Perfer et Obdura

NC17, spoiler season 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a fare un commento di senso compiuto... Non ho le parole adatte...

    Bellissimo finale per una bellissima FF!

    :clap:
     
    .
  2. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia! :wub: Mi hai commossa con questo finale, davvero...bravissima! :clap: :clap: :clap:
     
    .
  3. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella1989 @ 11/5/2010, 19:52)
    finale degno di questa storia...bel capitolo nn posso quotarlo tutto..anke perchè al momento mi mancano le parole per dargli il giusto merito...brava!!!! :clap:

    Grazie Lella, alla prossima

    CITAZIONE (abby93 @ 11/5/2010, 19:55)
    Oh God Oh God Oh God!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ora il mio cervello e' completamente disconnesso, appena mi riprendo commenterò seriamente :sbav:
    Mamma mia CAPOLAVORO !!!!!!!!
    E' emerso tutto da questo capitolo, il loro percorso lungo 5 anni e il risultato finale che si traduce solo con: amore amore e tanto amore! :wub:
    Mi e' piaciuto soprattutto il modo in cui hai mescolato i fatti ai pensieri, hanno dato un tocco particolarmente emozionante....diciamo che mi sono catapultata in una dimensione love e non volevo più uscirne :D
    Cosa devo dire??! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa :clap: questa fanfiction non poteva finire in modo migliore!! :ibones:
    ps: Booth con la barba CI PIACE molto :lol:
    pps: fibbia fibbia il mio cervello e' andato in tilt :cocky: :sbav: :wub:
    ppps: sono la prima a commentare?!! YAY!!!!!!

    L'intento era quello di catapultarvi nel mio modo di vedere la cosa, mi pare di esserci riuscita.
    Grazie!

    CITAZIONE (jessica.to @ 11/5/2010, 20:17)
    image un finale stupendo! davvero! ho amato questa ff, non dall'inizio devo ammetterlo <_< , ma ad ogni capitolo mi ha appassionato sempre di più... riguardando indietro, noto i miei commenti sono stati sempre poco articolati :P ihih ... ma meriti un commento serio... perciò ho aspettato 5 o... anche 10 minuti prima di commentare così mi sono ripresa! :D
    adesso che è finita sono un pò triste :( ... ma spero che scriverai presto qualche altra cosina!
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/5/2010, 19:36)
    stufa di dirgli con gli occhi le cose che gli può fare con le mani.

    in quanto a questa frase... CAPITO HART... SIAMO STUFIII ANCHE NOIII!!! :lol: oooohhh dovevo dirlo per sentirmi meglio!!!
    CITAZIONE
    vita da adulti.

    :shifty: :shifty: potresti reegalarci una oneshot con qualche episodio della loro vita da adulti :lol:

    Spero un giorno di poter fissare Hanson negli occhi e spiegargli due o tre cose fondamentali... per un seguito ti dico work in progress, ma non perchè io ci stia già lavorando ma perchè so che ci arriverò, staccarmi da loro è sempre più difficile...

    CITAZIONE (PillaPolla @ 11/5/2010, 20:59)
    Ce la posso fare a commentare? Spero di si :blush:
    Comincio il commento (come ti avevo promesso ieri, ampiamente supportata dai nostri amici latini) con una bellissima citazione di Ovidio:
    " Quo magis tegitur, tectus magis aestuat ignis"- Quanto più ti sforzi di celare il fuoco d'amore, tanto più questo arde.
    Direi che i nostri eroi lo hanno celato mooolto, e giustamente ora hai pensato bene di farlo ardere a lungo questo fuoco :shifty:

    Nerone dovrebbe provare invidia, ma tutto questo se loro appartenessero a me... finchè Hanson detiene i diritti io posso solo lavorare di fantasia...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "ti amo..." e quando lo dice ci crede, crede nelle convezioni e nelle usanze, crede nella barbarie di pensare di appartenere a qualcuno e di possedere questo qualcuno, crede nella logica ferrea dei sentimenti, perchè lui le ha insegnato che esistono ed hanno le loro vie, che prescindono dalla ragione e che si fanno comunque strada nei nostri schemi mentali. Vuole perdersi in questa notte, in questo abbraccio, in questo amore e siccome non è in grado di dire tutte queste cose ad alta voce può solo dirgli quello che lui, ancora una volta, le ha rivelato essere il più potente antidoto alla solitudine ed all'infelicità: l'amore può tutto, basta solo essere pronti a riconoscerlo ed assecondarlo.

    "Nihil est quod studio et benevolentia vel amore potius effeci non possit" - Non v'è nulla che con l'impegno, la bontà ma soprattutto con l'amore non si possa fare

    Ed io ci credo FERMAMENTE!

    CITAZIONE
    Leggendo questa storia ho imparato molte cose. In primis, che Ovidio e Cicerone sotto sotto erano dei BB's shippers :lol: .
    Poi ho imparato qualcosa dai nostri protagonisti.
    Booth mi ha insegnato che "Nil difficile amanti puto - Nulla è difficile per chi ama" e che "Si vis amari, ama" - Se vuoi essere amato, ama.
    Brennan mi ha insegnato che "Nisi qui ipse amavit, aegre amantis ingenium inspicit - Chi non ha mai amato, guarda con dubbio le faccende d'amore" e che " Res est solliciti plena timoris amor- L'amore è cosa piena di inquieti timori"
    E tu, cara Lorena, mi hai fatto capire che " Omnia vincit Amor - L'amore vince tutto"
    Grazie!

    :ibones:


    L'amore può tutto, you just have to be open enough to see it... :D
    Grazie cara, sei sempre impeccabile

    CITAZIONE (Ciccia-B @ 11/5/2010, 20:59)
    Allora rieccomi ho sperdito la mia parte ectoplasmica in giro per casa ed io riotno a commentare portando anche i saluti di Silente e di tutta DiagonAlley e Hogwarts messe insieme.
    Bellissimo capitolo conclusivo, finalmente sono insieme!!!
    Solo una cosa... poi non dire che ci hai sulla coscienza, tu insisti con

    CITAZIONE
    Guardarlo con indosso solo i boxer blu ed i calzini millerighe

    Ora non potrò più riprendermi, adoro immaginare Booth con la barba addosso solo un paio di bellissimi boxer blue!!!:sbav: :sbav:

    Riferisci a Silente che attendo sempre di conferire con lui per eventuali incantesimi di adesione permanente... ci siamo capiti no?!. Grazie della compagnia, alla prossima!

