5x18 “The Predator in the Pool”
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    41.38%
    12
  • 8
    41.38%
    12
  • 7
    10.34%
    3
  • 6
    6.90%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

5x18 “The Predator in the Pool”

22/04/2010 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    5x18 “The Predator in the Pool”



    image



    Data di trasmissione: Giovedì, 22 aprile 2010.

    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX.

    Titolo Episodio: (BON-518) “The Predator in the Pool”

    UN OCEANO DI INCERTEZZA CIRCONDA UN DUBBIO OMICIDIO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDI’ IL 22 APRILE SU FOX

    Diedrich Bader e Rena Sofer Guest-Star

    Quando dei resti umani vengono trovati nella pancia di uno squalo, Brennan e Booth entrano in gioco per identificare la persona scomparsa. Le prove che suggeriscono che la vittima sia stata preda di diversi pesci, portano il team ad investigare all’Acquario dell’Atlantico, dove un conferenziere e conosciuto guru dell’auto-aiuto invitato, che aveva tenuto un sermone sul potere dell’oceano, è scomparso. Nel frattempo, sia Booth che Brennan navigano con la loro propria relazione quando una biologa marina (la guest star Sofer) mostra il proprio interesse per Booth nel nuovo episodio di Bones “The Predator in the Pool” in onda giovedì 22 aprile su Fox.

    Cast: Emily Deschanel nella parte della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nella parte dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nella parte del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nella parte di Angela Montenegro; Tamara Taylor nella parte della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nella parte del dottor Lance Sweets.

    Guest Cast: Diedrich Bader nel ruolo di Andrew Hacker; Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison; Rena Sofer nel ruolo di Dr. Catherine Bryar; Myndy Crist nel ruolo di Grace Redmon; Tembi Locke nel ruolo di Marilyn Stoddard; Toby Meuli nel ruolo di Ben Marcus; Ravil Isyanov nel ruolo di Dimitri Vladov; Adam Paul nel ruolo di Jazz Gunn; Stephen Monroe Taylor nel ruolo di Tad Benedict; Noelle Hale nel ruolo di Lucy Alvarez-Rodriguez.
     
    .
  2. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "She's easily as pretty as me. Using me as a standard."
    "Bones, you are the standard."

    God.

    No, sul serio.

    God.

    E' stato molto, molto, molto meglio di quanto mi aspettavo.

    Also, Angela, ILU: "Well, you know who I think you belong with." ATTAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRL.

    Lasciando perdere il fatto che bisognerebbe prenderli entrambi a calci nel sedere a due a due finchè non diventano dispari per quello che stanno facendo visto che sono così chiaramente innamorati l'uno dell'altra che già il solo fatto che tentino di uscire con altre persone è ridicolo...

    Oh, Show, ILU. Sei il meglio del meglio del meglio.

    Ah, dimenticavo: Brennan esce con FAP e la prima cosa che gli dice è che : Booth now can have sex with Doctor Bryar??

    DUDE. That was so priceless.

    Also Also: Prestate attenzione, perchè Andrew Hacker sarà la persona che ameremo poichè io predico che darà il via libera a Booth per vedere Brennan 'socially' in un futuro prossimo. Molto prossimo. Spero. He's a nice man. Giuro che se ho ragione smetto di chiarlo FAP.

    Deal?

    Also also also: Spero non discutano mai più i rispettivi appuntamenti con quei sorrisi sulla faccia perchè potrei vomitare. Ecco. Questa è stata l'unica cosa dell'episodio che non mi è piaciuta. -_-

    ANYWAY, DR.COSO, YOU'RE A GONER. MUAHUAHUAHUA.
    STAY TUNED, BECAUSE THIS SHIP IS ON FIRE, SEMPRE RESTANDO IN TEMA MARITTIMO. ;)


