BST 2010 - Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 29/7/2010, 23:27)
    Ancora mille complimenti a Julia.... ;) ....in questi giorni la mia musa si sta dando parecchio da fare infatti oggi sono riuscita a sfornare questa piccola one-shot....spero vi piaccia... ^_^

    p.s.: questa one-shot la voglio dedicare alla mia carissima beta Fra che oggi è riuscita a dare il meglio di sè....complimenti ora puoi goderti le ferie.... ;)




    Titolo: DA QUANDO NELLA MIA VITA CI SEI TU
    Autore: LadyBones/Flo
    Pairing: B&B
    Rating: per tutti
    Frase simbolica:
    "Mio padre beveva"
    Note: Episodio 4x09 Con man in the meth lab



    DA QUANDO NELLA MIA VITA CI SEI TU


    “Ehi..non vieni dentro per la torta?” esordisce Temperance con in mano un piccolo piattino contenente un pezzo di dolce.
    “Bones, mi serve un po’ di tempo!” sussurra debolmente Booth.
    “Ti serve tempo e spazio?” gli chiede titubante.
    “Solo tempo!” afferma lui sorridendole dolcemente e incoraggiandola a sedersi al suo fianco.
    Bones lo fissa ancora un attimo per poi andare a prendere posto accanto a lui. Si sistema il piattino sulle gambe e contemporaneamente afferrano le due forchette sfiorandosi lievemente. Si sorridono sinceri.
    Lui si china su se stesso poggiando i gomiti sulle gambe guardando un punto lontano davanti a sé. Non vuole che lei lo veda. Non ora. Specchiarsi nei suoi occhi gli farebbe mancare il coraggio e ha bisogno di dirglielo. Ha bisogno che lei sappia.
    “Mio padre beveva!” lo dice con un filo di voce.
    Restano in silenzio mentre Booth, con mano tremante, si porta la forchetta alla bocca.
    Continuano a rimanere fermi, senza cambiare posizione, per la paura di rompere quell’equilibrio che hanno faticato a raggiungere durante tutto il giorno.
    “Ci picchiava..a me e Jared..ho sempre cercato di proteggerlo..credevo di poterlo fare per sempre..ma tu hai ragione, è tempo che cresca!” conclude la frase scuotendo debolmente la testa.
    Bones vorrebbe dirgli qualcosa con la speranza di confortarlo, come tante volte lui ha fatto con lei, ma preferisce tacere. Questo è il suo turno di ascoltare.
    “Non credevo fosse così difficile..non voglio abbandonarlo c-come ha fatto nostro padre..non voglio che resti solo..” continua nel suo monologo portandosi una mano dietro il collo.
    “Non succederà” afferma Temperance sfiorandogli la spalla come per tranquillizzarlo.
    “Come fai ad esserne così sicura?” le chiede leggermente ironico volgendo di qualche millimetro la testa nella sua direzione.
    “Perché tu non sei lui!” gli risponde Bones con una semplicità disarmante.
    Questa volta Seeley si volta un po’ di più per poter guardare meglio negli occhi la sua partner.
    “Non puoi saperlo..” i suoi occhi si velano di lacrime nel sussurrare quelle parole.
    “Tu non abbandoni le persone che ami. Non lo hai fatto con Parker, non lo farai con Jared e..e non lo fai neanche con me. Mi basta sapere questo, Booth!” la sua voce si incrina leggermente sotto il peso di quelle parole.
    Seeley si tira indietro lasciando che le loro spalle si tocchino mentre una piccola lacrima gli riga il viso.
    “Da quando sei diventata così saggia?” un sorriso amaro gli spunta sulle labbra.
    “Da quando nella mia vita ci sei tu!” risponde tutto d’un fiato e con un dito asciuga il suo dolore.
    “Grazie, Bones!”
    Si sorridono ancora una volta per poi avvicinarsi un po’ di più lasciando che le loro teste si sfiorino e si sostengano a vicenda, nello stesso modo in cui sono soliti fare i loro cuori.

    sono tutte molto belle ma questa è quella che mi ha colpito di più, mi sono commossa veramente e non posso che farti i miei complimenti.
     
    .
  2. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donata69 @ 22/8/2010, 12:28)
    sono tutte molto belle ma questa è quella che mi ha colpito di più, mi sono commossa veramente e non posso che farti i miei complimenti.

    Grazie mille donata, sono contenta che ti sia piaciuta questa one-shot ^_^
     
    .
  3. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jullllllllllllllll che bella la tua one short!! Parole davvero belle e assolutamente vere!!!!:wub:
    Sil tu sei un mostro di bravura amica mia!!! ^_^
    Vi volgio bene compagne chop chop!!!!
     
    .
  4. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 23/8/2010, 17:02)
    Jullllllllllllllll che bella la tua one short!! Parole davvero belle e assolutamente vere!!!!:wub:
    Sil tu sei un mostro di bravura amica mia!!! ^_^
    Vi volgio bene compagne chop chop!!!!

    Grazie mille chop Fra, me commossa :wub: :wub: e lo sai che anche io ti voglio bene!! :wub: :wub:
     
    .
  5. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Julia, hai fatto la parte del leone in questo BST... davvero brava, ti sei superata. Ti avviso però... sono a dieta e rischio di dover smettere di leggerti, se continui così!
    Scherzo, naturalmente. Ancora bravissima e grazie per quello che ci proponi.
     
    .
  6. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 8/9/2010, 15:06)
    Julia, hai fatto la parte del leone in questo BST... davvero brava, ti sei superata. Ti avviso però... sono a dieta e rischio di dover smettere di leggerti, se continui così!
    Scherzo, naturalmente. Ancora bravissima e grazie per quello che ci proponi.

    :lol: E pensare che è la prima volta che mi cimento a scrivere!! Sapere che agli altri possa piacere quello che scrivo è una cosa enormemente gratificante e che mi incentiva a continuare! Ti ringrazio davvero tanto, sono contenta se quello che ho scritto finora ti sia piaciuto e spero continui a piacerti anche in seguito!

     
    .
140 replies since 11/7/2010, 10:44   6221 views
  Share  
.