5x18 Predatori e prede
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    2
  • 10
    25.00%
    1
  • 7
    25.00%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

5x18 Predatori e prede

23/10/2010 discussione versione italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    5x18 Predatori e prede



    UN OCEANO DI INCERTEZZA CIRCONDA UN DUBBIO OMICIDIO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES

    Rena Sofer (già vista in “Ncis”) guest-star

    Quando dei resti umani vengono trovati nella pancia di uno squalo, Brennan e Booth entrano in gioco per identificare la persona scomparsa. Le prove che suggeriscono che la vittima sia stata preda di diversi pesci, portano il team ad investigare all’Acquario dell’Atlantico, dove un conferenziere e conosciuto guru dell’auto-aiuto invitato, che aveva tenuto un sermone sul potere dell’oceano, è scomparso.
    Nel frattempo, sia Booth che Brennan navigano con la loro propria relazione quando una biologa marina (la guest star Rena Sofer) mostra il proprio interesse per Booth nel nuovo episodio di Bones.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Diedrich Bader nel ruolo di Andrew Hacker; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Rena Sofer nel ruolo della Dr.ssa Catherine Bryar; Myndy Crist nel ruolo di Grace Redmon; Tembi Locke nel ruolo di Marilyn Stoddard; Toby Meuli nel ruolo di Ben Marcus; Ravil Isyanov nel ruolo di Dimitri Vladov; Adam Paul nel ruolo di Jazz Gunn; Stephen Monroe Taylor nel ruolo di Tad Benedict; Noelle Hale nel ruolo di Lucy Alvarez-Rodriguez.
     
    .
  2. Alice Depp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora puntata strepitosa il teschio che esce dal pasce è stato strepitosa. Quando chiama Andrew, Booth è geloso, io ho già una mezza idea chi è l'anima gemella di Brennan. IO ODIO ANDREW!!!! Ma come si permette di trattare male il mio Booth????? Bob è l'arma del delitto!!! E la maestra è l'assasina. Booth carino Q________________ image Non so più cosa scrivere perchè la mia mente è molto scombussolata da oggi pomeriggio!!!!
     
    .
  3. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    PUNTATA deliziosa(come al solito il doppiaggio e' lacunoso,in alcuni passaggi),il caso mi ha appassionato,sara' xche' mi piace il mare|oceani con tutti i suoi abitanti,Bones che certe volte sembra che viva sulla luna..,Booth che e' palesemente geloso di ANDREW,Brennan che rimane di stucco quando Booth le dice che uscira' con la biologa,ma lo nasconde benissimo,questi due devono farne di "strada",prima di diventare una coppia!!.HOPE E PATIENCE.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Member
    Posts
    6,682
    Reputation
    0
    Location
    Deviltown

    Status
    Anonymous
    . Comunque i Telefilm doppiati sono un Qualcosa di insostenibile, a Tratti. brrrrrr.
    Ho pure beccato Lie To Me, prima, e sono r a b b r i v v i d i t a nel percepire Cal Lightman totalmente snaturato. Blasfermia, per Me.
    (Scusate l'OT)
    Pure Booth risulta molto più appiattito, dal Doppiaggio. E Brenn ha una Tonalità di Voce innaturalmente suadente, per il suo Personaggio.

    (Scusate se magari di sta Cosa se ne parlava già in un altro Topic..)
     
    .
  5. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo, ma mi hanno tolto, rispetto alla versione originale, il lapsus di Booth quando dice "il nostro appuntamento"!!!! <_<
     
    .
  6. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più vedo Andrew e più mi dico:ma come fa Brennan a uscire con uno così brutto?
     
    .
  7. donata69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monia1972 @ 24/10/2010, 15:46)
    Più vedo Andrew e più mi dico:ma come fa Brennan a uscire con uno così brutto?

    :lol: mi hai fatto troppo ridere :lol: però è vero.................
     
    .
  8. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è diventata mia abitudine, ho fatto una "full immersion", quantomai giustificata data l'ambientazione dell'episodio, nei commenti scritti a caldo.
    Mal me ne incolse: mi sarei risparmiata di perdere le staffe scoprendo parti di dialogo anche significative che in italiano si sono perse.
    Ma va bene, tirem innanz.
    Il primo assist me lo forniscono i post che precedono il mio: come mai Brennan s'incaponisce a uscire con un uomo tanto brutto. Beh, la bruttezza è il male minore, in fondo è soggettiva e nessuno si fa da solo (poi trovatemi un tizio che sostenga il paragone con Seeley Booth... e mandatemelo per postacelere che mo' ci penso io!). Il problema, vero, è che Andrew è del tutto insipiente, il classico corteggiatore "peso" che si sforza di risultare simpatico, ma mentre parla ti mette l'insopprimibile desiderio di sbirciare l'orologio in continuazione.
    Va bene giusto per Brennan, colta nel mezzo della tempesta emozionale suscitata dalla proposta di Booth, ma non avrebbe chances con nessun'altra donna... e in un momento diverso non ne avrebbe neanche con lei. Qualche commento l'ha descritto come una persona buona, sinceramente interessata a Brennan. Beh, credo che non sappiamo abbastanza di lui per giudicare se sia buono o cattivo (buono è Wendell, ma ormai lo conosciamo bene e, se mai ce ne fosse stato bisogno, ce lo ha confermato la sua reazione al sospetto di gravidanza di Angela: lei lo rimprovera per aver parlato solo di dovere, a me sembra un discorso commovente, proveniendo da un ragazzo spiantato che sta intessendo una relazione con una donna in tutto più adulta di lui…), per certo sta facendo il furbetto, giocando un po’ sulla sua posizione in FBI per uscire con Bones senza provocare dubbi sul perché un appuntamento con l’agente Hacker ha tutte le benedizioni mentre uno con l’agente Booth no… La Bones dei primissimi tempi, in conflitto con ogni espressione del potere che cozzasse con la sua idea dell’etica, lo avrebbe mandato a pescare senza troppe storie. Oggi, forse, è troppo confusa per ricordarsene.
    Comunque sia, l’ineffabile Hacker paga un prezzo pesante per uscire con la bella Temperance, ed è sopportare il continuo paragone con Booth, da cui non uscirà mai vincitore. Poveraccio, perfino i dubbi sul possibile coinvolgimento sessuale di Booth con la Bryar si deve sorbire! Nessun uomo si merita questo, nemmeno il brutto, insipido Andrew (che però, se avesse attributi, scapperebbe a gambe levate – e questo è altrettanto vero).
    L’altro paragone che viene spontaneo è quello con la dottoressa Bryar. Siamo su tutt’altro piano, con bellezza, intelligenza e classe da vendere. Non ha bisogno di espedienti, una volta risolto il caso è in tutto e per tutto libera di proporsi a Booth, e lo fa in maniera molto esplicita, ma anche priva di inutili complicazioni. Libera ma semplice, ecco gli aggettivi che mi vengono in mente pensando a lei.
    E Booth? Non è di ferro, la chiamerà, la rivedrà, magari avvalendosi di quel “codice” di cui, ingenuamente, Bones gli parla a tavola. Anche se nessuna è all’altezza di Bones, anche se non riesce a fare a meno dei colloqui con lei, di quell’amore mascherato e straziato che è l’unico che lei non gli nega. Ma è solo da troppo tempo e il giocatore che è in lui è stato abbandonato dalla fortuna, e deve per forza illudersi che sta andando avanti.
     
    .
7 replies since 23/10/2010, 13:47   448 views
  Share  
.