seeley che la chiamava per uscire.
    Fu gratificata da un’occhiata di ammirazione da parte sua non appena la vide e da un leggero bacio a fior di labbra. “Sei splendida” le disse.
    Si rassicurò. Non aveva nulla da temere....

    ---------------------------------------------------

    Bones prese il portatile dal tavolino della camera e si diresse verso la sala. Si sedette al tavolo cercando di raccogliere i pensieri, ma il foglio word del computer rimaneva desolatamente bianco mentre lei vi vedeva scorrere, come in un film, i brandelli di quanto era successo in quella serata. Chiuse gli occhi e si appoggiò allo schienale della sedia, esausta.

    ---------------------------------------------------

    Bones
    Era arrivata al locale in leggero ritardo. Non sapeva perchè ma aveva deciso di percorrere la strada più lunga. Aveva parcheggiato la macchina e si era attardata qualche secondo per raccogliere le idee. Aveva appoggiato per un momento la fronte al volante, poi era scesa dall’auto e si era diretta verso l’ingresso.
    Era entrata e subito aveva guardato verso il loro tavolo, e aveva provato sollievo trovandolo vuoto. Il sollievo non era durato a lungo perchè appena girato lo sguardo li aveva visti: erano seduti ad un tavolo spostato verso il fondo del locale. Booth, il braccio allungato sulla tavola, teneva la mano della donna accanto a lui e le sorrideva.
    Lei era bellissima, stretta in una camicetta candida e avvolta da una gonna che Bones, sebbene l’altra fosse seduta, immaginò dovesse lasciare ben poco spazio all’immaginazione. Si sentì improvvisamente inadatta con la sua camicetta e i suoi jeans e fu tentata di voltarsi e uscire. Nello stesso momento Booth si girò verso di lei, seguito poco dopo dallo sguardo della donna che era con lui.
    Vide che Booth ritraeva la mano da quella della donna che a quel gesto lo aveva guardato, quasi stupita.
    Sorrise forzatamente e si diresse verso di loro.

    Booth
    Si era sentito osservato e si era girato. In quel momento l’aveva vista. Non sapeva perchè ma era contento di non essersi seduto al loro tavolo e di averne scelto uno distante.
    Non appena l’aveva vista le era sembrata fragile e molto più giovane di quanto in realtà non fosse. Il viso era splendido e gli occhi lo avevano subito rapito.
    L’aveva già vista quella mattina, ma provò ugualmente quella sorta di dolorino al cuore che avvertiva quando la incontrava tutte le mattine prima dell’Afghanistan.....
    Tolse di scatto la mano da quella di Ashley. In quel momento le era sembrato quasi di essere stato sorpreso a fare qualche cosa di illecito.
    Non aveva neppure considerato cosa potesse pensare la donna accanto a lui. Si era riscosso subito e aveva sorriso a Bones per poi rivolgersi ad Ashley: “Eccola, ora te le presento....” le aveva sussurrato.

    Ashley
    Stava parlando con Seeley quando lui si era girato e aveva ritratto improvvisamente la mano dalla sua. L’espressione del volto e il suo gesto l’avevano sorpresa e si era girata anche lei verso ciò che lo attirava, e l’aveva vista.
    Non si aspettava che fosse così bella, di una bellezza non banale e gridata, ma di quelle che ti penetrano nell’anima poco a poco, di quelle che mettono soggezione.
    Il volto abbronzato era a malapena truccato e gli occhi avevano un colore indefinibile ma che richiamava il cielo o uno specchio d’acqua sotto un cielo di cobalto. Strinse leggermente le labbra prima di fare un sorriso alla nuova venuta.

    ----------------------------------------------------------

    Si riscosse e spense il computer. Era inutile perdere tempo. Non sarebbe riuscita a scrivere una sola riga.
    Decise che una bella doccia l’avrebbe aiutata a rilassarsi. Non riusciva a togliersi il pensiero di essere sembrata stupida, ancora una volta in quella giornata. Evidentemente stava recuperando tutte le volte in cui non lo era stata in vita sua.... Sorrise debolmente a quel pensiero... Booth sarebbe stato orgoglioso di lei... aveva fatto una battuta...
    Ma dannazione, perchè il suo pensiero tornava sempre a lui?


