Per tutta la vita?

PG-13, Romance, No spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mella92 @ 15/5/2010, 19:39)
    ahahahah!!non vedo l'ora di leggere il seguito!in una sola cabina.....

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 15/5/2010, 19:49)
    Visto che avevo ragione!!! Una sola cabina,il cui nome è tutto un programma!!!! Vali eli!!! E nooooo fino a lunedì no, in fondo la domenica è giorno di festa è che festa è senza FF!!! Posta daii!!!

    CITAZIONE (lella1989 @ 15/5/2010, 20:43)
    ahah i adoro le indagini soprattutto quelle sotto copertura...
    e poi cari i miei Bones e Brennan :lol: :lol:
    CITAZIONE
    Ma i problemi non tardarono ad arrivare.
    Una volta saliti a bordo della nave si accorsero di un piccolo particolare: a loro nome era stata riservata una sola cabina. La cabina Luna di miele.

    questo voi me lo chiamate problema??? dopo k praticamente avete appena affermato di essere una di quelle coppie aperte?? e no e poi sn fantastiche le cabine luna di miele sulle navi da crociera.. soprattutto per il poco spazio...
    Continua prestoooooo :P

    una sola cabina ebbene si, ma cosa vi aspettate?? Sono sotto copertura, non possono e non devono fare niente, che non sia lavorare!! L'ha detto anche Brennan.. :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (edo_82 @ 15/5/2010, 20:00)
    Bene bene. Mi piace! :D
    Mi piace molto... :lol:

    CITAZIONE (Diletta93 @ 15/5/2010, 20:15)
    molto bello questo continuo !!!!!!! mi piace moltissimo come scrivi^-^ complimenti!!! sono curiosa di leggere il seguito, ancora Bravissima!!!! ^^

    CITAZIONE (Kew08 @ 15/5/2010, 20:43)
    Elisa, son contenta che la tua storia stia piacendo, in effetti è davvero fresca e divertente, è davvero piacevole leggerla!

    Grazie mille dei complimenti e un grazie speciale a Mary, che commenta e corregge le 'baggianate' che scrivo!! ;)

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 15/5/2010, 19:49)
    E nooooo fino a lunedì no, in fondo la domenica è giorno di festa è che festa è senza FF!!! Posta daii!!!

    Non garantisco.. Devo vedere prima come procedono gli altri capitoli!!
    Pazientate ragazzi, che il tempo che dovrete attendere darà come risultato un lavoro migliore!! ^_^
     
    .
  2. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sorry non mi ero accorta di questa nuova ff... rimedio subito...
    BB sotto copertura su una nave... nella suite luna di miele... è già un ottimo inizio mi piace!!!
    e il mio neurone è in fissa sull'immagine di Booth in costume...

    continua presto!!!
     
    .
  3. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta saliti a bordo della nave si accorsero di un piccolo particolare: a loro nome era stata riservata una sola cabina. La cabina Luna di miele.

    evviva!!!! non vedo l'ora che sia domani!
     
    .
  4. -chiara89-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa ff!!!!!!! aspettiamo che tu vada avanti!!!!! bones la fai troppo bene,con le sue continue puntualizzazioni.. :lol:
     
    .
  5. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti a tutte!! In parte vanno anche alla mia beta Mary, senza la quale non riuscirei a rendere i capitoli interessanti come sono!!

    E ora continuiamo con la navigazione!! La nave è salpata per la crociera e noi siamo tutti a bordo testimoni di quanto sta accadendo...


