Inaspettato

Au/Romance, B&B, PG13, spoiler fino alla 5°stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuole dopo un pomeriggio passato a llavorare per voi ecco il nuovo capitolo...quindi deponete le asce e iniziate a leggere...spero che vi piaccia... ^_^
    ringrazio tutte le persone che mi stanno seguendo in questa avventura spero davvero di non deludervi e un grazie a Fra che anche se è la sua prima volta come Beta se la sta cavando alla grande... :clap: ...


    image




    3° CAPITOLO






    Meno sei giorni al matrimonio e già si inizia a percepire l'aria di festa e trepidazione. Sono tutti presi, chi più chi meno, da questo lieto evento che sembra quasi vivere in una favola moderna, una di quelle con tanto di principesse, cavalieri, dame e damigelle. Proprio come quelle che, disposte in fila davanti ad uno specchio, controllano i loro vestiti prima del grande giorno. Tutte e tre indossano un abito lungo di un azzurro tenue.
    "D'accordo gente è ufficiale: sembro una meringa!"
    "Cosa? No, Caroline sei perfetta!"
    la rassicura Cam sorridendole.
    "Quel colore ti dona!" conferma Angela.
    "Piantatela tutte e due! Siete pessime come bugiarde..."
    Al suono di quelle parole si leva una piccola risata che viene soffocata nel momento in cui vedono apparire Temperance nel suo abito da sposa. Il silenzio cala all'interno della sala. Il vestito corre morbidamente lungo la sua figura esaltandola, il busto è stretto in un corpetto su cui è riportato un lieve ricamo. Sulle spalle nude ricade il velo fermato sulla testa con un piccolo e semplice diadema. Lì, ferma in mezzo alla stanza, sembra una dea la cui visione lascia tutti senza fiato.
    "Sei...sei bellissima, Temperance!" le sorride Angela avvicinandosi per toccarla come per assicurarsi che fosse vera.
    "Il tuo Andrew è davvero fortunato!" le risponde Cam asciugandosi una piccola lacrima ribelle.
    "Anche troppo per i miei gusti!"
    "Caroline! Non mi pare il momento!" la rimprovera Cam dandole una piccola gomitata nel fianco.
    "Ho solo detto quello che penso, chèrie."
    "Lo sappiamo quello che pensi e ti assicuro che solo tu lo credi. Quei due sono fatti per stare insieme. Che cosa potrebbe volere di più Temperance?" sussurra Cam nell'orecchio dell'amica.
    "Le scintille, chèrie...le scintille!" le risponde allontanandosi in direzione della sposa mentre Cam continua a cercare un significato alle parole dell'amica.







    Dall'altra parte della città, Andrew si dirige verso l'aeroporto premendo più del dovuto sull'acceleratore. Una volta giunto a destinazione parcheggia velocemente per poi correre all'interno della struttura e ricontrollare un'ultima volta le coincidenze. Il suo amico sarebbe arrivato da li a qualche minuto, così facendo un bel respiro si prepara a rivederlo dopo tanto tempo.
    La folla inizia ad aumentare visibilmente facendo pressione da più parti, così Andrew cerca un modo per farsi spazio e vedere meglio in tutta quella confusione. Finalmente lo scorge, un uomo alto, corti capelli castani e un passo deciso. Veste in modo semplice, jeans, t-shirt e un giubbotto di pelle che mette in evidenza i suoi muscoli e per finire un paio di occhiali ad incorniciargli il volto. Su una spalla regge la sua sacca. Andrew agita un mano in segno di riconoscimento.
    "Ciao straniero!"
    "Ciao, maritino!"

    Si sorridono e si stringono in un abbraccio sincero.
    "Fatto buon viaggio?"
    "Si, ho dormito praticamente per tutto il tempo." sorride divertito.
    "Non pensavo che stare in vacanza facesse questo effetto."
    "Non puoi neanche immaginare come sia stata."
    "Così brutta?"
    "Al contrario. E' stata...fantastica, anzi credo proprio di doverti un aggiornamento ma non prima di aver conosciuto la tua dolce metà."

    "Si, andiamo non vedo l'ora che tu la conosca. Ci aspetta a casa con alcuni nostri amici, abbiamo pensato fosse il caso di festeggiare!"
    "Ottima idea, amico. Toglimi una curiosità. E' davvero bella come mi hai detto?"
    gli sorride malizioso.
    "E' stupenda. Sono davvero fortunato."
    Si sorridono un'ultima volta per poi avviarsi verso la strada del ritorno.





