What if... (Anna86)

Multichapter, Romance/Humour, PG-13 (for now), Spoilers per la quinta stagione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss hawk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spoilers: Ha, qui la sorpresa. Avreste mai pensato di vedere questo giorno? Potrei dire spoilers fino alla 5x16 però dato che la 5x16 l’ha vista pure il mio cane dico NO SPOILERS.

    Posso detestare un pochino il tuo cane visto che io stò ancora alla 5x06??
    Ma non importa mi metterò in pari piano piano.

    CITAZIONE
    ‘‘Senti Bones, facciamo così. Un mese. Dammi un mese di tempo, e se poi ancora non sei convinta che possiamo funzionare, allora...tutto torna come prima.’’

    Io a una proposta del genere avrei già preso un mese di ferie!!! :woot:

    Grande Anna ben tornata.
     
    .
  2. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella.
    Aspetto il secondo capitolo!
     
    .
  3. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa FF è un rifugio per chi ha ricevuto una sonora batosta col Brutto Cattivo Season Finale. This will be the Happy Land of Happiness.

    presente!
    mi rimbombano ancora in testa le parole..."i knew....right from the beginning"....i'm that guy".... :cry:

    CITAZIONE
    Timeline: Today. Tomorrow. Toyota.

    adoro la follia :clap: (ogni volta che vedo un SUV della toyota penso a bones....mi vergogno a dirlo....ma e' la dura verita'....per follia siamo messe tutte bene mi sa...)
    CITAZIONE
    ‘‘Beh, allora proviamo ad ottenere un risultato differente, no? Lascia solo...ascoltami, ok? Sai quando parli con delle coppie d'anziani che si sono amate per 30 o 40 o 50 anni, okay? E' sempre l'uomo a dire: "Io lo sapevo". Io lo sapevo. Sin dall’inizio.’’

    appunto...come sopra... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. mella92
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella anna..che ne diresti di aggiornare anche truth intanto che ci sei?? ;)
     
    .
  5. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i complimenti, prometto di finirla questa FF. Quanto al rating...questo capitolo è PG-13, il prossimo...chissà. :angel:

    Good reading!

    CAPITOLO DUE

    Dopo il piccolo spettacolo fornito nel piazzale dell’FBI i due partner convennero, non senza pause imbarazzate, che tornare a casa sarebbe stata la cosa migliore per entrambi. Camminarono per un centinaio di metri fianco a fianco fino a che non ebbero raggiunto il SUV di Booth, poi salirono in silenzio. Entrambi stavano riflettendo sulla scelta appena fatta e si chiedevano se le cose si sarebbero risolte per il meglio. Entrambi erano assolutamente terrorizzati.

    Quando, dopo circa un quarto d’ora di viaggio, Booth parcheggiò davanti al palazzo di Brennan nessuno dei due aveva ancora proferito parola. Booth si schiarì nervosamente la voce e iniziò a lisciarsi pieghe immaginarie della cravatta mentre Brennan giocherellava con le chiavi di casa e aveva lo sguardo fisso in grembo. Quando si decisero a parlare, ovviamente lo fecero nello stesso momento.

    ‘Beh, direi che è giunta l’ora della buonanotte.’
    ‘Vuoi salire?’

    ‘Eh?’
    ‘Eh?’

    ‘Prima le signore.’ Disse lui.
    ‘Non vuoi salire?’ Rispose lei.
    ‘Uh...io...credo di aver sperimentato abbastanza emozioni per oggi.’
    ‘Ma tu sali sempre.’
    ‘Ma stasera non è come le altre sere, convieni?’

    Temperance guardò fuori dal finestrino per un istante, poi abbassò gli occhi. Booth notò immediatamente il suo disagio e corse ai ripari mettendole due dita sotto il mento e costringendola a guardarlo.

