5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    89.61%
    69
  • 9
    10.39%
    8
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 77)

5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”

8/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    5x16 “The Parts in the Sum of the Whole”



    image



    Data trasmissione: giovedì 8 aprile 2010

    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX

    Titolo episodio: (BON-516) “The Parts in the Sum of the Whole”

    BONES FA UN FLASHBACK ALL’INIZIO DELLA SERIE.

    IL 100° EPISODIO GIOVEDI’ 8 APRILE SU FOX.


    Episodio diretto dalla star della serie David Boreanaz, Eric Millegan ritorna come guest star nel ruolo di “Zack Addy”.

    Il centesimo episodio di Bones riporta indietro gli spettatori di sei anni mentre Booth e Brennan raccontano del primo caso a cui hanno lavorato insieme.
    Con Sweets che ha finito il suo libro sulla loro partnership, Booth e Brennan approfittano di questa occasione per mettere le cose in chiaro.
    Booth, un giovane e ribelle agente del FBI, va in cerca dell’aiuto di un team di antropologi e di un’artista di strada per trovare le prove che accuseranno il suo sospettato di alto profilo. Sebbene in un territorio a loro non congeniale, la dottoressa Brennan, il suo laureando Zack e Hodgins si mettono a lavoro, impressionando Booth per le loro capacità di scoprire nuove piste e dimostrare la fondatezza delle sue teorie su un giudice dalle conoscenze importanti.
    Mentre il caso getta le basi per la futura partnership di successo, rivela anche il travagliato inizio romantico del formidabile duo – i cui sentimenti reciproci hanno quasi distrutto il team, ma che perdurano ancora dopo anni – nel nuovo episodio di BONES “The Parts in the Sum of the Whole” in onda giovedì 8 aprile.

    Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian; Eric Millegan nel ruolo di Zack Addy; Seth Isler nel ruolo del Giudice Myles Hasty; Angela E. Gibbs nel ruolo di Jocelyn Arrington; Throdore Borders nel ruolo di Tucker Henry.
     
    .
  2. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so solo che sto piangendo come una fontana.......
    I'll be back.
     
    .
  3. mary1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo_82 @ 8/4/2010, 04:16)
    Io so solo che sto piangendo come una fontana.......
    I'll be back.

    Pure io!!!!!!!!! :cry:
     
    .
  4. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di avere il cuore dentro una morsa, talmente stretto che fa male, li guardo e li riguardo e mi fa male il cuore per loro!!!! E intanto piango come una fontana!!!!
     
    .
  5. edo_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo solo una cosa...
    10 è troppo poco... :cry:


    E date un Emmy a questi due........ -_-
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh my... come si fa a dire qualcosa di sensato a questo punto?
    "Nothing happens unless first a dream..."

    ok...solo...ragioniamo.
    Per quanto si possa ragionare con il cuore in gola e le lacrime agli occhi.
    La cosa più semplice, succede la cosa più semplice.
    Lui le dice di amarla e lei è terrorizzata. NON dice non ti amo. NON dice non ti amo.
    Dice "se dico sì, rovinerò tutto",lei ha le prove che le sue relazioni sono andate a gambe all'aria e tiene talmente a lui che non vuole perderlo...e questo dove porta?
    Ditemi che non porta al fatto che non c'è speranza per loro....I think my heart just brake...oh, God.
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    I HAVE NO WORDS.

     
    .
  8. Chemistry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Give it time, everything happens eventually!
    Sono i tempi sbagliati...
    Lei ha paura di non essere in grado di renderlo felice come vorrebbe, lui non è ancora abbastanza pronto per lottare fino in fondo...
    Ma ci credono, sono incredibilmente saldi, il loro legame è d'acciaio e riescono a tenersi uniti comunque, anche in un momento così fragile!
    Stessa scena del pilot in chiusura di episodio ma questa volta nuova strada e abbracciati!