    Temperance è intenta a sistemare la tavola prima dell'arrivo del suo ospite aiutata dalle sue amiche che la guardano indecise.
    "Che c'è?" chiede loro leggermente incuriosita.
    "Sai ci stavamo chiedendo se...si insomma..." Cam cerca di trovare le parole giuste ma Caroline spazientita la precede.
    "Si chiedeva se saresti venuta alla festa di addio al nubilato che ti abbiamo organizzato."
    Le altre due ragazze le rivolgono uno sguardo di rimprovero.
    "Vi ringrazio ma.."
    "No aspetta tesoro, prima che tu dica qualsiasi cosa sappi che è la tradizione e che noi ci terremmo molto...quindi ti prego dicci di si..." la guarda quasi implorante Angela.
    Temperance si guarda un in giro per poi dare il suo cenno di assenso.
    "Oh grazie grazie, non te ne pentirai..." le sorride Cam.
    Senza aggiungere altro continuano a darsi da fare quando vengono interrotte dal suono del campanello.
    "Devono essere loro. Torno subito."
    Temperance si dirige verso la porta tirando un sospiro per l'agitazione poi finalmente apre la porta.
    "Ciao, scusa il ritardo."
    "Oh ciao, Arastoo..."
    "Delusa di vedermi?"
    chiede lui titubante.
    "No, pensavo fosse Andrew. Avanti entra, siamo tutti in salotto."
    "Bene. Tieni ho portato il dolce."
    "Non dovevi disturbarti."
    gli sorride.
    Da brava padrona di casa, Temperance fa strada al suo ospite, un collega e amico di Andrew. Una persona a modo e molto simpatico alle sue amiche, in particolare ad una di loro.
    "Salve signore. E' un piacere rivedervi."
    "Ciao, Arastoo. Ti verso qualcosa da bere?"
    gli sorride Cam.
    "Dell'acqua, grazie."
    La donna si allontana in cucina mentre lui prende posto sul divano. Un attimo di tranquillità e serenità sembra regnare all'interno della casa fino a quando ancora una volta il suono del campanello si fa strada nel silenzio.
    "Qualcuno può andare ad aprire la porta? Sto controllando il forno." grida Temperance.
    "Tranquilla chèrie. Ci penso io!"
    Caroline si dirige verso la porta svolgendo il suo lavoro non del tutto consono alle buone maniere lasciando, infatti, i due uomini nell'atrio per ritornare velocemente in salotto.
    "Ho bisogno di bere!"
    Senza aggiungere altro strappa dalle mani di Cam il bicchiere colmo di vino che aveva diligentemente riempito per se.
    "Ehi ma cosa..."
    Le sue parole si bloccano nel vedere i due uomini entrare.
    "Oh porca miseria!" esclama Angela in un sussurro.
    Nella stanza sembra calare un silenzio terrificante che congela l'atmosfera di serenità che si era venuta a creare.
    "Temp, tesoro?"
    Sentendosi chiamare la donna si precipita nel salotto sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi destinato però a morirle sulle labbra una volta di fronte al suo ospite.
    "Tesoro, ti presento il mio amico nonchè testimone...Seeley Booth!"

    Edited by LadyBones - 14/8/2010, 12:10
     
    .
  2. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhh!!!
    Lo sapevo ti saresti fermata qui!
    Me curiosissima!!

    Caroline convinta delle scintille, che corre a scolarsi un bicchiere di vino... Amo quella donna!! :lol:

    Scrivi scrivi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw IO LO SAPEVO!!!! u mamma mia prevedo fuoco e fiamme!!!
    però solo un appunto da fare TU NN MI PUOI LASCIARE COSi ne vale della mia salute fisica e mentale!!!
    cmq bravissima!!!!
     
    .
  4. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sei perfida non puoi fermarti così proprio sul più bello!!! :o:

    davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere la reazione di Temperance.... e quella di Booth!
     
    .
  5. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh my god!!!! :whaat:
    nooooooooooo......gia finito????
    no dai...è uno scherzo!
    ora pubblichi un altro pezzo vero??

    scusa..sono in fibrillazione per sapere il seguito!! :doh:

    CITAZIONE
    Sentendosi chiamare la donna si precipita nel salotto sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi destinato però a morirle sulle labbra una volta di fronte al suo ospite.
    "Tesoro, ti presento il mio amico nonchè testimone...Seeley Booth!"

    eheheh..e mo voglio proprio vedere cosa risponde! :D :D

    continua!...ti prego!eheheh
    intanto rinnovo i miei complimenti!
     
