Inaspettato

Au/Romance, B&B, PG13, spoiler fino alla 5°stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo punto di partenza e buon sviluppo della storia, che m'ha fatto pensare che devo andare più spesso a piazza di Spagna...
    Non ho trovato i personaggi molto IC, ma è un Au e credo che di meglio, considerando anche che la storia non è molto lunga, di meglio non potevi fare.
    La storia è bella, piacevole da leggere e con la giusta dose di romanticismo, dolcezza e commedy.
    Leggere di Booth conquistatore e cosi intraprendente è stato davvero divertente e bello, anche se ammetto che l'assenza di lui che la chiama Bones, si è fatta sentire.
    Un mega applauso a Caroline, una donna un mito!
    Il quartetto mi ha ricordato un Sex and the city.

    P.s. Io voglio la spiegazione allo scorfano, ero rimasta al FAP
     
    .
  2. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara romi sono contenta che la storia ti sia piaciuta. ^_^
    E' sempre bello vedere Booth in stile conquistatore visto che sono pochissime le volte in cui lo possiamo vedere nel tf...comunque non sei l'unica che leggendo ha pensato a Sex and the city... ^_^
    Per quanto riguarda lo scorfano la storia è semplice, stavo pensando ad un nome adatto da usare per FAP e mi è venuto in mente lo scorfano, un pò per la fronte, un pò per il confronto con Booth, un pò per tutto l'insieme... ;)
     
    .
  3. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora. Deliziosa... come due piccole fragole!
     
    .
  4. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 8/9/2010, 16:19)
    Leggo solo ora. Deliziosa... come due piccole fragole!

    Grazie mille Luciana, sono contenta che ti sia piaciuta!!!!
     
    .
  5. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bellino questo au!!! E' il primo esempio di au totale non storico o ambientato in altre epoche che mi sia capitato di leggere e l'ho trovato veramente piacevole. Assomiglia ad uno di quei film romantici che mandano il pomeriggio in tv, d'estate, uno di quelli che poi magari ti registri per poterteli rivedere in qualche deprimente week end invernale. ^_^
    Nonostante tu abbia raccontato di una Brennan convertita al matrimonio l'hai mantenuta molto in carattere. Anche Booth lo è, questo l'ho molto apprezzato. Per cui posso perdonarti per aver scelto Hacker come fidanzato (l'ho sempre trovato super-viscido, mai sopportato). :lol: <_<
    Bella anche la struttura narrativa dei capitoli, con quella parte introduttiva che parla d'amore al lettore. E tanti sono i momenti che mi sono rimasti nel cuore, in particolare la scena del karaoke: è stato carino scoprire alla fine che proprio quello era stato il momento in cui Brennan aveva capito che Booth era quello giusto. :wub:
    Mi è piaciuto anche il dialogo tra lei e Max: da sempre anch'io credo nel fatto che la persona giusta sia quella che sa "vederti". ^_^
    Gli unici appunti che posso muoverti sono di natura tecnica: ci sono vari errori ortografici, specie nei tempi, e qualche volta i dialoghi (soprattutto quelli fra varie persone) sono difficili da seguire perché non sempre chiarisci bene chi stia parlando. Ma sono cose che imparerai a sistemare continuando a scrivere. ;)
    E mi auguro che tu lo faccia perché questa storia è veramente molto bella.
    La conserverò per i pomeriggi di pioggia. ^_^ :clap:
     
    .
244 replies since 21/6/2010, 20:59   13663 views
  Share  
.