AMOR VINCIT OMNIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamhunter @ 5/9/2011, 17:13) 
    Allora... La storia è scritta bene e gradevole, però ho una grossa perplessità: perché una reazione così esagerata e drammatica per una vacanza di un solo mese?
    Non mi riferisco tanto alle emozioni di Booth, giustificate se vogliamo dalla gelosia, ma all'atteggiamento di tutti in generale. Angela che chiede a Brennan se sia sicura di questa scelta, il fatto che Booth debba cercarsi un altro partner, oppure che tutti vadano all'aeroporto (pure Caroline!!!) a salutarla...
    Se Brennan dovesse partire per un anno (come effettivamente doveva accadere nel telefilm) potrei capire, ma per un solo mese mi pare tutto molto eccessivo. Brennan è già stata via altre volte per qualche settimana, le si può considerare ferie, praticamente.
    Quindi non so, se tu avessi scritto che lei e Sully dovevano partire per un anno, tutto avrebbe avuto perfettamente senso. Con un solo mese, la storia mi è parsa priva del presupposto centrale... :unsure:

    Scusa mi sono accorta ora che avevi commentato. Per prima cosa, grazie di aver letto....mi fa immensamente piacere sapere che ti sei presa la briga di leggere questa mia storia perchè sei una delle writer che prediligo! Per quanto riguarda la tua perplessità devo dire che effettivamente non ci avevo mai pensato (questa è la mia prima FF ed è stata scritta molto di getto, come mi veniva senza pensare troppo), però diciamo che la reazione di Angela&Co era detatta più che altro non tanto dal fatto che Brennan partisse per un mese, quanto piuttosto dal fatto che partisse con Sully. Poi in realtà l'idea della storia (neanche poi tanto originale) era partita tutta sia dall' episodio della 2 stagione dove effettivamente Sully propone a Brennan di partire insieme, sia dalla visione della 5x22 quindi unendo un pò le cose è uscita fuori questa cosa, però ti dirò adesso che mi ci hai fatto riflettere mi trovo d'accordo con te. Che dire... era la mia prima FF scitta lo scorso anno dopo aver finito la maturità :lol:
     
    .
  2. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 11/9/2011, 22:46) 
    Scusa mi sono accorta ora che avevi commentato. Per prima cosa, grazie di aver letto....mi fa immensamente piacere sapere che ti sei presa la briga di leggere questa mia storia perchè sei una delle writer che prediligo! Per quanto riguarda la tua perplessità devo dire che effettivamente non ci avevo mai pensato (questa è la mia prima FF ed è stata scritta molto di getto, come mi veniva senza pensare troppo), però diciamo che la reazione di Angela&Co era detatta più che altro non tanto dal fatto che Brennan partisse per un mese, quanto piuttosto dal fatto che partisse con Sully. Poi in realtà l'idea della storia (neanche poi tanto originale) era partita tutta sia dall' episodio della 2 stagione dove effettivamente Sully propone a Brennan di partire insieme, sia dalla visione della 5x22 quindi unendo un pò le cose è uscita fuori questa cosa, però ti dirò adesso che mi ci hai fatto riflettere mi trovo d'accordo con te. Che dire... era la mia prima FF scitta lo scorso anno dopo aver finito la maturità :lol:

    Prego, leggerla è stata un piacere e comunque guarda che per essere la tua prima FF era scritta molto bene, anzi !
    E' solo un po' irrealistica la brevità di questo viaggio, ma mentre si legge basta sostituire mentalmente "un mese" con "un anno" ed ecco che tutto è a posto. ;)
     
    .
181 replies since 26/7/2010, 14:52   9012 views
  Share  
.