What if... (Anna86)

Multichapter, Romance/Humour, PG-13 (for now), Spoilers per la quinta stagione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bella Anna!!mi metto comoda e ti seguo :D !
     
    .
  2. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimo!! ci piacciono i baci in macchina.... :shifty: :shifty:
    ci sarebbero piaciuti di più in casa, ma per ora possiamo accontentarci di questi... :shifty: :shifty:
    Complimenti!! :clap: :clap:
     
    .
  3. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 16/6/2010, 10:31)
    Fu a quel punto che Booth si staccò improvvisamente da lei e disse, ansimando vistosamente:

    ‘E questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di non salire nel tuo appartamento.’
    ‘Io...io credo di iniziare a capire la logica della tua scelta.’ Rispose lei con voce altrettanto affannosa.

    sveglia la ragazza...

    CITAZIONE
    Come inizio, non era per niente male.

    I concur vehemently :D
    Ora basta giocare e passiamo alle cose serie... :shifty:

    Brava Anna, è molto piacevole da leggere!
    Continua!
     
    .
  4. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, bellissimissimo!!
    Sono troppo teneri!! Così impacciati!! :wub:
    I love them!

    CITAZIONE
    ‘Sì, ma tu non vuoi salire. Non è un bel cambiamento, almeno per me. Non ti sei mai fatto problemi negli ultimi cinque anni.’
    ‘Senti Bones, non è che non voglia salire. E’ che se salgo poi le cose potrebbero...degenerare.’
    ‘Degenerare.’ Ripetè lei. Booth le coprì una mano con la propria, poi disse:
    ‘E’ solo che voglio fare le cose come si deve. Portarti fuori a cena, corteggiarti, cose così.’

    Adorabile lui!!

    CITAZIONE
    ‘Vediamo...oggi è giovedì...che ne dici di sabato?’
    ‘E perchè non domani sera?’ Rispose lei.
    ‘Hai fretta?’ la incalzò Booth con tono canzonatorio.
    ‘Per niente. E’ solo che, avendo concordato le tempistiche in un mese, non vedo l’utilità di sprecare un giorno.’

    Vai Tempe!! :clap:

    CITAZIONE
    Come inizio, non era per niente male.

    Eh, già!!
     
    .
  5. Ciccia-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo, cavolo, cavolo!!! Questa me l'ero persaaaaaaaaa!!!!!
    Non me lo sarei perdonata!! Scrivi davvero bene e ti chiedo di postare un nuovo capitolo e perchè no di finire anche Truth che è stupenda!!!
    Mi metto comoda alla mia solita scrivania e aspetto il seguito!!!
    Ti aspetto con ansia Annina!!!!!!!!!!^_^ :D
     
    .
  6. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Offenduuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Ci sono!
    Te l'avevo detto, no?

    Bando alle ciance e via col commento


    CITAZIONE (Anna86 @ 14/6/2010, 22:58)
    I can't believe I've done this. Non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che ho postato qualcosa... :huh:

    Non ne ho la certezza al 100%, ma è possibile che l'ultima volta risalga al 29/7/2009, Capitolo 10 di Truth.... ci rendiamo conto?????



    CITAZIONE
    Ferme tutte lì. Non iniziate a storcere il naso, a cliccare sulla croce in alto a destra della pagina e a pensare che sto per scrivere un crossover o roba del genere. Serve solo per spiegare. Capit?
    Allora. Fringe.

    :superlol:


    CITAZIONE
    Ecco, chi guarda Fringe e non ha ancora visto la seconda stagione smetta di leggere subito, altrimenti si spoilera.
    Fatto?
    Bene.
    Ora, le altre, seguitemi.

    Io ti seguo, pur non vedendo Fringe.
    E' tipo alla Giovanna d'Arco: chi mi ama mi segua!


    CITAZIONE
    Pairing: Non so nemmeno che ci sta a fà il pairing nella descrizione delle FF. Qualcuno ha mai scritto di altri? Mistero.

    Mai, invero!
    Che occhio Sherlock!


    CITAZIONE
    Genere: Romance, Humour. No Angst here. Questa FF è un rifugio per chi ha ricevuto una sonora batosta col Brutto Cattivo Season Finale. This will be the Happy Land of Happiness.

    Io e il BCSF andiamo d'amore e d'accordo ma posso venire nella HLoH, vero?


    CITAZIONE
    Timeline: Today. Tomorrow. Toyota

    Me sto a scompisciàààààààààààààààààààààààààà.
    Senti come sono raffinata nel descrivere le mie sensazioni...la lady che è in me richiede le si diano i sali...


    CITAZIONE
    Rating: Mmmmm...ci devo ancora pensare bene. Si accettano suggerimenti. -_-

    Passo, potrei suggerire un NC5260 ma... fate vobis...