    CITAZIONE (Ariel75 @ 11/5/2010, 21:18)
    CITAZIONE
    "ti amo..." e quando lo dice ci crede, crede nelle convezioni e nelle usanze, crede nella barbarie di pensare di appartenere a qualcuno e di possedere questo qualcuno, crede nella logica ferrea dei sentimenti, perchè lui le ha insegnato che esistono ed hanno le loro vie, che prescindono dalla ragione e che si fanno comunque strada nei nostri schemi mentali. Vuole perdersi in questa notte, in questo abbraccio, in questo amore e siccome non è in grado di dire tutte queste cose ad alta voce può solo dirgli quello che lui, ancora una volta, le ha rivelato essere il più potente antidoto alla solitudine ed all'infelicità: l'amore può tutto, basta solo essere pronti a riconoscerlo ed assecondarlo.

    qui mi hai fatto commuovere...
    capitolo spettacolare, davvero un finale degno di una ff meravigliosa come questa.
    Hai descritto il loro momento magico con una dolcezza e con una profondità incredibile, non trovo proprio le parole adeguate,
    farti i complimenti mi sembra davvero poco!!
    spero che tornerai a scrivere prestissimo un'altra ff perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e di entrare nell'anima di BB. Sei bravissima!

    Loro sono magici, io lo so... spero di tornare presto e di ritrovarti presto.

    CITAZIONE (Diletta93 @ 11/5/2010, 21:26)
    come mi hai consigliato ho, un drink e un ventaglio, ma non sono bastati!!!! xD
    capitolo FAVOLOSO! questo finale mi è piaciuto davvero moltissimo complimenti!!!!
    scrivi molto bene... ADORO LA SCENA CHE CI HAI RIPROPOSTO :wub:
    Ancora complimenti!!!!! e grazie per questa avventura che ci hai regalato ^_^

    Tanto ci rivediamo... e mi raccomando, sempre dotata di drink e ventaglio!

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 11/5/2010, 21:36)
    Ed eccomi qui, finalmente a commentare ...
    Accidenti, Lorena, fino all'ultimo con il fiato sospeso! Pure Max ci si è messo dopo l'interruzione di Angela (certo, la sua era a fin di bene ... atti osceni in luogo pubblico!).
    Che dire ... un sacco di emozioni! Un gran bel sacco di emozioni, ma finalmente tutti i pezzi sono tornati al posto giusto.
    Se due persone si appartengono non è giusto tenerle lontane ma soprattutto ... se due persone si appartengono come loro è giusto che trovino il coraggio, a modo loro, di combattere, di lottare per quello che è giusto.
    Finalmente Bren ha capito che è giusto lasciarsi andare ai sentimenti, non deve più avere paura, soprattutto perchè ci sono le braccia di Booth che, come un porto sicuro, non la lasceranno andare.
    Ottime emozioni Lorena!

    Max è un'elemento di disturbo impeccabile, dovrebbero vietargli di fare altro nella vita :D e poi è uno shipperone fatto e finito, quindi ci piace ancora di più!
    They belong togheter e non smetterò mai di ripeterlo; loro se lo dicono già adesso nello show con gli occhi io gli ho solo prestato le parole...
    Grazie cara ed alla prossima

    CITAZIONE (dr.fran @ 11/5/2010, 21:37)
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/5/2010, 19:36)
    Mi auguro di ritrovarvi presto, per un'altra storia che spero parlerà al vostro cuore e vi divertirà ed emozionerà in parti uguali.

    L'hai detto e l'hai scritto...è tutto registrato negli Annales: guai a te a non mantenere fede alla promessa -_-

    Fammi riprendere dall'episodio e arrivo, giusto il tempo di scacciare i brutti pensieri e produrre qualcosa di allegro!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quando sciolse l'abbraccio, anche solo parzialmente, gli sembrò di sentire un po' più freddo. Stava rapidamente facendo l'abitudine alle forme di Bones incastrate contro di lui e sapeva che la dipendenza da lei, già così forte sia emotivamente che fisicamente, si sarebbe acuita col passare del tempo.

    Anche io mi abituo facilmente...infatti sto sviluppando questa forma di dipendenza all'immagine di voi due spalmati l'uno all'altra. Chissà, magari la vera visione di questa situazione potrà aiutarmi in qualche modo? :fiu:

    Allevio le tue sofferenze a costo zero, sono meglio della mutua!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Pur non riuscendo a concentrarsi al massimo delle sue possibilità, sopraffatto dal desiderio di lei, era consapevole che il prossimo obiettivo era trovare una superficie orizzontale dove poter disporre di quel corpo che aveva desiderato per così tanto tempo, sin dall'inizio...

    E mi vedo Booth, al posto di Bisio, nella pubblicità dell'892424 che chiama per chiedere dove può trovare una superficie orizzontale nelle vicinanze...e il centralinista che propone nell'ordine: tavolo, bancone, divano, camera da letto, scrittoio dello studio, vasca da bagno, ...

    Pavimento?!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Brennan ha stabilito che lo vuole ora e adesso, vuole approfittare bassamente dell'effetto della sua confessione di poco prima e lo prende per mano, tirandolo verso la camera da letto mentre cammina all'indietro per non doversi privare del gioco di occhi negli occhi che hanno perfezionato negli anni.

    Ecco...quest'immagine è veramente :wub:

    uhuh Brennan intraprendente uhuh


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tutto quello che c'è da dire, le cose che contano di più, quelle che risiedono nel cuore metaforico di cui Booth è grande conoscitore, sono li a portata di mano, pronunciate senza bisogno di aprir bocca, taciute eppure rumorose come uno scroscio di pioggia.

    Rumorose come uno scroscio di grandine, piccioncini miei... :rolleyes:

    Rombo di tuono ... mmmmmmmmmmmm, (lerdammer?!)
    Voto per le cose rumorose, e mi riferisco agli agenti atmosferici mica ad altro... :fiu:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Finalmente ad una distanza ragionevole dal letto, con i polpacci che toccano il bordo, Brennan si lascia cadere sul materasso, parallelamente alla testata del letto, con il mucchio di cuscini colorati che campeggiano sul copriletto già parzialmente distribuiti sul pavimento dal suo rimbalzo e da un movimento sicuro del braccio: su questo letto c'è posto solo per le cose importanti stanotte, e non c'è nulla di più importante di loro due.