    ---------------------------------------

    Booth, Ashley e Bones
    Quando Bones si era avvicinata, Booth e Ashley si erano alzati.
    Booth l’aveva indicata alla donna accanto a lui e le aveva detto: “Temperance, ti presento Ashley, Ashley, ecco la famosa Temperance Brennan”.
    Bones sollevò la mano meccanicamente a stringere quella della donna, mentre si chiedeva come mai Booth non l’avesse chiamata Bones....
    Ashley allungò la mano per stringere quella di Bones: “Tanto piacere Temperance, possiamo darci del tu?”
    “Non vedo il motivo di fingere un’intimità che non ci appartiene. Ci siamo appena conosciute...”
    A Booth scappò un sorriso che frenò subito: “Bo..... ehm, Temperance, non vedo perchè devi sempre essere così formale...”
    “Non sono formale, Booth, stavo semplicemente rilevando il fatto che nella società moderna si è cercato di far cadere qualsiasi concetto di conoscenza approfondita dell’altro, ci si limita all’aspetto esteriore, a brevi contatti talvolta privi di significato.
    Ci sono alcune popolazioni dell’Asia che non reputano di conoscere qualcuno fino a quando non hanno mangiato un chilo di sale con quella persona, il che vuol dire una lunga, lunghissima consuetudine...”
    Temperance, ti prego...” aveva detto Booth con un leggero sorriso.
    Durante tutto questo scambio Ashley aveva guardato dall’uno all’altro come in una partita di tennis e si era accorta che tra i due scorreva una sorta di energia, un canale di comunicazione al quale nessuno era in grado di accedere eccetto loro due. Ne fu quasi subito infastidita.
    “Sono contenta di fare la sua conoscenza dottoressa, spero che potremo mangiare sale sufficiente per arrivare a darci del tu un giorno o l’altro....” disse per interrompere il colloquio tra il suo Seeley e quella dottoressa tanto strana quanto affascinante. Decisamente Seeley non le aveva raccontato tutto.

    La serata era proseguita tra racconti di missioni in Afghanistan, servizi giornalistici, e scoperte antropologiche.
    La tensione si poteva respirare e non era mai diminuita nel corso di tutta la chiacchierata che si proponeva di essere amichevole.
    Booth aveva guardato un paio di volte Bones, sperando di non essere visto. I suoi occhi color del cielo lo attiravano irresistibilmente.
    Aveva stretto la mano di Ashley con la sua un paio di volte per riportare i piedi per terra, l’aveva guardata e le aveva sorriso, quasi a rassicurare se stesso. La serata si stava rivelando più difficile di quanto avesse pensato. Aveva ritenuto che vedere le due donne a confronto così direttamente sarebbe servito per togliere dalla sua mente il pensiero di Bones, ma la cosa non si stava rivelando corretta: Ashley era bellissima, ma Bones, beh!, lei era Bones... e quell’uscita sul sale lo stava facendo morire dal ridere..... Si rimproverò mentalmente: Ashley è la mia donna ora. Bones è simpatica e nulla di più....

    Bones non si sentiva a proprio agio con quella donna palesemente più socievole, spigliata, e si, anche più bella di lei... A tutto questo si aggiungeva il fatto che non una sola volta Booth l’aveva chiamata Bones. Perchè? Non riusciva a spiegarselo. Non le pareva ci fosse niente di male in quel soprannome, non era in alcun modo allusivo... Il suo cervello continuava a lavorare incessantemente registrando quello che accadeva. Più tardi a casa, da sola, avrebbe cercato di razionalizzare tutto quanto.

    Dal canto suo Ashley aveva notato che un paio di volte Seeley aveva guardato Temperance, pensando di non essere visto, e un lieve sorriso gli era salito alle labbra...
    Quell’antropologa seduta davanti a lei era molto particolare e tra Seeley e lei era accaduto qualche cosa di cui lei non era a conoscenza.
    In quell’istante capì che Temperance era pericolosa...

    La serata si era conclusa dopo un tempo che a Bones era parso infinito. “Allora ci vediamo domani Temperance? So che Caroline ci deve parlare di quel caso che sta creando un po’ di problemi....” le aveva detto Booth.
    “Va bene, a domani” aveva risposto Bones che ancora una volta si era sentita chiamare Temperance e non Bones. In più Booth l’aveva salutata solo con un cenno della mano, senza neppure sfiorarla e poi aveva cinto con un braccio la vita della sua compagna, la quale le aveva sorriso piuttosto freddamente, e si erano allontanati abbracciati.
    Lei li aveva guardati per un po’ prima di voltarsi e dirigersi verso la sua macchina.

