Right from the beginning

Romance, per tutti (per ora), B&B, spoiler fino alla 6 stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo finale,finalmente \b\b sono insieme,pronti a vivere nel modo piu' completo il loro amore senza se e senza ma,com'era giusto che AVVENISSE!!!BRAVA!!
     
    .
  2. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 17/9/2010, 15:40)
    Mi è dispiaciuto dovermi leggere la tua storia in fretta e furia ma, da questo punto di vista, le ferie mi hanno proprio rovinato: ero rimasta troppo indietro!...

    Le scintille che avevi promesso c'erano, lo scontro fra Brennan e Ashley ha dei momenti vivacissimi, il colloquio in laboratorio è spassoso (e molto IC). Posso dirlo? Non sono riuscita a provare neanche un briciolo di solidarietà per l'intrusa, anche se, alla fine dei giochi, le hai concesso di ritirarsi con stile
    SPOILER (click to view)
    e quello che ho letto nella sezione spoiler, che finiremo per affezionarci ad Hannah, mi fa pensare che anche gli autori abbiano in mente una soluzione dignitosa per l'uscita di scena dell'odiata SO


    Mi ha divertito questo Booth che, quando le duellanti incrociano le spade, si fa contendere come una passiva damigella, fino a quei sorrisi seminascosti che sottolineano le mosse delle due - ma, giustamente, non è lui quello che deve agire per primo.
    Elena... aspetto anche io la tua prossima fatica! :clap:

    Grazie Luciana per aver letto la mia storia, anche se di fretta... è quasi impossibile rimettersi alla pari dopo le vacanze, non lo dire a me!!
    Spero davvero che la storia vada più o meno così anche nel telefilm....
    Alla prossima!

    CITAZIONE (Jeir @ 17/9/2010, 18:32)
    awwww :wub: bellissimo finale!!!!è... è... mi mancano le parole.. mentre leggevo pensavo oooh sto pezzo è bellissimo, ooh anche questo e bla bla.. il finale però mi ha distratto e ho dimenticato tutto!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bello bello bello!! yuu

    Grazie anche a te Jeir. Il tuo commento è carinissimo. Davvero ti sono piaciuti così tanti pezzi? Spero che continuerai a leggere se scriverò ancora qualche cosa...

    CITAZIONE (Kew08 @ 17/9/2010, 19:31)
    Innanzitutto, un applauso a Caroline per come riesce a smascherare quel dolcissimo tontolone di Booth, e un'enorme pernacchia all'illusissima Ashley per avere anche per un solo momento pensato di poter far dimenticare Bones a Booth.
    Il capitolo è davvero bello Elena, degna conclusione di una ff che è stato un piacere leggere... il momento in cui lei parla al suo cuore mentre il treno passa è stato semplicemente bellissimo, e poi, tutto va come deve andare, seguendo questa forza che li vuole insieme.
    Complimenti Elena, scrivi ancora, mi raccomando!!

    Grazie Mary! Speravo proprio che il pezzo del treno prendesse un po' tutte noi, perchè quel fragore, quella confusione di luci e suoni penso che sia la stessa cosa che provano dentro di loro i nostri B&B quando si tratta di sentimenti. Il fatto che si riproducesse il medesimo frastuono anche all'esterno ha fatto risuonare le loro corde più profonde, e non hanno potuto nascondersi più... non mi pare di essere stata troppo chiara.... L'importante è che vada così anche nel telefilm!
    Grazie dei complimenti!!

    CITAZIONE (molly 2010 @ 19/9/2010, 21:32)
    Bellissimo finale,finalmente \b\b sono insieme,pronti a vivere nel modo piu' completo il loro amore senza se e senza ma,com'era giusto che AVVENISSE!!!BRAVA!!

    Grazie Molly. Speriamo davvero che vada così anche nella 6 stagione. NOn è che mi fidi molto di HH....
     
    .
  3. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua è un'altra delle ff con SO che ho preferito.
    Mi è piaciuta la struttura narrativa che hai scelto, a piani temporali e punti di vista alternati. E come già dicevo ad un'altra autrice che aveva fatto lo stesso, sei stata molto coraggiosa nel mostrare la relazione anche fisica di Booth con un'altra donna. Peraltro la tensione che hai creato fra Booth, Brennan e Ashley è molto più realistica, ben più della fasulla amicizia tra Brennan e Hannah che ha cercato di venderci la serie.
    La mia scena preferita è quella sulla banchina, quando Booth spinge Brennan contro il muro per proteggerla dal passaggio del treno e lei decide di seguire letteralmente il consiglio di Angela (di parlare al cuore di Booth), appoggiando le labbra sul petto di lui e mormorando un "io ti amo" che il frastuono del treno si porta via. Splendido!!! :clap:
    Così da Brennan, così intenso e semplicemente romantico. :wub:
    Fantastica, una scena che non ho scordato. ^_^
    Ah, solo una cosa: hai cambiato il nome del colpevole, inizialmente era David Eddison, poi verso la fine è diventato Donald...
    Ma è una sciocchezza. La storia è molto bella e coinvolgente e la conserverò per rileggerla a piacimento. Brava!!!! :clap: :ibones:
     
    .
  4. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Franca!!!! Non mi ero accorta che avevi commentato :wub: Non sai quanto mi faccia piacere che una delle mie autrici preferite abbia trovato piacevole da leggere una mia storia.....
    Io mi sono divertita molto a scrivere la scena del treno, e sono contenta che ti sia piaciuta.
    Grazie per la segnalazione sul nome del colpevole, la prossima volta cercherò di stare più attenta. :woot:
     
    .
  5. Aisha_bones
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato la tua fanfiction fantastica......nonostante abbia gia' visto cm vadano le cs visto k ormai siamo alla 7 stagione......m sn innamorata da pc del telefilm e d b&b ;cosi' tanto da essere ormai una bonesdipendentE!!!! :cocky:
     
    .
  6. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Aisha bones, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il mio racconto, e sono contenta che anche tu ti sia appassionata a un telefilm bello come Bones.
    Continua a leggere i racconti di questa sezione (ce ne sono di alcuni veramente belli), e magari cimentati anche tu!!!! :D
     
    .
  7. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    boothie intanto aspettiamo anche qualche altra tua opera.. sei davvero brava! ;)
     
    .
  8. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilovebones @ 17/4/2012, 20:08) 
    boothie intanto aspettiamo anche qualche altra tua opera.. sei davvero brava! ;)

    Grazie!!! Non sai quanto mi faccia piacere :wub: . Sai, il lavoro e tante piccole cose mi hanno un po' distolto, ma sto pensando di ridedicarmi a scrivere qualche cosa, e questi incoraggiamenti mi danno una carica in più!!! :D
     
    .
  9. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, sono contenta! :)
     
    .
113 replies since 28/7/2010, 13:25   7123 views
  Share  
.