    3. La cabina luna di miele

    Booth e Bones, accompagnati dal capitano, si diressero verso la loro cabina.
    Booth continuava a rimuginare su come affrontare la questione della divisione della cabina.
    Erano giorni che ci pensava ripetutamente. Come doveva iniziare il discorso? Aveva vagliato tutte le ipotesi possibili, ma ora non sapeva proprio come uscire da quella situazione…
    Bones, al contrario di lui, appariva estremamente calma: gli camminava a fianco senza mostrare il minimo tentennamento, come se non ci fosse alcun tipo di problema.
    Forse per lei dormire insieme non avrebbe significato nulla, ma per lui averla così vicino cosa avrebbe significato?
    Non riuscì a resistere oltre: voleva sapere cosa ne pensasse, cercando di evitare di esporsi troppo.
    Finse quindi di realizzare solo in quel momento che avrebbero dormito nella stessa cabina, ma si rivelò essere un passo falso.
    “Bones… credo che ci sia stato un errore nella prenotazione”, le disse con voce bassa, cercando di non farsi sentire dal capitano e di risultare credibile.
    “Non credo proprio, Booth”, gli rispose lei, sempre bisbigliando.
    “E da dove proviene tutta questa sicurezza?”, chiese Booth, manifestando una sorpresa che in realtà non provava.
    “Non mi hai forse detto che la nostra copertura consisteva nel fingere di essere una coppia di novelli sposi?”, gli chiese lei con tono ovvio.
    Booth fece un cenno affermativo con il capo e lei riprese il discorso: “Quindi cosa ti aspettavi? Che ci dessero stanze separate? Di sicuro non avremmo dato la giusta impressione”.
    Bones si interruppe. Erano arrivati alla loro cabina e presto il capitano li avrebbe lasciati soli. Lo salutarono e aspettarono che uscisse prima di ricominciare a parlare.
    “Mi pare strano che tu non ci abbia già pensato”, aggiunse Bones, guardandolo con aria perplessa.
    “Oddio”, pensò Booth nel panico, “sta per mangiare la foglia! “
    E ora?
    Cosa doveva fare? Confessarle la verità, ammettendo che era più di una settimana che non dormiva per riflettere su come gestire la cosa, oppure continuare a mantenere la sua posizione?
    Meglio non complicare le cose: avrebbe continuato a fingere. Così, sperando che lei non si accorgesse che stava mentendo, si scusò con tono imbarazzato: “Mi dispiace, Bones. Non ci avevo proprio riflettuto …”
    Bones, evidentemente prendendolo in parola, cercò di andargli incontro come meglio poteva: “So che sei estremamente pudico, anche se non ne capisco il motivo, ma non devi preoccuparti. Siamo entrambi maggiorenni: dormire nello stesso letto non cambierà il nostro rapporto”.
    Booth strabuzzò gli occhi alle parole stesso letto: un conto era pensarci mentre era da solo, un conto era doverne parlare proprio con lei, la causa della sua preoccupazione.
    Quindi, fingendosi calmo, le rispose: “Hai ragione, non cambierebbe nulla… Ma non saremo costretti a dividere il letto… a me basterà il divano!”.
    “Stai scherzando, Booth? Dormire sul divano non farebbe bene alla tua schiena!”, protestò lei, preoccupata.
    Booth cercò disperatamente un modo per sfuggire da quell’assurda conversazione e dai pensieri che ne derivavano.
    “Decideremo dopo, Bones. Ora abbiamo altro a cui pensare”.
    Si costrinse a distogliere lo sguardo da lei e cominciò ad osservare l’ambiente circostante che, ad una prima panoramica, gli diede una brutta sorpresa : l’idea di dormire sul divano venne subito boicottata dal divano stesso, troppo piccolo per contenere il suo corpo. L’unica soluzione possibile era condividere il letto che, come a compensare le piccole dimensioni del divano, avrebbe tranquillamente potuto accogliere tre persone contemporaneamente.
    Mentre con la voce acconsentiva a dormire nello stesso letto, con la mente Booth cercava di trovare ancora qualche disperata alternativa, arrivando a valutare come possibile soluzione anche la vasca da bagno, anch’essa extralarge…
    Quando tornarono all’ingresso Bones riprese a parlare: “Il Bureau non ha proprio badato a spese…”.
    “A quanto pare il nostro uomo preferisce delle belle prede ricche…”, considerò lui.
    “Quindi dovrò fare la preda…”, disse lei, seguendo il ragionamento di Booth.
    “Bones, te lo ripeto… Abbiamo scelto di adottare questa copertura solo per poter avvicinare il nostro uomo e farci due chiacchiere… Niente di più!”
    “Ma non è stato già interrogato?”
    “Si, ma non ha detto nulla di particolare alla polizia… sostiene che intorno all’ora della sparizione non si trovava sul ponte ma nella sua stanza a dormire. Naturalmente nessuno può confermarlo”.
    “Ok. Adesso parlami delle sparizioni”, gli chiese Bones.
    “Non c’è molto da dire”, rispose lui. “Tutte e tre le donne sono scomparse subito dopo cena, intorno alle dieci di sera. L’ultimo posto in cui sono state viste è sul ponte della nave”.
    “Come fate a conoscere l’orario della scomparsa?”
    “Perché tutte e tre erano accompagnate da qualcuno: il fidanzato nel primo caso e le amiche negli altri due. Tutti gli accompagnatori sostengono di averle lasciate sole sul ponte per meno di dieci minuti”.
    “Dovremmo dare un’occhiata al ponte, quindi”, concluse Bones aprendo la valigia e prendendo degli abiti. Si diresse quindi verso il bagno.
    Prima di chiudersi la porta alle spalle gli disse: “Metto il costume, così poi andremo a fare un giro di controllo”.
    Seguendo l’esempio di lei, Booth prese un costume e una t-shirt. Iniziò a spogliarsi lentamente, pensando alla situazione in cui si era andato a cacciare. Dormire con la sua partner non gli sembrava esattamente la cosa più sensata da fare considerata l’attrazione che provava nei suoi confronti.
    Si sfilò la maglietta, passando poi ai pantaloni e agli slip. Proprio mentre stava per infilarsi il costume la porta del bagno si spalancò e Bones, senza la minima vergogna, uscì dirigendosi verso di lui.
    Completamento nudo e completamente imbarazzato, Booth cercò di coprirsi alla bell’e meglio con il costume che aveva in mano. “Bones!! Sono nudo!!”
    “Trattandosi di un’ovvietà è una cosa che posso agevolmente constatare anche da sola. Credi che non abbia mai visto un uomo nudo in vita mia? Non penso tu abbia niente di diverso da ciò che ho già visto”, disse lei, dirigendosi verso di lui.
    “Bones, ti prego, lo sai come la penso sul… sul sesso e sul parlarne così apertamente”, le rispose, incerto e imbarazzato, e il fatto che lei gli si stesse avvicinando pericolosamente di certo non lo aiutava.
    Si spostò camminando all’indietro, inciampò nella valigia di Bones e per poco non cadde.
    Bones gli si fermò a pochi centimetri di distanza e allungò una mano verso di lui, che la osservò attentamente, trattenendo il fiato in gola, senza potersi impedire di chiederle: “Cosa stai facendo, Bones?”
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS aRtIsTs
    Posts
    1,554
    Reputation
    0
    Location
    ..InTeRlAnDiA..