    CITAZIONE
    Disclaimer: Oh, i giornigloriosi in cui mi uscivano meglio i disclaimer delle storie. I personaggi? Sono della Fox. Le prime dieci righe della storia, pure. Il resto? Tutto mio. Lettrici avvisate, mezze salvate! Read at your own risk

    Cintura di sicurezza allacciata.
    Ready, steady...GO!!!


    CITAZIONE
    Temperance si aggrappò a quelle parole come un naufrago si aggrappa ad un salvagente. Voleva disperatamente crederci.

    I WANT TO BELIEVE= THE TRUTH IS OUT THERE= I KNEW RIGHT FROM THE BEGINNING= I'M THAT GUY= B&B= :ibones:


    CITAZIONE
    La verità però era che lei aveva una paura terribile di rovinare tutto e sapeva di non potersi permettere di danneggiare quello che aveva con Booth. Allo stesso tempo però desiderava ardentemente che la baciasse di nuovo. Che baciasse solo lei. Era una guerra interiore, cuore contro cervello

    Sento di poter usare le parole di un caro amico per consigliarti:

    Take the brain and put it neutral. Take the heart and pop it in overdrive!


    CITAZIONE
    ‘’Io...io non sono in grado di stare in una relazione seria, l’ha detto anche Sweets!’’

    Lascia fare che Sweets toppa un giorno sì e l'altro pure...


    CITAZIONE
    ‘‘Senti Bones, facciamo così. Un mese. Dammi un mese di tempo, e se poi ancora non sei convinta che possiamo funzionare, allora...tutto torna come prima.’’

    E se poi ancora non sei convinta ti facciamo internare.
    No problemo.


    CITAZIONE
    La soluzione era una sola.
    Non tornare indietro.

    Never.
    Never back down.


    CITAZIONE
    Tuttavia gli episodi di mutismo istantaneo erano più unici che rari e l’antropologa dubitava di soffrire di quel raro disturbo al momento.

    :superlol:


    CITAZIONE
    Un mese. Un mese erano trenta giorni. Settecentoventi ore. Quarantatremiladuecento minuti. Era un sacco di tempo per cambiare idea.

    Ma anche no.


    CITAZIONE
    O per convincersi che Booth aveva ragione. E lei non sapeva se aveva la forza di dirgli ancora no...

    Ma anche no. Nel senso: perché forzarsi? Sì è molto più semplice. E suona mooooooolto meglio.


    CITAZIONE
    ’Un mese Booth. Non un giorno di più. E se per qualsiasi motivo decido di interrompere questo...tentativo prima del termine prefissato sarò libera di farlo.’’

    CHOCALA Bones!!!


    CITAZIONE
    Booth avrebbe accettato anche se lei avesse posto come condizione che lui si mettesse a correre nudo per la strada. Al momento internamente stava ballando la samba.

    Ogni riferimento ai mutandoni con gli skalle-e è puramente casuale? :D


    CITAZIONE
    ‘‘Direi...che per ora basta così. Se mi viene in mente dell’altro te lo faccio sapere.’’

    :superlol:

    Certo. Lo scriviamo in agenda.


    CITAZIONE
    ‘‘Cosa facciamo adesso?’’

    Posso, posso io???
    Booth parlava di samba....e se provaste con il mambo?? :shifty:



    CITAZIONE
    Adesso Bones mi piacerebbe veramente moltissimo baciarti come si deve, possibilmente senza che tu mi spinga via dopo tre secondi urlando.’’

    Booth, sei un grande!


    CITAZIONE
    ‘‘Direi...direi che mi sembra appropriato viste le circostanze.’’

    Bones, anche tu!
    Vi amo


    CITAZIONE
    La magia purtroppo venne interrotta da un autista cretino che vedendo la scena decise di manifestare il proprio apprezzamento strombazzando il clacson a più non posso.

    Ma non c'avevi un :censored: da fare???? Sei l'autista del taxi 5260???? Sei tu, vero??? Strunfolo.


    CITAZIONE
    Brennan pensò che per una volta non ascoltare il proprio lato razionale si era rivelata una scelta decisamente azzeccata.

    Forse questo azzardo non sarebbe finito poi così male...

    Nono, finirà proprio benissimo.
    E andiamoooooooooooooooooooooo

    Edited by lotus in dream1927 - 16/6/2010, 21:46
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non c'avevi un :censored: da fare???? Sei l'autista del taxi 5260???? Sei tu, vero??? Strunfolo.