    Edited by Anna86 - 22/4/2010, 08:24
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, decisamente mi associo ad Annina, meno peggio di ciò che pensavo, still...
    Tanto per rimanere in tema, mi è sembrato di vedere per tutto l’episodio dei B&B come pesci fuor d’acqua, in disperata carenza di ossigeno.
    Ci sono altri, sì, ma la verità è che il loro mondo gravita ancora intorno a loro.
    Qualche breve piccola annotazione: non capisco perché il personaggio della Dottoressa Coso sia stato definito “socialmente impacciato”, non mi sembra impacciata manco per niente, sa quello che vuole e va dritta al bersaglio, colpendolo, tra l’altro.
    Il 100° episodio è ancora nell’aria, A LOT. il modo in cui Brennan dice a FAP del fatto che gli agenti non possono frequentare sospettati o, guarda caso, consulenti, mi ha solo fatto rendere conto di quanto la ragazza stia combattendo con se stessa per compartimentalizzare ciò che è accaduto con Booth, dentro di sé cerca una ragione e si dà le sue confortanti risposte.
    Ma si vede che entrambi non stanno bene in queste vesti, la scena dell'ascensore parla per sé.
    Santa Angela l’ha detto dopotutto, si appartengono, come si può pensare quindi che siano comprese nel gioco altre persone?
    La scena finale è bella, ma di quel bello che ti lascia un po’ di amarezza e che ti fa semplicemente pensare che è un dolore necessario, lo sai, ma non vedi comunque l’ora che passi.
    Tre momenti in cui ho trovato Booth particolarmente “godibile”, nel suo primo interrogatorio con quella che poi si scoprirà essere l’assassina, il modo in cui commenta il fatto dei 42 ragazzini portati in gita, con tanto di sguardo da sciogliere un ghiacciaio islandese, mi ha fatto tremare le ginocchia.
    Scena finale: Booth con un maglione a pelle... e che ve lo dico a fà!
    E l'interrogatorio con il russo, mi piace Booth quando fa il duro!
    Mi è piaciuto Clark, cavoli, anche lui ha un cuore dopotutto e Angela e Hodgins: ci siamo. sono cotti al punto giusto e tra poco toccherà aprire il forno.
    Dolcissimo anche lo scambio tra Booth e Sweets quando stanno ritirando le macchinette fotografiche ai bambini, questi due sono sempre più “buddy”, nonostante quello che vogliano far credere.

    Edited by omelette73 - 22/4/2010, 08:33
     
    .
  4. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . personaggio della Dottoressa Coso sia stato definito “socialmente impacciato”, non mi sembra impacciata manco per niente, sa quello che vuole e va dritta al bersaglio

    mi ha ricordato la brenn del 100 episodio!!!
    Bella puntata, me l'aspettavo decisamente diversa!!!! Angela è stata favolosa con quella sua frase, ma non ho capito se lei sa del bacio e quello che è successo tra B&B ?!?!?! Sarà che l'ho visto questa mattina presto!!!'
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valer84 @ 22/4/2010, 08:57)
    ma non ho capito se lei sa del bacio e quello che è successo tra B&B ?!?!?! Sarà che l'ho visto questa mattina presto!!!'

    Non l'hai capito perchè non se ne fa cenno. :)
    personalmente penso che l'affermazione di Angela fosse generica e non avesse riferimenti agli eventi del 100°.
     
    .
  6. valer84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che non se ne fa cenno l'avevo sentito o meglio non avevo sentito nulla a riguardo, non avevo capito se Angela era generica o parlava perchè forse sapeva!!!!
    Ora ho capito grazie!!! :D
     
    .
  7. reihino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    <_< Sì dai...pensavo peggio come episodio...invece ci sono stati dei "bei" momenti awkward tra BB , prima tra tutte la scena dell'ascensore nel finale...sono l'unica a cui si è attorcigliato lo stomaco ed è scena una lacrimuccia? :cry:

    SCEMISCEMISCEMISCEMISCEMISCEMI!!!!! :cry:

    Invece quel che accade dopo non mi è piaciuto molto..certo si vedeva che erano impacciati con i rispettivi scacciapensieri..però bho...troppo sorridenti! :^"^:
    E anche nel finale..uff..questa era la mia faccia mentre li guardavo: <_<

    Vabbè..chissà che questa parentesi si chiuda al più presto... -_-
     
    .
  8. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    random thoughts as usual ( e stavolta sono proprio random perchè non seguono nessuna logica, nè temporale nè altro...)

