What if... (Anna86)

Multichapter, Romance/Humour, PG-13 (for now), Spoilers per la quinta stagione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss hawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo due giorni in cui le temperature erano tornate a livelli accettabili
    CITAZIONE
    Se me la lasci tenere questo Halloween mi vestirò di nuovo da cowboy, promesso. Devono esserci anche un paio di pantaloni di pelle molto stretti da qualche parte...' le sussurrò in un orecchio prendendole poi delicatamente un lobo tra le labbra e mordicchiandolo.

    BUM registriamo in Maremma un improvviso rialzo delle temperature, due canadair sono attivamente impegnati a spegnere Patrizia che ulula e saltella come un invasata :lol:

    Bellissimo finale Anna lode a te e tanti auguri in ritardo.
     
    .
  2. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ooooh che bello *_* Caro HH, Annina docet xD
     
    .
  3. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato fosse l'ultimo capitolo.. :(
    però mi è piaciuto tantissimo!! bravissima Anna!! :clap:
     
    .
  4. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa cosa dell'armadio mi esalta troppo, i vestiti parlano moltissimo di una persona e sono sempre stati veicolo di pensieri e sensazioni su chi mi circonda per me. Brava Annina, dolcissima e intensa come sempre, li guardo attraverso i tuoi occhi e li vedo sempre un po' più luminosi...
     
    .
  5. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voleva proprio!!! Bell'epilogo per una bellissima ff
     
    .
  6. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era veramente bellissimo, la pelle leggermente abbronzata, i muscoli definiti e quegli occhi color del carbone che parevano volerla bruciare tanto era intenso il desiderio che leggeva al loro interno. Ed era solo per lei. Temperance sentì un brivido percorrerle la spina dorsale e una sensazione di euforia la invase. Quell'uomo meraviglioso era suo, soltanto suo.

    in questo momento un po' la invidio!!! :lol:

    CITAZIONE
    'Lo so. Sei...sei felice?' Chiese lei con voce incerta.
    'Sì. Tremendamente, immensamente felice Temperance. E sai cos'altro sono?'
    'Cosa?'
    'Totalmente e irreparabilmente innamorato di te.' Disse Seeley fissandola intensamente negli occhi. 'E tu?' Le chiese poi a sua volta. Temperance si morse il labbro inferiore e sostenne il suo sguardo per qualche istante senza dire nulla, poi parlò.
    'Vuoi sapere se sono felice o se sono innamorata di te?'
    'Tutte e due sarebbe chiedere troppo?' Domandò lui tentando di non far trasparire il pizzico di ansia che provava al momento. Temperance Brennan era una donna molto particolare e sebbene gli avesse confermato più di una volta che i sentimenti che provava per lei erano ricambiati Booth non era ancora del tutto riuscito a scacciare la paura che si sarebbe svegliato una mattina e non l'avrebbe più trovata al suo fianco. Certo, negli ultimi tempi e soprattutto da quando avevano deciso di comprare casa e andare a vivere insieme i suoi timori si erano affievoliti, ma ogni volta che la vedeva pensierosa non poteva fare a meno di preoccuparsi un pochino.
    'Sono molto, molto felice. E ti amo, moltissimo.'
    'Davvero?'
    'Più di quanto tu possa immaginare. E vale per entrambe le cose.'

    ho dovuto quotarlo tutto perchè è meraviglioso e dolcissimo!! :wub: :wub:
    Bravissima Anna :clap: un finale perfetto per questa ff stupenda!! Spero che ci regalerai presto un'altra favola!!!
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Denghiu, denghiu, denghiu a tutte. :wub:
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 27/7/2010, 11:25)
    Dedicato a Teresa, e lei sa perchè.

    Grazie Annina! E bellissimo epilogo, molto...Annina! :D
    Davvero dolce e divertente.
     
    .
  9. sella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così doveva essere, così non è stato, così sarà? Ai posteri....
    Complimenti, Annina, mi è piaciuta molto.
     