    Oddio Gesù santissimo..Come ti è venuta questa??? Sto morendooo ahahahahahahahah :superlol: :superlol: :superlol:
     
    .
  8. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 16/6/2010, 10:31)
    Booth si schiarì nervosamente la voce e iniziò a lisciarsi pieghe immaginarie della cravatta mentre Brennan giocherellava con le chiavi di casa e aveva lo sguardo fisso in grembo.

    Me li immagino.
    E rido.
    Tanto.


    CITAZIONE
    Quando si decisero a parlare, ovviamente lo fecero nello stesso momento.

    Ovviamente. :lol:


    CITAZIONE
    ‘Eh?’
    ‘Eh?’

    ‘Prima le signore.’ Disse lui.
    ‘Non vuoi salire?’ Rispose lei.
    ‘Uh...io...credo di aver sperimentato abbastanza emozioni per oggi.’
    ‘Ma tu sali sempre.’
    ‘Ma stasera non è come le altre sere, convieni?’

    Ne convengo.
    Ma proprio per questo dovresti salire. Convieni?


    CITAZIONE
    corse ai ripari mettendole due dita sotto il mento e costringendola a guardarlo.

    Il gesto più bello del mondo.


    CITAZIONE
    ‘Sì, ma tu non vuoi salire. Non è un bel cambiamento, almeno per me. Non ti sei mai fatto problemi negli ultimi cinque anni.’
    ‘Senti Bones, non è che non voglia salire. E’ che se salgo poi le cose potrebbero...degenerare.’
    ‘Degenerare.’ Ripetè lei.

    O potrebbero generare taaaaaaaaaante belle cose.
    Un esempio?
    La dimostrazione che le leggi della fisica possono essere infrante.
    Tanto per dirne una.


    CITAZIONE
    Vestiti eleganti, luci soffuse, una bottiglia di vino, magari un po’ di musica in sottofondo...’
    ‘Non mi piace la musica mentre mangio.’ Disse lei.
    ‘Allora niente musica.’

    :superlol:


    CITAZIONE
    La sua Bones, sempre così letterale. La amava anche di più in questi frangenti.

    Cuoremiostello.
    E io amo te ogni volta di più perché la ami di più in questi frangenti.
    Ah, l'amore. Che cosa meravigliosa!


    CITAZIONE
    ‘Vediamo...oggi è giovedì...che ne dici di sabato?’
    ‘E perchè non domani sera?’ Rispose lei.
    ‘Hai fretta?’ la incalzò Booth con tono canzonatorio.
    ‘Per niente. E’ solo che, avendo concordato le tempistiche in un mese, non vedo l’utilità di sprecare un giorno.’
    ‘Giusta osservazione.’ Rispose lui senza smettere di sorridere.
    ‘Come sempre.’ Gli fece notare lei assolutamente seria.

    Giustissima.
    Chi ha tempo non aspetti tempo.


    CITAZIONE
    ‘Ho detto che non sarei salito nel tuo appartamento, non che ti avrei negato il bacio della buonanotte.’

    Attaboy!


    CITAZIONE
    ‘Ti mordi il labbro inferiore quando stai cercando di pensare a qualcosa da dire o da fare.’ Le disse lui slacciando a sua volta la propria cintura di sicurezza e avvicinandosi a lei. ‘Oppure quando ti trovi in una situazione che non ti piace e stai cercando di decidere come uscirne. Allora, quale delle due opzioni è, Bones?’

    Seeeeeeeeeeeeeeexy.



    CITAZIONE
    Temperance non rimase inerte davanti a quell’assalto ma si aggrappò ai lembi della giacca di Booth come se da quel semplice gesto dipendesse la sua vita, approfondendo ulteriormente il bacio. Dopo qualche minuto di quella piacevolissima attività Brennan si fece più audace e infilò le mani sotto la giacca di lui tentando di sfilargliela e ottenere così maggior contatto.

    Go Boneeeeeeeeeeeees



    CITAZIONE
    Fu a quel punto che Booth si staccò improvvisamente da lei

    Nuuuuuuuuuuuuuu
    Gnigno totale!!!
    Why??? Why????


    CITAZIONE
    ‘E questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di non salire nel tuo appartamento.’
    ‘Io...io credo di iniziare a capire la logica della tua scelta.’

    Ma anche no.
    Siete tutti e due molto illogici al momento. Convenite?


    CITAZIONE
    Booth si sporse dal proprio sedile e la baciò di nuovo, stavolta molto dolcemente.

    Dolceeee.



    CITAZIONE
    I due partner rimasero per qualche istante in silenzio, guardandosi negli occhi, poi Brennan si sciolse dall’abbraccio di Booth e scese finalmente dal SUV rimanendo a guardare l’auto nera che si metteva in moto e si allontanava per le strade di Washington DC.
    Quando questa fu scomparsa all’orizzonte, l’antropologa si voltò, dirigendosi verso casa col sorriso sulle labbra e una luce nuova negli occhi color fiordaliso. Come inizio, non era per niente male.