    io sono contenta... mi aspettavo un episodio di ripieno, cioè non fraintendetemi...capisco che tutto ciò serve alla storia, e sono dei passi necessari anche questi perchè loro facciano chiarezza sulla loro situazione... però mi aspettavo un episodio abbastanza privo di momenti B&B e invece ne ho piacevolmente trovati molti più di quanto credessi. La scena davanti all'ascensore è priceless, e anche la scena finale m'è piaciuta parecchio, soprattuto la faccia disgustata di Bren nel sentir parlare Booth della dr.Coso!!! :lol:
    m'è piaciuto quando Bren nella vasca dell'acquario dice che è beautiful..lo sguardo di lui la dice luuuunga ;)

    Angela sta recentemente guadagnando punti, e detto da me è moooolto!!! :D

    e Yoda sarà il mio nome preferito per FAP :doh:

    ..ehm... qualcuno sa il titolo delle due canzoni che si sentono negli ultimi dieci minuti della puntata??? graaazie (tanto lo so che qualcuno di voi le ha già cercate, quindi mi risparmio la faticaccia :P )

    Bren che chiede a Jack perchè indossa il berretto!?!?! ma perchè è carinissimo con quel berretto in testa, punto, non c'è bisogno d'aggiungere altro :lol:

    Scena nel diner (ho mai detto quanto adoro il diner??? :D ) sto parlando della prima scena al diner (la seconda.. ehm.. ma perchè ce n'è una seconda???) Booth parla al cell con Yoda-FAP che se ne sta tranquillamente passeggiando (tra l'altro a circa 50 metri da dove sono loro, ma vabbè..non importa) in una giornata di sole..e un secondo dopo si vedono B&B dentro il diner e fuori piove :lol: (e c'è anche una tizia con giacchina bianca che passa tre volte di fronte a quella finestra :doh: )

    ah piuttosto..sempre parlando del diner.. ma che è quella foto gigante sulla parete del fondo??? mai vista prima :blink:

    ps: che non c'entra niente con l'episodio....
    Annì! ma mi vuoi dare tregua??? lo sai che io ci metto tempo a formulare i miei commenti!! :doh: (comunque è divertente leggere i tuoi sms ogni volta che me sto qui a cercare di tirar fuori qualche riga sensata..sei telepatica!!)
     
    .
  9. seattlemag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 22/4/2010, 06:13)
    Also Also: Prestate attenzione, perchè Andrew Hacker sarà la persona che ameremo poichè io predico che darà il via libera a Booth per vedere Brennan 'socially' in un futuro prossimo. Molto prossimo. Spero. He's a nice man. Giuro che se ho ragione smetto di chiarlo FAP.

    tempo fa non avevano detto che non immaginavamo chi avrebbe dato una bella spinta a quei Due? Sarà mica lui?
     
    .
  10. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Annì! ma mi vuoi dare tregua??? lo sai che io ci metto tempo a formulare i miei commenti!! (comunque è divertente leggere i tuoi sms ogni volta che me sto qui a cercare di tirar fuori qualche riga sensata..sei telepatica!!)

    :fiu:
     
    .
  11. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Random thoughts:

    Catherine Bryar: She's actually nice. Bella donna, decisa, modi garbati e zigomi assolutamente FALSI.

    I mean. Nessuna donna nasce con degli zigomi del genere. Suggerisco che lei e FAP si mettano assieme, si riproducano e facciano tanti bambini dalla fronte alta e dagli zigomi innaturali. How cool would that be?

    Hacker devo dire si è un po' redento in questo episodio. Si è dimostrato gentile con Brennan, si è visto chiaramente che gli piace un sacco la sua diversità e in generale che gli piace un sacco lei. La tratta come si deve. I like that. Darebbe un braccio per riuscire anche solo a baciarla poveretto. Mi sa che non ce n'è cmq. Lo spero.

    So, Hacker, go to FakeFish!

    Il cappellino di lana di Hodgins: fa tanto Jacques Cousteau!!! Che carino...gli mancavano solo la pipa e la maglietta a righe bianche e blu. I love him.