    .
  10. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    dolcissimo e divertente questo finale, ma non poteva essere altrimenti!!! grazie mille per aver scritto questa FF, per averla condivisa con noi..e soprattutto per averla portata a termine :lol:
     
    .
  11. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paperellinatua chiede umilmente scusa per il ritardo con cui commenta il capitolo finale della tua FF.

    E non perde altro tempo e commenta:

    CITAZIONE (Anna86 @ 27/7/2010, 11:25)
    'E questo da dove sbuca fuori?' Disse Temperance estraendo dall'armadio un giubbino di pelle. Da cowboy. Con le frange.

    *sopracciglidanzanti*


    CITAZIONE
    'Uhm. Quello...è di qualche Halloween fa. C'era una...festa al Bureau e io mi sono vestito da cowboy.' Sai, il selvaggio west...'

    *doppiesopraccigliadanzanti*

    Soso, è giusto due o tre FF complete più in là... :fiu:


    CITAZIONE
    'Potrei volerlo indossare in futuro.'

    Com'è che si dice: volere è potere? Ecco, Booth ha applicato la famosa formula dello 'specchio riflesso!' LOL


    CITAZIONE
    'Booth, non possiamo tenere tutta questa roba. Possiedi il doppio dei miei vestitI, non ci starà mai tutto nel mio armadio.'

    'Allora compriamo un armadio più grande. E io non possiedo il doppio dei tuoi vestiti.'

    'Non abbiamo bisogno di un armadio più grande, abbiamo bisogno che tu realizzi che almeno un terzo dei tuoi vestiti è troppo vecchio, troppo eccentrico o troppo fuori moda perchè tu lo indossi ancora e ti decida a metterlo nello scatolone.'

    :superlol:

    Adoro queste scena da 'un cuore e una capanna'. :ibones:


    CITAZIONE
    'La giacca di pelle mi piace. Non voglio buttare la giacca di pelle.' Disse lui con la sua migliore aria da cucciolo abbandonato.

    'Booth...' Rispose Brennan alzando gli occhi al cielo e sbuffando.

    Sei fregata Bren. Quando fa gli occhi da cucciolo abbandonato...ciao core, sei fritta. Booth direbbe che è come i rigori: ti tocca prenderli! :lol:


    CITAZIONE
    'E dai...' Ribattè lui avvicinandosi e circondandola con le proprie braccia. 'Se me la lasci tenere questo Halloween mi vestirò di nuovo da cowboy, promesso. Devono esserci anche un paio di pantaloni di pelle molto stretti da qualche parte...' le sussurrò in un orecchio prendendole poi delicatamente un lobo tra le labbra e mordicchiandolo.

    Da qui le mie *sopraccigliadanzanti* di prima...perché io lo sapevo, fin dall'inizio... (ok, la pianto.)


    CITAZIONE
    'Booth...questo non è il modo più corretto di finire la discussione.' Protestò debolmente Temperance.

    Però è sicuramente piacevole.


    CITAZIONE
    'Non sarà il modo più corretto ma sicuramente è quello più piacevole...'

    Appunto.
    Great minds....


    CITAZIONE
    Ribattè Seeley iniziando a seminare una scia di baci sempre più audaci sul collo di lei. La donna a quel punto si arrese e chiuse gli occhi, arrendendosi al piacere che gli procurava ogni volta sentire le labbra di lui sulla propria pelle.

    Eh, io pure vorrei arrendermi...
    Se vuoi il cambio Tempe, basta chiedere. :)


    CITAZIONE
    'Perchè io sono mezza nuda e tu sei ancora tutto vestito?'

    Vero?
    Lo trovo ingiusto.
    Vai con la parità dei sessi!

    CITAZIONE
    Per tutta risposta Booth abbandonò momentaneamente l'attivita' intrapresa e si tirò su in ginocchio, sfilandosi la maglietta dei Flyers dalla testa e gettandola all'altro capo della stanza.

    'Va bene così?'