    Per niente proprio.
    Vai alla grande Sweetie.

    CITAZIONE (~Mars. @ 16/6/2010, 21:30)
    Oddio Gesù santissimo..Come ti è venuta questa??? Sto morendooo ahahahahahahahah :superlol: :superlol: :superlol:

    It just popped out!
    :superlol:
     
    .
  9. jessica.to
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivooooo anche ioooooo...


    awwwwwww ma quanto sono dolzi!!! :wub:

    mi piace tantissimo come scrivi... ^_^

    aspetto con ansia il prossimo capitolo.
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ancora grazie per i complimenti. Sono tanto felice vi piaccia.
    Inizialmente questo capitolo era mooooolto lungo, così ho deciso di dividerlo in due parti. La seconda, che è già pronta, ovviamente a domani.

    Ah, e il rating inizia a salire. Bring your popcorn. ;)

    CAPITOLO TRE

    Il Rasika era un piccolo gioiello incastonato nel Penn Quarter di Washington DC. Offriva una varietà di cucina indiana e vegetariana, incontrando sia il favore di Booth che quello di Brennan. Seeley l’aveva scelto poiché era un ristorante con tutte le qualità richieste dalla situazione; aveva stile, non costituiva un attentato troppo diretto alle sue finanze e garantiva l’anonimato di cui lui e Brennan avevano bisogno grazie ai priveè disponibili su prenotazione. Temperance era stupenda nel suo vestito blu notte al ginocchio, un abito che Booth ricordava perfettamente di avere già visto quasi due anni prima quando l’aveva portata a mangiare thailandese dopo il fiasco dei due amigos Mark e Jason. Tuttavia l’effetto mozzafiato non aveva mancato di travolgerlo nuovamente quando l’aveva vista, sia per come fasciava perfettamente le curve della sua partner sia perché, pensava Booth con una punta di orgoglio, quella sera l’aveva indossato solo per lui. Doveva essersi ricordata dello sguardo da pesce lesso che le aveva rivolto la prima volta che glielo aveva visto addosso, aveva pensato l’agente quando lei gli aveva aperto la porta quella sera.

    Booth non era da meno avendo optato per un completo grigio scuro e una bella camicia nera con i primi due bottoni del colletto slacciati. Aveva lasciato la cravatta a casa e inizialmente aveva pensato di abbandonare anche la famigerata fibbia cocky per quella sera ma dopo qualche minuto di esame davanti allo specchio l’aveva rimessa. Dopotutto gliel’aveva regalata Bones, inoltre lui voleva far sì che Temperance si trovasse a suo agio; se non l’avesse messa lei se ne sarebbe accorta subito, ne era sicuro.
    I due partner entrarono al ristorante e vennero accolti immediatamente da un cameriere che li scortò nel loro privee, fece sedere Temperance e gli consegnò la carta dei vini mormorando con tono servile che sarebbe tornato di lì a cinque minuti per prendere gli ordini. La cena trascorse in modo sorprendentemente normale per Booth e Brennan che durante la serata parlarono di Parker, di Max e del fatto che Jack e Angela sembravano essersi riavvicinati, il tutto mentre mangiavano Pulav di riso, Chapati e Shrikland, un dolce cremoso ottenuto con lo yogurt e la frutta secca. Gli unici momenti in cui si ricordavano di essere ad un appuntamento in piena regola erano quando Booth riempiva il bicchiere di Temperance oppure quando, mentre mangiavano in silenzio, si lanciavano sguardi di sottecchi ritrovandosi immancabilmente a sorridere come due ebeti.

    Giunto il momento di pagare Temperance ricorse a tutto il proprio autocontrollo per non sfociare in un battibecco con Booth che si ostinava a voler pagare per entrambi ed enfatizzò il punto spiegandole che l’espressione ‘‘portare qualcuno fuori a cena’’ significava che l’altra persona era ospite. All’ultimo istante però lei non riuscì a trattenersi e gli fece promettere che le avrebbe permesso di pagare le loro uscite al Diner o al Founding Fathers per tutta la settimana seguente. Booth non obiettò davanti alla richiesta, era troppo occupato a schiaffeggiarsi mentalmente per ricordarsi che quello era un vero appuntamento. O che non doveva fissarla troppo a lungo in faccia. O in altri posti poco appropriati, la qual cosa era piuttosto difficile visto che quel vestito era una tentazione ambulante.

