s6 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imlap @ 21/5/2010, 00:31)
    Devono crescere ancora? fra un po' cominciano a perdere i denti....

    AHAHAHAHA, finalmente qualcuno che la pensa come me.... :lol:

    CITAZIONE (molly 2010 @ 21/5/2010, 07:10)
    hm: voglio essere positiva e che la 6.stagione sia quella della "SVOLTA",oltre non avrebbe piu' senso

    Emily sul punto ha rilasciato un'intervista abbastanza negativa, mi pare... -_-
     
    .
  2. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, devo quotare un fan americano: " At some point, the constant will-they-won’t-they changes from an incentive to an irritant" :^"^:
    Mi dispiace, ma condivino appieno, come si era capito...
    Stamani sono ottimista, mi pare! :huh:
     
    .
  3. lathika
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO COMMENT!
     
    .
  4. night_star
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, dai vostri commenti penso die ssere la sola ad apettare con ansia i primi sides della sesta :(
     
    .
  5. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (night_star @ 21/5/2010, 11:29)
    ok, dai vostri commenti penso die ssere la sola ad apettare con ansia i primi sides della sesta :(

    Io credo, onestamente, che vi possano essere degli spettatori un po' stanchi e fors'anche un po' annoiati da questo tira e molle perenne; appare infatti scarsamente credibile, oltre un certo limite, che due adulti continuino a comportarsi come adolescenti. Per questo ho citato il fan americano, che ha ben espresso il pensiero che mi è venuto spesso in mente.
    Ammetto pure che il forte di HH non siamo i finali (anche quello della terza non mi piacque affatto).
    Nonostante questo, però, Bones rimane un esempio di ottima televisione, e tutti attendiamo con ansia la sesta serie e quello che accadrà.
    Rimane solo, sotto sotto, il timore per noi stessi che il nostro TF ci deluda o, per dirla alla toscana "ci venga a noia", come a me è gioà successo per il Dr. House.... :ibones:
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, da adesso in poi di usare questo topi per gli spoiler, in quanto a questa Ausiellata in particolare, me ne frega abbastanza... vedere per credere, come è sempre stato con Bones per me.
    E io aspetto le sides con curiosità ovviamente... :)
     
    .
  7. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Teresa, hio appena scritto un messaggio su season V spoilers e non so compe spostarlo...mea culpa! ma lo sai che sono imedita col pc...
     
    .
  8. Ales2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi sono letta tutta la chattata della Roffman, con degli spoilers abbastanza precisi e anche le spiegazioni che ci stanno dietro.

    Che la Fox non vuole che B&B diventino una coppia, che quindi HH ha l'ordine di tenerli separati il piú possibile, che uno dei due (pare sará Booth) torna sicuramente con una donna. Ma non escludono anche qualcuno per Brennan.
    Da quel che si legge pare che comunque tutta la sesta stagione sará un altro tango, e se ne deduce che non si metteranno insieme prima della fine della sesta (House docet) in preparazione per la settima.

    Che vi devo dire? Trovo tutto molto deprimente. Senza fare sceneggiate o declamare slogan, ammetto peró che non sono sicura che mi interesserá vederla. Bleah..
     
    .
  9. Luan87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo spoiler sulla 6 stagione, direttamente da Ausiello e presente già in altri siti:

    L'inizio della sesta stagione vedrà Booth e Brennan incontrarsi, 12 mesi più tardi dagli eventi della season finale della quinta stagione, al carretto del caffé. La serie riprenderà da lì con diverse posizioni, ci saranno grandi cambiamenti.

    Probabilmente Brennan o Booth o entrambi non torneranno da soli dai loro "viaggi". Stanno infatti pensando ad uno o due nuovi personaggi ricorrenti nella prossima stagione. Comunque quando il team del Jeffersonian si riunirà, tutti i nostri personaggi preferiti saranno lì, anche se probabilmente le dinamiche non saranno le stesse, in fin dei conti torneranno da un anno passato lontano e separati.


    sono senza parole.... e pure abbastanza incazzata..... :skull:
     
    .
  10. camiulka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 21/5/2010, 11:51)
    Devo dire che mi sono letta tutta la chattata della Roffman, con degli spoilers abbastanza precisi e anche le spiegazioni che ci stanno dietro.

    Dove? Posso chiederti se hai un link dove torturarmi leggendo anche io? :angel:
     
    .
  11. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre il dio denaro rovina tutto...mi dispiace sinceramente. Anzi, mi dà proprio fastidio la cosa. E sono delusa. Si.
     
    .
  12. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io son sicura che nonostante il colpo di oggi e quelli futuri nn sarò comunque in grado di abbandonare questo show....lo amo troppo!...e come tutti gli amori nn ci sono rose senza spine.....
    Del fatto che la fox sia contraria e il restante blablabla ormai son storie sapute e risapute....come degli interessi amorosi che nn dico nn mi infatidirebbero un po se fossero cose serie...ma cmq relativamente ,xkè cme sempre alla fine nn ci sarà storia!
     
    .
  13. Suwya
        Like  
     
    .

    User deleted


    marketing e commercio!
    (e scusate se oggi c'ho la vena acida, vi assicuro che mi sto sforzando del contrario, ma non è mica facile)
     
    .
  14. eli_tara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto per vomitare... :sick:
    ...anche per piangere... :cry:
    Uno o forse due personaggi ricorrenti??
    Per ora non ho più parole....
     
    .
  15. _Vivi_23_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che il mio ottimismo se ne va in fumo :censored: :censored: :censored:
     
    .
4215 replies since 24/3/2010, 08:13   198092 views
  Share  
.