    Decisamente sì.


    CITAZIONE
    'Decisamente.'

    Appunto.
    Chocala anche tu Tempe.
    Come sopra, great minds...


    CITAZIONE
    Rispose lei, ma invece di accettare il bacio che Seeley le stava per dare spinse con tutta la forza che aveva sul suo petto e rovesciò la loro posizione mettendosi a cavalcioni sopra di lui. 'Così però direi che è anche meglio.'

    Ma tu sei un genius, e io lo riconosco!
    Chocala alla grande sorella!


    CITAZIONE
    fino a trovare la fibbia Cocky e la slacciava con l'abitudine derivante da sei mesi di pratica intensa.

    *sopraccigliadanzantissimecontantodipiroetta*


    CITAZIONE
    Era veramente bellissimo, la pelle leggermente abbronzata, i muscoli definiti e quegli occhi color del carbone che parevano volerla bruciare tanto era intenso il desiderio che leggeva al loro interno.

    ....



    ......


    Un tè ghiacciato, grazie.


    CITAZIONE
    Si era resa conto che i sentimenti che provava nei confronti di Booth non c'entravano nulla con la razionalità e cosa ancora più importante aveva imparato a non farsi spaventare da questa cosa.

    :wub:
    :ibones:


    CITAZIONE
    'Lo so. Sei...sei felice?' Chiese lei con voce incerta.

    Momento GBH della giornata.
    Quanto sei tenera, Bones! :wub:


    CITAZIONE
    'Sì. Tremendamente, immensamente felice Temperance. E sai cos'altro sono?'

    'Cosa?'

    'Totalmente e irreparabilmente innamorato di te.'

    Booth, tu sei tanto, tanto amore.
    Che Iddio ti benedica!
    :ibones:


    CITAZIONE
    'Vuoi sapere se sono felice o se sono innamorata di te?'

    Fermate il tempo.
    E' il momento della verità.



    Ho il batticuore.



    CITAZIONE
    Sono molto, molto felice. E ti amo, moltissimo.'

    Sentite le campane dell'amore che risuonano nell'aire!
    Gioia e tripudio di pucciosità.
    Che giornogioiglorioso!


    CITAZIONE
    'Davvero?'

    'Più di quanto tu possa immaginare. E vale per entrambe le cose.' Booth a quel punto le prese il viso tra le mani e la baciò con trasporto, cercando di trasmetterle con i gesti quanto le parole che gli aveva appena detto avevano significato per lui. Stavolta non ci furono più interruzioni e i due partner si persero ancora una volta l'uno nell'altra, rapiti dalla magia che li incantava ogni volta che facevano l'amore. Felici. Innamorati. Insieme.

    Che dolcissimo finale Sweetie.
    Loro due felici, innamorati, insieme.
    Per i prossimi 30, 40 o 50 anni.

    Bravissima.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FF writers
    Posts
    1,138
    Reputation
    +5
    Location
    Catania - Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimo finale Annina, dolce e appassionato nella giusta misura.
    Scusa il ritardo, ma sto cercando di rimettermi sulla carreggiata.
    Alla proxima. :clap:
     
    .
  13. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente, incomincio a rimettermi in paro con le storie, complimentissimi Anna, anche se breve è stata veramente carina e dolce, peccato che il grande capo HH non abbia avuto la tua stessa idea!
     
    .
  14. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carina, questa storia, hai uno stile divertente. Il "Booth jr" mi ha fatta sbellicare. Eheh. E anche il capitombolo giù dal divano, mentre Brennan tentava di stare sopra. Molto da lei! Mi sono piaciuti anche il finale, con Booth che perde il controllo di fronte allo svedesone (molto molto svedese!) che ci prova con Brennan, e l'epilogo, con le schermaglie sulla giacca. Un plot semplice e fresco, veramente gradevole da leggere. Magari fosse andata così, ma era impossibile... ^_^ ;)
     
    .
178 replies since 14/6/2010, 21:58   13977 views
  Share  
.