    Seeley riuscì tuttavia a controllarsi magnificamente durante tutto il viaggio di ritorno e parcheggiò il SUV in uno degli spazi disponibili davanti al complesso che ospitava l’appartamento di Temperance. Quando ebbe spento il motore l’agente prese un respiro profondo e disse:

    ‘Mi permetti di fare il gentiluomo e accompagnarti fino alla porta di casa, Bones?’
    ‘Quindi non hai intenzione di entrare nemmeno stasera.’ Constatò lei, visibilmente delusa.
    ‘Risposta sbagliata, Bones. Avresti dovuto dire ‘’Sì, Booth, mi farebbe veramente molto piacere se mi accompagnassi fino alla porta.’’
    ‘Io non direi mai una cosa del genere visto che sono perfettamente in grado di raggiungere la porta del mio appartamento autonomamente. Dovresti saperlo ormai.’ Rispose lei.
    ‘Lo so. Stavo solo cercando di punzecchiarti.’ Ribatté lui con un sorriso.
    Temperance alzò gli occhi al cielo, aprì la portiera dell’auto e uscì in strada incrociando poi le braccia al petto in una chiara posizione di attesa. Booth capì immediatamente l’antifona e uscì a sua volta dal SUV facendo scattare la chiusura centralizzata e raggiungendola sul marciapiede. Camminarono in silenzio fino al pianerottolo dove salutarono con un cenno il portiere e presero uno degli ascensori fino all’appartamento 22. Destreggiandosi con il cappotto drappeggiato su di un braccio Temperance fece scattare la serratura aprendo la porta, poi si voltò verso Booth per i saluti di rito.

    Ah, è arrivato il momento della buonanotte, pensò lui. Era stato un ottimo primo appuntamento. Sicuramente il miglior primo appuntamento della sua vita. Booth moriva dalla voglia di entrare da lei e magari riprendere la piacevole attività interrotta la sera precedente, tuttavia non voleva far nulla di fretta soprattutto considerando quanto significasse per lui tutto quello che stava accadendo. Piccoli passi, continuava a ripetersi, ma era dannatamente difficile.

    Il viso di Temperance si illuminò in un sorriso, poi disse:

    ‘Grazie Booth. Ho passato veramente una splendida serata.’
    ‘Ne sono felice.’ Rispose lui sorridendo a sua volta. Non sapeva se essere più felice del fatto che l’appuntamento era andato splendidamente oppure del fatto che lei gli stesse sorridendo in quel modo. Non ne vedeva nemmeno lontanamente abbastanza di quei sorrisi.

    Ci fu una pausa in cui Temperance abbassò il capo e si morse il labbro inferiore, poi rialzò lo sguardo verso di lui e qualcosa nei suoi occhi si accese, come la scintilla di un accendino.

    In men che non si dica Brennan l’aveva afferrato per i risvolti della giacca e lo stava baciando e contemporaneamente tirando dentro l’appartamento. Il corpo di Booth si era mosso in avanti spinto dall’inerzia come se non avesse altra scelta e anche quando l’agente era finalmente riuscito a rendersi conto di quanto stava accadendo non era cambiato molto. Era stregato. Sentì la porta chiudersi dietro di sé e vide con la coda dell’occhio che il cappotto di Brennan era magicamente atterrato sullo schienale del divano.
    I baci che si stavano scambiando erano insistenti, impazienti, e gli stavano decisamente dando alla testa. Temperance tentò nuovamente di sfilargli la giacca dalle spalle, stavolta riuscendoci, e aderì al corpo di lui col proprio. Quando c’era qualcosa che Temperance Brennan voleva, raramente falliva nell’intento di ottenerla, e in questo caso l’oggetto del suo desiderio non era altro che lui.

    Mentre Booth cercava di riacquistare un minimo di sanità mentale le mani di lei si spostarono dalle spalle al torace, poi più in basso ancora e Seeley ebbe quasi un mancamento. L’universo evidentemente ebbe pietà di lui poiché Brennan fermò il percorso delle sue mani e si limitò a sfilargli la camicia dai pantaloni per poi risalire e iniziare metodicamente a sbottonargliela, il tutto senza mai smettere di baciarlo. Booth da parte sua si era ripromesso più e più volte di comportarsi da gentiluomo ma com’era possibile quando la donna dei suoi sogni lo stava scartando come un cioccolatino?