    Scenetta Booth/Brennan/Ascensore: I. CANNOT. HANDLE. THIS. GOD. JUST. GET. TOGETHER. ALREADY.

    Non ho pianto però stavolta, è già una conquista!!!!

    Booth col maglioncino: TAKE ME NOW. GOD.

    Brennan: quando Booth le dice che lei è lo standard...ma saltagli addosso santa pazienza. E che cavolo. Quella donna secondo me sta facendo un lavoro di ipercompartimetalizzazione pazzesco nel suo cervello, non può andare avanti così per molto...e secondo me nella penultima o nell'ultima puntata scoppia...
     
    .
  12. Rob 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia conoscenza dell'inglese non mi permette di capire tutto ma le cosa importanti spero di averle colte!
    Angela e Hodgins: che teneri! Non ce la fanno più a stare separati.
    Booth e la Dott.ssa Coso: it hurts. Non riesco proprio a vederli flirtare...
    Bones e FAP: un po' mi vien da ridere. Credo che non ci sia niente di cui preoccuparsi, soprattutto perchè lei non mi sembra particolarmente coinvolta (come esserlo con FAP, dopotutto?). E poi, quando ha detto a Booth che FAP non è handsome quanto lui? Così ti voglio ragazza! :B):
    La scena B&B al Diner: la gelosia è sempre ben accetta!
    La scena dell'ascensore: vale tutto l'episodio. "You are the standard", OMG. Volevo dare una testata allo schermo. Però l'espressione di Booth è terribile da sopportare, poverino :cry:
    CITAZIONE
    la scena dell'ascensore nel finale...sono l'unica a cui si è attorcigliato lo stomaco ed è scena una lacrimuccia?

    Decisamente non sei stata l'unica!
    Il finale: uhm...mi ha un po' delusa, troppi sorrisi, troppa allegria, anche se Bones sembrava un po' contrariata in certi punti...
     
    .
  13. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì a tutti.

    Episodio visto alle ore 3:15; andata a letto alle ore 5:00 ... in quasi due ore ho stoppato più volte, riavvolto, riascoltato, mi sono disperata ed ho imprecato in modi poco carini per una signorina.

    Mi è piaciuto intendiamoci; si sta muovendo tutto per come deve, fanno quel che devono fare e ci sto a soffrire un po mentre lo fanno però... ecco però... ho una sensazione amarognola in bocca e non è colpa degli ettolitri di caffè di cui mi sono nutrita.

    Ieri sera ero davvero in mood positivo, sentivo delle buone vibrazioni, ed ho avuto un momento di cedimento solo alla scena dell'acquario, nel tunnel dei pesci, quando Booth si avvicina alla Bryar ... io SO che tutto questo deve accadere ma ho testimoni che possono confermare il panico e la dislessia che mi hanno colto mentre temevo che si potessero avvicinare di più... il mio sospiro di sollievo è stato rumorosissimo!

    Angela, mia cara Angela... ti stai riscattando alla grande agli occhi di chi ti cominciava ad avere sullo stomaco e credo che, come dice Teresa, il forno sia pronto per essere aperto e noi staremo qui a guardare... ^_^
    L'ostinazione di Brennan nel negare con Angela coinvolgimenti, legami e significati profondi del suo rapporto con Booth è semrpe stata proverbiale ma questa volta, non so se ero io stordita o è successo davvero, non ha negato nulla di nulla, ha solo detto che lei "dont belong with anyone" ... wow. Ok, non è una dichiarazione d'amore ma la frase non implica riferimenti al Booth o negazioni di sorta... they're so in love! Qualcuno glielo notifichi grazie...

    Clark... povero clark, coinvolto nei soliti discorsi personali e in esperimenti stile scuola superiore... mi è piaciuto però; meglio un clark che infrange la sua regolina e si dimostra umano come pochi nel consigliare una persona che per lui non è più che un collega!