    QUOTO i pianti, quoto i premi, quoto il 10!
    SPETTACOLO :clap:

    Edited by Chemistry - 8/4/2010, 05:21
     
    .
  9. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'M DEAD
     
    .
  10. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stento a respirare...e sono talmente sconvolta che, come sempre in questi casi, non riesco nemmeno a piangere ma sento semplicemente una morsa al cuore e allo stomaco...

    Voglio continuare a sperare che può ancora accadere...

    Ecco adesso mi sto iniziando a riprendere e infatti...le lacrime cominciano a scendere copiose...tornerò...
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho parole...suggerisco solo di leggere ciò che dice la mia firma...-_-
     
    .
  12. pollocombinaguai
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntata da 10 e lode, da premi di qualsiasi tipo...

    qualche appunto qua e là (si perchè non ho la lucidità per ricordare tutto, ne mettere in ordine i pensieri):
    - Sweets...ma povero ragazzo, più B/B raccontavano, più lui era disperato! Che facce non ha fatto!!! L'ho adorato! :lol:
    - Zack...lo giuro...solo a fine puntata ho realizzato che Zack era un guest e che nella 5° stagione non c'è più...
    - Hodgins...na na na...quei capelli proprio non se potevano vedè...ma con il primo esperimento Zadgins mi son ripresa un attimo...e l'elastico poi?? :doh:
    - Cam...la adoro, nulla da dire!
    - Caroline...che ci posso fare? non la sopporto proprio!!
    - Angela...mmm, non è che mi sia piaciuta particolarmente

    Ora veniamo a LORO....O M G !
    Booth, la tua pettinatura al passato non si poteva proprio vedere (come quella al presente di Tempe)...
    Tempe, è stato bello rivederti con la coda!

    Per le scene clou...
    first kiss: faboulos, soprattutto perchè interrotto da un sempre più frustrato Sweets..."you kissed?" --->tachicardia
    slap: :cry: --->serie variazioni e anomalie nell'ECG
    final scene: non la commenterò perchè si commenta da sola...ECG piatto--->i'm dead

    io farei rifare la cerimonia degli oscar...questi due se li meritano veramente...
    e un piccolo riconoscimento anche al nostro Hanson...che questa volta è stato veramente da H(e)art Attack...

    O God!! Ora no che non riuscirò a dormireeeeeeeee!

    Edited by pollocombinaguai - 8/4/2010, 05:54
     
    .
  13. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo amore.

    Dio.

    Bren che dice 'I know' alla fine mi spezza il cuore...
    e il fatto che lei lo voglia proteggere da se stessa...stellamia, ma ti rendi conto di quanto sei meravigliosa?

    E se ne vanno, insieme, abbracciati, stretti l'uno all'altra.

    Che perla.

    Ora però continuo a piangere un altro pò se non vi spiace.
     
    .
  14. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, già.

    Nothing happens unless first a Dream.
     
    .
  15. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUOTO i pianti, quoto i premi, quoto il 10!
    SPETTACOLO :clap:

    Io è da 20 min che ho finito...ma sto ancora in una valle di lacrime..me li continuo a riguardare in quei secondi finali e mi si spezza il cuore..ma nn perhè penso sia finita..oh no... lei è terrorizata. Io la capisco...è terrorizzata..ma..quel i know..DIo mio guardatela..guardateli...si amano TROPPO!
    Guardate come soffrono...Sono così...scemi!! QUANTO LI AMOOOO!!!

    Io sono felicissima, mi possono dare tutti gli spoilers del mondo..dottoresse coso e fap a iosa.... ma quegli sguardi mi hanno rassicurata più di ogni altra cosa.
    Tutto andrà per il verso giusto.

    Potevano fare una puntata più perfetta di così?
    È andata oltre le mie aspettative...mai avrei pensato a un simile capolavoro.

    E se nn danno un Emmy stavolta..bè..mai più..
     
    .
288 replies since 7/4/2010, 21:01   16138 views
  Share  
.