    .
  6. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chemistry @ 23/6/2010, 20:58)
    Ahhhh!!!
    Lo sapevo ti saresti fermata qui!
    Me curiosissima!!

    Caroline convinta delle scintille, che corre a scolarsi un bicchiere di vino... Amo quella donna!! :lol:

    Scrivi scrivi!

    Si è vero forse sono stata un pò cattiva...ma mi farò perdonare...prometto ^_^



    CITAZIONE (lella1989 @ 23/6/2010, 21:00)
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw IO LO SAPEVO!!!! u mamma mia prevedo fuoco e fiamme!!!
    però solo un appunto da fare TU NN MI PUOI LASCIARE COSi ne vale della mia salute fisica e mentale!!!
    cmq bravissima!!!!

    grazie...comunque si è possibile che ci saranno fuoco e fiamme, forse anche scintille...chi lo sa... ;)



    CITAZIONE (Ariel75 @ 23/6/2010, 21:03)
    ma sei perfida non puoi fermarti così proprio sul più bello!!! :o:

    davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere la reazione di Temperance.... e quella di Booth!

    ok se prima mmi sono preoccupata della vostra reazione per Hacker adesso mi inizio a ppreoccupare per quella relativa al capitolo corto...


    CITAZIONE (sil28 @ 23/6/2010, 21:11)
    oh my god!!!! :whaat:
    nooooooooooo......gia finito????
    no dai...è uno scherzo!
    ora pubblichi un altro pezzo vero??

    scusa..sono in fibrillazione per sapere il seguito!! :doh:

    CITAZIONE
    Sentendosi chiamare la donna si precipita nel salotto sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi destinato però a morirle sulle labbra una volta di fronte al suo ospite.
    "Tesoro, ti presento il mio amico nonchè testimone...Seeley Booth!"

    eheheh..e mo voglio proprio vedere cosa risponde! :D :D

    continua!...ti prego!eheheh
    intanto rinnovo i miei complimenti!

    l'altro pezzo tranquilla che arriva, spero presto.... ^_^ ...mille grazie ancora per i complimenti... :D
     
    .
  7. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flo cara sulla lunghezza non posso che essere d'accordo con tutte loro!!! Per il resto... sei mitica cara!!
     
    .
  8. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccia-B @ 23/6/2010, 21:56)
    Flo cara sulla lunghezza non posso che essere d'accordo con tutte loro!!! Per il resto... sei mitica cara!!

    Vi prometto che il prossimo sarà più lungo... ;) comunque grazie mille Fra!!!
     
    .
  9. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppio commento per doppio capitolo..

    Capitolo 2
    -al bacio umido sulle labbra ho pensato: :shifty: :shifty: , qui si combina qualcosa..
    -ai preparativi ho capito che era più seria del previsto la cosa..
    -alla notizia che era FAP il destinatario del bacio (vorrei sottolineare umido) sono
    passata da :shifty: a :sick: (sto per vomitare..)
    -alla notizia dell'arrivo dell'amico il sorriso è tornato.. :lol:
    -Caroline?? mi fa morire.. davvero davvero IC, complimenti!!

    Capitolo 3
    -Temperance in abito da sposa me la immagino strafiga ( si potrà dire?? va bè, tanto
    ormai l'ho detto.. :P )
    -Andrew non è fortunato, è miracolato...
    -l'arrivo di Booth?? dico solo :sbav: :sbav: (anche lui è strafigo, ma solo per
    parcondicio.. (si, come no?? :doh: ))
    -quando arrivano a casa? ripeto: rendi Caroline proprio come me la immagino!!

    Complimenti!! (anche per aver postato così rapidamente..).
    La storia si sta facendo sempre più interessante!! :D
     
    .
  10. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli_tara @ 23/6/2010, 23:14)
    Doppio commento per doppio capitolo..

    Capitolo 2
    -al bacio umido sulle labbra ho pensato: :shifty: :shifty: , qui si combina qualcosa..
    -ai preparativi ho capito che era più seria del previsto la cosa..
    -alla notizia che era FAP il destinatario del bacio (vorrei sottolineare umido) sono
    passata da :shifty: a :sick: (sto per vomitare..)
    -alla notizia dell'arrivo dell'amico il sorriso è tornato.. :lol:
    -Caroline?? mi fa morire.. davvero davvero IC, complimenti!!

    Capitolo 3
    -Temperance in abito da sposa me la immagino strafiga ( si potrà dire?? va bè, tanto
    ormai l'ho detto.. :P )
    -Andrew non è fortunato, è miracolato...
    -l'arrivo di Booth?? dico solo :sbav: :sbav: (anche lui è strafigo, ma solo per
    parcondicio.. (si, come no?? :doh: ))
    -quando arrivano a casa? ripeto: rendi Caroline proprio come me la immagino!!