    I concur vehemently... ^_^

    :D

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quando fa per aprire la cerniera dei propri jeans, guardandolo ancora negli occhi e con chiaro intento esibizionistico, lui la ferma, volendo provvedere personalmente a liberarla dall'ultimo indumento impegnativo frapposto tra loro.

    O MIO DIO...

    God is too formal...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Finalmente, con poca fatica, riesce ad avere la meglio sulla fibbia rossa che lo accompagna ovunque, e la soddisfazione di sfilargliela con le sue mani e non con la sciocca motivazione di raccogliere prove è tanto grande che non riesce a mascherare una risatina, contagiandola anche a lui per riflesso.

    SO CUTE... :wub:

    ...so hot... non ti dico cosa succede nella mia testa mentre scrivo queste cose, altro che grandine e scrosci di pioggia... TSUNAMI!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Guardarlo con indosso solo i boxer blu ed i calzini millerighe ha un effetto sconcertante sulla sua libido,

    Non stento a crederlo...la mia libido è più che sconcertata anche solo all'idea

    la mia sgomita parecchio al suo cospetto, on and off screen... :shifty:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma nel frattempo deve fare una cosa più importante, quasi vitale a questo punto.

    "ti amo..." e quando lo dice ci crede, crede nelle convezioni e nelle usanze, crede nella barbarie di pensare di appartenere a qualcuno e di possedere questo qualcuno, crede nella logica ferrea dei sentimenti, perchè lui le ha insegnato che esistono ed hanno le loro vie, che prescindono dalla ragione e che si fanno comunque strada nei nostri schemi mentali. Vuole perdersi in questa notte, in questo abbraccio, in questo amore e siccome non è in grado di dire tutte queste cose ad alta voce può solo dirgli quello che lui, ancora una volta, le ha rivelato essere il più potente antidoto alla solitudine ed all'infelicità: l'amore può tutto, basta solo essere pronti a riconoscerlo ed assecondarlo.

    Ecco...sono cianotica perché mi sono scordata pure come si fa a respirare.
    image

    Non ti preoccupare, credo che Booth abbia fatto un corso di first aid, gradiresti?!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E dopo c’è solo amore, fisico, mentale, carnale, passionale, sincero, profondo, divertente ed appagante. C’è la voglia di stringersi di più, di cercarsi, capirsi, esplorarsi, di strappare ai loro corpi risposte e domande, di sollecitare reazioni nuove ed appaganti sotto mani curiose e sapienti.

    image

    eh già....

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quando Booth sta per scivolare dentro quel pezzo di paradiso che lei promette di offrirgli Bones lo spinge sulla schiena e lo accoglie dentro di lei in un movimento liquido, facile ed istintivo, come se l’avessero fatto milioni di altre volte. E forse nelle loro teste è così, ma quell’attimo di pura comunione dei sensi li stupisce come poche altre cose sono state in grado di fare. E muoversi piano, con dolcezza, e con pazienza è l’unica via praticabile per non sciupare subito questo istante di puro piacere, fisico ma anche mentale.

    _____________M_________M___________________________________________

    defibrillare!! oddio, ho perso una lettrice... la prossima volta mi guarderò bene dal produrre simili nefandezze...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nel momento in cui allaccia le dita con le sue al di sopra della testa, puntandole saldamente contro il cuscino per avere più presa, è totalmente sopraffatto dall’immagine che si trova davanti.

    _______________________________________________________________
    (elettrocardiogramma piatto)
    image

    Rating stai buono, non lov edi che zia Fran si sente male?! dai su, ora basta, fai il bravo e torna nell'angolino... :doh:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ora è tempo di pace.

    Evviva! Ho appeso pure la bandiera arcobaleno alla finestra!

    Gli sbandieratori del palio di Siena ci fanno un baffo... :woot:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mancano poche ore all’alba eppure sembra che il tempo si sia fermato, che il sole non debba sorgere mai su questo primo giorno, che li sorprende ancora nudi, allacciati stretti l’uno all’altra senza confini di pelle, avvolti in modo scomposto nelle lenzuola candide del letto di Brennan.

    “buongiorno” voce impastata ed occhi ancora socchiusi

    “buongiorno a te”

    :rolleyes: Ecco la mia fantasia più ricorrente divenire realtà...o FF...

    Spoiler per tutte le stagioni a venire... tanto sognare non costa nulla!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Si solleva su un gomito e lo guarda negli occhi. Per cinque lunghi anni hanno lasciato che le loro anime si parlassero senza sosta, continuando a cercarsi e trovarsi anche in una stanza piena di gente, e sapere che ora per stabilire il contatto possono anche toccarsi regala loro il primo momento imbarazzante del mattino dopo. Si fissano in silenzio per un minuto, senza sapere bene come districarsi nella situazione del risveglio, e la mano di Bones che si poggia sulla guancia di Booth ha lo scopo di suggellare con la tenerezza il loro primo mattino insieme.

    image

    *sospiro*

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ora che sanno dove stanno andando sarà meglio che si tengano per mano lungo il tragitto, per non perdersi e per non cadere mai. Ed anche se manca più di un’ora al risveglio ufficiale, prima di recarsi a lavoro, entrambi intendono fare tesoro di quel tempo, concedendosi il lusso di fare dono di se stessi all’altro, consapevoli che la prossima potrebbe essere una delle mezz’ore più promettenti della loro vita da adulti.

    Direi una delle infinite mezz'ore più promettenti della loro vita futura... ^_^

    Gliele faccio replicare a due a due finchè diventano dispari, ok?

    CITAZIONE
    Me in pace con il mondo :angel:

    Glad you are...


    CITAZIONE (piuf @ 11/5/2010, 21:39)
    :shifty: caldo, ma veramente caldo caldo, the e ventilatore non mi sono stati molto d' aiuto...
    e scusatemi se mi ripeto, ma BOOTH... :sbav: :sbav: :sbav: e mi contengo parecchio...
    cooooomunque, (lentamente mi sto riprendendo...) veramente complimenti!!!
    oltre al surriscaldamento del pianeta, di cui, mi dispiace dirtelo, ma sei in parte responsabile dopo stasera, hai descritto in modo veramente fantastico B&B, le loro paure, i loro dubbi, il loro amore... :wub:
    li ho davvero visti...
    CITAZIONE
    Ora che sanno dove stanno andando sarà meglio che si tengano per mano lungo il tragitto, per non perdersi e per non cadere mai.

    e questa frase....è così vera.. perche è ovvio che non sarà sempre tutto rosa e fiori, ma insieme ce la faranno, tenendosi per mano, si aiuteranno...
    comunque, se invece brennan dovesse stancarsi, beh boothino mio bello io sono qui!!!! :fiu:

    p.s. nessuno fa pressioni psicologiche alla tua musa, assolutamente...... :ph34r:
    detto questo, torno sui libri completamente consapevole che non mi concentrero mai, e ti faccio ancora i complimenti!!!

