4x23 "La Maschera della Morte" + 4x24 "Morte di una Mascotte"

10/4/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarloESU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avvertite me invece nel caso troviate lo stampo della bellissima Bones.
     
    .
  2. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloESU @ 11/4/2010, 22:00)
    Avvertite me invece nel caso troviate lo stampo della bellissima Bones.

    Se lo trovo io, non ci contare....... :superlol:
     
    .
  3. Flynn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 11/4/2010, 11:44)
    Scena finale del 4X24 sempre bellissima...
    Save you di Matthew Perryman Jones in sottofondo e loro che scappano dal Founding Fathers... senza prezzo!

    Concordo :wub: Poi lui che paga.. Adoro la premura che ha nei confronti di Bones!

    CITAZIONE (PillaPolla @ 11/4/2010, 12:03)
    Ho trovato che si sia perso un po' il senso dello scambio di battute fra Bones e Nakamura quando lui dice "Lei è una donna fortunata", "A lavorare con Booth, sì" e lui che ripete, "Sì, a lavorare con Booth".

    L'originale com'era?
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flynn @ 12/4/2010, 12:08)
    CITAZIONE (PillaPolla @ 11/4/2010, 12:03)
    Ho trovato che si sia perso un po' il senso dello scambio di battute fra Bones e Nakamura quando lui dice "Lei è una donna fortunata", "A lavorare con Booth, sì" e lui che ripete, "Sì, a lavorare con Booth".

    L'originale com'era?

    Ammetto che non ho capito benissimo cosa intendesse PillaPolla, perché l'originale e la versione italiana coincidono, non ci sono errori.
    Mi sembra che in entrambi i casi si capisca che Tanaka non volesse intendere che Bones fosse fortunata solo a "lavorare" con Booth, ma ad averlo in generale accanto. Io almeno ho percepito la stessa cosa anche nella versione italiana.
    :)
     
    .
  5. MartyRXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal tono con cui lo dice è sembrato anche a me questo (che Bones sia fortunata a stare accanto a booth), sia nell'originale che nella versione italiana, ma forse è un impressione mia... quando si parla di Booth tendo a prendere la concentrazione... :D
     
    .
  6. Flynn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo la versione italiana e la mia impressione è stata uguale alla vostra :P
     
    .
20 replies since 11/4/2010, 10:36   874 views
  Share  
.