    -------------------------------------------------

    Tornò in camera da letto. Si spogliò, andò in bagno e si infilò sotto la doccia. Si sentiva stanca. Ecco perchè non aveva mai permesso all’amore di forzare le sue difese. Per tanti anni lo aveva escluso dalla sua vita, e ora che aveva permesso che entrasse, la stava facendo soffrire terribilmente. Sarebbe riuscita a richiuderlo fuori? Chiuse gli occhi e volse il viso al getto d’acqua per non sentire altro che il proprio respiro cercare di farsi strada tra le gocce. Se l’amore si chiamava Seeley Booth non sarebbe stato così facile escluderlo dalla sua vita.
    Non sapeva cosa fare. Fu allora che si sorprese a pensare ad Angela. Domani l’avrebbe vista. Solo lei la poteva aiutare....


    Continua

    E con questo, care ragazze, ci vediamo a settembre!!!!
    Un salutone a tutte e ancora buone vacanze.
     
    .
  5. imlap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bones mi dispiace dirtelo ma è un guaio in cui ti sei cacciata con le tue mani.... soffri tu e soffriamo anche noi...image

    allora a settembre!!!
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 29/7/2010, 16:54)
    In quell’istante capì che Temperance era pericolosa...

    Ti ho detto che mi hai esorcizzato la SO con questo capitolo, ma non ti ho spiegato il perché... ed eccolo qui, servito in una manciata di parole!
    Il pericolo non è la SO per Temperance ma esattamente il contrario!
    Non ci sono se e ma, la storia, il TF parla di Booth&Brennan non di Booth&Burley... non mi stancherò mai di dirlo!
    Quindi grazie per avermi confortata con questo capitolo Ele, grazie davvero!
    Capitolo tra l'altro pieno di tante belle cose:
    una Bones piena di incertezza, che pensa di non essere più lo standard di Booth, una Bones che sistema la SO con una battuta (che per lei non era affatto tale) da rotolarsi dal ridere (ci credo che Booth ancora dopo rideva internamente :lol:), una lotta, quella di Booth per cercare di tenere a bada gli occhi che vanno sempre alla ricerca di quelli di lei, una mano che si stacca all'improvviso e un sorriso che spunta sulle labbra senza possibilità di fermarlo di fronte alla sua donna... quella che ha assicurato di amare per 30, 40, 50 anni!
    Potrei andare avanti ancora per ore Ele, davvero. L'ho adorato questo capitolo e per questa ragione faticherò ad aspettare il tuo ritorno dall'ottocento :lol:
    Buona vacanza cara, io attendo settembre e il tuo blocco degli appunti! ;)
    :ibones:
     
    .
  7. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Non vedo il motivo di fingere un’intimità che non ci appartiene. Ci siamo appena conosciute...”
    A Booth scappò un sorriso che frenò subito: “Bo..... ehm, Temperance, non vedo perchè devi sempre essere così formale...”
    “Non sono formale, Booth, stavo semplicemente rilevando il fatto che nella società moderna si è cercato di far cadere qualsiasi concetto di conoscenza approfondita dell’altro, ci si limita all’aspetto esteriore, a brevi contatti talvolta privi di significato.
    Ci sono alcune popolazioni dell’Asia che non reputano di conoscere qualcuno fino a quando non hanno mangiato un chilo di sale con quella persona, il che vuol dire una lunga, lunghissima consuetudine...”
    “Temperance, ti prego...”

    Si si brava Bones...mai dare confidenza agli sconosciuti, soprattutto se questi sono tutti come la SO antipatica, fastidiosa, odiosa e che si mette in mezzo a cose che non le appartengono :angry: :angry: <_< <_< :skull: :skull:
    E poi si sa, tutti noi abbiamo trascorso un innumerevole serie di tempo a mangiare del sale con quelli che poi sono diventati i nostri migliori amici... :fiu: che pretende questa arrivata ora.... :superlol: :superlol:
    Elenì capitolo meraviglioso, giuro che la cosa del sale mi ha fatto morire e sai perchè? Perchè è proprio il genere di cose che Brennan direbbe tranquillamente! Chissà che non sia proprio questo ciò che dirà nella premiere..... ^_^
    Che dirti, mi piace tutto...tranne il fatto di dover aspettare fino al 6 settembre per avere il seguito..... :cry:
     
    .
  8. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sapeva perchè ma gli suonava in qualche modo sbagliato. Non si era sentito così mentre era in Afghanistan, allora tutto gli sembrava avere una ragione: il destino gli aveva fatto conoscere la donna che ora condivideva la sua vita.

    Mi piace la scelta delle parole: Ashley è la donna che ha conosciuto, con cui vive, ma non quella che il destino gli ha permesso di amare!

    CITAZIONE
    Booth l’aveva indicata alla donna accanto a lui e le aveva detto: “Temperance, ti presento Ashley, Ashley, ecco la famosa Temperance Brennan”.
    Bones sollevò la mano meccanicamente a stringere quella della donna, mentre si chiedeva come mai Booth non l’avesse chiamata Bones....