    Anche la camicia finì sul pavimento e a quel punto Brennan smise di baciarlo per concentrarsi sul suo prossimo obiettivo. La fibbia. Quando l’antropologa assunse un’aria di intensa concentrazione e posò entrambe le mani sul rettangolo di metallo smaltato Booth credette di stare per avere un colpo apoplettico e sperimentò la sensazione che i suoi pantaloni si stessero contemporaneamente restringendo e andando a fuoco. Nel momento in cui la fibbia si aprì con un sonoro ‘‘click’’ Booth riuscì per un istante a ritrovare lucidità e la fermò afferrandole i polsi delicatamente, poi la guardò negli occhi e disse:

    ‘‘Bones. Voglio che tu sia assolutamente sicura di ciò che stai facendo perché fino a quando si tratta di smettere di baciarti riesco ancora a racimolare un minimo di autocontrollo ma se vai avanti così ancora dieci secondi credo che l’unico modo che avresti per farmi smettere sarebbe spararmi.’’

    ‘’E chi dice che io voglia farti smettere?’’ Disse lei con una malizia negli occhi e nella voce che fece salire l’eccitazione di Booth a livelli ridicoli. Brennan posò l’indice della mano sul petto di lui all’altezza dello sterno e lo fece lentamente scendere fino a raggiungere nuovamente la fibbia che ormai penzolava obliqua.

    ‘’Ci ho pensato razionalmente e sono giunta alla conclusione che ti desidero’’ Disse semplicemente. ‘’E dalla reazione del tuo corpo posso affermare quasi con assoluta certezza che la cosa è reciproca.’’ Aggiunse poi.

    Booth si limitò a ripetere le parole di lei, leggermente perplesso:

    ‘’Le reazioni del mio corpo.’’
    ‘’Sì. Stai sperimentando innalzamento della temperatura corporea, accelerazione del battito cardiaco e del respiro.’’
    Sentendola parlare squintese Booth si rammentò che quella era la stessa persona con cui aveva passato ogni giorno negli ultimi cinque anni e non c’era motivo di essere a disagio. Non così a disagio quantomeno. Era un agente dell’FBI e un ex-Ranger dell’esercito degli Stati Uniti, doveva assolutamente darsi una mossa. Lei a giudicare dall’espressione stava chiaramente per lanciarsi in un’altra dissertazione scientifica quando Booth colmò la distanza che li separava con un passo e la attirò a sé senza tante cerimonie, baciandola e facendole percepire l’unica reazione del suo corpo che si era scordata di menzionare nella sua lezione anatomica di poco prima.

    Seeley iniziò a farla indietreggiare fino alla camera interrompendosi solo quando i polpacci di lei urtarono il lato del letto e Temperance perse l’equilibrio cadendo poco cerimoniosamente a pancia in su sul materasso. Il disorientamento dell’antropologa però durò poco e ben presto si issò sui gomiti lanciando con lo sguardo a Booth un chiaro invito a raggiungerla.

    Lui per tutta risposta iniziò a sfilarle nel modo più lento possibile le scarpe col tacco sollevandole una gamba alla volta e baciandole le caviglie dopo aver liberato ogni piede, poi le tese una mano per farla alzare dal letto. Temperance obbedì pur non sapendo cosa lui volesse fare e una volta che si trovarono uno di fronte all’altro Booth parlò:

    ‘‘Voltati.’’


     
    .
  11. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Temperance era stupenda nel suo vestito blu notte al ginocchio, un abito che Booth ricordava perfettamente di avere già visto quasi due anni prima quando l’aveva portata a mangiare thailandese dopo il fiasco dei due amigos Mark e Jason.

    Non ci poso credere!!!!!Quel vestito ce l'ho sempre in mente come termine di paragone ogni volta che critico l'abbigliamento di Bones!!!perche' nn l'hanno piu' vestita cosi'? :lol:

    direi che la temperatura si sta alzando,insieme al raiting ;)
     
    .
  12. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annina, noi ti vogliamo tanto bene..sempre...però lo sai sì che non si interrompe a metà in momento così, vero???
    nu,nu, non si fa!! -_-
    anche perchè oggi m'è andata bene e non ho nessuno accanto mentre leggo...domani non lo posso garantire..ehm :P
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 17/6/2010, 09:19)
    non costituiva un attentato troppo diretto alle sue finanze

    Questa frase, non so perché, mi è piaciuta molto. :)

    CITAZIONE
    Booth non era da meno avendo optato per un completo grigio scuro e una bella camicia nera con i primi due bottoni del colletto slacciati.

    Scelta molto americana...a lor piace vestirsi davvero così!

    CITAZIONE
    Quando ebbe spento il motore l’agente prese un respiro profondo e disse:

    "E mò?"

    CITAZIONE
    Booth da parte sua si era ripromesso più e più volte di comportarsi da gentiluomo...

    Non per contraddire Booth, ma è lei che gli è saltata addosso, non è che se rispnde ai suoi baci NON sic omporta da gentiluomo! -_-

    CITAZIONE
    ‘‘Voltati.’’

