AMOR VINCIT OMNIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene cosi',mi piace il tuo stile,bones cambiera',l'amore la fara' cambiare,del resto come si fa a rinunciare ad un figo come booth? :sbav:
     
    .
  2. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero persa questa bellissima storia..
    davvero molto molto carina!! mi piace davvero molto come scrivi! :clap: :clap:
    posta presto..
     
    .
  3. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molly 2010 @ 27/7/2010, 14:43)
    va bene cosi',mi piace il tuo stile,bones cambiera',l'amore la fara' cambiare,del resto come si fa a rinunciare ad un figo come booth? :sbav:

    :superlol: :superlol: :superlol:
    Hai ragione! Come si fa a resistere a Booth? :wub:

    CITAZIONE (eli_tara @ 27/7/2010, 15:24)
    mi ero persa questa bellissima storia..
    davvero molto molto carina!! mi piace davvero molto come scrivi! :clap: :clap:
    posta presto..

    Grazie Eli! Mi fa piacere sapere che il numero di persone a cui piace la mia storia aumenta! :D
    Non ti preoccupare, come già detto alle altre, il seguito arriverà presto! ^_^
     
    .
  4. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booth, stello...domani il countdown segna meno uno...che vogliamo fare? Aspettare lo zero? Dai su, vai baciala e poi sai cos'altro.
    E Bones, la tua definizione di non so me la rigioco, giuro!
    Davvero esilarante!

    Brava Julia, continua così.
     
    .
  5. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lotus in dream1927 @ 27/7/2010, 17:07)
    Booth, stello...domani il countdown segna meno uno...che vogliamo fare? Aspettare lo zero? Dai su, vai baciala e poi sai cos'altro.
    E Bones, la tua definizione di non so me la rigioco, giuro!
    Davvero esilarante!

    Brava Julia, continua così.

    Già povero Booth! -_- Speriamo che si decida a fare qualcosa.... :fiu:
    :superlol: Per quanto riguarda la definizione di non lo so, mi dispiace ma c'è già il copyright.... :lol: :lol: Scherzo ovviamente! ;)
    Grazie mille Chiara, spero di continuare a farvi piacere la mia storia! ^_^
     
    .
  6. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Grazie mille Ciccia ( perdonami non so ancora come ti chiami )

    Mi chiamo Francesca!;) e brava fai bene a spronare Flo!! :clap: :clap:
     
    .
  7. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 27/7/2010, 17:27)
    CITAZIONE
    Grazie mille Ciccia ( perdonami non so ancora come ti chiami )

    Mi chiamo Francesca!;) e brava fai bene a spronare Flo!! :clap: :clap:

    Ora non per dire...ma avete creato un'associazione a delinquere contro la sottoscritta? <_<
     
    .
  8. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 27/7/2010, 17:33)
    CITAZIONE (Ciccia-B @ 27/7/2010, 17:27)
    Mi chiamo Francesca!;) e brava fai bene a spronare Flo!! :clap: :clap:

    Ora non per dire...ma avete creato un'associazione a delinquere contro la sottoscritta? <_<

    Mi unisco... La senti la pressione? -_-
     
    .
  9. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 27/7/2010, 17:35)
    CITAZIONE (LadyBones @ 27/7/2010, 17:33)
    Ora non per dire...ma avete creato un'associazione a delinquere contro la sottoscritta? <_<

    Mi unisco... La senti la pressione? -_-

    :lol: L'intento non era proprio quello di creare un'associazione a delinquere ma...se serve per farti postare al più presto....bhe, Francesca io ci sto subito! Dimmi solo quando e come ed io ci sto! -_-

    Lidi....ti pare mai che io ti abbia messo pressione a postare ? :angel:
    A me non risulta proprio.... :fiu:
     
    .
  10. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 27/7/2010, 17:52)
    CITAZIONE (Chemistry @ 27/7/2010, 17:35)
    Mi unisco... La senti la pressione? -_-

    :lol: L'intento non era proprio quello di creare un'associazione a delinquere ma...se serve per farti postare al più presto....bhe, Francesca io ci sto subito! Dimmi solo quando e come ed io ci sto! -_-

    Lidi....ti pare mai che io ti abbia messo pressione a postare ? :angel:
    A me non risulta proprio.... :fiu:

    Ups, credo di essermi espressa (aver quotato) male :lol: pardon!
    Mi riferivo a Flo, visto che questa mattina le ho messo pressione pure io per il nuovo capitolo :D. Mi unisco a voi infatti ;)
     
