s6 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CatWoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scenario della mente malata di Anna (senza H grazie): B&B si baciano alla fine dell'episodio, o meglio, Brennan bacia Booth e lui non capisce più nulla perchè l'ammoooore per Brennan risale in superficie e lui è perduto, Banana li vede e pensa che sia stata una cosa consensuale mentre invece è solo ''opera'' di Brennan (o meglio, così ci faranno credere gli autori e potranno allungare ulteriormente il brodo mentre invece Booth ha partecipato eccome con un mucchio di tongue contact). Banana torna a casa e rompe la foto, magari litigando furiosamente con Booth (muahuahuaha). Seguirà (purtroppo) riconciliazione tra Booth e Hannah, ma la cosa durerà poco perchè lei fino alla fine della stagione non rimane altrimenti ammazzo qualcuno.

    E' cosa buona e giusta. Amen.
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annina nuova produttrice ufficiale dello show!!!
     
    .
  3. bren76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 29/10/2010, 14:12) 
    Annina nuova produttrice ufficiale dello show!!!

    :superlol: :superlol: :superlol: condivido!!
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Press Release: The Shallow in the Deep
    Air Date: Thursday, November 11, 2010
    Time Slot: 8:00 PM-9:00 PM EST on FOX
    Episode Title: (BON-606) "The Shallow in the Deep"

    THURSDAY, NOVEMBER 11

    --"BONES" - (8:00-9:00 PM ET/PT) CC-HDTV 720p-Dolby Digital 5.1

    PA: Viewer discretion is advised.

    BOOTH E BRENNAN VANNO IN MARE APERTO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES, L’11 NOVEMBRE SU FOX

    Il passato ed il presente collidono quando resti umani vecchi di 150 anni vengono in superficie da una nave negriera, la Amelia Rose. Il team viene incaricato di dargli una degna sepoltura, ma fa un’imprevista scoperta collegata ad un recente crimine. Nel corso dell’investigazione Booth e Brennan vengono condotti ad un altro tipo di nave – una crociera per “cougar” (n.d.t vengono definite cougar/puma quelle donne di una certa età che amano accompagnarsi a ragazzi molto più giovani di loro. In italiano potremmo dire “panterone”) dove apprendono che la loro vittima era stata vista pochi momenti prima della morte. Nel frattempo Sweets lotta per mantenere una relazione occasionale con Daisy e Cam scopre una sorprendente e commovente connessione con la Amelia Rose nel nuovo episodio di Bones “The Shallow in the Deep” in onda giovedì 11 novembre.

    Cast: Emily Deschanel as Dr. Temperance Brennan; David Boreanaz as FBI Special Agent Seeley Booth; TJ Thyne as Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin as Angela Montenegro; Tamara Taylor as Dr. Camille "Cam" Saroyan; John Francis Daley as Dr. Lance Sweets

    Guest Cast: Carla Gallo as Daisy Wick; Kerry O'Malley as Claire Casper; Jeffrey Johnson as Mike Casper; Griffin Cleveland as Liam Moloney; Robin Riker as Nadia Blake; Dave Florek as Captain Sean Kelly; Paul James as Hunter Lang; Kavan Reece as Boy Toy; Deena Dill as Woman of a Certain Age; Nicholas Gamez as Young Stud

    Edited by omelette73 - 29/10/2010, 19:24
     
    .
  5. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Press Release: The Shallow in the Deep

    niente banane..quanto mi dispiace!!!(proprio!)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 28/10/2010, 18:35) 
    CITAZIONE (xhio @ 28/10/2010, 15:37) 
    SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Com'è che nessuno sottolinea il fatto che Beatrice sta squelando?
    Cioé...Beatrice.sta.squelando.

    -_-

    Chi va con lo zoppo... :P
     
    .
  7. PillaPolla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 29/10/2010, 20:06) 
    CITAZIONE (omelette73 @ 28/10/2010, 18:35) 
    Com'è che nessuno sottolinea il fatto che Beatrice sta squelando?
    Cioé...Beatrice.sta.squelando.