    BAMA!
    :lol:
     
    .
  14. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso eccoti il commento dettagliato ;)

    CITAZIONE (Anna86 @ 17/6/2010, 09:19)
    Il Rasika era un piccolo gioiello incastonato nel Penn Quarter di Washington DC.

    Ehm... io voglio andare a mangiarci in questo gioiello di ristorante!

    CITAZIONE
    Seeley l’aveva scelto poiché era un ristorante con tutte le qualità richieste dalla situazione; aveva stile, non costituiva un attentato troppo diretto alle sue finanze e garantiva l’anonimato di cui lui e Brennan avevano bisogno grazie ai priveè disponibili su prenotazione.

    I privè :shifty: Ci piaceeeee

    CITAZIONE
    Tuttavia l’effetto mozzafiato non aveva mancato di travolgerlo nuovamente quando l’aveva vista, sia per come fasciava perfettamente le curve della sua partner sia perché, pensava Booth con una punta di orgoglio, quella sera l’aveva indossato solo per lui.

    In realtà anche allora l'aveva indossato per te... inconsciamente ma l'aveva fatto!

    CITAZIONE
    Doveva essersi ricordata dello sguardo da pesce lesso che le aveva rivolto la prima volta che glielo aveva visto addosso, aveva pensato l’agente quando lei gli aveva aperto la porta quella sera.

    Lo sguardo da pesce lesso di Booth mi fa morire! :lol:

    CITAZIONE
    Booth non era da meno avendo optato per un completo grigio scuro e una bella camicia nera

    Camicia nera, camicia nera, camicia nera, sto morendo.

    CITAZIONE
    con i primi due bottoni del colletto slacciati.

    sono morta! T'agg voluto bene Annarè :ibones:

    CITAZIONE
    Dopotutto gliel’aveva regalata Bones, inoltre lui voleva far sì che Temperance si trovasse a suo agio; se non l’avesse messa lei se ne sarebbe accorta subito, ne era sicuro.

    Dove c'è :cocky: c'è casa!

    CITAZIONE
    mangiavano Pulav di riso, Chapati e Shrikland, un dolce cremoso ottenuto con lo yogurt e la frutta secca.

    Tutto afrodisiaco spero -_-

    CITAZIONE
    O che non doveva fissarla troppo a lungo in faccia. O in altri posti poco appropriati, la qual cosa era piuttosto difficile visto che quel vestito era una tentazione ambulante.

    Se lei è una tentazione ambulante che colpa ne hai tu? Smetti di schiaffeggiarti mentalmente e vai all'azione!

    CITAZIONE
    ‘Mi permetti di fare il gentiluomo e accompagnarti fino alla porta di casa, Bones?’

    Lovely Booth :wub:

    CITAZIONE
    ‘Quindi non hai intenzione di entrare nemmeno stasera.’ Constatò lei, visibilmente delusa.

    Impaziente Bones! :lol:

    CITAZIONE
    ‘Io non direi mai una cosa del genere visto che sono perfettamente in grado di raggiungere la porta del mio appartamento autonomamente. Dovresti saperlo ormai.’ Rispose lei.

    Lo sappiamo -_-

    CITAZIONE
    poi si voltò verso Booth per i saluti di rito.

    Che richiedono minimo un bacio! -_-

    CITAZIONE
    Ah, è arrivato il momento della buonanotte, pensò lui.

    Già, ma sai lei è impaziente... :shifty: potresti fare in modo di prolungare la tua permanenza e farlo diventare il momento del buongiorno, capisc a me Boot!

    CITAZIONE
    Booth moriva dalla voglia di entrare da lei e magari riprendere la piacevole attività interrotta la sera precedente

    Invece di morire di voglia agisci... non titubbbbbare!!

    CITAZIONE
    tuttavia non voleva far nulla di fretta soprattutto considerando quanto significasse per lui tutto quello che stava accadendo

    Ci sta caro, tutto. Ma voi vi appartenete... non avere paure! Lei non può già fare a meno di te!

    CITAZIONE
    poi rialzò lo sguardo verso di lui e qualcosa nei suoi occhi si accese, come la scintilla di un accendino.

    Oh Oh Oh....

    CITAZIONE
    In men che non si dica Brennan l’aveva afferrato per i risvolti della giacca e lo stava baciando e contemporaneamente tirando dentro l’appartamento.

    :shifty: era impaziente... -_-

    CITAZIONE
    Il corpo di Booth si era mosso in avanti spinto dall’inerzia come se non avesse altra scelta e anche quando l’agente era finalmente riuscito a rendersi conto di quanto stava accadendo non era cambiato molto. Era stregato.

    Non combattere l'inevitabile!

    CITAZIONE
    Sentì la porta chiudersi dietro di sé e vide con la coda dell’occhio che il cappotto di Brennan era magicamente atterrato sullo schienale del divano.