    Lieta che la mia "grafica" ti abbia intrattenuta e tenuta al calduccio, ma forse con l'inizio dell'estate dovrei smettere altrimenti vi prende a tutti un coccolone... :rolleyes:

    CITAZIONE (symi @ 11/5/2010, 22:39)
    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/5/2010, 19:36)
    Grazie a tutti
    Lorena

    Grazie a te di aver scritto!!
    Emanuela

    CITAZIONE
    Guardarlo con indosso solo i boxer blu ed i calzini millerighe ha un effetto sconcertante sulla sua libido, e Brennan sa che prima o poi dovrà interrogarsi sulle motivazioni dietro ai suoi istinti voyeuristici quando Booth si trova nei paraggi...

    Confesso che il blu é da sempre il mio colore preferito.
    Già la maglietta aveva fatto furore...però i boxer sono un'istigazione volontaria!!!
    :superlol:

    :clap: x la conclusione!

    Grazie a te!

    CITAZIONE (laraffa @ 11/5/2010, 23:26)
    Cercherò di fare la persona seria almeno per un momento(anche se nn ti prometto niente :P ) per dire che sono estremamente orgogliosa di aver partecipato nel mio piccolo anche a questa tua avventura, che mi ha fatto emozionare,riflettere,urlare (insight ma soprattutto outside :D ),ridere ( tanto ma tanto tanto....tra queste sedi e quelle separate nn si quantificano le risate :lol: )e graficare alla grande!!!!.......Dopo questa ff vedo il mondo molto piu BLU...thanks a lot!!!(...ehm..basta! -_- )

    Voooooooolaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeee... oh oh, cantaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee ohohoh oh, nel Booth dipinto di BLU, felice di stare lassù (o laggiù a scelta...)

    CITAZIONE
    Perfer et obdura(ma anche giocare facile nn è male..vinci spesso vinci adesso.!!.. :doh:....avevo promesso di fare la personcina seria ma è piu forte di me!) !!!.....everything happens eventually!!!
    Mi mancherà questa storia ma siccome io belivo moltissimo in te e I know aspetto prestissimo qualcosa di altrett'anto appassionante!!!!KUDOS per LO image!!!

    Stay there and bring your popcorn...

    CITAZIONE
    Passiamo alle cose veramente serie :D :

    Qualora ne fossero rimaste... LOL

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quando sciolse l'abbraccio, anche solo parzialmente, gli sembrò di sentire un po' più freddo

    EHi ehi qua avevamo usato il Saratoga nn si sarebbero dovuti scollare neanche unn tanticchio...che è sta storia.....una seconda passata di silicone susususu!!! -_-
    ...ah Booth nn per dire...però potrebbere essere un principio di raffreddore....ti piace andare in giro senza maglietta eh eh...anche se per una buona causa...la nostra :shifty: !!

    Cambiamo marca, questo sigillante è difettoso... Sileeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeee

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Stava rapidamente facendo l'abitudine alle forme di Bones incastrate contro di lui e sapeva che la dipendenza da lei, già così forte sia emotivamente che fisicamente, si sarebbe acuita col passare del tempo.

    ....come la mia dipendenza da te Boothino bello....quando si dice le certezze della vita!eh si si!

    Bhuaauahauahaua ... a noi piacciono le certezze ma anche le incertezze hanno un certo fascino...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Brennan ha stabilito che lo vuole ora e adesso

    si è svegliata la ragazza!!!....nn è cosi tonta e stonata come pensavamo... :clap:

    Non lasciarti ingannare... :unsure:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Lui non oppone resistenza, fedele al proposito di lasciarle il tempo di gestire le cose come crede. Dopotutto per lei sarà un'esperienza indimenticabile, ne è certo quasi come è certo di amarla con ogni fibra del suo essere

    :wub: ...Quanto sei diabetico ragazzo mio(bhe si in effetti sei un gianduiotto)!!....

    Rilascio endorfine solo a guardarlo...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    su questo letto c'è posto solo per le cose importanti stanotte, e non c'è nulla di più importante di loro due.

    ...ci siamo anche noi uhuhu..ci siamo anche noi...SHALALALALALA!!!

    C'è un po' di confusione su questo letto, forse dovreste accamparvi altrove che altrimenti non mi si concentrano... (Baciala, shalalalalala...)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    volendo provvedere personalmente a liberarla dall'ultimo indumento impegnativo frapposto tra loro.

    Well done darling!!!...con le cose frapposte la grafica nn rende!!!... :lol:

    Lo puoi dire! Anche se Booth fa molto Sector, non limits... (oddio rating stai buono! sei proprio pessimo!)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La libera prima delle scarpe, un piede per volta, senza mai smettere di mangiarsela con gli occhi.

    ricordiamoci che Booth è affamato....ha saltato la cena a base di "pesce" ...ma ha fatto bene meglio questa "ciccia" :P

    Il manzo ha sempre un suo perchè... :angel:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma Brennan è una donna sveglia

    quasi sempre -_- !

    sottolineo sentitamente il quasi...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    stufa di dirgli con gli occhi le cose che gli può fare con le mani.

    come dicevo giusto ieri io voto per la manualità!!!ciao mani!!(altre protagoniste indiscusse insieme al "rettangolo"...un saluto anche a lui che ha avuto un ruolo chiave nel farci arrivare fin qui!)

    Mani, rettangoli, il blu, la barba, le barriere... ma secondo te GG cosa ne pensa di tutto questo?!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Guardarlo con indosso solo i boxer blu ed i calzini millerighe ha un effetto sconcertante sulla sua libido

    posso capirla!!!....è cosi BLU -_-

    e come la capiamo noi.... :B):

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    "ti amo..." e quando lo dice ci crede, crede nelle convezioni e nelle usanze, crede nella barbarie di pensare di appartenere a qualcuno e di possedere questo qualcuno, crede nella logica ferrea dei sentimenti, perchè lui le ha insegnato che esistono ed hanno le loro vie, che prescindono dalla ragione e che si fanno comunque strada nei nostri schemi mentali. Vuole perdersi in questa notte, in questo abbraccio, in questo amore e siccome non è in grado di dire tutte queste cose ad alta voce può solo dirgli quello che lui, ancora una volta, le ha rivelato essere il più potente antidoto alla solitudine ed all'infelicità: l'amore può tutto, basta solo essere pronti a riconoscerlo ed assecondarlo.