    ‘Hey. Va tutto bene.’ le disse guardandola negli occhi.
    ‘Ho paura Booth. Non voglio che le cose cambino...cioè, almeno non tutte. Non voglio che ci sia imbarazzo tra di noi. Noi non siamo così.’
    ‘Bones...se facciamo questa cosa...alcune cose dovranno cambiare per forza, e lo faranno in meglio. Altre invece, resteranno esattamente come sono.’
    ‘Sì, ma tu non vuoi salire. Non è un bel cambiamento, almeno per me. Non ti sei mai fatto problemi negli ultimi cinque anni.’
    ‘Senti Bones, non è che non voglia salire. E’ che se salgo poi le cose potrebbero...degenerare.’
    ‘Degenerare.’ Ripetè lei. Booth le coprì una mano con la propria, poi disse:
    ‘E’ solo che voglio fare le cose come si deve. Portarti fuori a cena, corteggiarti, cose così.’
    Temperance assunse un’espressione corrucciata, poi disse:
    ‘Ma noi ceniamo sempre insieme.’
    ‘Non sto parlando del Founding Fathers o del Diner, Bones. Sto parlando di un vero appuntamento. Vestiti eleganti, luci soffuse, una bottiglia di vino, magari un po’ di musica in sottofondo...’
    ‘Non mi piace la musica mentre mangio.’ Disse lei.
    ‘Allora niente musica.’ rispose lui non riuscendo a trattenere un sorriso. La sua Bones, sempre così letterale. La amava anche di più in questi frangenti.
    ‘Quando?’ Chiese lei.
    ‘Vediamo...oggi è giovedì...che ne dici di sabato?’
    ‘E perchè non domani sera?’ Rispose lei.
    ‘Hai fretta?’ la incalzò Booth con tono canzonatorio.
    ‘Per niente. E’ solo che, avendo concordato le tempistiche in un mese, non vedo l’utilità di sprecare un giorno.’
    ‘Giusta osservazione.’ Rispose lui senza smettere di sorridere.
    ‘Come sempre.’ Gli fece notare lei assolutamente seria.
    ‘Bene...direi che si è fatto piuttosto tardi. Meglio che mi diriga verso casa.’ Disse lui.
    Brennan annuì, slacciò la cintura di sicurezza e afferrò la maniglia della portiera per scendere. Era bloccata.
    ‘Ho detto che non sarei salito nel tuo appartamento, non che ti avrei negato il bacio della buonanotte.’
    Alla parola bacio Brennan sentì un brivido percorrerle la schiena. Il contatto di poco prima nel piazzale dell’FBI era stata una delle esperienze più incredibili della sua vita, tuttavia l’antropologa non sapeva bene cosa dire o fare a quel punto, ed era strano perchè a lei raramente mancavano le parole. Doveva rispondergli qualcosa, oppure prendere l’iniziativa e baciarlo? Si morse il labbro inferiore, pensando al da farsi.

    ‘Ti mordi il labbro inferiore quando stai cercando di pensare a qualcosa da dire o da fare.’ Le disse lui slacciando a sua volta la propria cintura di sicurezza e avvicinandosi a lei. ‘Oppure quando ti trovi in una situazione che non ti piace e stai cercando di decidere come uscirne. Allora, quale delle due opzioni è, Bones?’

    ‘Booth, io...’ Brennan non era per niente sicura riguardo al cosa dire nè tantomeno aveva colto la retorica nella domanda di Booth, ma le parole non servirono a molto comunque visto che qualsiasi risposta possibile venne inghiottita dalle labbra di Booth che presero nuovamente possesso delle sue. Temperance non rimase inerte davanti a quell’assalto ma si aggrappò ai lembi della giacca di Booth come se da quel semplice gesto dipendesse la sua vita, approfondendo ulteriormente il bacio. Dopo qualche minuto di quella piacevolissima attività Brennan si fece più audace e infilò le mani sotto la giacca di lui tentando di sfilargliela e ottenere così maggior contatto. Fu a quel punto che Booth si staccò improvvisamente da lei e disse, ansimando vistosamente:

    ‘E questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di non salire nel tuo appartamento.’
    ‘Io...io credo di iniziare a capire la logica della tua scelta.’ Rispose lei con voce altrettanto affannosa.
    ‘Buonanotte Bones.’ Ribattè lui premendo il pulsante per sbloccare la chiusura centralizzata della macchina.
    ‘Buonanotte Booth.’ Rispose lei non riuscendo a trattenere un sorriso. Brennan stavolta riuscì ad aprire la portiera ed era già per metà fuori dall’auto quando si sentì tirare leggermente per una manica del trench. Booth si sporse dal proprio sedile e la baciò di nuovo, stavolta molto dolcemente.

    ‘Ti passo a prendere alle sette.’ Sussurrò sulle sue labbra.
    ‘Ok.’ Rispose lei, senza fiato.
    I due partner rimasero per qualche istante in silenzio, guardandosi negli occhi, poi Brennan si sciolse dall’abbraccio di Booth e scese finalmente dal SUV rimanendo a guardare l’auto nera che si metteva in moto e si allontanava per le strade di Washington DC.
    Quando questa fu scomparsa all’orizzonte, l’antropologa si voltò, dirigendosi verso casa col sorriso sulle labbra e una luce nuova negli occhi color fiordaliso. Come inizio, non era per niente male.
     
    .
  6. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    No direi proprio niente male....
    Ci piace, ci piace un sacco!!!
    Voglio il terzo now :lol:
     
    .
  7. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    woah!!! mi piace mi piace tantissimo!!! e l'appuntamento a cena??? quanto è romantico Booth...
    mi viene da cantare "love love love"...
    continua presto!
     
    .
  8. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho deciso che questa è la mia nuova serie preferita! Attagirl Annina...
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 16/6/2010, 10:31)
    ‘Giusta osservazione.’ Rispose lui senza smettere di sorridere.
    ‘Come sempre.’ Gli fece notare lei assolutamente seria.

    Totalmente Brennan!

    CITAZIONE
    ‘E questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di non salire nel tuo appartamento.’
    ‘Io...io credo di iniziare a capire la logica della tua scelta.’

    Ma no! Perché negarvi qualcosa che volete entrambi? :lol:

    CITAZIONE
    ...quando si sentì tirare leggermente per una manica del trench.

    Momento cappottino, non poteva mancare!
    E mi mancava il tuo modo di chiamarli l'antropologa e l'agente...è proprio tuo!
     
    .
  10. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted



    si capisce che mi è piaciuto un sacco?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Quanto sono dolci così imbarazzati :wub: e quanto sembrano nuove le cose tra due persone che finalmente decidono di darsi una possibilità di stare insieme... beh non proprio tutto nuovo :D certe abitudini e certi modi di fare cambiano difficilmente!
    E bellissimo il bacio... no, i baci... troppo difficile mantenere il controllo, troppo facile prenderci gusto :shifty: :wub:
    Ci piace Annina, ci piace tanto :ibones:
     
    .
  12. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    woha belliccimo!!! *___* :wub: :wub: Continua presto !!
     
    .
  13. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace troppo questa storia...TROPPO!!!
    Hurrà per Annina, e hurrà per le ferie di Annina che le danno la possibilità di regalarci questi gioiellini!!! :yeyeye:

    CITAZIONE
    Dopo qualche minuto di quella piacevolissima attività

    ehm...su questa frase mi sono rotolata dalle risate :lol:
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio io amo questa ff! E' così IC! *-* Ho avuto un sorrisetto idiota per tutta la durata dei due capitoli..Mi è piaciuta un sacco la parte del "sì, ma tu non vuoi salire" Mer li sono proprio immaginati! Anna, ILU! :ibones:
    ps: Fringe è stupendo! *-* Anche io sono fissata!
     
    .
  15. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Anna!!!!!!qsta FF ci piace assai!!!!
     
    .
178 replies since 14/6/2010, 21:58   13977 views
  Share  
.