Bones al Roma Fiction Fest 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh chiedevo report su di Voi insomma........eheh Gli amanti di Bones sono i pezzi più importanti della serie! eheh :P
     
    .
  2. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abby93 @ 26/6/2010, 17:53)
    E poi c'è anche Mattew Gary Gubler (Reid di Criminal Minds)!

    Ecco,ora la depressione prende pure a me.
    No, Paperella non va perché domani ha uno stupido esame all'università. Mannaggia a me e quando ho detto di non volere il blocco della didattica.
    Pingo.

    Divertitevi e salutatemi B&B.
     
    .
  3. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò con lo spirito. Brescia - Roma in linea d'aria è piuttosto lontanuccio...

    Ma non disperate...aspettate giusto un paio di mesi...:fiu:
     
    .
  4. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi manco di una settimana giusta, ma recupererò!
     
    .
  5. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi auguro una buona serata ragazze!!!

    P.S. Portatevi una maxi scorta di fazzolettini! :cry:
     
    .
  6. molly 2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona serata e buona visione del 100.episodio a tutti voi che sarete presenti,sarebbe piaciuto venire ma causa impegni di famjglia non posso muovermi,se non chiedo troppo potreste raccontarci la serata e le vostre impressioni?grazie in anticipo?
     
    .
  7. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma...nessuno che fa il raccontino??? pretty please???
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suwya @ 8/7/2010, 09:03)
    ma...nessuno che fa il raccontino??? pretty please???

    Purtroppo non c'è molto da raccontare!
    E' stata la manifestazione peggio organizzata a cui abbia mai preso parte. Al di là della foto che ho mandato su Twitter (la gente in attesa era lì per Boris), nella sala di Bones eravamo in 17!
    Hanno trasmesso l'episodio in 4:3, che nello schermo del cinema era una cosa ridicola, e che si è tramutata in immagini grottesche in cui Emily sembrava obesa e David pareva una scatola quadrata, lo hanno mandato in inglese (fortunatamente!), ma con sottotitoli tradotti da un illetterato.
    Quando l'episodio è partito si vedeva il video, con la musica di sottofondo, ma non si sentiva l'audio e se non fosse stato per qualcuno che si è alzato andando a comunicare il problema, manco se ne sarebbero accorti.
    Insomma una roba da mettersi le mani nei capelli, se non fosse che ormai sono abituata al trattamento che questo TF riceve.
    E per buono che è stato pure votato miglior serie dell'anno...mah...

    Edited by omelette73 - 8/7/2010, 09:47
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/7/2010, 09:22)
    Purtroppo non c'è molto da raccontare!
    E' stata la manifestazione peggio organizzata a cui abbia mai preso parte. Al di là della foto che ho mandato su Twitter (la gente in attesa era lì per Boris), nella sala di Bones eravamo in 17!
    Hanno trasmesso l'episodio in 4:3, che nello schermo del cinema era una cosa ridicola, e che si è tramutata in immagini grottesche in cui Emily sembrava obesa e David pareva una scatola quadrata, lo hanno mandato in inglese (fortunatamente!), ma con sottotitoli tradotti da un illeterato.
    Quando l'episodio è partito si vedeva il video, con la musica di sottofondo, ma non si sentiva l'audio e se non fosse stato per qualcuno che si è alzato andando a comunicare il problema, manco se ne sarebbero accorti.
    Insomma una roba da mettersi le mani nei capelli, se non fosse che ormai sono abituata al trattamento che questo TF riceve.
    E per buono che è stato pure votato miglior serie dell'anno...mah...

    Paura!
     
    .
  10. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uff... <_<
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/7/2010, 09:22)
    CITAZIONE (Suwya @ 8/7/2010, 09:03)
    ma...nessuno che fa il raccontino??? pretty please???

    Purtroppo non c'è molto da raccontare!
    E' stata la manifestazione peggio organizzata a cui abbia mai preso parte. Al di là della foto che ho mandato su Twitter (la gente in attesa era lì per Boris), nella sala di Bones eravamo in 17!
    Hanno trasmesso l'episodio in 4:3, che nello schermo del cinema era una cosa ridicola, e che si è tramutata in immagini grottesche in cui Emily sembrava obesa e David pareva una scatola quadrata, lo hanno mandato in inglese (fortunatamente!), ma con sottotitoli tradotti da un illetterato.
    Quando l'episodio è partito si vedeva il video, con la musica di sottofondo, ma non si sentiva l'audio e se non fosse stato per qualcuno che si è alzato andando a comunicare il problema, manco se ne sarebbero accorti.
    Insomma una roba da mettersi le mani nei capelli, se non fosse che ormai sono abituata al trattamento che questo TF riceve.
    E per buono che è stato pure votato miglior serie dell'anno...mah...

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Un film dell'orrore!!!
     
    .
  12. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    emily obesa e David quadrato??!!! :uhm: :uhm:
    al momento mi viene da ridere perchè l'emmagine è davvero grottesca.. :whaat: :whaat: :whaat:
    ma lo so, c'è poco da ridere..... :blink:
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma <_< :wacko:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 8/7/2010, 09:22)
    nella sala di Bones eravamo in 17!

    In realtà quando è arrivato Danilo ho ricontato ed eravamo diventati 21...e la cosa mi rincuora solo perchè ieri alla proiezione di NCIS, alla quale avevano riservato la sala enorme con centinaia di posti, c'erano solo una trentina di persone...di cui diverse erano lì solo per dormire! :doh:

    Comunque quello che hanno fatto con Castle è stato quasi peggio.
    Voglio dire: hai come ospite Stana Katic, porca paletta, ma vuoi sfruttarlo?!? E invece non solo non hanno mandato ne il direttore, ne il vice, ma un povero pincopallino qualunque ad accoglierla e ad introdurla, ma poi non hanno fatto fare domande dal pubblico (e io delusissima xkè erano 2 gg che mi stavo preparando la domanda su che ne pensa del paragone tra le non-coppie Castle-Beckett e Booth-Bones :cry: ).
    Poi Stana è stata così gentile da trattenersi a vedere il primo episodio in sala con noi (e, poverina, stava in prima fila con il collo all'insù) dopodichè prima che partisse il secondo il tipo le ha fatto qualche altra (stupida -_- ) domanda, ma...l'interprete se n'era andata!!! :doh: E menomale che Stana capisce un po' d'italiano, perchè la volontaria che si è messa a tradurre è stata un disastro, poveraccia!
    Poi una signora dal pubblico ha provato a fare una domanda e l'hanno tipo censurata...

    Che tristezza! Mi è dispiaciuto da morire.
    Credo che se al posto di Stana ci fosse stato qualcuno di Bones mi sarei proprio incazz@#@ come si deve!!! :angry:
     
    .
  15. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato... una sagra delle occasioni perdute... mi chiedo perché vengano organizzati certi eventi, se poi devono essere gestiti così alla carlona...
     
    .
32 replies since 26/6/2010, 11:49   681 views
  Share  
.