    :wub: :wub: :wub: ...e qui mi hai persa(ma siccome sono un ragazza saggia,seguo la massima BRING A MAP...cosi mi sono subito riorientata :lol: ) !!....
    splendidoso passaggio :wub:

    Se ti perdi tu è finita!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E Booth non ha bisogno di rispondere, almeno non con le parole. Sa per istinto cosa andare a cercare, dove appuntare la sua attenzione, e la guarda in viso mentre le accarezza un seno, lo stomaco, il fianco, la coscia.

    Booth vota come me!!!!YUPPIIIII!!!Good Man!!

    Momento Stewie...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    L'unione di due corpi può generare elettricità e sconvolgere l'ordine delle cose, almeno quelle dell'universo a cui appartengono i corpi coinvolti. E sentire la nuda pelle di Bones a contatto con la sua, i suoi seni sotto le mani, le sue cosce strette intorno ai suoi fianchi è puro godimento del corpo e dello spirito e scuote forte tutto il suo mondo conosciuto fino a quel momento. Domani non saranno più gli stessi, ma per il momento non c’è altro da fare se non concentrarsi su di lei, su di lui, su di loro. Ci mette poco a liberarla della biancheria restante e della sua, abbandonandola in un mucchietto di fianco a loro. Ci penserà dopo, insieme alle altre mille cose che restano da dire, fare e discutere.
    “sei bellissima…” le sussurra sfiorandole la gola con le labbra
    “anche tu…” e non può che inarcarsi contro di lui per offrirgli il collo, la gola, i seni, per offrigli carne e spirito, corpo e sentimenti, terra e cielo, stringendolo di più a se con le mani affondate nei muscoli forti della schiena, le unghie che affondano possessive nella pelle.
    E dopo c’è solo amore, fisico, mentale, carnale, passionale, sincero, profondo, divertente ed appagante. C’è la voglia di stringersi di più, di cercarsi, capirsi, esplorarsi, di strappare ai loro corpi risposte e domande, di sollecitare reazioni nuove ed appaganti sotto mani curiose e sapienti.
    Quando Booth sta per scivolare dentro quel pezzo di paradiso che lei promette di offrirgli Bones lo spinge sulla schiena e lo accoglie dentro di lei in un movimento liquido, facile ed istintivo, come se l’avessero fatto milioni di altre volte. E forse nelle loro teste è così, ma quell’attimo di pura comunione dei sensi li stupisce come poche altre cose sono state in grado di fare. E muoversi piano, con dolcezza, e con pazienza è l’unica via praticabile per non sciupare subito questo istante di puro piacere, fisico ma anche mentale. Il corpo che lo sovrasta è quello della sua Bones, della donna Temperance Brennan tutta scienza e raziocinio, che gli ha appena comunicato che lo ama e che lo trova bellissimo e che vuole che lui la tenga con se. E Booth non ce la fa, non può negarsi la tenerezza e l’ardore con cui fa leva sui gomiti e la spinge di nuovo con la schiena contro il materasso, sotto di lui ed alla mercè delle sue carezze sempre più audaci e capaci di soddisfare le promesse solo intraviste fino a quel momento.
    Nel momento in cui allaccia le dita con le sue al di sopra della testa, puntandole saldamente contro il cuscino per avere più presa, è totalmente sopraffatto dall’immagine che si trova davanti. Quella donna forte e determinata che ama condurre la sua vita e quella altrui è abbandonata sotto di lui, inerme e con le difese abbassate, con i seni morbidi che si offrono a lui, in attesa di ricevere le giuste attenzioni, e lui non può fare altro che continuare a muoversi dentro di lei procurandosi e procurandole il piacere che meritano e che sanno di potersi offrire reciprocamente. La sente gemere piano e non resiste all’istinto di farla gemere un po’ di più, per lui e soltanto per lui. Pochi istanti dopo, il respiro affannoso mischiato ai baci che non hanno smesso di darsi, si rompe per l’ultima volta, per lasciare entrambi appagati nel reciproco abbraccio. Ora è tempo di pace.

    Per questa parte le emoticon parleranno per me:image e image
    .....ma siccome nn basta devo aggiungere che hai reso il tutto in maniera molto delicata:è vero che c'è la grafica,ma da ogni singola parola e da ogni singolo gesto descritto traspare la profondità del sentimento che li lega...due corpi e due anime che diventano una...me molto commossa!!! :wub:

    e che ti devo dire, quest'uomo mi ispira ma mi so controllare... :wub:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    coperto da un’ombra di barba che fa delle cose indicibili al suo equilibrio ormonale.

    ueuei anche se nn hai scritto in corsivo ti ho riconosciuta!!!ciao Fan Girl Lorena!!bonsoir!!.... :D

    Beccata (fangirl te l'avevo detto che ti scoprivano subito, e tu li ad insistere!)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Si solleva su un gomito e lo guarda negli occhi. Per cinque lunghi anni hanno lasciato che le loro anime si parlassero senza sosta, continuando a cercarsi e trovarsi anche in una stanza piena di gente, e sapere che ora per stabilire il contatto possono anche toccarsi regala loro il primo momento imbarazzante del mattino dopo. Si fissano in silenzio per un minuto, senza sapere bene come districarsi nella situazione del risveglio, e la mano di Bones che si poggia sulla guancia di Booth ha lo scopo di suggellare con la tenerezza il loro primo mattino insieme

    :wub: ..le affinità elettive..una corrispondenza di anime...bellissimo!!!

    smettessero di parlare ed agissero! ehm, no, questa era per HH

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ora che sanno dove stanno andando sarà meglio che si tengano per mano lungo il tragitto, per non perdersi e per non cadere mai

    ^_^ ...e cosi sia...amen!!!(anche qui per evitare impreviste separazioni si consiglia l'utilizzo del mastice :lol: )

    Dosi massicce di nastro isolante, nei secoli dei secoli...

    CITAZIONE
    P.S:Dimenticavo:i fuochi hanno fuocheggiato!!!al tuo post ho scatenato l'inferno!! :lol:

    Kudos per Lau!!!
    E grazie dello sbellicamento continuo...