    Avevo già detto ieri, dopo la visione degli sneak peeks, che sono rimasta abbagliata e confortata dal modo in cui Booth, durante la prima scena al lab, conferma a Bones che lei è in grado di fare cose straordinarie come identificare una vittima da un unghia e dice alla Bryar che "lei è la mia partner" e che la possono aiutare a risolvere la cosa... ok, poi ci sono gli sguardi un po da sarto (quando prende le misure al surrogato di Bones per intenderci) e l'inciampo sulla barella, ma sorvolerei.

    Mi stranisce Brennan che trova FAP così simpatico; si sforza un pochino secondo me e la cosa mi fa al contempo senso e piacere: sta cercando di interagire socialmente ed è evidente anche a lei che lo fa con la persona sbagliata.

    Il triangolo telefonico al Diner è spassosissimo, l'ho riguardato un po di volte per apprezzare bene il viso di Booth mentre dice a Brennan che anche lui uscirà con qualcuno...

    Quando al minuto 35 non era ancora successo niente di eclatante tra i nostri due eroi ho cominciato ad innervosirmi... e poi BAM scena dell'ascensore... "Bones YOU ARE the standard" e qui lasciatemelo dire ho provato sentimenti contrastantissimi: da una parte ero strafelice di sentirglielo dire perchè è un balsamo per i cuore sentirli parlare finalmente di loro due, ma mi domando e mi chiedo se queste spremute di cuore siano salutari per Booth e meritate per Bones.
    Poco dopo aver sfiorato la tragedia con zuppadipesce...oddio ancora mi sento male (e si gente, NON era un appuntamento, ne hanno solo parlato e noi non la rivedremo mai più!!!) è arrivato l'appuntamento al Diner con FAP e mi ha veramente spiazzata... ma che dici davvero Brennan?! No, sul serio su?! Spiegatemela questa che non l'ho capita... al Diner?! E poi stella del mio cuore... ma perchè parli sempre di Booth eh?!

    Siccome però ho fiducia in questo show, e mi sforzo di stare positiva (l'ho detto sin dalla prima visione degli sneak peeks che in fondo erano sempre i nostri B&B e non era cambiato granchè) sono stata premiata con la scena finale: Booth è qualcosa di indefinibile, sportivo col maglioncino a pelle era una cosa mai vista... sono tornata indietro tredici volte e credo di poter stabilire con sicurezza quante pieghe facesse il cotone del maglione nel gomito... ce l'ho impresso a fuoco... mammamiasantissima!
    Il fatto che sia tarda sera, siano insieme, siano sempre i nostri B&B mi ha confortata stile abbraccio della mamma; ok, parlano dell'appuntamento di lei e della conversazione di lui con la Bryar, parlano di cose apparentemente sbagliate o inopportune ma ... parlano di LORO, è sottile ma evidente che il succo del discorso sono sempre loro, e questo mi basta per stare in pace un'altra settimana... love is in the air!


    P.S. ho riso come una disperata quando Angela pronuncia la parola "clothing"... sarà stato l'orario o il sentimento generale di adorazione che ho avuto per questo particolare scambio tra Brennan e Angela

    Edited by PenelopePepe - 22/4/2010, 11:44
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob 89 @ 22/4/2010, 11:22)
    Il finale: uhm...mi ha un po' delusa, troppi sorrisi, troppa allegria, anche se Bones sembrava un po' contrariata in certi punti...

    Personalmente è proprio questo aspetto del finale a non avermi delusa.
    Lo dite tutte, troppi sorrisi, troppe strane moine... sembrano due elefanti in un negozio di cristalleria, ma dai! :)
    Si vede da lontano un miglio che cercano di barcamenarsi in una situazione che non gli è congeniale, né tantomeno gli piace!
     
    .
  15. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente è proprio questo aspetto del finale a non avermi delusa.
    Lo dite tutte, troppi sorrisi, troppe strane moine... sembrano due elefanti in un negozio di cristalleria, ma dai!
    Si vede da lontano un miglio che cercano di barcamenarsi in una situazione che non gli è congeniale, né tantomeno gli piace!

    Concordo con Teresa...:)
     
    .
75 replies since 21/4/2010, 18:01   4617 views
  Share  
.