    Complimenti!! (anche per aver postato così rapidamente..).
    La storia si sta facendo sempre più interessante!! :D

    ciao eli, posso chiamarti così? Sono contenta che ti sia piaciuta, mi dispiace averti causati problemi di stomaco con Andrew....per quanto riguarda la bellezza di Temperance e Booth non posso non concordare... :doh: ...Caroline è sempre la solito e per questo l'adoro...non posso farci niente...grazie mille per i complimenti... :D
     
    .
  11. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si puoi chiamarmi eli (anche perchè il mio nome è elisa e quindi tutti mi chiamano così.. ;) )
    Ribadisco i complimenti e aspetto il seguito di questa ff, un pò particolare, ma non per questo meno bella delle altre!!
     
    .
  12. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yeah!!!

    CITAZIONE
    "Il tuo Andrew è davvero fortunato!" le risponde Cam asciugandosi una piccola lacrima ribelle.
    "Anche troppo per i miei gusti!"

    Io amo Caroline!!! :doh:

    CITAZIONE
    Finalmente lo scorge, un uomo alto, corti capelli castani e un passo deciso. Veste in modo semplice, jeans, t-shirt e un giubbotto di pelle che mette in evidenza i suoi muscoli e per finire un paio di occhiali ad incorniciargli il volto.

    Eh eh... :shifty: Non so perchè ma mi sembra di conoscerlo... :fiu:

    CITAZIONE
    "Tesoro, ti presento il mio amico nonchè testimone...Seeley Booth!"

    Wow, ci hai abbandonato proprio nel momento più interessante!

    Comunque bravissima, mi piace un sacco questa ff!! :clap:


     
    .
  13. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NON-PUOI-INTERROMPERE-IL CAPITOLO-COSììììììììì!
    Oh mamma...che situazione per Temperance...però mi piace!!!! :clap:

    CITAZIONE
    "Lo sappiamo quello che pensi e ti assicuro che solo tu lo credi. Quei due sono fatti per stare insieme. Che cosa potrebbe volere di più Temperance?" sussurra Cam nell'orecchio dell'amica.
    "Le scintille, chèrie...le scintille!" le risponde allontanandosi in direzione della sposa mentre Cam continua a cercare un significato alle parole dell'amica.

    Caroline è sempre la migliore...
     
    .
  14. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Saretta- @ 24/6/2010, 10:28)
    Yeah!!!

    CITAZIONE
    "Il tuo Andrew è davvero fortunato!" le risponde Cam asciugandosi una piccola lacrima ribelle.
    "Anche troppo per i miei gusti!"

    Io amo Caroline!!! :doh:

    CITAZIONE
    Finalmente lo scorge, un uomo alto, corti capelli castani e un passo deciso. Veste in modo semplice, jeans, t-shirt e un giubbotto di pelle che mette in evidenza i suoi muscoli e per finire un paio di occhiali ad incorniciargli il volto.

    Eh eh... :shifty: Non so perchè ma mi sembra di conoscerlo... :fiu:

    CITAZIONE
    "Tesoro, ti presento il mio amico nonchè testimone...Seeley Booth!"

    Wow, ci hai abbandonato proprio nel momento più interessante!

    Comunque bravissima, mi piace un sacco questa ff!! :clap:

    grazie mille, sono contenta che ti piaccia... ^_^


    CITAZIONE (Rob 89 @ 24/6/2010, 12:28)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NON-PUOI-INTERROMPERE-IL CAPITOLO-COSììììììììì!
    Oh mamma...che situazione per Temperance...però mi piace!!!! :clap:

    CITAZIONE
    "Lo sappiamo quello che pensi e ti assicuro che solo tu lo credi. Quei due sono fatti per stare insieme. Che cosa potrebbe volere di più Temperance?" sussurra Cam nell'orecchio dell'amica.
    "Le scintille, chèrie...le scintille!" le risponde allontanandosi in direzione della sposa mentre Cam continua a cercare un significato alle parole dell'amica.

    Caroline è sempre la migliore...

    chiedo scusa per l'interruzione brusca del capitolo... :blush: ...comunque per il prossimo dovrete aspettare fino a domani per i prossimi invece dovrete pazientare molto di più causa viaggio... ;)
     
    .
  15. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah..la cosa si fa interessante....!!! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
244 replies since 21/6/2010, 20:59   13663 views
  Share  
.