    CITAZIONE (Titti The Princess @ 12/5/2010, 02:11)
    CITAZIONE
    Quando sciolse l'abbraccio, anche solo parzialmente, gli sembrò di sentire un po' più freddo. Stava rapidamente facendo l'abitudine alle forme di Bones incastrate contro di lui e sapeva che la dipendenza da lei, già così forte sia emotivamente che fisicamente, si sarebbe acuita col passare del tempo.

    ecco, questa è la prova che è un addicted anche Boot! e noi di addiction siamo pratiche!

    Non lo diciamo a nessun del master in ossessioni e manie ci stai?!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    gli artiglia un passante dei jeans e se lo tira addosso, stufa di dirgli con gli occhi le cose che gli può fare con le mani.

    sento aleggiare uno squillo di tromba!!

    Tromboni e contrabbassi! ehm, torniamo in noi (io, me e me stessa ovviamente)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    sa che prima o poi dovrà interrogarsi sulle motivazioni dietro ai suoi istinti voyeuristici quando Booth si trova nei paraggi...

    Tempe, se vuoi ti scrivo un'enciclopedia in merito, e ti faccio pure le tavole a colori!!! anzi, ti ci metto pure le immagini pop-up !! :shifty:

    Partiamo dall'ABC, Booth è figo e smuove l'ormone, Temperance my sweet love DATTE NA MOSSA!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    “anche tu…” e non può che inarcarsi contro di lui per offrirgli il collo, la gola, i seni, per offrigli carne e spirito, corpo e sentimenti, terra e cielo, stringendolo di più a se con le mani affondate nei muscoli forti della schiena, le unghie che affondano possessive nella pelle.

    squillo di tromba!! e crollarono le mura di GERICO!!!
    :censored:

    Bastavano anche i muri di casa ma sarebbe stato sconveniente da vedere per i vicini...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Brennan si sforza di spalancare subito gli occhi sul viso simmetrico e virile di lui, coperto da un’ombra di barba che fa delle cose indicibili al suo equilibrio ormonale.

    sapesse a noi!!! ... e lei che poteva togliersi il capriccio subito....!!!

    Sorvoliamo, non ce la posso fare....

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ho riso, pianto e sperato per Booth e Brennan come so che l'avete fatto voi e non vedo l'ora che tutto questo carosello agrodolce si riveli nella sua utilità.

    Sì, io mi sento in colpa perchè come neofita già mi sono ritrovata una lunga serie di episodi da analizzare in fila, senza struggermi per l'atttesa di una stagione o di un episodio, sapendo che nulla di male poteva accadere nella seconda o quarta serie, perchè c'era una quinta stagione in corso, splendente, promettente... e tu che hai affrontato gli oceani sconfinati dei 5 anni -come hai fatto?- senza me a supportatrti, ed io ho tutto già pronto davanti, anche questa bella ff che è la realizzazione del sogno che coltiviamo un pò tutte noi B&Bofile...Grazie Lo! :wub:

    I miei sentimenti sono contrastanti e lo sai, ma il privilegio di averti introdotta a questa particolare ossessione è tutto mio.
    Baci my sweet love e grazie della tua presenza insostituibile :wub:

    CITAZIONE (eli_tara @ 12/5/2010, 07:45)
    Lorena ti sei superata!!! Non so cosa quotare: è stato un crescendo di emozioni e per fortuna che l'ho letto sdraiata altrimenti sarei caduta dalla sedia!!
    Complimenti davvero!!
    Torna presto a scrivere!! :clap: :clap:

    Tnx!

    CITAZIONE (nikita85 @ 12/5/2010, 12:16)
    non posso che farti i complimenti!!!!!sono stata letteralmente rapita dalla tua storia,una perfetta evoluzione e un perfetto finale per la storia d'amore che ci accompagna e ci fa soffrire da 5 anni!

    non sono riuscita ad allontanarmi dallo schermo,mi hai fatto venire e brividi..torna a scrivere presto e GRAZIE x tutte qste emozioni!!!! :clap:

    Non c'è di che! alla prossima...

    CITAZIONE (Chemistry @ 12/5/2010, 12:31)
    Molto meglio questo capitolo per giustificare l'NC17 :D e l'amore che provano e si dimostrano! :wub:
    Mi hai fatto provare bellissime emozioni, grazie!

    è stato un piacere. :D

    CITAZIONE (CatWoman @ 12/5/2010, 14:45)
    Beh, purtroppo non riesco a separare del tutto i complimenti da una variegatura d'invidia... quanto mi piacerebbe saper scrivere come te... ma è davvero una puntina, non di più, e poi è bonaria. Chiedo venia comunque, just in case! ;)
    Hai messo una delicatezza ammirabile anche nel descrivere l'epilogo della storia d'amore, senza per questo toglierle di forza e di sensualità. Mi piace questa tua misura, così in tono coi nostri protagonisti. :clap:

    Credo che la parabola dei talenti possa tornare utile in questo caso; se io sono dotata nella scrittura tu lo sarai senz'altro in altri campi!
    In medio stat virtus dicevano i latini, e credo che la misura (ovvero la temperanza, ma questi sono dettagli) sia un faro guida da seguire senza indugi. Il complimento sulla misura mi compiace sommamente perchè ha per me un significato profondo e personalissimo.
    Grazie Luciana
    spero di ritrovarti presto

    CITAZIONE (MartyRXD @ 12/5/2010, 14:46)
    Non riesco a fare un commento di senso compiuto... Non ho le parole adatte...

    Bellissimo finale per una bellissima FF!

    :clap:

    Le parole a volte sono superflue... grazie!

    CITAZIONE (Rob 89 @ 12/5/2010, 14:59)
    Ma che meraviglia! :wub: Mi hai commossa con questo finale, davvero...bravissima! :clap: :clap: :clap:

    Ti ringrazio moltissimo. ^_^
     
    .
  4. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mani, rettangoli, il blu, la barba, le barriere... ma secondo te GG cosa ne pensa di tutto questo?!

    ....e che te lo dico a fffà.....image
    Sector No Limits:un pò come noi ...bonzi bonzi bobobo
     
    .
  5. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 13/5/2010, 13:58)
    CITAZIONE
    Mani, rettangoli, il blu, la barba, le barriere... ma secondo te GG cosa ne pensa di tutto questo?!

    ....e che te lo dico a fffà.....image
    Sector No Limits:un pò come noi ...bonzi bonzi bobobo

    Ho appena creato una recurring quote?!
     