    Nooo... Non può chiamarla Temperance! Mi piange il cuore... :cry:

    CITAZIONE
    Ashley allungò la mano per stringere quella di Bones: “Tanto piacere Temperance, possiamo darci del tu?”
    “Non vedo il motivo di fingere un’intimità che non ci appartiene. Ci siamo appena conosciute...”

    Go Bones! :superlol:

    CITAZIONE
    Quell’antropologa seduta davanti a lei era molto particolare e tra Seeley e lei era accaduto qualche cosa di cui lei non era a conoscenza.

    Eh, mia cara... Non sarai molto felice di sapere! :fiu:

    Che dire? Hai sfornato un altro bel capitolo Elena!
    Mi piace come riesci a dar voce ai pensieri del trio e come la SO capisca fin da subito che il suo Seeley non è poi così tanto suo come pensava! ;)

    Non so come farò ad aspettare fino a settembre per un nuovo capitolo però! :cry:

    Buone vacanze!!!!
     
    .
  9. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imlap @ 29/7/2010, 17:34)
    Bones mi dispiace dirtelo ma è un guaio in cui ti sei cacciata con le tue mani.... soffri tu e soffriamo anche noi...image

    allora a settembre!!!

    A settembre Imlap! Buone vacanze

    CITAZIONE (Chemistry @ 29/7/2010, 17:50)
    CITAZIONE (boothie @ 29/7/2010, 16:54)
    In quell’istante capì che Temperance era pericolosa...

    Ti ho detto che mi hai esorcizzato la SO con questo capitolo, ma non ti ho spiegato il perché... ed eccolo qui, servito in una manciata di parole!
    Il pericolo non è la SO per Temperance ma esattamente il contrario!
    Non ci sono se e ma, la storia, il TF parla di Booth&Brennan non di Booth&Burley... non mi stancherò mai di dirlo!
    Quindi grazie per avermi confortata con questo capitolo Ele, grazie davvero!
    Capitolo tra l'altro pieno di tante belle cose:
    una Bones piena di incertezza, che pensa di non essere più lo standard di Booth, una Bones che sistema la SO con una battuta (che per lei non era affatto tale) da rotolarsi dal ridere (ci credo che Booth ancora dopo rideva internamente :lol:), una lotta, quella di Booth per cercare di tenere a bada gli occhi che vanno sempre alla ricerca di quelli di lei, una mano che si stacca all'improvviso e un sorriso che spunta sulle labbra senza possibilità di fermarlo di fronte alla sua donna... quella che ha assicurato di amare per 30, 40, 50 anni!
    Potrei andare avanti ancora per ore Ele, davvero. L'ho adorato questo capitolo e per questa ragione faticherò ad aspettare il tuo ritorno dall'ottocento :lol:
    Buona vacanza cara, io attendo settembre e il tuo blocco degli appunti! ;)
    :ibones:

    Grazie ancora Lidi. Spesso cogli nelle cose che scrivo degli aspetti che non avevo colto neppure io. Sei davvero GRANDE!
    A settembre per il "superlavoro"!

    CITAZIONE (-Julia- @ 29/7/2010, 18:04)
    Elenì capitolo meraviglioso, giuro che la cosa del sale mi ha fatto morire e sai perchè? Perchè è proprio il genere di cose che Brennan direbbe tranquillamente! Chissà che non sia proprio questo ciò che dirà nella premiere..... ^_^
    Che dirti, mi piace tutto...tranne il fatto di dover aspettare fino al 6 settembre per avere il seguito..... :cry:

    Grazie Juli, sei carinissima! Anche voi mi mancherete nel mio eremo estivo. Settembre però arriverà fin troppo in fretta!!!

    CITAZIONE (-Saretta- @ 29/7/2010, 18:18)
    Che dire? Hai sfornato un altro bel capitolo Elena!
    Mi piace come riesci a dar voce ai pensieri del trio e come la SO capisca fin da subito che il suo Seeley non è poi così tanto suo come pensava! ;)

    Non so come farò ad aspettare fino a settembre per un nuovo capitolo però! :cry:

    Buone vacanze!!!!

    Grazie anche a te Saretta, come dicevo settembre arriverà fin troppo in fretta... io nel frattempo, tra una gita e l'altra a vari rifugi, scriverò il seguito di questa storia. La Season premiere non ci coglierà impreparate!!!!
    Buone vacanze!
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boothie @ 29/7/2010, 18:47)
    Grazie ancora Lidi. Spesso cogli nelle cose che scrivo degli aspetti che non avevo colto neppure io. Sei davvero GRANDE!
    A settembre per il "superlavoro"!