    Poteri dell'ormone!!

    CITAZIONE
    I baci che si stavano scambiando erano insistenti, impazienti, e gli stavano decisamente dando alla testa. Temperance tentò nuovamente di sfilargli la giacca dalle spalle, stavolta riuscendoci, e aderì al corpo di lui col proprio.

    Che caldo oggi...(Lidi si guarda fuori dalla finestra e vede le nuvole e la pioggia)!!!

    CITAZIONE
    Quando c’era qualcosa che Temperance Brennan voleva, raramente falliva nell’intento di ottenerla, e in questo caso l’oggetto del suo desiderio non era altro che lui.

    E noi non possiamo andare contro la sua impazienza!! -_-

    CITAZIONE
    Mentre Booth cercava di riacquistare un minimo di sanità mentale

    Non è necessario Booth, perdi pure il controllo!

    CITAZIONE
    le mani di lei si spostarono dalle spalle al torace, poi più in basso ancora e Seeley ebbe quasi un mancamento.

    Non svenire... ti ho detto solo di perdere il controllo...

    CITAZIONE
    L’universo evidentemente ebbe pietà di lui poiché Brennan fermò il percorso delle sue mani

    L'universo non farebbe mai una cosa del genere, vero Chiarella? -_-

    CITAZIONE
    e si limitò a sfilargli la camicia dai pantaloni per poi risalire e iniziare metodicamente a sbottonargliela, il tutto senza mai smettere di baciarlo.

    Ah ok, come non detto!

    CITAZIONE
    Booth da parte sua si era ripromesso più e più volte di comportarsi da gentiluomo ma com’era possibile quando la donna dei suoi sogni lo stava scartando come un cioccolatino?

    -_- taccio! Meglio...

    CITAZIONE
    La fibbia.

    :cocky:

    CITAZIONE
    Quando l’antropologa assunse un’aria di intensa concentrazione e posò entrambe le mani sul rettangolo di metallo smaltato Booth credette di stare per avere un colpo apoplettico e sperimentò la sensazione che i suoi pantaloni si stessero contemporaneamente restringendo e andando a fuoco.

    Sono 39 gradi oggi? Davvero?... Ma com'è che invece segna 18? :uhm:

    CITAZIONE
    ‘‘Bones. Voglio che tu sia assolutamente sicura di ciò che stai facendo perché fino a quando si tratta di smettere di baciarti riesco ancora a racimolare un minimo di autocontrollo ma se vai avanti così ancora dieci secondi credo che l’unico modo che avresti per farmi smettere sarebbe spararmi.’’

    Dolce, tenero rincitrullito.... MA CHI T'HA DETTO CHE LEI VORRÀ FERMARTI?!?!

    CITAZIONE
    ‘’E chi dice che io voglia farti smettere?’’

    -_-

    CITAZIONE
    Brennan posò l’indice della mano sul petto di lui all’altezza dello sterno e lo fece lentamente scendere fino a raggiungere nuovamente la fibbia che ormai penzolava obliqua.

    Che bella strada che ha percorso... :shifty:

    CITAZIONE
    ‘’Ci ho pensato razionalmente e sono giunta alla conclusione che ti desidero’’ Disse semplicemente. ‘’E dalla reazione del tuo corpo posso affermare quasi con assoluta certezza che la cosa è reciproca.’’ Aggiunse poi.

    Non fa una piega sto ragionamento! -_-

    CITAZIONE
    ‘’Sì. Stai sperimentando innalzamento della temperatura corporea, accelerazione del battito cardiaco e del respiro.’’

    E... :fiu:

    CITAZIONE
    doveva assolutamente darsi una mossa.

    E MUVATEEEEE

    CITAZIONE
    Booth colmò la distanza che li separava con un passo e la attirò a sé senza tante cerimonie, baciandola e facendole percepire l’unica reazione del suo corpo che si era scordata di menzionare nella sua lezione anatomica di poco prima.

    45 gradi??? Ammazza fortuna che c'è l'aria condizionata in ufficio... ora l'accendo!

    CITAZIONE
    Il disorientamento dell’antropologa però durò poco e ben presto si issò sui gomiti lanciando con lo sguardo a Booth un chiaro invito a raggiungerla.

    Disorientatevi insieme... :shifty:

    CITAZIONE
    ‘‘Voltati.’’

    Funzioni vitali?
    Scarse. Prendete il defribillatore, presto!! Lidi sta morendo...
     
    .
  15. miss hawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ‘‘Voltati.’’

    Anna birichinaaaa :woot:
    Ora me divento delfino curioso!! -_-
     
    .
178 replies since 14/6/2010, 21:58   13977 views
  Share  
.