    .
  6. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (laraffa @ 13/5/2010, 13:58)CITAZIONEMani, rettangoli, il blu, la barba, le barriere... ma secondo te GG cosa ne pensa di tutto questo?!

    ....e che te lo dico a fffà.....
    Sector No Limits:un pò come noi ...bonzi bonzi bobobo

    Ho appena creato una recurring quote?!

    image
     
    .
  7. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (CatWoman @ 12/5/2010, 14:45)Beh, purtroppo non riesco a separare del tutto i complimenti da una variegatura d'invidia... quanto mi piacerebbe saper scrivere come te... ma è davvero una puntina, non di più, e poi è bonaria. Chiedo venia comunque, just in case!
    Hai messo una delicatezza ammirabile anche nel descrivere l'epilogo della storia d'amore, senza per questo toglierle di forza e di sensualità. Mi piace questa tua misura, così in tono coi nostri protagonisti.

    Credo che la parabola dei talenti possa tornare utile in questo caso; se io sono dotata nella scrittura tu lo sarai senz'altro in altri campi!
    In medio stat virtus dicevano i latini, e credo che la misura (ovvero la temperanza, ma questi sono dettagli) sia un faro guida da seguire senza indugi. Il complimento sulla misura mi compiace sommamente perchè ha per me un significato profondo e personalissimo.
    Grazie Luciana
    spero di ritrovarti presto

    Grazie a te della gentilezza, e mi ritroverai presto, ci puoi scommettere. Anche se, forse, non commenterò tanto spesso o dettagliatamente come altre utenti, ti leggerò (puoi pensare a me come a una sorta di programma attivo in background! ;) )
    Ciao!
     
    .
  8. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CatWoman @ 14/5/2010, 16:40)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (CatWoman @ 12/5/2010, 14:45)Beh, purtroppo non riesco a separare del tutto i complimenti da una variegatura d'invidia... quanto mi piacerebbe saper scrivere come te... ma è davvero una puntina, non di più, e poi è bonaria. Chiedo venia comunque, just in case!
    Hai messo una delicatezza ammirabile anche nel descrivere l'epilogo della storia d'amore, senza per questo toglierle di forza e di sensualità. Mi piace questa tua misura, così in tono coi nostri protagonisti.

    Credo che la parabola dei talenti possa tornare utile in questo caso; se io sono dotata nella scrittura tu lo sarai senz'altro in altri campi!
    In medio stat virtus dicevano i latini, e credo che la misura (ovvero la temperanza, ma questi sono dettagli) sia un faro guida da seguire senza indugi. Il complimento sulla misura mi compiace sommamente perchè ha per me un significato profondo e personalissimo.
    Grazie Luciana
    spero di ritrovarti presto

    Grazie a te della gentilezza, e mi ritroverai presto, ci puoi scommettere. Anche se, forse, non commenterò tanto spesso o dettagliatamente come altre utenti, ti leggerò (puoi pensare a me come a una sorta di programma attivo in background! ;) )
    Ciao!

    :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Che meraviglia questa ffanfction, me la sono letta tutta di seguito, e mi ha appassionata in un modo incredibile, ho odiato la dottoressa "coso", ma poi l'ho stimata quando ha capito che non "c'era trippa per gatti".. :skull:
    I personaggi nelle tue mani assumo sfaccettature magnifiche, soprattutto Booth!
    Caspita Lorena, scrivi davvero magnificamente!! :ibones:
     
    .
  10. BonnieBrennan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nuova e questa FF l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire, sei bravissima, scrivi benissimo. Dovresti fare la scrittrice, ecco. Una frase che mi ha molto colpita èp quella dei cocci di cuore. E' spettacolare. COMPLIMENTI
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Come ho già scritto nel commento ad altri tuoi scritti amo il concetto di fondo che ispira questa tua storia e anche diverse oneshot: l'amore vero sa aspettare e resistere, sa affrontare qualsiasi difficoltà. In caso contrario non sarebbe vero amore. Questa storia in particolare, mi è piaciuta molto nella sua seconda parte, diciamo dal settimo/ottavo capitolo in avanti. La prima parte, pur scritta davvero bene, non mi ha presa e convinta molto, non tanto per la presenza di Catherine, anche se ovviamente è un elemento che da particolare fastidio, ma perché le vicende si sono sviluppate in un modo che mi ha lasciata perplessa... l'atteggiamento altalenante di Booth sull'andare o il non andare avanti, su una possibile reazione con Catherine, il fatto che Bones, prima di partire, senta la necessità di un chiarimento con Catherine, che in fondo è solo una sconosciuta per lei... Diciamo che le cose sono andate in modo diverso da come l'avrei immaginato io, ciò non toglie comunque bellezza alla tua storia che, nel complesso, è stata davvero un bel modo per trattare il post 5x16, quindi complimenti anche da parte mia! ^_^
     
    .
  12. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shinigami; @ 27/6/2010, 23:10)
    Che meraviglia questa ffanfction, me la sono letta tutta di seguito, e mi ha appassionata in un modo incredibile, ho odiato la dottoressa "coso", ma poi l'ho stimata quando ha capito che non "c'era trippa per gatti".. :skull:
    I personaggi nelle tue mani assumo sfaccettature magnifiche, soprattutto Booth!
    Caspita Lorena, scrivi davvero magnificamente!! :ibones:

    Merci... :lol:

    CITAZIONE (BonnieBrennan @ 28/6/2010, 15:01)
    Sono nuova e questa FF l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire, sei bravissima, scrivi benissimo. Dovresti fare la scrittrice, ecco. Una frase che mi ha molto colpita èp quella dei cocci di cuore. E' spettacolare. COMPLIMENTI

    Grazie mille per aver letto e commentato ^_^ i cocci di cuore sono i miei ogni volta che vedo i nostri eroi sciupare un'occasione... ma non temere, li rimetto insieme ogni volta che scrivo!
    alla prossima