    Ogni volta che mi dice "sei grande" mi fai sorridere Ele, già perché se solo sapessi che sono alta 154 cm (barando :fiu: ) :superlol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Sempre una grande sofferenza... non ti preoccupare, vuol dire che descrivi efficacemente la situazione... decisamente odio Ashley, ma direi che se la giocano bene anche B&B in questo senso... Dio che scemi! Avere creato questa situazione già è segno di idiozia, stare fermi a tollerarla lo è anche di più... è chiaro come il sole che vedono solo l'altro, e tu questo riesci a trasmetterlo benissimo penso... falli rinsavire Elena, falli rinsavire! E rispedisci Ashley all'altro capo del mondo... ma sai, per quanto conta può stare pure più vicina -_- a vedere se Seeley è suo... sto cavolo, squinzia <_<
    Oddio, si vede quanto mi sia simpatica eh? :lol:
    Devo leggermi ben bene il commento di Lidi, più e più volte, so che quello è l'atteggiamento giusto nel leggere questa ff :lol:
     
    .
  12. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze Ele!!! Torna riposata e pronta per far furoi questa :censored: di SO!!!
    E ti dico una cosa SO del cavolo, Booth non è, non è stato e non sarà mai tuo! Per quanto tu ti possa illudere, lui sarà semrpe di quella donna che non ha bisogno di gonne fascianti e scollature per essere stupende, lei risplende anche senza trucco e con i jeans e una camicetta!! Non potrai mai essere al suo livello e per quanto tu possa fare Booth lo sa, dentro di se lo sa già!!! Insomma non hai speranze!!!
    E dopo questo squelo, me ritorno alla neuro!!! Baci Ele e a settembre!!!^_^
     
    .
  13. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 29/7/2010, 19:18)
    CITAZIONE (boothie @ 29/7/2010, 18:47)
    Grazie ancora Lidi. Spesso cogli nelle cose che scrivo degli aspetti che non avevo colto neppure io. Sei davvero GRANDE!
    A settembre per il "superlavoro"!

    Ogni volta che mi dice "sei grande" mi fai sorridere Ele, già perché se solo sapessi che sono alta 154 cm (barando :fiu: ) :superlol:

    Carissima Lidi, è per quello che ti dico che sei grande... altrimenti avrei detto alta...

    CITAZIONE (Kew08 @ 29/7/2010, 20:12)
    Devo leggermi ben bene il commento di Lidi, più e più volte, so che quello è l'atteggiamento giusto nel leggere questa ff :lol:

    Hai ragione Mary, lo spirito giusto è quello di cui parlava Lidi... ma capisco che sia difficile...
    Grazie!

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 29/7/2010, 21:05)
    Buone vacanze Ele!!! Torna riposata e pronta per far furoi questa :censored: di SO!!!
    E ti dico una cosa SO del cavolo, Booth non è, non è stato e non sarà mai tuo! Per quanto tu ti possa illudere, lui sarà semrpe di quella donna che non ha bisogno di gonne fascianti e scollature per essere stupende, lei risplende anche senza trucco e con i jeans e una camicetta!! Non potrai mai essere al suo livello e per quanto tu possa fare Booth lo sa, dentro di se lo sa già!!! Insomma non hai speranze!!!
    E dopo questo squelo, me ritorno alla neuro!!! Baci Ele e a settembre!!!^_^

    Francesca, sei fortissima!!! Parli con la povera SO come se le volessi cavare gli occhi....
    Grazie per i tuoi auguri. A settembre sistemeremo la SO per le festa (magari ti chiederò qualche consiglio su come farla uscire di scena nel modo più doloroso....
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo che volgio cavarle gli occhi!!! E certo chiedi pure durante l'estate metterò appunto delle tecniche molto molto dolorose adatte all'occasione!!!! Lavoro in un laboratorio, per me non sarà certo un problema!! Quando torni avvisami e vedrai che ti combino!! :lol::lol::lol::lol:
     
    .
  15. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto Buone vacanze!! Divertiti e riposati, che ci vuole sempre..
    Il capitolo é mi é piaciuto molto.. Hai descritto molto bene le dinamiche dei personaggi..
    Mi dispiace un pochino per Bones, ma sappiamo fin troppo bene che prima dell'arcbaleno viene sempre la pioggia, quindi non ci rimane altro che aspettare fino a qundo la pipggia non sia sia passata..
    Unica nota dolente: ci fai aspettare fino a settebre?? É peggio di uno hiatus, questo.. Anzi é lo hiatus nello hiatus.. :(
     
    .
113 replies since 28/7/2010, 13:25   7123 views
  Share  
.