    -_-

    Chi va con lo zoppo... :P

    ... impara a squelare. Elementare :lol:
     
    .
  8. boothie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 28/10/2010, 18:35) 
    Com'è che nessuno sottolinea il fatto che Beatrice sta squelando?
    Cioé...Beatrice.sta.squelando.

    -_-

    Trattandosi della Boss io l'avevo intesa in realtà come moderata esultanza... :superlol:
     
    .
  9. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ausiello
    CITAZIONE
    L'ex mente del terrore in 24, Arnold Vosloo, porterà la sua malvagità in Bones. L'attore è stato scelto come il Grande Cattivo di questa stagione - un cecchino d'élite di nome Jacob Ripkin Broadsky che viene accusato di aver assassinato un importante personaggio ricorrente.
    "Abbiamo qualcuno peggiore del Becchino in arrivo," mi ha detto il creatore dello show Hart Hanson quest'estate. "E se il Becchino è la Brennan Cattiva, questo tizio è il Booth cattivo. Ricordate, Booth era un cecchino."
    Vosloo - che ha anche interpretato sia il ruolo di Darkman tratto dal libro che la nemesi di Brendan Fraser in La mummia e Il ritorno della mummia è previsto che appaia almeno in tre episodi a cominciare dall'inizio del 2011.

    'Bones' Exclusive: Meet Booth's new archnemesis




    Marisa Roffman
    CITAZIONE
    BONES ha il suo nuovo Grande Cattivo.
    La FOX ha confermato a Give Me My Remote che la star de La Mummia, Arnold Vosloo è stato scelto per interpretare Jacob Ripkin Broadsky. Apparirà nello show per la prima volta agli inizi del 2011.
    Jacob Ripkin Broadsky si intrometterà tra Booth e Brennan, specialmente dopo che avrà ucciso qualcuno che loro conoscono. Secondo EW.com - il primo a riportare la notizia - Vosloo è previsto compaia in almeno tre episodi.
    Quando ho torchiato il creatore dello show Hart Hanson al Comic-Con quest'anno, al sua agitazione sembrava indicare che la nostra presentazione al nuovo Grande Cattivo in arrivo fosse già avvenuta al di fuori dello schermo. Nonostante questo, è passato qualche mese da che l'ho messo messo in difficoltà con le mie domande, quindi mi domando se le cose siano cambiate...

    BONES Adds THE MUMMY Star as New Big Bad


    Edited by omelette73 - 30/10/2010, 09:57
     
    .
  10. PenelopePepe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 29/10/2010, 19:52) 
    CITAZIONE
    Press Release: The Shallow in the Deep

    niente banane..quanto mi dispiace!!!(proprio!)

    A me dispiace; vuol dire posporre l'agognata dipartita... SGRUNT <_<
     
    .
  11. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PenelopePepe @ 29/10/2010, 22:23) 
    CITAZIONE (laraffa @ 29/10/2010, 19:52) 
    niente banane..quanto mi dispiace!!!(proprio!)

    A me dispiace; vuol dire posporre l'agognata dipartita... SGRUNT <_<

    nell'incertezza preferisco vederla il meno possibile!
     
    .
  12. nikita85
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che se vada....davvero non la sopporto piu'... -_-
     
    .
  13. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vosloo è previsto compaia in almeno tre episodi.

    Ecco pure questo è previsto che resti almeno tre episodi...........poi diventeranno ottocento.......giusto per comparare la situazione con il frutto bananitico....
     
    .
  14. -Saretta-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno scelto Vosloo per interpretare il cecchino?! :uhm:
     
    .
  15. Ariel75
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace Vosloo perchè lo trovo vagamente inquietante, quindi mi sembra una buona scelta per il cecchino
     
    .
4215 replies since 24/3/2010, 08:13   198092 views
  Share  
.