    CITAZIONE (Kew08 @ 28/6/2010, 16:44)
    Come ho già scritto nel commento ad altri tuoi scritti amo il concetto di fondo che ispira questa tua storia e anche diverse oneshot: l'amore vero sa aspettare e resistere, sa affrontare qualsiasi difficoltà. In caso contrario non sarebbe vero amore. Questa storia in particolare, mi è piaciuta molto nella sua seconda parte, diciamo dal settimo/ottavo capitolo in avanti. La prima parte, pur scritta davvero bene, non mi ha presa e convinta molto, non tanto per la presenza di Catherine, anche se ovviamente è un elemento che da particolare fastidio, ma perché le vicende si sono sviluppate in un modo che mi ha lasciata perplessa... l'atteggiamento altalenante di Booth sull'andare o il non andare avanti, su una possibile reazione con Catherine, il fatto che Bones, prima di partire, senta la necessità di un chiarimento con Catherine, che in fondo è solo una sconosciuta per lei... Diciamo che le cose sono andate in modo diverso da come l'avrei immaginato io, ciò non toglie comunque bellezza alla tua storia che, nel complesso, è stata davvero un bel modo per trattare il post 5x16, quindi complimenti anche da parte mia! ^_^

    Eccoti qui! In effetti mi chiedevo se e quando avresti letto questa produzione e devo dire che il tuo commento anche questa volta mi lascia qualcosa di interessante su cui ragionare.
    Concordo con te sulla diversa "grana" delle due parti della storia; in effetti sono state concepite e scritte in due momenti separati e mi sono servite per mettere in gioco alcuni concetti che desideravo esplorare.
    Le cose sono andate diversamente anche da come le avevo immaginate io, mi aspettavo una cosa diversa ma l'angst stava uccidendo il mio primissimo pubblico... ho avuto un attacco di panico! No scherzo, anche se in generale essendo uno dei primi esperimenti di scrittura per Bones credo soffra di qualche clichè e qualche accelerazione improvvisa. Spero di aver recuperato nelle successive!
    Grazie della visita!
    a presto
     
    .
  13. -Julia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorena, ho appena finito di leggermi questa incerdibile FF. Il titolo mi è piaciuto tantissimo...quella vecchia volpe di Cicerone, eh eh. L'ho odiato tante volte per le sue versioni...eppure finivo inevitabilmente col'amarlo per quello che riusciva a scrivere.
    Questa storia è bellissima...piena ti tanti piccoli spunti su cui riflettere e meditare.

    CITAZIONE
    Nota dell'autrice: abbiamo sofferto e resistito con loro, qui come nello show, fonte inesauribile di ispirazione. E per una volta mi sento di percorrere il ponte a ritroso e portare nello show qualcosa che appartiene alla vita vera invece di attingere da ciò che il buon Hanson trasporta sullo schermo: sopportare i bastoni che la vita ci insinua pericolosa tra le ruote e resistere agli strali del fato non è mai sforzo vano, prima o poi tutto questo dolore serve a qualcosa.
    Ho riso, pianto e sperato per Booth e Brennan come so che l'avete fatto voi e non vedo l'ora che tutto questo carosello agrodolce si riveli nella sua utilità.

    Concordo pienamente con te. Sia nella speranza di vedere presto B&B insieme, sia sul fatto che il dolore prima o poi serva a qualcosa. Penso che ci aiuti a crescere e a maturare quella sensibilità non comune che ci porta ad essere delle persone speciali.
    Perfer et Obdura, hic dolor tibi proderit olim.....lo si può dire meglio si così? Non credo -_- Bravissima davvero Lo! :ibones:
     
    .
  14. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Julia- @ 2/9/2010, 13:59)
    Lorena, ho appena finito di leggermi questa incerdibile FF. Il titolo mi è piaciuto tantissimo...quella vecchia volpe di Cicerone, eh eh. L'ho odiato tante volte per le sue versioni...eppure finivo inevitabilmente col'amarlo per quello che riusciva a scrivere.
    Questa storia è bellissima...piena ti tanti piccoli spunti su cui riflettere e meditare.

    CITAZIONE
    Nota dell'autrice: abbiamo sofferto e resistito con loro, qui come nello show, fonte inesauribile di ispirazione. E per una volta mi sento di percorrere il ponte a ritroso e portare nello show qualcosa che appartiene alla vita vera invece di attingere da ciò che il buon Hanson trasporta sullo schermo: sopportare i bastoni che la vita ci insinua pericolosa tra le ruote e resistere agli strali del fato non è mai sforzo vano, prima o poi tutto questo dolore serve a qualcosa.
    Ho riso, pianto e sperato per Booth e Brennan come so che l'avete fatto voi e non vedo l'ora che tutto questo carosello agrodolce si riveli nella sua utilità.

    Concordo pienamente con te. Sia nella speranza di vedere presto B&B insieme, sia sul fatto che il dolore prima o poi serva a qualcosa. Penso che ci aiuti a crescere e a maturare quella sensibilità non comune che ci porta ad essere delle persone speciali.
    Perfer et Obdura, hic dolor tibi proderit olim.....lo si può dire meglio si così? Non credo -_- Bravissima davvero Lo! :ibones:

    Sono molto molto molto felice che ti sia piaciuta e che tu sia riuscita ad apprezzarla a distanza di tanto tempo dalla pubblicazione.
    Grazie mille e a presto!
     
    .
  15. Dreamhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta tanto. Sei stata coraggiosa nel mostrare Booth con la Bryar sino al punto di descrivere persino un loro rapporto sessuale, ma era tutto molto vero, il punto di vista di Booth era ben reso e comprensibile. E tutta la storia è molto ben equilibrata: ho trovato credibili tutti i dubbi e i vari ripensamenti sia di Brennan che di Booth. Forse un po' troppo enfatico, nella scelta delle parole, lo sfogo di lui al Diner, ma era proprio un bello sfogo. Ho sempre pensato che se Booth si fosse concesso più spesso sfoghi di questo genere avrebbe commesso meno errori. Ho anche particolarmente apprezzato il confronto tra Brennan e la Bryar. E' scritto benissimo.
    Anche la parte all'aeroporto è tesa e coinvolgente. Come sempre il tuo stile e il tuo italiano sono ottimi.
    Solo due appunti: Brennan decide di partire su due piedi per il Guatemala avvertendo Angela ma non Cam? Non dovrebbe essere il "boss" la prima a sapere che la sua antropologa si assenterà per delle settimane?
    E nella parte finale, dall'aeroporto in poi, hai altalenato tra periodi scritti al passato e altri al presente e non ho capito se tu l'abbia fatto per scelta o per distrazione, presa dalla storia, ma se è stato per scelta non ho completamente compreso lo scopo e confesso che mi ha reso un po' difficile la lettura.
    Sono piccole cose, però. La storia è veramente ben riuscita e sarà una di quelle che sicuramente rileggerò volentieri. ^_^
     
    .
254 replies since 30/4/2010, 22:29   27523 views
  Share  
.