    .
  11. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sento parecchio sotto pressione devo ammetterlo...e la mia musa è alquanto intimidita... -_-
     
    .
  12. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 27/7/2010, 17:57)
    CITAZIONE (-Julia- @ 27/7/2010, 17:52)
    :lol: L'intento non era proprio quello di creare un'associazione a delinquere ma...se serve per farti postare al più presto....bhe, Francesca io ci sto subito! Dimmi solo quando e come ed io ci sto! -_-

    Lidi....ti pare mai che io ti abbia messo pressione a postare ? :angel:
    A me non risulta proprio.... :fiu:

    Ups, credo di essermi espressa (aver quotato) male :lol: pardon!
    Mi riferivo a Flo, visto che questa mattina le ho messo pressione pure io per il nuovo capitolo :D. Mi unisco a voi infatti ;)

    :superlol: Meglio così Lidi! Tutte pronte per incentivare Flo alla scrittura!
    Scusami avevo capito male io....mi capita dato che ultimamente sono proprio rimbambita -_-
     
    .
  13. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi ero persa anche questa ff... Mi piace moltissimo la storia (anche se odio Sully... ) e scrivi davvero benissimo!!! :clap:
    Continua presto!!!
     
    .
  14. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze a quanto pare la pressione serve, quindi in caso possiamo organizzarci!!!!Lidi, julia, teniamoci in contatto!!!!^_^ :cocky::fiu: :fiu: :cocky: :cocky: :cocky:
     
    .
  15. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora come sempre un ringraziamento più che dovuto alla mia beta e a tutte voi lettrici che seguite con entusiasmo questa mia storia. Ecco il nuovo capitolo, spero continui a piacervi come i precedenti.... ^_^
    In questo capitolo troverete Sweets anche se non c’era ancora nella seconda stagione… -_-
    Questo capitolo è un pò corto..il prossimo sarà più lungo!


    Seeley entrò in casa, posò le chiavi del SUV sul mobile d’entrata e iniziò a sfilarsi il vestito d’ordinanza dell’ FBI. Prima si tolse la cravatta nera, quella che dietro nascondeva tanti piccoli teschi, un regalo di Bones. Poi la camicia. Rimase per un po’ a torso nudo, voleva godere di quella leggera e piacevole brezza tipica delle notti di Ottobre. Si slacciò la cocky belt , si sfilò i pantaloni e indossò un paio di jeans.
    Non aveva proprio sonno.
    Chi avrebbe potuto dormire con tutto il tumulto di sensazioni che gli pulsavano nel cuore?
    In testa aveva solo piccoli pensieri confusi e sconnessi che andavano e venivano ad intermittenza:

    “ Bones…Europa….Sully….aeroporto…..un giorno”.

    Non aveva affatto voglia di andare a salutarla all’aeroporto, non perché non volesse rivederla ma semplicemente non gli andava di fare la parte dell’amico che va ad augurargli buon viaggio vedendola partire con un altro. No, proprio questo non poteva sopportarlo.
    Rimase in silenzio, con il sangue che gli pulsava nelle vene come non mai. Non riusciva a pensare a cosa sarebbe stato giusto fare, strano no? Già. Per un uomo come lui che sapeva sempre quale era la cosa giusta da fare, era davvero una sensazione strana ed insolita che non gradiva affatto. Del resto, pensò, solo Bones avrebbe potuto fargli questo effetto. Sorrise.
    Cercò di addormentarsi sul divano, pensando intensamente a Temperance così da poterla sognare. Aveva una sua teoria in proposito: credeva che se prima di prendere sonno si pensava intensamente ad una cosa o una persona, poi la si sarebbe sognata.
    Quando si svegliò la mattina non ebbe la possibilità di capire se la sua teoria era giusta; non ricordava neppure di aver sognato, perciò non poteva sapere se, effettivamente, era riuscito nel suo intento.
    Si preparò come al solito, per andare al Jeffersonian. Sperava di trovare Bones lì, ma ovviamente lei non c’era. Era troppo intelligente per non capire quando un consiglio meritava di essere seguito.
    Per il corridoio Booth incontrò Sweets il quale gli disse che aveva bisogno di parlargli. Il giovane psicologo dell’ FBI lo invitò ad entrare nel suo ufficio.
    “ Hey Booth come stai? Ho saputo che la dottoressa Brennan domani partirà e che tu dovrai cercarti un nuovo antropologo…almeno fin quando lei non tornerà dal suo viaggio in Europa. Può essere molto stressante dal punto di vista emozionale dover cambiare il proprio partner di lavoro. Ti va se ne parliamo un po’? “ Booth aveva sempre avuto un debole per quel ragazzo e, nonostante la sua giovane età, lo considerava uno in gamba. Proprio per questo cercò nel modo più insospettabile possibile di evitare la loro amabile chiacchierata per scongiurare la possibilità che Sweets capisse tutto.
    “ No grazie Sweets. Sto benissimo non preoccuparti. Magari dopo…ora ho proprio un sacco si scartoffie da controllare. Scusami”. Così dicendo, Seeley sgattaiolò fuori dall’ufficio di Sweets prima che quest’ultimo potesse anche solo rispondergli con un cenno di testa.