    Status
    Anonymous
    hai sbagliato a postare vero?? perchè nn vedo il continuooooo!!! ungue ungue :cry: :cry:
    Non mi puoi fare questo già il fatto k Booth era nudo diciamo k mi ha rimbambolato poi mi lasci anke così e cara mia a me l'infarto viene subito!!!
    Aspetterò pazientemente domani!!!
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suspence della suspence!... ;)
     
    .
  8. piuf
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava brava brava!!!!
    B&B in crociera gia mi piace un sacco....
    speriamo che la sfruttino questa cabina luna di miele!!!
    ma, mia cara bones, come puoi restare cosi impassibile vedendo booth nudo di fronte a te?? :blink:
     
    .
  9. °*BoothinA*°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Mi piace! e non poco! :P
     
    .
  10. abby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace mucho!! Continua presto!
    La visione di Booth come mamma l'ha fatto mi ha mandato in tilt :sbav: :D
     
    .
  11. Diletta93
        Like  
     
    .

    User deleted


    *_____________________*
    brennan brenna, che fai???? e suvvia dimmelo....siamo curiosiiiiiiiiiiiiii ><
    Bellissimo capitolo complimenti ^-^
    continua prestoooooooooooo!!!! :)
     
    .
  12. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piuf @ 17/5/2010, 15:57)
    ma, mia cara bones, come puoi restare cosi impassibile vedendo booth nudo di fronte a te?? :blink:

    Interessante domanda... :uhm: bisognerebbe avere tutti gli ormoni in letargo... ma forse il mistero ci sarà svelato nei prossimi capitoli. Chissà cosa cova sotto questa calma glaciale!...
     
    .
  13. piuf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma, mia cara bones, come puoi restare cosi impassibile vedendo booth nudo di fronte a te??

    Interessante domanda... bisognerebbe avere tutti gli ormoni in letargo... ma forse il mistero ci sarà svelato nei prossimi capitoli. Chissà cosa cova sotto questa calma glaciale!...

    è una donna con MOOOOOOOOOOOOLTO self control!!!! ma sento che esplodera...image :shifty:
     
    .
  14. LadyBones
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ini :) ziato a leggere la tua ff e devo dire che mi piace davvero molto...continua presto mi raccomando...anche perchè voglio sapere che cosa combinerà Bones....
     
    .
  15. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa vuole fare Bones? ti prego diccelo!!! sono troppo curiosa!
     
    .
182 replies since 14/5/2010, 15:13   12502 views
  Share  
.