    Brennan stava sistemando le ultime cose da mettere in valigia, quando suonò il campanello di casa. Era Angela. “ Imbarazzante, imbarazzante, molto imbarazzante” esordì l’amica senza nemmeno salutarla.
    “Ange, che cosa è imbarazzante?” le rispose Temperance che non riusciva a comprendere cosa potesse turbare tanto la sua amica.
    “ Tesoro, ho capito tutto. E’ LUI. E’ lui quello giusto, non riesco proprio a capire come non sia stata in grado di rendermene conto prima.”
    “ Cosa non hai capito, e chi è lui? Ange, non riesco proprio a comprendere di chi e cosa tu stia parlando” le rispose Temperance sempre più incapace di seguire il filo logico dei pensieri della signorina Montenegro.
    “ Ma di Hodgins, tesoro! E’stato il più grande errore della mia vita decidere di rompere con lui” disse Angela dopo essersi seduta sulla prima sedia che aveva vicino.
    “ Non riesco proprio a capire perché tu sia arrivata a questa conclusione proprio adesso! Sono passati vari mesi da quando voi due avete divorziato e tanto più che vedi Hodgins tutti i giorni in laboratorio. Perché proprio oggi ti sei resa conto di tutto ciò?” le rispose Temperance mettendosi a sedere vicino a lei.
    “ E’una sensazione che non posso spiegarti tesoro! Hai presente quando guardi un uomo negli occhi, e ti rendi conto che improvvisamente tutto diventa così chiaro ed evidente, che è assolutamente lui quello giusto, il solo con il quale ti senti sicura e protetta da tutto e da tutti? Bhe è quello che è successo oggi a me in laboratorio mentre Hodgins mi mostrava lo sviluppo di due piccoli batteri dal nome impronunciabile. Non lo so. Chiamala rivelazione, epifania. Come vuoi tu, ma è esattamente questo quello che mi è successo quando ho guardato fisso negli occhi celesti di Jack.”
    Temperance rimase un attimo in silenzio. Non era mai riuscita a comprendere come le persone innamorate potessero dipendere in modo quasi assoluto le une dalle altre.
    Pur non comprendo completamente tutto ciò, rimaneva affascinata dal modo in cui l’amore potesse nascere tra due persone, soprattutto quando a parlargliene era Booth.
    “Oh scusami Tempe. Sono piombata qui, senza neanche avvisarti: immagino che tu avrai un sacco di cose ancora da fare”, le disse Angela guardandola fissa negli occhi.
    “ Non preoccuparti. Al dire il vero sono stata incredibilmente veloce a fare tutto ciò che mi serviva. Tu, dunque cosa hai intenzione di fare con Hodgins?”, le rispose Temperance con un tono che tradiva un sincero affetto nei confronti dell’amica.
    “ Bhe tesoro. Al dire il vero non lo so, anche se credo che l’unica cosa sensata sia andare da lui e dirgli chiaro e tondo come stanno le cose. Posso solo sperare che anche lui la pensi come me”.
    Temperance proprio non riusciva a capire come si potesse affidare tutta la propria felicità, un bene di valore inestimabile, ad un’altra persona. Non riusciva proprio a capacitarsi perché tutti fossero così pronti a mettere a repentaglio la propria serenità, affidandola al volere altrui ed alla semplice presenza di un altro essere.
    Certe volte, però, pensava che le sarebbe piaciuto essere come Angela, o come Booth, o come tutte le altre persone così fiduciose nell’amore reciproco e duraturo tra due esseri umani.
     
    .
181 replies since 26/7/2010, 14:52   9012 views
  Share  
.